Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Re: Ghibli Primatist Mer 20 Mag 2020 - 17:20
Il genocidio dei Puffi da parte di Gargamella...
fritz287 MODERATORE
Età : 29
Titolo: Re: Ghibli Primatist Mer 20 Mag 2020 - 18:33
Cosa c'entra Bersani!?
maurizio26180
Età : 43
Titolo: Re: Ghibli Primatist Mer 20 Mag 2020 - 20:39
AdiGhibli
Età : 44
Titolo: Re: Ghibli Primatist Mer 20 Mag 2020 - 22:43
la primatist fu fatta per finire scocche e motori rimasti, anche se poi non riuscirono a venderne molte sicuramente per gli interni molto particolari.....la vidi in officina tanti anni fa, il colore esterno era molto bello ma l'interno molto ..come dire...esotico, quelle radiche gialle e la pelle azzurra erano veramente troppo, la prenderei solo se chiedono al massimo 30 mila...senno meglio una bella Ghibli GT standard.
stefano
Età : 54
Titolo: Re: Ghibli Primatist Sab 23 Mag 2020 - 20:01
comunque al di là di personali valutazioni estetiche, non sempre il ridotto numero di esemplari prodotti è sinonimo di elevate quotazioni. il mondo maserati, per esempio, è significativo in tal senso......
VENDUTA primatist a commerciante pochi giorni fa ! bella ma con lavori da farsi ...e se venduta a commerciante vuol dire o fa investimento o ha cliente pronto.
In queste settimane contrariamente a quanto credevo sono state vendute un sacco di S,Si e derivate. Forse molti preferiscono investire qualcosa in queste macchine non troppo pretenziose piùttosto che tenere i soldi in banca, visto il futuro incerto Come al solito le Biturbo normali rimangono difficili da vendere.
Le Si non so, ma le S in vendita mi sembrano sempre le stesse da mesi. Per non parlare delle Biturbo normali che in alcuni casi sono le stesse da anni
________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Dari8V MODERATORE
Età : 50
Titolo: Re: Ghibli Primatist Ven 12 Giu 2020 - 8:23
Nonostante questo, nei social ci sono evidenze di continui scambi di Biturbo le più disparate, soprattutto Si e 222. I prezzi però non sono alti.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
maurizio26180
Età : 43
Titolo: Re: Ghibli Primatist Ven 12 Giu 2020 - 14:53
La settimana scorsa una persona di mia conoscenza ha acquistato una Renol 5 Alpine a 22mila euri.
E pensare che io con 400 euri ho acquistato entrambe le coppie di water e bidè di casa, full optional, con coperchio ammortizzato...
Max80
Età : 42
Titolo: Re: Ghibli Primatist Ven 12 Giu 2020 - 16:22
Dari8V ha scritto:
Nonostante questo, nei social ci sono evidenze di continui scambi di Biturbo le più disparate, soprattutto Si e 222. I prezzi però non sono alti.
I prezzi non sono alti ma visto quello che sta succedendo al momento i prezzi non sembrano nemmeno scesi, non è un brutto segnale. Ribadisco però che di Biturbo ''normali'' mi pare di capire se ne scambiano poche
Aggiungo che spiace vedere tutti questi nuovi possessori o aspirati tali che frequentano fb e non si iscrivono a questo forum, dove si possono trovare informazioni e consigli molto più dettagliati sulle nostre macchine.
Claudio MODERATORE
Età : 44
Titolo: Re: Ghibli Primatist Ven 12 Giu 2020 - 17:03
Già. È il mondo di oggi.
Ci sono anche alcuni forumisti storici che non leggono quasi più il forum perché “è faticoso rispetto ai social”
________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Antonioquattroporte1994
Età : 28
Titolo: Re: Ghibli Primatist Ven 12 Giu 2020 - 17:31
Negli ultimi 10 giorni ho consigliato a ben 3 possessori di Maserati di iscriversi a questo forum ma come vedete preferiscono i social .
Dari8V MODERATORE
Età : 50
Titolo: Re: Ghibli Primatist Sab 13 Giu 2020 - 8:37
Nei social è tutto più facile e immediato. Per contro, il livello medio delle persone li frequentano è molto basso ed è semplicissimo imbattersi in bufale, errori, imprecisioni, feìc niùs ecc..
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Ci sono tre o quattro social a tema Biturbo e Ghibli: a parte che una volta sono stato censurato per aver nominato il nostro forum, si trova un sacco di gente patiti del "fai da te" o del meccanico sotto casa che poi chiedono comi si fa a fare una messa a punto del motore o come mai il motore non fa più di 5000 giri o altre amenità elettriche e meccaniche.
robbi
Età : 56
Titolo: Re: Ghibli Primatist Ven 14 Ago 2020 - 7:29
questo Forum è una fonte reale e attendibile per tutti gli argomenti trattati come anche le spiegazioni tecniche sono di alto livello quello che si trova sul fai da te nei social lo prenderei molto alla leggera - robbi