Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

FAQMASERATIIndiceRegistrareConnessione
Condividere | 

Un nuovo iscritto... molto appassionato!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
teoand

La provincia in cui vivo: Milano

MessaggioOggetto: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 09:41

Ciao a tutti, mi presento.. Mi chiamo Matteo e vivo a Milano, ho 35 anni... e una grande passione per le auto.. ovviamente Maserati è la casa che ho nel cuore.. e per questo sono molto felice di aver trovato questo posto pieno di persone che come me condividono l'amore per queste auto fantastiche!
Proprio oggi devo andare a trovare un cliente a Bologna.. e ho deciso che al ritorno farò tappa a Modena.. in Viale Ciro Menotti..! Non ci sono mai stato e visto che sono da quelle parti oggi mi sa che farò tappa in pellegrinaggio!!

Per il momento non posseggo nessuna Maserati, ho una Audi A6 e una Caterham Superseven del 1989... ma ovviamente ci sto pensando...!

Auguro buona giornata a tutti!

Matteo
Tornare in alto Andare in basso
Marcello

La provincia in cui vivo: Sassari

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 09:46

Ciao Matteo e Benvenuto tra noi Very Happy
ps: hai detto "Caterham?" Caspita, complimenti, una sportiva allo stato puro positivo
astore mario

La provincia in cui vivo: Lecce

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 09:51

Very Happy benvenuto u RC2 ciaotrident
mauroracing

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 09:52

benvenuto Matteo!
complimenti anche per la Superseven Wink

per l'audi dubito riceverai complimenti wua
randa

La provincia in cui vivo: milano

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 09:55

Ciao e benvenuto ad un altro bèl milanesun...ancora un cicinin e ci facciamo i raduni in de per num tutte le domeniche. cheers

La catheram ...va benissimo e complimenti...l'Audi ... ehm...di solito appendiamo i proprietari per i pollici fino ad abiura completa, Gionicco Knows

meteoman

La provincia in cui vivo: Bologna

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 10:06

hands51 Complimenti per l'Inglesotta !!!
Davide Giuriato
MODERATORE

La provincia in cui vivo: Padova

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 11:23

teoand ha scritto:
.. e ho deciso che al ritorno farò tappa a Modena.. in Viale Ciro Menotti..! Non ci sono mai stato e visto che sono da quelle parti oggi mi sa che farò tappa in pellegrinaggio!!

hands E' un buon inizio, benvenuto in Reparto Corse 2 Matteo e facci sapere come è andata.

A presto.

ciaotrident Davide.
ammiraglio66

La provincia in cui vivo: Modena

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 13:25

Ciao Matteo e benvenuto anche da parte mia.
Ma qua i Milanesi stanno nascendo come i funghi. Wink
Lombardia batte veneto 2-1 What a Face What a Face
pilota54
MODERATORE

La provincia in cui vivo: Catania

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 14:54

hands51 Matteo. Facci sapere quale Maserati comprerai. Complimenti per la Caterham. Very Happy
gionicco

La provincia in cui vivo: Firenze

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 18:43

benvenuto e complimenti.
soprattuto per l'A6 (gettiamo un po' di benza (rigorosamente verde) sul fuoco wua)
sai qui i quattro anelli sono mal visti: una congrega di invidiosi che ci vuoi fare?

muttley
Rosario Biondo

La provincia in cui vivo: N.J. USA

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 21:42

hands51 hands51 hands51 Ciao Matteo e benvenuto. Se ci stai pensando sei gia' uno di noi.
teoand

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 21:53

Grazie a tutti per l'accoglienza siete molto gentili... del resto ho sempre considerato il marchio del tridente destinato a persone amanti della forza e potenza del motore ma di animo nobile e gentile!
Sfortunatamente (o fortunatamente... dipende dai punti di vista!) il cliente mi ha trattenuto fino a quasi le 18.. e quindi ho dovuto rimandare il mio pellegrinaggio alla prossima occasione... peccato era da stamattina che ci pensavo!

Mi pare di aver capito che è meglio non nominare Audi in questo forum... ok..ok.. ma voi che avete più esperienza di me.. mi consigliereste una Maserati da usare tutti i giorni? E se si.. quale?
Sono nuovo del forum quindi non vorrei fare questa domanda nel posto sbagliato.. ma 3200GT può essere una scelta giusta?

Grazie ancora a tutti...

Matteo
marco69

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 22:00

Ciao Matteo, benvenuto tra noi
mauroracing

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 22:03

teoand ha scritto:
Grazie a tutti per l'accoglienza siete molto gentili... del resto ho sempre considerato il marchio del tridente destinato a persone amanti della forza e potenza del motore ma di animo nobile e gentile!
Sfortunatamente (o fortunatamente... dipende dai punti di vista!) il cliente mi ha trattenuto fino a quasi le 18.. e quindi ho dovuto rimandare il mio pellegrinaggio alla prossima occasione... peccato era da stamattina che ci pensavo!

Mi pare di aver capito che è meglio non nominare Audi in questo forum... ok..ok.. ma voi che avete più esperienza di me.. mi consigliereste una Maserati da usare tutti i giorni? E se si.. quale?
Sono nuovo del forum quindi non vorrei fare questa domanda nel posto sbagliato.. ma 3200GT può essere una scelta giusta?

Grazie ancora a tutti...

Matteo

sicuramente la 3.200gt è una bellissima Maserati ma non credo che sia da scegliere per l'affidabilità.
se cerchi all'interno del forum troverai diverse voci inerenti ai problemi alla farfalla della 3.200 e ai vari "allarmi" e spie del chek).

penso che se cerchi un'afidabilità più sensibile e un'auto da "tutti i giorni" sarà meglio orientarsi su una Gransport

poi ovvio che se invece vuoi qualche modello turbo ........ vai di 3.200gt !!! turboman
BigFoot
MODERATORE

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mar Set 28 2010, 23:26

Ciao Matteo, benvenuto a spero ci sia modi di averti presto fra noi forumistii a Milano per un caffe', pranzo, ecc. Very Happy

1934 - 1938 - 1982 - 2006
http://www.youtube.com/beeeffe
alan86

La provincia in cui vivo: Pavia

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Mer Set 29 2010, 11:41

Ciao Matteo!!

E' un piacere averti con noi! Very Happy Very Happy
http://lamboforum-italia.forumativo.com/portal.htm Online
pierpaolo leggeri

La provincia in cui vivo: roma fonte nuova

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Gio Ott 07 2010, 20:11

benvenuto
busso

La provincia in cui vivo: tra roma e latina

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Gio Ott 07 2010, 21:12

Benvenuto....peccato per l'audi.....ma l'inglese ti fa riacquistare punti.....ma peccato per l'audi Laughing

Una Maserati per tutti i giorni? secondo me GranSport....ma anche 3200gt assetto corsa non sarebbe male
aaapiero

La provincia in cui vivo: Roma

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Gio Ott 07 2010, 21:28

busso ha scritto:
Benvenuto....peccato per l'audi.....ma l'inglese ti fa riacquistare punti.....ma peccato per l'audi Laughing

Una Maserati per tutti i giorni? secondo me GranSport....ma anche 3200gt assetto corsa non sarebbe male

Ale, guarda che intendeva dire "usarla tutti i giorni!" mica andare in officina tutti i giorni!!!" risata risata risata
busso

La provincia in cui vivo: tra roma e latina

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Gio Ott 07 2010, 21:49

aaapiero ha scritto:
busso ha scritto:

Ale, guarda che intendeva dire "usarla tutti i giorni!" mica andare in officina tutti i giorni!!!" risata risata risata

muttley
pilota54
MODERATORE

La provincia in cui vivo: Catania

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Ven Ott 08 2010, 01:07

Caro Matteo, personalmente credo che tutte le Maserati siano auto da usare anche "tutti i giorni", in quanto vere Gran Turismo e non GT estreme e spartane. L'unico problema potrebbe essere connesso al fatto che più le si usano e più, ovviamente, costa mantenerle e la manutenzione di una Maserati non è certo economica. Voglio dire che è chiaro che se compri una vettura del tridente, la metti in garage e ogni tanto la tiri fuori per un giretto ti costa solo bollo, assicurazione e poco più, ma se ci fai 20.000 km l'anno devi mettere in conto consumo benzina, sostituzione di gomme e pastiglie freni, eventuali guasti, ecc.. Poi c'è la via di mezzo, usarla con parsimonia, magari facendo 5.000 km l'anno, e in tal caso i costi sono più diluiti nel tempo.
Angelo

La provincia in cui vivo: Roma

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Ven Ott 08 2010, 10:22

gionicco ha scritto:
...
sai qui i quattro anelli sono mal visti: una congrega di invidiosi che ci vuoi fare?

Benvenuto Matteo. Spero che tu possa trovarti bene in RC2.

NOTA: nessuna invidia ... il Tridente "infila" sempre gli "anelli" ultras
gionicco

La provincia in cui vivo: Firenze

MessaggioOggetto: Re: Un nuovo iscritto... molto appassionato!   Ven Ott 08 2010, 10:43

si, ma soltanto TRE su quattro... wua

Un nuovo iscritto... molto appassionato!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: P R E S E N T A Z I O N E-