Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....

Andare in basso 
+8
gionicco
randa
Charlie
Jak
mauroracing
Claudio
BigFoot
alexandro85
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alexandro85




Età : 39

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 8:57

guardate un po...
prodotta in pochi esemplari, costo eccessivo per il 1987
la ditta fallì poco dopo, lavoravano tutto a mano
in alternativa avevi riproduzione bugatti o Rolls, la mia è la fiat itala...
ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... 62840_10
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 9:01

Favolosa clap

________________________________________
ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 9:10

Bellissima, alexandro!

PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? wua

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 9:16

cheers cheers direi che e forse una delle poche auto d'epoca a basso consumo ucauca
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 9:24

Claudio ha scritto:
Bellissima, alexandro!

PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? wua
ahahaha!!! secondo me lui scrive i testi anche a un noto politico (di cui non farò il nome) ahahah!! wua

bella la macchinina alex!!!

c'è chi da piccolo però aveva già in testa il turbo! wua

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Turbo210
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 9:41

Shocked Shocked eri cioccetello da ragazzo Mauro ..... wua wua mi sa che questa c'è la censurano muttley
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 9:51

astore mario ha scritto:
Shocked Shocked eri cioccetello da ragazzo Mauro ..... wua wua mi sa che questa c'è la censurano muttley
dai non mi sembra cosi osè.!!!

poi cosa sarebbe: " cioccetello" ?!?! un cetaceo?! un corstaceo?! o un calamauro?! ahahahah wua

Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 9:57

Eh, Mauro, ti sarai anche appassionato al turbo, ma il rischio che gli interessi tuoi si volgessero ad altro è stato notevole. affraid

O magari li hai entrambi? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 9:58

Claudio ha scritto:
Bellissima, alexandro!

PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? wua

Perchè, la Wertmuller conosce il Randa?
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 9:59

Jak ha scritto:
Eh, Mauro, ti sarai anche appassionato al turbo, ma il rischio che gli interessi tuoi si volgessero ad altro è stato notevole. affraid

O magari li hai entrambi? Twisted Evil
aahhahah!!
no no no!! tranquillo, non sono mai caduto sul pomello del cambio !!! (o almeno non me ne sono mai accorto) ahahahahhaa muttley
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 10:06

Ecco, visto?.....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 10:22

Jak ha scritto:
Ecco, visto?.....
stavo scherzando!!!!
omofobico!!!!

ps. quando non mi vedrete più con la mia bella accompagnatrice ma mi vedrete con l'auto rosa confetto potete iniziare a preoccuparvi, ma fino a quel momento potete anche darmi le spalle senza paura!! wua
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 10:24

Claudio ha scritto:
Bellissima, alexandro!

PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? wua

Titolo degno di "Mimi' metallurgico ferito nell'onore" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 10:36

mauroracing ha scritto:
ma fino a quel momento potete anche darmi le spalle senza paura!! wua
Laughing beh!! darti le spalle non mi preoccupa dare altro si .... muttley
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 11:32

Veramente un "piccolo" capolavoro alex. ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... 565988
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 11:33

Charlie ha scritto:
Claudio ha scritto:
Bellissima, alexandro!

PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... 433992

Titolo degno di "Mimi' metallurgico ferito nell'onore" ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_biggrin

Hai citato forse il più corto. ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 11:54

mauroracing ha scritto:
Claudio ha scritto:
Bellissima, alexandro!

PS: ma i titoli dei thread li pensi tu o te li fai scrivere da Lina Wertmuller? wua
ahahaha!!! secondo me lui scrive i testi anche a un noto politico (di cui non farò il nome) ahahah!! wua

bella la macchinina alex!!!

c'è chi da piccolo però aveva già in testa il turbo! wua

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Turbo210

unico inconveniente è se fai una retro un po' ardita.
in quel caso accadrebbe l'IRREPARABILE...affraid
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 11:57

Che dite, passiamo oltre?

E poi, potreste almeno evitare di citare questa simpatica foto di infante con vuvuzela nel deretano?

Vederla una volta basta e avanza, direi... What a Face

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 11:58

Ragazzi,

tra questo ed altri topic mi sembra si stia un po' degenerando.

Suvvia, cerchiamo di non alimentare troppo l'impronta goliardica.... si sa, ogni eccesso è un difetto.



Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 12:07

chiedo scusa se la foto è ritenuta troppo "esagerata" rimuovetela .
mi sembrava "simpatica" e non era mia intenzione essere volgare.

sorry
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 12:10

Sarà anche simpatica, ma di sicuro non di buon gusto.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 12:12

Della foto, a parte il resto, avete notato che razza di forcella si è montato su quella motoretta?
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 12:35

mauroracing ha scritto:
chiedo scusa se la foto è ritenuta troppo "esagerata" rimuovetela .
mi sembrava "simpatica" e non era mia intenzione essere volgare.

sorry


Tranquillo Mauro, Very Happy

la foto in effetti è un po' forte e non precisamente "elegante", ma sbagliando s'impara, te lo dice uno che ci è passato prima di te e si è trovato in mezzo ad un putiferio Wink


Ho notato invece solo ora il tuo nuovo avatar: scommetto che con quello se lo azioni in giardino trovi anche il petrolio... wua
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 12:55

Krav ha scritto:
mauroracing ha scritto:
chiedo scusa se la foto è ritenuta troppo "esagerata" rimuovetela .
mi sembrava "simpatica" e non era mia intenzione essere volgare.

sorry


Tranquillo Mauro, Very Happy

la foto in effetti è un po' forte e non precisamente "elegante", ma sbagliando s'impara, te lo dice uno che ci è passato prima di te e si è trovato in mezzo ad un putiferio Wink


Ho notato invece solo ora il tuo nuovo avatar: scommetto che con quello se lo azioni in giardino trovi anche il petrolio... wua
ci starò più attento!!!
spero si sia capito che non intendevo certo essere volgare!

ps. l'avatar Very Happy diciamo che l'erba non al taglia, l'aspira dal turbo!!!! (senza doppi sensi).
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 12:57

la foto era simpatica, ma un pò troppo "colorita" per un forum pubblico

tranquillo maurone

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 12:57

Krav ha scritto:
mauroracing ha scritto:
chiedo scusa se la foto è ritenuta troppo "esagerata" rimuovetela .
mi sembrava "simpatica" e non era mia intenzione essere volgare.

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... 438147


Tranquillo Mauro, ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_biggrin

la foto in effetti è un po' forte e non precisamente "elegante", ma sbagliando s'impara, te lo dice uno che ci è passato prima di te e si è trovato in mezzo ad un putiferio ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_wink


Ho notato invece solo ora il tuo nuovo avatar: scommetto che con quello se lo azioni in giardino trovi anche il petrolio... ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... 433992

Che credi?!..la turbinizzata pure quella..in 5 minuti m'ha rasato il giardino..a prezzo di costo. Grazie Mauro. ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... 821260
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 13:11

randa ha scritto:
Krav ha scritto:
mauroracing ha scritto:
chiedo scusa se la foto è ritenuta troppo "esagerata" rimuovetela .
mi sembrava "simpatica" e non era mia intenzione essere volgare.

ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... 438147


Tranquillo Mauro, ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_biggrin

la foto in effetti è un po' forte e non precisamente "elegante", ma sbagliando s'impara, te lo dice uno che ci è passato prima di te e si è trovato in mezzo ad un putiferio ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_wink


Ho notato invece solo ora il tuo nuovo avatar: scommetto che con quello se lo azioni in giardino trovi anche il petrolio... ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... 433992

Che credi?!..la turbinizzata pure quella..in 5 minuti m'ha rasato il giardino..a prezzo di costo. Grazie Mauro. ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... 821260
e si.. il pieno al tagliaerbe costa poco!! !hahahaha


questo video lo metto senza indugio (assolutamente non volgare e privo di equivoci)
io e randa mentre falciamo l'erba!! ahahaha

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1Ven 17 Set 2010 - 13:54

Jak ha scritto:
Della foto, a parte il resto, avete notato che razza di forcella si è montato su quella motoretta?
Shocked no ero folgorizzato dal turbo interculorr wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....   ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!
» Fine della passione motoristica a Roma?
» Il mio ingresso nello spazio dedicato al tridente, alla Biturbo, alla passione per le auto...
» Amore a prima vista
» Su "AUTO" di agosto la prova su strada della nuova Maserati Ghibli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: