Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da fritz287 Oggi alle 12:03

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 13:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar - 18:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar - 14:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar - 0:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar - 19:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar - 16:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar - 16:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar - 9:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar - 15:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar - 6:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar - 22:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar - 11:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar - 22:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar - 13:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar - 18:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar - 13:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar - 9:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar - 19:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar - 20:56


 

 MASERATI 228, questa sconosciuta.

Andare in basso 
+49
fritz287
Antonioquattroporte1994
Maurizio
Zoldher
massimiliano ciccacci
Max80
Nuntio21
Spurio Massimo
Fra832
StefanoGT
luigi rossi
stefano
herry
marco sondrio
Angelo
Alfio.418
AdiGhibli
fuoddi
busso
randa
massimo m
gionicco
mauroracing
meteoman
gallo enrico
Shiva
Lucky
Andrea 2.24v
Patrizio
nettuno
alan86
Giuseppe M.
GhibliKs
Renato
sroby1
Rombo
Roberto
masimase
AndreaGhibliGT
ammiraglio66
Claudio
Marcello
Jak
parilla77 - Riccardo
Krav
susan boy
Davide Giuriato
JeanLouisD
Dari8V
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 6 Lug - 12:50

Dopo un restauro durato piu' di 3 mesi ora vi posso mostrare le foto della mia 228, il resto lo trovate in galleria.
Sono orgoglioso di possedere questa (secondo me) meravigliosa vettura piena di eleganza e sportivita'.
Voglio ringraziare di cuore questo stupendo forum pieno di appassionati del tridente.
Come potete notare ho ascoltato i vostri consigli....e' rimasta bianca.
Inoltre vorrei RINGRAZIARE SROBY per la sua disponibilita' e gentilezza.


MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Img_1810

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Img_1811


MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Img_1812

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Img_1813

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Img_1814


Ultima modifica di ammiraglio66 il Dom 6 Lug - 16:06 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 6 Lug - 12:59

Complimenti ammiraglio!! hands35
La 228 è veramente una gran bella macchina..poi bianca ha una marcia in più e fa molto miami vice..la tua poi è come nuova!!
soddisfazioni








ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 6 Lug - 13:04

JohnnyFirpo ha scritto:
Complimenti ammiraglio!! hands35
La 228 è veramente una gran bella macchina..poi bianca ha una marcia in più e fa molto miami vice..la tua poi è come nuova!!

soddisfazioni


Grazie per i complimenti ho fatto il possibile per riportarla al suo splendore. Very Happy ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 6 Lug - 13:10

Bellissima Ammiraglio! Complimenti davvero!! clap
Un'attesa un pò lunga ma pienamente giustificata direi.. hands35


Ah, dimenticavo! Aggiungerei anche RIPAGATA!


Ultima modifica di alan86 il Dom 6 Lug - 13:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 6 Lug - 13:12

alan86 ha scritto:
Bellissima Ammiraglio! Complimenti davvero!! clap
Un'attesa un pò lunga ma pienamente giustificata direi.. hands35

Grazie Alan si e' stata lunga.. piovecuori
Torna in alto Andare in basso
nettuno

nettuno


Età : 49

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: QUESTA SCONOSCIUTA   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 6 Lug - 14:41

CIAO AMMIRAGLIO LA MACCHINA E' FANTASTICA ANCHE PER IL COLORE CHE SE RICORDO BENE NON TI ERA MOLTO SIMPATICO,
A MIO PARERE RENDE ANCORA PIU' CLASSICA LA LINEA DI QUESTA MACCHINA CHE E' UNA VERA E PROPRIA RARITA'!
IN TUTTA LA MIA VITA NE HO VISTA SOLO UNA DI PASSAGGIO PER CASO !
ASPETTO LA FOTO ANCHE DEL MOTORE !
TI HO LASCIATO UN COMMENTO IN UNA FOTO IN ATTESA DELLA TUA RISPOSTA TI FACCIO I MIEI PIU' SENTITI SALUTI, COMPLIMENTONI PER IL MEZZO !!! bravo
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 6 Lug - 20:40

Ammiraglio..ti ammiro la macchina,di una bellezza e finezza sconfinate. Complimenti vivissimi,spero di vederla presto live on the road. cheers
Torna in alto Andare in basso
Patrizio

Patrizio


Età : 60

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 6 Lug - 20:56

Complimenti Ammiraglio,
la 228 é forse il modello che più di qualsiasi altro della famiglia "Biturbo/De Tomaso" incarna le caratteristiche della Granturismo come furono definite negli anni sessanta: carattere sportivo unito ad eleganza e comodità.
La carrozzeria bianca con interni neri la rende sobriamente lussuosa, adatta alla pista come ad una prima alla Scala. Non riesco ad immaginare una migliore combinazione cromatica per questo raro gioiello.
In passato ne vidi una blu notte con interni in pelle azzurra e una marrone con interni beige. Sono convinto che la 228 sia molto più bella in colori chiari. Bianca é meravigliosa.
Mi viene in mente una sola domanda: me la fai provare?
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 5:59

Patrizio ha scritto:
Complimenti Ammiraglio,
la 228 é forse il modello che più di qualsiasi altro della famiglia "Biturbo/De Tomaso" incarna le caratteristiche della Granturismo come furono definite negli anni sessanta: carattere sportivo unito ad eleganza e comodità.
La carrozzeria bianca con interni neri la rende sobriamente lussuosa, adatta alla pista come ad una prima alla Scala. Non riesco ad immaginare una migliore combinazione cromatica per questo raro gioiello.
In passato ne vidi una blu notte con interni in pelle azzurra e una marrone con interni beige. Sono convinto che la 228 sia molto più bella in colori chiari. Bianca é meravigliosa.
Mi viene in mente una sola domanda: me la fai provare?

Quando avremo occasione di incontrarci in qualche raduno non ci sono problemi.
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 7:17

Complimenti per la "dama bianca". Se ben ricordo, anche la prima 3500 Touring era chiamata così in Maserati
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 7:27

La "dama bianca" era uno dei due prototipi di 3500GT esposti al salone di Torino del 1957.

Quello su cui poi si basò la versione definitiva che comunque era leggermente differente per alcuni particolari (cerchi, paraurti, ecc)
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 7:41

Bello, vederla completata..... Lasciandola bianca, hai fatto la scelta giusta. ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 7:42

Claudio ha scritto:
La "dama bianca" era uno dei due prototipi di 3500GT esposti al salone di Torino del 1957.

Quello su cui poi si basò la versione definitiva che comunque era leggermente differente per alcuni particolari (cerchi, paraurti, ecc)

La "dama bianca" era questa

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Giulia10
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 8:19

Jak ha scritto:
Bello, vederla completata..... Lasciandola bianca, hai fatto la scelta giusta. ciaotrident

Sono d'accordo con te i vostri consigli sono stati utili. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 8:50

Buon ultimo, mi aggiungo anche io in questa sequela di meritatissimi complimenti...la 228 è una macchina di indiscutibile eleganza, bianca è bellissima...mi aveva colpito molto di questo colore quando tempo fa, su internet, tramite google-immagini, ero incappato nella foto di una 228 bianca in vendita negli USA.
La macchina in vendita per la precisione, è questa...
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.maseratinet.com/Class_Image/PaoliniThmb.jpg&imgrefurl=http://www.maseratinet.com/default/classifieds2.asp&h=130&w=175&sz=6&hl=it&start=2&tbnid=VqHBkG8sHazksM:&tbnh=74&tbnw=100&prev=/images%3Fq%3Dmaserati%2B228%2Bwhite%26gbv%3D2%26hl%3Dit
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 11:19

jak, ma vuoi insegnare a me chi era la dama bianca????

Tra l'altro, ironia della sorte, una 3500GT bianca l'ha posseduta proprio il suo acerrimo rivale di sempre..

un giorno organizzo un raduno in quelle zone e ti porto al museo dei campionissimi...
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 11:26

Complimenti ammiraglio, l'auto è veramente splendida.. Very Happy ottimo lavoro, buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 12:01

Claudio ha scritto:

Tra l'altro, ironia della sorte, una 3500GT bianca l'ha posseduta proprio il suo acerrimo rivale di sempre..
Tale Gino Bartali se non erro?
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 14:08

Ammiraglio................E' FANTASTICA!!!! Ti invidio......è una delle mie preferite...bianca poi è stupenda!!!


COMPLIMENTISSIMI

clap clap clap
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 16:37

Bella la 228, hai fatto un ripristino coi fiocchi.
Complimenti.
Spero di incontrarci e vederla presto a qualche raduno.
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 17:14

AndreaGhibliGT ha scritto:
Claudio ha scritto:

Tra l'altro, ironia della sorte, una 3500GT bianca l'ha posseduta proprio il suo acerrimo rivale di sempre..
Tale Gino Bartali se non erro?



Sì,proprio lui,il Ginettaccio..
Che,se avesse visto ora,la magnifica 228 di Ammiraglio,non avrebbe certo detto: 'gli è tutto da rifare..
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 7 Lug - 17:15

Ammiraglio, complimenti bellissimo ripristino!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 8 Lug - 5:55

Grazie a tutti per i complimenti siete troppo forti. Very Happy Very Happy Very Happy
Il RC2 e' una grande squadra.

A pesto
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 55

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 8 Lug - 6:43

Mi unisco ai complimenti di tutti, è veramente stupenda!!! clap clap

Bianca poi... cc1
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 51

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 8 Lug - 8:12

Bel lavoro complimenti ora è tornata a vivere!
Quanto a me ho fatto solo il mio lavoro e in piu' ho salvato una vettura che stava x andare in mano alla ruggine!!!
Complimenti ancora!




ammiraglio66 ha scritto:
Dopo un restauro durato piu' di 3 mesi ora vi posso mostrare le foto della mia 228, il resto lo trovate in galleria.
Sono orgoglioso di possedere questa (secondo me) meravigliosa vettura piena di eleganza e sportivita'.
Voglio ringraziare di cuore questo stupendo forum pieno di appassionati del tridente.
Come potete notare ho ascoltato i vostri consigli....e' rimasta bianca.
Inoltre vorrei RINGRAZIARE SROBY per la sua disponibilita' e gentilezza.


MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Img_1810

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Img_1811


MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Img_1812

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Img_1813

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Img_1814
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 8 Lug - 14:37

bbona

Cavolo, Ammiraglio, ma sembra davvo nuova!
Sarei curioso di sapere che interventi hai effettuato per renderla così.
bravo
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 8 Lug - 19:27

Rombo ha scritto:
bbona

Cavolo, Ammiraglio, ma sembra davvo nuova!
Sarei curioso di sapere che interventi hai effettuato per renderla così.
bravo

E' stata riverniciata e sono state sostituite tutte le moquettes e relative guarnizioni.
inoltre sono stati rigenerati i cerchi e sostituito l'impiato di scarico dato che era con silenziatore singolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 8 Lug - 19:44

complimenti ..................... bellissima ! urratrident
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MASERATI 228, questa sconosciuta.   MASERATI  228,  questa sconosciuta. - Pagina 6 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MASERATI 228, questa sconosciuta.
Torna in alto 
Pagina 6 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati Ghibli K.S. ...questa sconosciuta...
» karif questa sconosciuta
» Ma cos'è questa?!
» ...e questa che cos'è?
» questa cos'é

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: