Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

FAQEventiIndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Nuovo Iscritto
Da Francesco Maria Ieri alle 21:37

» Salve
Da giton Ieri alle 21:09

» Mi presento
Da fritz287 Mar 19 Set 2017 - 17:30

» Nuovo arrivato
Da Vincent424 Mer 6 Set 2017 - 8:06

» Presentazione
Da tancredi56 Mar 5 Set 2017 - 15:21

» Nuovo appassionato 4.24V
Da BigFoot Mar 5 Set 2017 - 10:25

» Maserati coupé
Da luigilivia Dom 3 Set 2017 - 19:52

» Mi presento
Da Renato Mer 23 Ago 2017 - 11:27

» Presentazione
Da BigFoot Mar 22 Ago 2017 - 10:18

» Ciao a tutti
Da Claudio Lun 21 Ago 2017 - 22:11

» Ghibli 350 hps MY 2018
Da Pegaso Lun 14 Ago 2017 - 14:21

» buongiorno
Da BigFoot Lun 14 Ago 2017 - 9:57

» Presentazione
Da Uranio Ven 11 Ago 2017 - 19:06

» Un saluto dal Giappone
Da Enz0 Ven 11 Ago 2017 - 11:20

» Un saluto da PR
Da BigFoot Gio 10 Ago 2017 - 10:07

» Ciao a tutti!!
Da fuoddi Gio 3 Ago 2017 - 13:20

» Presentazione
Da GT32V Mar 1 Ago 2017 - 22:50

» Arieccomi
Da BigFoot Mar 18 Lug 2017 - 10:13

» Maserati 4.24v
Da Max80 Lun 17 Lug 2017 - 21:35

» Presentazione
Da g.simone Lun 26 Giu 2017 - 11:56

Condividere | 

nuovo arrivato nella bella famiglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CMBdesign

MessaggioTitolo: nuovo arrivato nella bella famiglia    Lun 22 Ott 2012 - 12:26

salve a tutti! è un piacere poter essere membro di questo fantastico sito, forse sono il più giovane ( ho 20 anni, 21 a novembre ). Ma fin da quando ero piccolo mi sono appassionato alle automobili, specialmente vetture come Ferrari, Maserati e Alfa Romeo ( sono un cultore dello stile e made in Italy, perchè noi facciamo Scuola nel Mondo!!!!!!!!!!! nessuno riesce ad eguagliarci ) sapendo disegnare e usare i programmi al pc, infatti, sono diventato un designer e tutt'ora mi occupo di car design....la mia avventura con le auto sportive è iniziata a 17 anni!!! Cool non avevo nemmeno la patente, ma una gran voglia di iniziare...acquistai un' Alfa Romeo Gtv V6 Turbo Busso del '97 da 200 cavalli, che possiedo ancora ( è blu atollo con interni in pelle crema e sedili sportivi della momo, la carrozzeria è tutta in tinta e calza ruote da 17" della 147 gta; insomma uno spettacolo con soli 120000 km )......il mio piccolo mostro, quante ne ho passate con lei!!!! ma per fortuna mai un guasto, una rottura un incidente o un graffio, mi è fedelissima. Chiedo scusa per la lunga descrizione, ma il primo amore non si dimentica mai!....successivamente ebbi la fortuna che mio padre, fedelissimo acquirente di sole ammiraglie tedesche, si interessò a una Maserati 3200 gt, blu nettuno con interni pelle beige anno 2001 km 90000....purtroppo vivendo nel torinese a causa dei miei studi, la distanza ha fatto sì che non potessi provare tutti i giorni il mio bel tridente, lontano 1000 km circa. Dopo un pò di tempo portò grandi noie meccaniche e papà decise di toglierla. Da quel momento iniziò il mio grande amore per questo modello e i vari modelli della Casa, riproponendomi così di riacquistarla appena avrei trovato un'occasione.........e finalmente in questo mese ci riuscirò trofeo a breve posterò la mia nuova esperienza con lei.....un saluto a tutti voi!!!! famo
Tornare in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Lun 22 Ott 2012 - 12:39

Ciao e Benvenuto.

Noie meccaniche sulla 3200 GT?

Strano, di solito a livello prettamente di meccanica non danno particolari problemi. Il motore è robustissimo.

I problemi della macchina sono solitamente di tipo elettronico...

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Lun 22 Ott 2012 - 12:41

benvenuto
BigFoot
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Lun 22 Ott 2012 - 12:42

Benvenuto su RC2 hands39

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Lun 22 Ott 2012 - 12:56

purtroppo ebbe problemi col motore, rischiò di doverlo cambiare così come altri problemi....insomma la tolse subito onde fare grosse spese per ripararla, per lui era solo una curiosità la vettura in se.....stavolta l'acquisterò io e sarà un'altra storia mistertrident
giton

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Lun 22 Ott 2012 - 13:28

bravo chi l'ha duro ....hem dura la vinceforza col coupé 3200

benvenuto cheers

Ultima modifica di giton il Lun 22 Ott 2012 - 13:39, modificato 2 volte
pilota54
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Lun 22 Ott 2012 - 13:35

Banvenuto CMB. Ho anch'io una GTV Alfa Romeo, del 1999, 3.0 V6 24V con 162.000 km e in ottime condizioni. Avevo fino a qualche giorno fa anche una Maserati Ghibli del 1995 e "mai dire mai" con Maserati e Alfa. Bellissima la 3.200 GT.

Edit: non sei il più giovane tra gli iscritti perchè abbiamo "l'amico Fritz" che dovrebbe averne 19, però dovresti esserlo, tra poco, fra i "proprietari".Wink
Shiva

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Lun 22 Ott 2012 - 14:07

Benvenuto a te e alla tua 3200GT!!!

meteoman

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Lun 22 Ott 2012 - 14:24

Benvenuto ! ciaotrident
masimase

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Lun 22 Ott 2012 - 15:16

Ciao, ben approdato!!

ciaotrident
Angelo

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Lun 22 Ott 2012 - 15:25

in RC2. Bazzico spesso per Salerno causa consorte ...
-Pongo-

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Lun 22 Ott 2012 - 19:20

Benvenuto
fritz287
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Lun 22 Ott 2012 - 20:13

Benvenutissimo e complimenti per il mezzo! Wink

Stai studiando car design? Interessante!! Very Happy Poi ci racconterai Wink

pilota54 ha scritto:
Edit: non sei il più giovane tra gli iscritti perchè abbiamo "l'amico Fritz" che dovrebbe averne 19, però dovresti esserlo, tra poco, fra i "proprietari".Wink

...altroché!!!
CMBdesign

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Mar 23 Ott 2012 - 2:42

sisi stò studiando car design a Torino, patria di tutto ciò Cool....disegno molto a mano libera per poi approdare al rendering fatto con i programmi sul pc, adoro pensare l'automobile quindi non solo stile ma anche funzionalità e diciamo marketing; mi occupo sia degli esterni che degli interni....insomma è un gran bel lavoro, duro ( perchè ogni giorno ci sono scadenze per le consegne degli elaborati, devi presentare appendere a muro le tue idee o concetti e saperli "vendere" al capo ) ma preso con passione....se riesco posterò qualche foto di vari sketches fatti con la biro o con la fedelissima matita......parlando di Maserati, spero dopo la 3200 Gt di prendere assolutamente la Granturismo ( quando avrò totalizzato un buon guadagno da poterla usare quotidianamente )....la immagino sempre blu nettuno ( non gradisco molto il nero carbonio sul Maserati ) interni panna con moquette blu o cioccolato e per finire inserti in radica abbinati alla borsa in pelle marrone contenente i progetti, poggiata sui sedili posteriori...altrimenti alluminio, mai carbonio. incrocio trofeo famo
Claudio
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Mar 23 Ott 2012 - 3:03

CMBdesign ha scritto:
la immagino sempre blu nettuno ( non gradisco molto il nero carbonio sul Maserati ) interni panna con moquette blu o cioccolato e per finire inserti in radica abbinati alla borsa in pelle marrone contenente i progetti, poggiata sui sedili posteriori...altrimenti alluminio, mai carbonio.

Bravo, hai colto l'essenza dello stile che è sempre stato proprio degli interni Maserati

MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato nella bella famiglia    Mar 23 Ott 2012 - 3:45

questo è il bello di noi italiani!!! lo stile, i colori i materiali, il pregio, la classe, la cultura, il design, l'arte...nessuno o pochi riescono ad eguagliarci....W il Made in Italy!!!!

nuovo arrivato nella bella famiglia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Andare verso: