| | Un nuovo iscritto... molto appassionato! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
teoand
Età: 37 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 27.09.10
 | Oggetto: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 09:41 | |
| Ciao a tutti, mi presento.. Mi chiamo Matteo e vivo a Milano, ho 35 anni... e una grande passione per le auto.. ovviamente Maserati è la casa che ho nel cuore.. e per questo sono molto felice di aver trovato questo posto pieno di persone che come me condividono l'amore per queste auto fantastiche! Proprio oggi devo andare a trovare un cliente a Bologna.. e ho deciso che al ritorno farò tappa a Modena.. in Viale Ciro Menotti..! Non ci sono mai stato e visto che sono da quelle parti oggi mi sa che farò tappa in pellegrinaggio!!
Per il momento non posseggo nessuna Maserati, ho una Audi A6 e una Caterham Superseven del 1989... ma ovviamente ci sto pensando...!
Auguro buona giornata a tutti!
Matteo |
|
 | |
Marcello

Età: 40 La provincia in cui vivo: Sassari Data d'iscrizione: 24.12.07
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 09:46 | |
| Ciao Matteo e Benvenuto tra noi ps: hai detto "Caterham?" Caspita, complimenti, una sportiva allo stato puro |
|
 | |
astore mario

Età: 39 La provincia in cui vivo: Lecce Data d'iscrizione: 12.04.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 09:51 | |
|  benvenuto u RC2 |
|
 | |
mauroracing

Età: 31 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 21.01.10
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 09:52 | |
| benvenuto Matteo! complimenti anche per la Superseven per l'audi dubito riceverai complimenti |
|
 | |
randa

Età: 45 La provincia in cui vivo: milano Data d'iscrizione: 23.09.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 09:55 | |
| Ciao e benvenuto ad un altro bèl milanesun...ancora un cicinin e ci facciamo i raduni in de per num tutte le domeniche. La catheram ...va benissimo e complimenti...l'Audi ... ehm...di solito appendiamo i proprietari per i pollici fino ad abiura completa, Gionicco Knows  |
|
 | |
meteoman

Età: 55 La provincia in cui vivo: Bologna Data d'iscrizione: 12.01.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 10:06 | |
|  Complimenti per l'Inglesotta !!! |
|
 | |
Davide Giuriato MODERATORE

Età: 46 La provincia in cui vivo: Padova Data d'iscrizione: 11.12.07
 | |
 | |
ammiraglio66

Età: 46 La provincia in cui vivo: Modena Data d'iscrizione: 12.02.08
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 13:25 | |
| Ciao Matteo e benvenuto anche da parte mia. Ma qua i Milanesi stanno nascendo come i funghi. Lombardia batte veneto 2-1  |
|
 | |
pilota54 MODERATORE

Età: 58 La provincia in cui vivo: Catania Data d'iscrizione: 20.06.08
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 14:54 | |
|  Matteo. Facci sapere quale Maserati comprerai. Complimenti per la Caterham. |
|
 | |
gionicco

Età: 47 La provincia in cui vivo: Firenze Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 18:43 | |
| benvenuto e complimenti. soprattuto per l'A6 (gettiamo un po' di benza (rigorosamente verde) sul fuoco  ) sai qui i quattro anelli sono mal visti: una congrega di invidiosi che ci vuoi fare?  |
|
 | |
Rosario Biondo

Età: 58 La provincia in cui vivo: N.J. USA Data d'iscrizione: 25.10.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 21:42 | |
| |
|
 | |
teoand
Età: 37 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 27.09.10
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 21:53 | |
| Grazie a tutti per l'accoglienza siete molto gentili... del resto ho sempre considerato il marchio del tridente destinato a persone amanti della forza e potenza del motore ma di animo nobile e gentile! Sfortunatamente (o fortunatamente... dipende dai punti di vista!) il cliente mi ha trattenuto fino a quasi le 18.. e quindi ho dovuto rimandare il mio pellegrinaggio alla prossima occasione... peccato era da stamattina che ci pensavo!
Mi pare di aver capito che è meglio non nominare Audi in questo forum... ok..ok.. ma voi che avete più esperienza di me.. mi consigliereste una Maserati da usare tutti i giorni? E se si.. quale? Sono nuovo del forum quindi non vorrei fare questa domanda nel posto sbagliato.. ma 3200GT può essere una scelta giusta?
Grazie ancora a tutti...
Matteo |
|
 | |
marco69

Età: 43 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 25.04.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 22:00 | |
| Ciao Matteo, benvenuto tra noi |
|
 | |
mauroracing

Età: 31 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 21.01.10
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 22:03 | |
| | teoand ha scritto: | Grazie a tutti per l'accoglienza siete molto gentili... del resto ho sempre considerato il marchio del tridente destinato a persone amanti della forza e potenza del motore ma di animo nobile e gentile! Sfortunatamente (o fortunatamente... dipende dai punti di vista!) il cliente mi ha trattenuto fino a quasi le 18.. e quindi ho dovuto rimandare il mio pellegrinaggio alla prossima occasione... peccato era da stamattina che ci pensavo!
Mi pare di aver capito che è meglio non nominare Audi in questo forum... ok..ok.. ma voi che avete più esperienza di me.. mi consigliereste una Maserati da usare tutti i giorni? E se si.. quale? Sono nuovo del forum quindi non vorrei fare questa domanda nel posto sbagliato.. ma 3200GT può essere una scelta giusta?
Grazie ancora a tutti...
Matteo |
sicuramente la 3.200gt è una bellissima Maserati ma non credo che sia da scegliere per l'affidabilità. se cerchi all'interno del forum troverai diverse voci inerenti ai problemi alla farfalla della 3.200 e ai vari "allarmi" e spie del chek).
penso che se cerchi un'afidabilità più sensibile e un'auto da "tutti i giorni" sarà meglio orientarsi su una Gransport
poi ovvio che se invece vuoi qualche modello turbo ........ vai di 3.200gt !!! |
|
 | |
BigFoot MODERATORE

Età: 37 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 07.05.08
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mar Set 28 2010, 23:26 | |
| Ciao Matteo, benvenuto a spero ci sia modi di averti presto fra noi forumistii a Milano per un caffe', pranzo, ecc.  ________________________________________   1934 - 1938 - 1982 - 2006  |
|
 | |
alan86

Età: 25 La provincia in cui vivo: Pavia Data d'iscrizione: 14.12.07
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Mer Set 29 2010, 11:41 | |
| Ciao Matteo!! E' un piacere averti con noi!  |
|
 | |
pierpaolo leggeri

Età: 41 La provincia in cui vivo: roma fonte nuova Data d'iscrizione: 05.03.10
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Gio Ott 07 2010, 20:11 | |
| |
|
 | |
busso

Età: 40 La provincia in cui vivo: tra roma e latina Data d'iscrizione: 28.12.08
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Gio Ott 07 2010, 21:12 | |
| Benvenuto....peccato per l'audi.....ma l'inglese ti fa riacquistare punti.....ma peccato per l'audi Una Maserati per tutti i giorni? secondo me GranSport....ma anche 3200gt assetto corsa non sarebbe male |
|
 | |
aaapiero

Età: 51 La provincia in cui vivo: Roma Data d'iscrizione: 16.09.08
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Gio Ott 07 2010, 21:28 | |
| |
|
 | |
busso

Età: 40 La provincia in cui vivo: tra roma e latina Data d'iscrizione: 28.12.08
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Gio Ott 07 2010, 21:49 | |
| |
|
 | |
pilota54 MODERATORE

Età: 58 La provincia in cui vivo: Catania Data d'iscrizione: 20.06.08
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Ven Ott 08 2010, 01:07 | |
| Caro Matteo, personalmente credo che tutte le Maserati siano auto da usare anche "tutti i giorni", in quanto vere Gran Turismo e non GT estreme e spartane. L'unico problema potrebbe essere connesso al fatto che più le si usano e più, ovviamente, costa mantenerle e la manutenzione di una Maserati non è certo economica. Voglio dire che è chiaro che se compri una vettura del tridente, la metti in garage e ogni tanto la tiri fuori per un giretto ti costa solo bollo, assicurazione e poco più, ma se ci fai 20.000 km l'anno devi mettere in conto consumo benzina, sostituzione di gomme e pastiglie freni, eventuali guasti, ecc.. Poi c'è la via di mezzo, usarla con parsimonia, magari facendo 5.000 km l'anno, e in tal caso i costi sono più diluiti nel tempo. |
|
 | |
Angelo

Età: 42 La provincia in cui vivo: Roma Data d'iscrizione: 17.03.08
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Ven Ott 08 2010, 10:22 | |
| | gionicco ha scritto: | ... sai qui i quattro anelli sono mal visti: una congrega di invidiosi che ci vuoi fare? |
Benvenuto Matteo. Spero che tu possa trovarti bene in RC2.
NOTA: nessuna invidia ... il Tridente "infila" sempre gli "anelli" |
|
 | |
gionicco

Età: 47 La provincia in cui vivo: Firenze Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato! Ven Ott 08 2010, 10:43 | |
| si, ma soltanto TRE su quattro... |
|
 | |
| | Un nuovo iscritto... molto appassionato! | |
|