Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

nuovo arrivato nella bella famiglia  Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioninuovo arrivato nella bella famiglia  Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Zoldher Ieri alle 23:40

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 nuovo arrivato nella bella famiglia

Andare in basso 
+8
meteoman
Shiva
pilota54
giton
BigFoot
aaapiero
Claudio
CMBdesign
12 partecipanti
AutoreMessaggio
CMBdesign

CMBdesign


Età : 32

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 12:26

salve a tutti! è un piacere poter essere membro di questo fantastico sito, forse sono il più giovane ( ho 20 anni, 21 a novembre ). Ma fin da quando ero piccolo mi sono appassionato alle automobili, specialmente vetture come Ferrari, Maserati e Alfa Romeo ( sono un cultore dello stile e made in Italy, perchè noi facciamo Scuola nel Mondo!!!!!!!!!!! nessuno riesce ad eguagliarci ) sapendo disegnare e usare i programmi al pc, infatti, sono diventato un designer e tutt'ora mi occupo di car design....la mia avventura con le auto sportive è iniziata a 17 anni!!! Cool non avevo nemmeno la patente, ma una gran voglia di iniziare...acquistai un' Alfa Romeo Gtv V6 Turbo Busso del '97 da 200 cavalli, che possiedo ancora ( è blu atollo con interni in pelle crema e sedili sportivi della momo, la carrozzeria è tutta in tinta e calza ruote da 17" della 147 gta; insomma uno spettacolo con soli 120000 km )......il mio piccolo mostro, quante ne ho passate con lei!!!! ma per fortuna mai un guasto, una rottura un incidente o un graffio, mi è fedelissima. Chiedo scusa per la lunga descrizione, ma il primo amore non si dimentica mai!....successivamente ebbi la fortuna che mio padre, fedelissimo acquirente di sole ammiraglie tedesche, si interessò a una Maserati 3200 gt, blu nettuno con interni pelle beige anno 2001 km 90000....purtroppo vivendo nel torinese a causa dei miei studi, la distanza ha fatto sì che non potessi provare tutti i giorni il mio bel tridente, lontano 1000 km circa. Dopo un pò di tempo portò grandi noie meccaniche e papà decise di toglierla. Da quel momento iniziò il mio grande amore per questo modello e i vari modelli della Casa, riproponendomi così di riacquistarla appena avrei trovato un'occasione.........e finalmente in questo mese ci riuscirò trofeo a breve posterò la mia nuova esperienza con lei.....un saluto a tutti voi!!!! famo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 12:39

Ciao e Benvenuto.

Noie meccaniche sulla 3200 GT?

Strano, di solito a livello prettamente di meccanica non danno particolari problemi. Il motore è robustissimo.

I problemi della macchina sono solitamente di tipo elettronico...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 12:41

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 12:42

Benvenuto su RC2 hands39

________________________________________
nuovo arrivato nella bella famiglia  22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 nuovo arrivato nella bella famiglia  Wcup
Torna in alto Andare in basso
CMBdesign

CMBdesign


Età : 32

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 12:56

purtroppo ebbe problemi col motore, rischiò di doverlo cambiare così come altri problemi....insomma la tolse subito onde fare grosse spese per ripararla, per lui era solo una curiosità la vettura in se.....stavolta l'acquisterò io e sarà un'altra storia mistertrident
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 13:28

bravo chi l'ha duro ....hem dura la vincenuovo arrivato nella bella famiglia  548931forza col coupé 3200

benvenuto cheers


Ultima modifica di giton il Lun 22 Ott 2012 - 13:39 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 13:35

Banvenuto CMB. Ho anch'io una GTV Alfa Romeo, del 1999, 3.0 V6 24V con 162.000 km e in ottime condizioni. Avevo fino a qualche giorno fa anche una Maserati Ghibli del 1995 e "mai dire mai" con Maserati e Alfa. Bellissima la 3.200 GT. nuovo arrivato nella bella famiglia  171566

Edit: non sei il più giovane tra gli iscritti perchè abbiamo "l'amico Fritz" che dovrebbe averne 19, però dovresti esserlo, tra poco, fra i "proprietari".Wink
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 14:07

Benvenuto a te e alla tua 3200GT!!!

nuovo arrivato nella bella famiglia  115466
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 14:24

Benvenuto ! ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 15:16

Ciao, ben approdato!!

ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 15:25

nuovo arrivato nella bella famiglia  503229 in RC2. Bazzico spesso per Salerno causa consorte ...
Torna in alto Andare in basso
-Pongo-

-Pongo-


Età : 47

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 19:20

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Lun 22 Ott 2012 - 20:13

Benvenutissimo e complimenti per il mezzo! Wink

Stai studiando car design? Interessante!! Very Happy Poi ci racconterai Wink

pilota54 ha scritto:
Edit: non sei il più giovane tra gli iscritti perchè abbiamo "l'amico Fritz" che dovrebbe averne 19, però dovresti esserlo, tra poco, fra i "proprietari".Wink

...altroché!!!
Torna in alto Andare in basso
CMBdesign

CMBdesign


Età : 32

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 2:42

sisi stò studiando car design a Torino, patria di tutto ciò Cool....disegno molto a mano libera per poi approdare al rendering fatto con i programmi sul pc, adoro pensare l'automobile quindi non solo stile ma anche funzionalità e diciamo marketing; mi occupo sia degli esterni che degli interni....insomma è un gran bel lavoro, duro ( perchè ogni giorno ci sono scadenze per le consegne degli elaborati, devi presentare appendere a muro le tue idee o concetti e saperli "vendere" al capo ) ma preso con passione....se riesco posterò qualche foto di vari sketches fatti con la biro o con la fedelissima matita......parlando di Maserati, spero dopo la 3200 Gt di prendere assolutamente la Granturismo ( quando avrò totalizzato un buon guadagno da poterla usare quotidianamente )....la immagino sempre blu nettuno ( non gradisco molto il nero carbonio sul Maserati ) interni panna con moquette blu o cioccolato e per finire inserti in radica abbinati alla borsa in pelle marrone contenente i progetti, poggiata sui sedili posteriori...altrimenti alluminio, mai carbonio. incrocio trofeo famo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 3:03

CMBdesign ha scritto:
la immagino sempre blu nettuno ( non gradisco molto il nero carbonio sul Maserati ) interni panna con moquette blu o cioccolato e per finire inserti in radica abbinati alla borsa in pelle marrone contenente i progetti, poggiata sui sedili posteriori...altrimenti alluminio, mai carbonio. nuovo arrivato nella bella famiglia  851365 nuovo arrivato nella bella famiglia  204629 nuovo arrivato nella bella famiglia  191179

Bravo, hai colto l'essenza dello stile che è sempre stato proprio degli interni Maserati

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
CMBdesign

CMBdesign


Età : 32

nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1Mar 23 Ott 2012 - 3:45

questo è il bello di noi italiani!!! lo stile, i colori i materiali, il pregio, la classe, la cultura, il design, l'arte...nessuno o pochi riescono ad eguagliarci....W il Made in Italy!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo arrivato nella bella famiglia  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    nuovo arrivato nella bella famiglia  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo arrivato nella bella famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E'ARRIVATO UN NUOVO COMPONENTE NELLA FAM.MONTALBANO
» Nuovo arrivato
» Nuovo arrivato
» nuovo arrivato
» Nuovo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: