Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioni30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Oggi alle 7:24

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Nakano Ieri alle 21:00

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Ieri alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31


 

 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!

Andare in basso 
+22
Davide Giuriato
randa
antonio59
Patrizio
ENRICO.Varese
Bob
Shiva
Mase34
fritz287
fuoddi
Renato
alequattro75
Dari8V
masimase
AdiGhibli
Andrea 2.24v
Mauring
BigFoot
busso
mauroracing
ammiraglio66
Claudio
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 0:34

Il 14 Dicembre di trent'anni fa, nel giorno del 67° anniversario della fondazione della Maserati, veniva presentata a Modena, presso la storica sede di Viale Ciro Menotti, la Maserati Biturbo.

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Maserati-biturbo_1

Lascia il tuo commento per celebrare questa vettura che ha scatenato una grande passione in molti di noi...

BUON COMPLEANNO BITURBO!!!!

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 7:56

Trent'anni....affraid affraid mamma mia come passa il tempo.What a Face What a Face

Un'auto che ha fatto parlare molto di se.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 8:53

auguri Biturbo!

la prima di una degna stirpe di modelli.

ps. ma Claudio, la foto che hai scelto è casuale di una delle prime Biturbo o è un modello della presentazione? tradotto... proprio Marrone doveva essere??!? pale
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 9:41

un auto indimenticabile....nel bene e nel male.....AUGURISSIMI BITURBO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 10:12

Biturbo forever cheers

________________________________________
30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 10:43

Da allora su questa vettura se ne sono dette di tutti i colori, pero' essa rappresenta ancor oggi una vettura piena di fascino, per una serie di fattori, che vanno dalle sue prestazioni straordinarie per l'epoca (e ancora oggi) alla linea particolare, dalla fama di vettura inguidabile adatta solo a conducenti esperti agli interni irripetibili, al sibilo diabolico del propulsore, per finire con la supposta totale inaffidabilità, in realtà limitata alle sole prime serie.

Nonostante tutto essa rimase in produzione per ben 17 anni circa, dando vita ad una serie di versioni una piu' bella dell'altra e una piu' cattiva dell'altra. A tutt'oggi, i 330cv della Ghbli cup sono ancora inarrivabili per un 2000cc di serie.

Buon compleanno, biturbo !!30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 565988
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 10:58

Buon compleanno!

Non è solo una macchina, è diventata, nel bene e nel male, uno dei simboli degli anni '80, come i paninari, la Milano da bere e i Duran Duran.

Nel mio caso, poi, è una specie di amante molto esigente: ci sono dei momenti in cui si fa detestare, ma non riuscirei a venderla. Senza di lei la vita sarebbe sicuramente più tranquilla (ed economica), ma anche più noiosa.

Direi che è come una malattia che si può curare solo in via omeopatica...
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 12:26

un grande Augurio di buon anniversario alla Biturbo......simbolo di un'epoca, sia nel bene che nel male........

grazie a lei abbiamo avuto vetture tecnicamente formidabili ed esteticamente intriganti , sicuramente di futuro interesse collezionistico...naturalmente, come spesso accade, oggetti particolari non vengono mai capiti da tutti ...ci vuole un palato fine e grande amore......

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! ED3DFF722F3B318DBC73EE17ED77
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 14:02

Auguri Biturbina!! cheers

Sei stata unica, rivoluzionaria, emblema di un nuovo modo di intendere l' auto, coniugando eleganza, classe e sportivita' a prezzi abbordabili per molti; hai fatto sognare, divertire, disperare una generazione e qualche fortunato possessore oggi.

Dopo trent'anni spero che il giudizio prevenuto di molti appassionati cambi, facendoti a pieno titolo rientrare tra le auto piu' significative degli anni ottanta e capostipite di una lunga e fortunata serie di auto per ben piu' di tre lustri.

Un grazie doveroso a chi ha voluto non dimenticarLa ( BCI ) e a tutti NOI di Rc2 che continuiamo, all'interno del mondo del Tridente, a parlarne anche dopo trent'anni con tanta passione. cuore

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 14:45

Auguri alla Biturbo e a tutti i Biturbisti!

cheers

Fantastico modello simbolo di una Italia che non c'e' piu' (nel bene e nel male) che noi fortunati possessori tramandiamo ai posteri.

W la Biturbo!!! W noi!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
alequattro75




Età : 48

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 16:40

Nell'81 avevo 6 anni, e non conoscevo neanche la Maserati. Poi vidi lei, le prime marroni come nella foto o verdine e me ne innamorai perdutamente. Mi colpirono la bellissima linea ed il superbo sound (la versione carburatore è impareggiabile sotto questo aspetto). Poi il padre di un mio amico, cambiò la sua w123 200 proprio con una biturbo (che ha ancora oggi!!!) e lo invidiai tantissimo!!!

Buon Compleanno ad una delle più fascinose auto italiane di tutti i tempi!

Ale
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 18:26

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Brando11

Il 14 ottobre 2011, 28 anni e 10 mesi dopo la nascita della Biturbo, ( abbiamo centrato il giorno ma non il mese ) è nato Brando .

Erediterà la Ghibli GT di nonno Renato e tutti i suoi automodelli. E' bellissimo, e come le prime biturbo è ancora un poco scarburato ( gas di scarico non a norma ) beve parecchio ( latte di mamma a 100 ottani ) ed è già parecchio scattante e "nervosetto".

Auguroni a tutti
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 18:34

mauroracing ha scritto:
ps. ma Claudio, la foto che hai scelto è casuale di una delle prime Biturbo o è un modello della presentazione? tradotto... proprio Marrone doveva essere??!? pale

Quelle sono le foto della prima brochure ufficiale.

E poi non è marrone, ma un elegante bordeaux amaranto pastello

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 18:44

Augurissimi nonno Renato!

________________________________________
30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Wcup
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 19:10

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
ps. ma Claudio, la foto che hai scelto è casuale di una delle prime Biturbo o è un modello della presentazione? tradotto... proprio Marrone doveva essere??!? pale

Quelle sono le foto della prima brochure ufficiale.

E poi non è marrone, ma un elegante bordeaux amaranto pastello

a ecco spiegato tutto!!

sarà un "elegante" amaranto pastello.... ma io nuova non l'avrei mai ordinata di quel colore! 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 733475

comunque Auguri BITURBO e biturbati proprietari che continuate a far vivere quest'auto.
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 19:36

Renato ha scritto:
30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Brando11

Il 14 ottobre 2011, 28 anni e 10 mesi dopo la nascita della Biturbo, ( abbiamo centrato il giorno ma non il mese ) è nato Brando .

Erediterà la Ghibli GT di nonno Renato e tutti i suoi automodelli. E' bellissimo, e come le prime biturbo è ancora un poco scarburato ( gas di scarico non a norma ) beve parecchio ( latte di mamma a 100 ottani ) ed è già parecchio scattante e "nervosetto".

Auguroni a tutti



Così bisogna essere....ribelli e indomabili....grande renato e bellissimo il nipotino Wink
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 19:49

tra le tante "sofferenze" che fa passare ed i "coccoloni" quando di punto in bianco fa le bizze... co quegli interni, eleganza e potenza sa farsi perdonare tutto !!!

auguri biturbo !!! cheers cheers .-- ed anche al nipotino di "nonno Renato " ... benvenuto anche a lui nel club !!! 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 432829
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 19:56

Auguroni Biturbona! Very Happy

Un'auto che ho iniziato a conoscere ed apprezzare veramente solo qui; figlia di un'epoca che non ho mai vissuto... ma che lo stesso mi emoziona, diverte e soprattutto attira simpatia e stampa il sorrisone in faccia quando il Biturbo fa quello per cui è stato concepito.

Cento di questi giorni! cheers

alequattro75 ha scritto:
cambiò la sua w123 200 proprio con una biturbo (che ha ancora oggi!!!)

Non oso immaginare alla prima accelerata... What a Face

Claudio ha scritto:
E poi non è marrone, ma un elegante bordeaux amaranto pastello

...secondo me lo fai per non uscire dal personaggio 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 922735
Torna in alto Andare in basso
Mase34




Età : 52

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 20:16

Auguri Maserati Biturbo ! Un grazie a chiunque abbia contribuito a pensarla, costruirla ed ora a mantenere gli esemplari rimasti in efficenza.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 20:26

Auguri Biturbo, sei sempre nel mio cuore nonostante passino gli anni sei bellissima30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 548931

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Img_1614
Torna in alto Andare in basso
Bob

Bob


Età : 53

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 21:49

Buon compleanno Biturbo!

T' ho conosciuta nel 1987, marrone e diversa da tutte, con l'anima racchiusa nel pomello del cambio, una gemma vigorosa.

Ventidue anni dopo ci siamo ritrovati, io invecchiato e tu ringiovanita, aggiornata ed esuberante.

Auguri!!!



30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 07102015
Torna in alto Andare in basso
ENRICO.Varese

ENRICO.Varese


Età : 56

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Mer 14 Dic 2011 - 23:57

BUON COMPLEANNO BITURBO....3 GIORNI PRIMA DEL MIO....Laughing un segno del destino?

fortunato a possederne una, ci hai fatto e ci fai ancora emozionare dopo 30 anni, ancora di questi tempi hai anticipato soluzioni oggi comuni, ma allora molto innovative e rare. GRAZIE MASERATI MODENA I T A L I A !!! 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 115466
Torna in alto Andare in basso
Patrizio

Patrizio


Età : 60

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Gio 15 Dic 2011 - 0:56

Auguri cara amica Biturbo,

impagabile compagna, mia grande passione.

Ti ammiro da 30 anni e non mi stancherò mai di ripeterti quanto sei bella.
Torna in alto Andare in basso
antonio59

antonio59


Età : 64

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Gio 15 Dic 2011 - 1:23

auguri biturbo, mitica grande ed orgoglio dell'ingegno italico. personalmente sono innamorato delle sue evoluzioni successive tecniche e stilistiche ma è lei la capostipite è lei l'originale.



con lei un augurio a tutti noi pazzi e unici sentimentali maseratisti

un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Gio 15 Dic 2011 - 9:25

Certo che sto compleanno non poteva capitare in periodo peggiore. 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 648980
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Gio 15 Dic 2011 - 12:54

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Biturb10

BUON COMPLEANNO BIDONE !!!

Auguri alla Maserati Biturbo, come, non te la ricordi? Si proprio lei, quella che regalavano col pandoro Melegatti, quella che si rompeva sempre, "un mio amico dovette sostituire le turbine tre volte in due mesi, tutte e due eh?",
"Uuh, queste macchine hanno sempre problemi alle turbine, e comunque dopo 50000 km i motori fondono le bronzine !"

Auguri alla Maserati che non teneva la strada perché aveva il retrotreno delle prime BMW serie 3, alla Maserati che aveva gli interni di pelle che si scioglievano al sole e la carrozzeria che si scioglieva sotto l'acqua, perché deTomaso per risparmiare, non faceva dare il fondo isolante prima della vernice e l'acciaio era quello recuperato da fatiscenti navi dismesse.

Auguri alla Maserati cui "costa più un pieno di benzina che la macchina stessa".

Auguri alla macchina che... "Ti avevo detto di cambiarla!"

Auguri alla macchina che se una ragazza di 25 anni faceva un apprezzamento, il fidanzatino di 60 le rispondeva che lui se ne poteva comperare quante voleva di auto così, e intanto si accingeva ad aprire lo sportello della sua Mercedes 200D.

Auguri al bidone col quale ho rotolato 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 961160 per centinaia di migliaia di chilometri, in barba alla maggior parte dei luoghi comuni 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 934336


Dari8V ha scritto:


W la Biturbo!!! W noi!!! What a Face

Ben detto Dario, 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 325733 evviva noi... Abbasso gli ignoranti detrattori. 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 996975

Troppo spesso, la gente parla soltanto perché ha la bocca. 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 1599 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 358381

Cara Biturbo, sono quasi 23 anni che ti guido, mi hai dato gualche grattacapo, tantissime soddifazioni, e sei una parte del mio passato che mi ha accompagnato fino al presente.
Buon compleanno "bidoncino mio" 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 205689


30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Imgp7110
30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 191179 Ormai siamo prossimi alle nozze d'argento 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 433992 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 433992

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 1599
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Gio 15 Dic 2011 - 13:31

MITICO DAVIDE..30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 325733 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! 325733
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1Gio 15 Dic 2011 - 15:17

Buon Compleanno Biturbo !
Sei sempre nell'anima della mia bella! meteoman
Peccato per il raduno....sic... pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!   30 Anni...Buon Compleanno Biturbo! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
30 Anni...Buon Compleanno Biturbo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oggi, 40 anni fa: Buon Compleanno Biturbo!
» BUON COMPLEANNO BITURBO: il mio "Bidone" ha compiuto 200.000 km senza problemi
» buon compleanno Maserati
» Non ho parole... se siete deboli di cuore non guardate...
» Ritornano i motori BITURBO, dieci anni dopo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: