Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ma sono scemi???? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMa sono scemi???? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Nakano Oggi alle 21:00

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31


 

 Ma sono scemi????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
300ZX

300ZX


Età : 42

Ma sono scemi???? Empty
MessaggioTitolo: Ma sono scemi????   Ma sono scemi???? Icon_minitime1Mer 30 Apr 2008 - 11:56

Guardate un pò:
http://www.omniauto.it/magazine/3730/le-peggiori-50-auto-della-storia-secondo-il-times
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ma sono scemi???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma sono scemi????   Ma sono scemi???? Icon_minitime1Mer 30 Apr 2008 - 12:07

Queste liste lasciano il tempo che trovano.

Sono stilate da personaggi che viaggiano tranquillamente a bordo di Passat tdi o Touran elogiando ipotetici pregi di tali vetturette, o a bordo di mezzi pubblici.

Quindi non mi cambia minimamente nulla sapere che qualcuno considera le Biturbo un relitto o le LM002 un capriccio per sceicchi viziati. Sono auto che amo e che collezionerei spasmodicamente. Che lui si tenga la sua turan o suv varie.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Ma sono scemi???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma sono scemi????   Ma sono scemi???? Icon_minitime1Mer 30 Apr 2008 - 14:01

Ragazzi, ma lo sappimo che quando al Times viaggiano alla disperata quanto a vendite non trovano nulla di meglio da fare che imbarcarsi in classifiche assurde e prive di qualsiasi autorevolezza e che quindi lasciano il tempo che trovano. Si tratta senza dubbio di un tipo che, delle auto indicate, ne avrà provata al massimo la METà! Che ci sia qualcuno che parli male della Biturbo o dell' LM 002 non è una novità, i detrattori di queste ci sono sempre stati e sempre ci saranno. E io continuerò a ignorarli, come è giusto che sia. Anche se ovviamente certi meriterebbero ben altro.. boxe

Ma il fatto che nella classifica in questione compaiano auto come Lotus Elite, Corvette 305 "California" eJaguar XK-E la dice lunga sull'attendibilità di questa "indagine".. hands23

E poi secondo voi, è possibile che in una classifica del genere la Biturbo, l'LM o la Mondial (sebbene anche a me non piaccia granchè) si piazzino davanto ad auto come l'Arna o la Duna?!?!
Torna in alto Andare in basso
moderno




Età : 54

Ma sono scemi???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma sono scemi????   Ma sono scemi???? Icon_minitime1Mer 30 Apr 2008 - 16:22

io ho chiaro i commenti di gran parte delle persone sull'era biturbo ,tutti portano un gran ricordo e rispetto , su 30 persone due hanno avuto da ridire mentre gli altri conoscono il valore di questi motori e che cosa hanno rappresentato , ne riparliamo tra dieci anni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
John Player

John Player


Età : 58

Ma sono scemi???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma sono scemi????   Ma sono scemi???? Icon_minitime1Sab 3 Mag 2008 - 0:30

ne ha azzeccate poche molto...certo la mondial non sarà quella splendidissima macchine che era, ma che ci provino a fare una 4 posti col motore centrale se riescono (anche la gt4 allora) a me non dispiace per niente...

se dovevano mettere una lotus elite da criticare dovevano inserire la seconda degli anni 70, che pur se non bella rimane comunque affascinante, la prima, quella che hanno inserito è un capolavoro estetico e un auto da alta collezione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma sono scemi???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma sono scemi????   Ma sono scemi???? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ma sono scemi????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno a tuttiiiiii ... sono un nuovo inscritto..... sono felice di far parte di questo forum..... La mia Passione
» Che n. sono le mie?
» sono nuovo
» Un saluto a tutti dal vacanziero..
» Sto per andare...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: