Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Angelo Ieri alle 23:41

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 MASERATI 228, questa sconosciuta.

Andare in basso 
+49
fritz287
Antonioquattroporte1994
Maurizio
Zoldher
massimiliano ciccacci
Max80
Nuntio21
Spurio Massimo
Fra832
StefanoGT
luigi rossi
stefano
herry
marco sondrio
Angelo
Alfio.418
AdiGhibli
fuoddi
busso
randa
massimo m
gionicco
mauroracing
meteoman
gallo enrico
Shiva
Lucky
Andrea 2.24v
Patrizio
nettuno
alan86
Giuseppe M.
GhibliKs
Renato
sroby1
Rombo
Roberto
masimase
AndreaGhibliGT
ammiraglio66
Claudio
Marcello
Jak
parilla77 - Riccardo
Krav
susan boy
Davide Giuriato
JeanLouisD
Dari8V
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Rombo

Rombo


Età : 55

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 18 Mar 2008 - 20:01

Ancora complimenti, Ammiraglio. sticazzi
Naturalmente, sono anch'io per lasciarla bianca.
Magari, se devi comunque riverniciarla, potresti provare a cambiare gradazione di bianco, come il bianco perla. Ci sono tonalità di bianco che neanche si possono definire tali. Magari così freghi anche quelli dell'ASI o i Giudici di concorso tra storiche che, leggendo tra i dati dell'auto il colore bianco, sono portati a credere che sia lo stesso che hai fatto mettere tu. lol! (Naturalmente, a questa eventualità non credo veramente).
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 18 Mar 2008 - 21:28

Jak ha scritto:
Marco, oggi ho incontrato la tua 228 da Campana. Ti conviene lasciarla bianca, è molto fine. Tra l'altro, da quello che ho potuto vedere, è messa discretamente. Qualche piccola "bozza" da sistemare, il paraurti posteriore, la mascherina, ma nel complesso la vernice mi pare richieda solo una lucidata. Una volta finito il lifting, ti ritroverai tra le mani un gran bell'esemplare. Complimenti
hands39

Ciao Jak a che ora sei andato da campana? io ero li' verso 18.30.Come mai eri la'?
Stai riparando la tua auto.....ma quarda mi fa piacere che qualcuno del forum riesca a vederla dal vivo...un parere in piu' non fa' mai male preferisco pero' riverniciarla tutta (ho deciso BIANCA AVORIO come e' tuttora) quardandola attentamente sotto al filo porta ci sono dei puntini di ruggine e qualche fiorituta qua e la' c'e'... dunque una rigenerata non gli fa' male, sei d'accordo??
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mar 2008 - 0:12

Ero da Campana verso le 11,30. Ho ritirato alcuni particolari di un differenziale che sto riassemblando. Ho parcheggiato in Via Tito Livio, proprio dinanzi alla tua 228, ma l'ho potuta apprezzare solo attraverso la rete. Ovviamente non ho potuto vedere i difettini, ma il bell'aspetto della vernice si. Certo, se ci sono delle fioriture, è meglio eliminarle alla radice. Se dovesse essere necessario verniciarla integralmente, è importante che sia fatto avendo smontato le cornici del parabrezza e del lunotto, altrimenti, se vengono mascherate le guarnizioni, presto o tardi il nuovo strato di vernice tenderà a staccarsi in prossimtà delle stesse. Informati su come intendono procedere, perche toglierle (e rimontarle) è un lavoro da matti (ne so qualcosa...), ma è importante che sia fatto. Comunque Campana dovrebbe sapere il fatto suo.
hands39
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mar 2008 - 20:41

Claudio ha scritto:
No, questa è una cosa del Biturbo Club Italia.

Ti ho postato il link.

Il referente sono io.

Maserati Club e Biturbo Club Italia sono due entità distinte, per quanto ultimamente sia capitato che abbiano collaborato.

Il Maserati Club, di cui sono consigliere del direttivo, è il club ufficiale interno all'azienda, federato ASI, l'unico ufficialmente riconosciuto e autorizzato a esporre il marchio Maserati, e di cui Ermanno Cozza è, oltre che consigliere, anche commissario tecnico. Il Maserati Club è nato nel 2004 dallo scioglimento del vecchio Registro Maserati, ed è dedicato alle Maserati di ogni epoca e modello. Presidente è l'ex pilota di F1 Maria Teresa de Filippis.
www.maseraticlub.it

Il Biturbo Club Italia, di cui sono presidente, è invece una libera associazione di privati appassionati, nata nel 2000, ed è specifica per i modelli sovralimentati del periodo 1981-2001, che si prepone la rivalutazione dell'immagine della serie Biturbo e di offrire ai suoi soci delle agevolazioni come la suddetta convenzione assicurativa.
www.biturboclubitalia.it

Tu invece ti ricorderai del vecchio Club Maserati dell'era de Tomaso. Questo ha cessato la sua attività nel 1999 e alcuni dei suoi soci si sono riorganizzati nella Scuderia del Tridente, anch'essa amica del Biturbo Club Italia

Per qualsiasi informazione su Biturbo Club Italia e Maserati Club, non esitare a contattarmi.
Anche per quanto riguarda le assicurazioni, sono io che me ne occupo

ciao

Grazie Claudio per la descrizione super dettagliata appena sono pronto ti chiamo.

Ciao hands39 hands39

Marco
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mar 2008 - 20:46

Jak ha scritto:
Ero da Campana verso le 11,30. Ho ritirato alcuni particolari di un differenziale che sto riassemblando. Ho parcheggiato in Via Tito Livio, proprio dinanzi alla tua 228, ma l'ho potuta apprezzare solo attraverso la rete. Ovviamente non ho potuto vedere i difettini, ma il bell'aspetto della vernice si. Certo, se ci sono delle fioriture, è meglio eliminarle alla radice. Se dovesse essere necessario verniciarla integralmente, è importante che sia fatto avendo smontato le cornici del parabrezza e del lunotto, altrimenti, se vengono mascherate le guarnizioni, presto o tardi il nuovo strato di vernice tenderà a staccarsi in prossimtà delle stesse. Informati su come intendono procedere, perche toglierle (e rimontarle) è un lavoro da matti (ne so qualcosa...), ma è importante che sia fatto. Comunque Campana dovrebbe sapere il fatto suo.
hands39

Si sono tranquillo e' un maestro... ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: MASERATI 228 E RIPRISTINO...   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 18 Apr 2008 - 19:50

Signori, sono mesi che sto "venendo matto" a ripristinare una Biturbo S.
Prima i pezzi che non si trovano proprio ovunque.
Poi gli interni.
La "terra Siena" che non esiste, che bisogna riprodurla in pelle vera. E fin qui ok.
Poi l'alcantara. Molti punti cominciano a deteriorare ma il materiale originale e' introvabile, Alcantara fa molte altre tonalita' di colore ma non quella giusta.
Ora sto cercando per tappezzerie di mezz'Italia.
E' una sfida, l'ho accettata. :)

Ora, ricordate una 228 dal bellissimo color oro e dagli interni in pelle Terra di Siena?
Ne ricordate le condizioni?

In poco tempo e' diventata cosi':

http://cgi.ebay.it/MASERATI-228-COUPE-2-8-V6-BITURBO-260CV-MOLTO-RARA_W0QQitemZ270229444316QQihZ017QQcategoryZ18187QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

JAK, Davide G., Massimo.Mestre, credo che il suo tappeziere sia piu' bravo del nostro. Embarassed
Anche il suo meccanico. Embarassed

Oppure JAK sei intervenuto tu col tuo photoshop? Suspect
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 18 Apr 2008 - 19:55

Ho trovato la foto del Tappezziere

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 250px-11


Ultima modifica di Jak il Ven 18 Apr 2008 - 20:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 18 Apr 2008 - 20:00

O come alternativa è venuto in possesso di questa

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Estern10
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 19 Apr 2008 - 19:07

Dari8V ha scritto:


JAK, Davide G., Massimo.Mestre, credo che il suo tappeziere sia piu' bravo del nostro. Embarassed
Anche il suo meccanico. Embarassed

Tu dici? Io non ne sono tanto sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 19 Apr 2008 - 20:37

Davide Giuriato ha scritto:
Dari8V ha scritto:


JAK, Davide G., Massimo.Mestre, credo che il suo tappeziere sia piu' bravo del nostro. Embarassed
Anche il suo meccanico. Embarassed

Tu dici? Io non ne sono tanto sicuro.

Naturalmente no Davide.
Le mie sono frasi sarcastiche, dato che noi, con passione non comune triboliamo parecchio a mantenere in efficienza le nostre famigerate Biturbo, mentre c'e' chi si ritrova miracolosamente un'auto "pari al nuovo" appena un mese dopo aver avuto la meccanica, la carrozzeria e gli interni completamente da restaurare. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: MONDO MASERATI   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 12:27

Ciao a tutti i fanatici della 228.
So che venne costruita su un telaio specifico e non derivato dalle altre biturbo.
In provincia di Brescia ne esiste una nera tenuta come l'oracolo.
Quando passerà nell'officina dei Maseratisti bresciani (F.lli Bianchini in San Zeno)
cercherò di fotografarla per bene e risolvere i dubbi di qualcuno di voi.
A presto. Renato
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 13:13

Renato Cartapani ha scritto:
Ciao a tutti i fanatici della 228.
So che venne costruita su un telaio specifico e non derivato dalle altre biturbo.
In provincia di Brescia ne esiste una nera tenuta come l'oracolo.
Quando passerà nell'officina dei Maseratisti bresciani (F.lli Bianchini in San Zeno)
cercherò di fotografarla per bene e risolvere i dubbi di qualcuno di voi.
A presto. Renato

Sembra che le 228 siano state trattate bene dai rispettivi proprietari, globalmente, rispetto ad altri modelli Biturbo.
Probabilmente il fatto di essere 2800 la rendeva piu' "esclusiva".

Ora sembra suscitare un certo interesse, data la sua rarita' sopratutto in Italia.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 13:23

Dari8V ha scritto:
Renato Cartapani ha scritto:
Ciao a tutti i fanatici della 228.
So che venne costruita su un telaio specifico e non derivato dalle altre biturbo.
In provincia di Brescia ne esiste una nera tenuta come l'oracolo.
Quando passerà nell'officina dei Maseratisti bresciani (F.lli Bianchini in San Zeno)
cercherò di fotografarla per bene e risolvere i dubbi di qualcuno di voi.
A presto. Renato

Sembra che le 228 siano state trattate bene dai rispettivi proprietari, globalmente, rispetto ad altri modelli Biturbo.
Probabilmente il fatto di essere 2800 la rendeva piu' "esclusiva".

Ora sembra suscitare un certo interesse, data la sua rarita' sopratutto in Italia.

Ciao Dario a breve mettero' le foto della mia 228. Il restauro prosegue a gonfie vele e se va' tutto bene la prima settimana di maggio riesco a farci un giro guido non vedo l'ora...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 13:27

Marco non vedo l'ora!
Dev'essere un bel gingillo.
Aspetto foto!!!
What a Face

Tra l'altro di recente ho rivisto anche l'esemplare grigio medio met./pelle beige dell'ex concessionario di Thiene Contro, che la tiene dal 1988 come auto personale.
Stupenda.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 13:34

Dari8V ha scritto:
Marco non vedo l'ora!
Dev'essere un bel gingillo.
Aspetto foto!!!
What a Face

Tra l'altro di recente ho rivisto anche l'esemplare grigio medio met./pelle beige dell'ex concessionario di Thiene Contro, che la tiene dal 1988 come auto personale.
Stupenda.

Quando vedrai le foto noterai il colore......ho ascoltato tutti voi... e' rimasta bianca come in origine, sono contento
della scelta fatta..ho fatto trattare anche le pelli sembrano tornate nuove.
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 13:37

Ciao Ammiraglio..Non vedo l'ora di vederla..bianca,stupenda. :cheers:Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: 228   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 19:09

Dari8V ha scritto:
Renato Cartapani ha scritto:
Ciao a tutti i fanatici della 228.
So che venne costruita su un telaio specifico e non derivato dalle altre biturbo.
In provincia di Brescia ne esiste una nera tenuta come l'oracolo.
Quando passerà nell'officina dei Maseratisti bresciani (F.lli Bianchini in San Zeno)
cercherò di fotografarla per bene e risolvere i dubbi di qualcuno di voi.
A presto. Renato

Sembra che le 228 siano state trattate bene dai rispettivi proprietari, globalmente, rispetto ad altri modelli Biturbo.
Probabilmente il fatto di essere 2800 la rendeva piu' "esclusiva".

Ora sembra suscitare un certo interesse, data la sua rarita' sopratutto in Italia.

Purtroppo non è così caro Dari8V.
Nella sopracitata officina ne è transitata una uguale lo scorso anno ma era talamente massacrata
che i mitici fratelli ( in officina presso la concessionaria di allora ) si sono rifiutati di metterci le mani.
Vi farò sapere quante ne furono vendute esattamente a Brescia. (credo 3 o 4 ).
ciao
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 22 Apr 2008 - 23:13

susan boy ha scritto:
Ciao Ammiraglio..Non vedo l'ora di vederla..bianca,stupenda. :cheers:Complimenti!

Ciao Susan boy pensa... me che sbrusia ho....stasera sono passato in carrozzeria, hanno incominciato a rimontare i pezzi
e' bellissima...ho avuto un flash quando l'ho vista sono tornato indietro con il tempo mi sembrava di vedere una vettura appena arrivata dalla linea di Milano (sono passati soltanto 20 anni) e' talmente lucida che fa voglia. Razz
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 11 Mag 2008 - 17:49

In attesa di ammirare l'esemplare di Ammiraglio, guardate che bello questo abbinamento di colori:

http://cgi.ebay.co.uk/1992-MASERATI-COUPE-TURBO-SILVER_W0QQitemZ160236072221QQihZ006QQcategoryZ18187QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Peccato che l'auto vada ripresa in alcuni punti, ma e' proprio bella!

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 S3700076

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 S3700103
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 11 Mag 2008 - 17:55

Tanto per aggiornare la lista compilata da Davide sulle misure delle gomme compatibili per la 228, ecco una foto della gomma anteriore di una 228 del '92 in vendita in UK.

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 S3700083
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 11 Mag 2008 - 20:46

Comunque secondo me c'e' qualche cosa che non va'.Le gomme anteriori sono dei 205/55 ho appena verificato sul mio libretto di circolazione,mentre sulla foto riportata da Dario si vede chiaramente montato un 205/60,non ricordo se per alcuni paesi esteri fossero omologate gomme diverese rispetto a quelle italiane. scratch hands16
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 11 Mag 2008 - 20:55

Si la macchina e' veramente molto bella sono d'accordo con te Dario.
Ha i classici segni di vecchiaia ma niente di grave.ho visto di peggio.. Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 11 Mag 2008 - 21:33

..bella, ma meglio un esemplare con guida a sinistra: eccone uno con 38mila km, in Germania, colore verde
http://cgi.ebay.de/Maserati-228-i-G-Kat-gruene-Feinstaubplakette_W0QQitemZ320250855637QQcmdZViewItem?hash=item320250855637&_trkparms=72%3A445%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 11 Mag 2008 - 21:50

BELLISSIMA!!!! quasi quasi ci faccio un pensierino.. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 12 Mag 2008 - 9:11

Le gomme di questa 228 sono comunque sbagliate: hanno il codice di velocita' H, insufficiente e sbagliato, dato che deve essere almeno in V.
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 13 Mag 2008 - 4:26

La mia Ex 2.24v con gli stessi cerchioni montava le 205/50/15.

Però ricordo con certezza che i cerchioni erano dei Millemiglia da 7J x 15"

Non ricordo piu chi diceva che erano da 6 1/2 ...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 13 Mag 2008 - 9:27

Io: le 430-422 montano gli stessi cerchi da 15" larghi 6,5.

La 228 li monta larghi 7".

Ignoravo quali fossero montati sulle 2.24v (che ora so essere gli stessi montati sulle 228).
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 14 Mag 2008 - 1:14

su e bay c'è una 228 a catania,l'annuncio scade a breve. sembra tenuta bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 5 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MASERATI 228, questa sconosciuta.
Torna in alto 
Pagina 5 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati Ghibli K.S. ...questa sconosciuta...
» karif questa sconosciuta
» Ma cos'è questa?!
» ...e questa che cos'è?
» questa cos'é

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: