Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

FAQEventiIndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Salve
Da masimase Ven 22 Set 2017 - 8:28

» Nuovo Iscritto
Da Fagrelli Giovanni Gio 21 Set 2017 - 21:50

» Mi presento
Da fritz287 Mar 19 Set 2017 - 17:30

» Nuovo arrivato
Da Vincent424 Mer 6 Set 2017 - 8:06

» Presentazione
Da tancredi56 Mar 5 Set 2017 - 15:21

» Nuovo appassionato 4.24V
Da BigFoot Mar 5 Set 2017 - 10:25

» Maserati coupé
Da luigilivia Dom 3 Set 2017 - 19:52

» Mi presento
Da Renato Mer 23 Ago 2017 - 11:27

» Presentazione
Da BigFoot Mar 22 Ago 2017 - 10:18

» Ciao a tutti
Da Claudio Lun 21 Ago 2017 - 22:11

» Ghibli 350 hps MY 2018
Da Pegaso Lun 14 Ago 2017 - 14:21

» buongiorno
Da BigFoot Lun 14 Ago 2017 - 9:57

» Presentazione
Da Uranio Ven 11 Ago 2017 - 19:06

» Un saluto dal Giappone
Da Enz0 Ven 11 Ago 2017 - 11:20

» Un saluto da PR
Da BigFoot Gio 10 Ago 2017 - 10:07

» Ciao a tutti!!
Da fuoddi Gio 3 Ago 2017 - 13:20

» Presentazione
Da GT32V Mar 1 Ago 2017 - 22:50

» Arieccomi
Da BigFoot Mar 18 Lug 2017 - 10:13

» Maserati 4.24v
Da Max80 Lun 17 Lug 2017 - 21:35

» Presentazione
Da g.simone Lun 26 Giu 2017 - 11:56

Condividere | 

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
alexandro85

MessaggioTitolo: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 8:57

guardate un po...
prodotta in pochi esemplari, costo eccessivo per il 1987
la ditta fallì poco dopo, lavoravano tutto a mano
in alternativa avevi riproduzione bugatti o Rolls, la mia è la fiat itala...
Tornare in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 9:01

Favolosa clap

MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 9:10

Bellissima, alexandro!

PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? wua

Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 9:16

cheers cheers direi che e forse una delle poche auto d'epoca a basso consumo ucauca
mauroracing

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 9:24

Claudio ha scritto:
Bellissima, alexandro!

PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? wua
ahahaha!!! secondo me lui scrive i testi anche a un noto politico (di cui non farò il nome) ahahah!! wua

bella la macchinina alex!!!

c'è chi da piccolo però aveva già in testa il turbo! wua

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 9:41

Shocked Shocked eri cioccetello da ragazzo Mauro ..... wua wua mi sa che questa c'è la censurano muttley
mauroracing

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 9:51

astore mario ha scritto:
Shocked Shocked eri cioccetello da ragazzo Mauro ..... wua wua mi sa che questa c'è la censurano muttley
dai non mi sembra cosi osè.!!!

poi cosa sarebbe: " cioccetello" ?!?! un cetaceo?! un corstaceo?! o un calamauro?! ahahahah wua

Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 9:57

Eh, Mauro, ti sarai anche appassionato al turbo, ma il rischio che gli interessi tuoi si volgessero ad altro è stato notevole. affraid

O magari li hai entrambi? Twisted Evil
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 9:58

Claudio ha scritto:
Bellissima, alexandro!

Perchè, la Wertmuller conosce il Randa?
mauroracing

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 9:59

Jak ha scritto:
Eh, Mauro, ti sarai anche appassionato al turbo, ma il rischio che gli interessi tuoi si volgessero ad altro è stato notevole. affraid

O magari li hai entrambi? Twisted Evil
aahhahah!!
no no no!! tranquillo, non sono mai caduto sul pomello del cambio !!! (o almeno non me ne sono mai accorto) ahahahahhaa muttley
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 10:06

Ecco, visto?.....
mauroracing

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 10:22

Jak ha scritto:
Ecco, visto?.....
stavo scherzando!!!!
omofobico!!!!

ps. quando non mi vedrete più con la mia bella accompagnatrice ma mi vedrete con l'auto rosa confetto potete iniziare a preoccuparvi, ma fino a quel momento potete anche darmi le spalle senza paura!! wua
Charlie

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 10:24

Claudio ha scritto:
Bellissima, alexandro!

Titolo degno di "Mimi' metallurgico ferito nell'onore" Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 10:36

mauroracing ha scritto:
ma fino a quel momento potete anche darmi le spalle senza paura!! wua
Laughing beh!! darti le spalle non mi preoccupa dare altro si .... muttley
randa

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 11:32

Veramente un "piccolo" capolavoro alex.
randa

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 11:33

Charlie ha scritto:
Claudio ha scritto:
Bellissima, alexandro!

PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller?

Titolo degno di "Mimi' metallurgico ferito nell'onore"

Hai citato forse il più corto.
gionicco

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 11:54

mauroracing ha scritto:
Claudio ha scritto:
Bellissima, alexandro!

ahahaha!!! secondo me lui scrive i testi anche a un noto politico (di cui non farò il nome) ahahah!! wua

bella la macchinina alex!!!

c'è chi da piccolo però aveva già in testa il turbo! wua

unico inconveniente è se fai una retro un po' ardita.
in quel caso accadrebbe l'IRREPARABILE...affraid
Claudio
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 11:57

Che dite, passiamo oltre?

E poi, potreste almeno evitare di citare questa simpatica foto di infante con vuvuzela nel deretano?

Vederla una volta basta e avanza, direi... What a Face

MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 11:58

Ragazzi,

tra questo ed altri topic mi sembra si stia un po' degenerando.

Suvvia, cerchiamo di non alimentare troppo l'impronta goliardica.... si sa, ogni eccesso è un difetto.

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 12:07

chiedo scusa se la foto è ritenuta troppo "esagerata" rimuovetela .
mi sembrava "simpatica" e non era mia intenzione essere volgare.

sorry
Davide Giuriato
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 12:10

Sarà anche simpatica, ma di sicuro non di buon gusto.
Jak
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 12:12

Della foto, a parte il resto, avete notato che razza di forcella si è montato su quella motoretta?
Krav
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 12:35

mauroracing ha scritto:

sorry

Tranquillo Mauro, Very Happy

la foto in effetti è un po' forte e non precisamente "elegante", ma sbagliando s'impara, te lo dice uno che ci è passato prima di te e si è trovato in mezzo ad un putiferio Wink

Ho notato invece solo ora il tuo nuovo avatar: scommetto che con quello se lo azioni in giardino trovi anche il petrolio... wua
mauroracing

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 12:55

Krav ha scritto:
mauroracing ha scritto:

sorry

Tranquillo Mauro, Very Happy

la foto in effetti è un po' forte e non precisamente "elegante", ma sbagliando s'impara, te lo dice uno che ci è passato prima di te e si è trovato in mezzo ad un putiferio Wink

Ho notato invece solo ora il tuo nuovo avatar: scommetto che con quello se lo azioni in giardino trovi anche il petrolio... wua
ci starò più attento!!!
spero si sia capito che non intendevo certo essere volgare!

ps. l'avatar Very Happy diciamo che l'erba non al taglia, l'aspira dal turbo!!!! (senza doppi sensi).
Claudio
MODERATORE

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 12:57

la foto era simpatica, ma un pò troppo "colorita" per un forum pubblico

tranquillo maurone

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 12:57

Krav ha scritto:
mauroracing ha scritto:

Tranquillo Mauro,

la foto in effetti è un po' forte e non precisamente "elegante", ma sbagliando s'impara, te lo dice uno che ci è passato prima di te e si è trovato in mezzo ad un putiferio

Ho notato invece solo ora il tuo nuovo avatar: scommetto che con quello se lo azioni in giardino trovi anche il petrolio...

Che credi?!..la turbinizzata pure quella..in 5 minuti m'ha rasato il giardino..a prezzo di costo. Grazie Mauro.
mauroracing

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 13:11

randa ha scritto:
Krav ha scritto:
mauroracing ha scritto:

Tranquillo Mauro,

la foto in effetti è un po' forte e non precisamente "elegante", ma sbagliando s'impara, te lo dice uno che ci è passato prima di te e si è trovato in mezzo ad un putiferio

Ho notato invece solo ora il tuo nuovo avatar: scommetto che con quello se lo azioni in giardino trovi anche il petrolio...

Che credi?!..la turbinizzata pure quella..in 5 minuti m'ha rasato il giardino..a prezzo di costo. Grazie Mauro.
e si.. il pieno al tagliaerbe costa poco!! !hahahaha

questo video lo metto senza indugio (assolutamente non volgare e privo di equivoci)
io e randa mentre falciamo l'erba!! ahahaha

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   Ven 17 Set 2010 - 13:54

Jak ha scritto:
Della foto, a parte il resto, avete notato che razza di forcella si è montato su quella motoretta?
Shocked no ero folgorizzato dal turbo interculorr wua wua wua

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Andare verso: