Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

presentazione perrysound Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionipresentazione perrysound Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 presentazione perrysound

Andare in basso 
+13
Davide Giuriato
marco69
bruno bg
mauroracing
Rombo
BigFoot
gionicco
parilla77 - Riccardo
aaapiero
Shiva
Gigi
meteoman
pierpaolo leggeri
17 partecipanti
AutoreMessaggio
pierpaolo leggeri

pierpaolo leggeri


Età : 53

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Sab 6 Mar 2010 - 17:27

salve mi sono appena iscritto,viaggio con una 222 rossa non in buono stato,piano piano la sistemopresentazione perrysound E:\DEFINITIVO FOTO ALTRO\MASERATI FOTO ASI\100 1954
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Sab 6 Mar 2010 - 18:06

presentazione perrysound 503229 Coraggio, piano piano si arriva alla perfezione !!!
Torna in alto Andare in basso
Gigi




Età : 47

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Sab 6 Mar 2010 - 19:16

Ciao PierPaolo...anche io sono appena iscritto e sono in cerca di una maserati da acquistare. Vedo che sei di Roma. tempo permettendo potremmo incontrarci qualche volta così mi fai vedere la tua 222 che è tra le mie papabili presentazione perrysound Icon_biggrin. in che zona sei?
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Sab 6 Mar 2010 - 19:20

Ciao Pier Paolo,
benvenuto su RC2 oramai i romani non si contano più,credo che siamo la regione con la più alta presenza di Maseratisti sul forum.Vediamoci per la Fiera fuoriserie ad aprile e poi ci anciamo a fare una bella mangiata con il capo ovviamente!!!
Torna in alto Andare in basso
pierpaolo leggeri

pierpaolo leggeri


Età : 53

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Sab 6 Mar 2010 - 19:33

[ciao gigi sono di fontenuova (mentana)
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Sab 6 Mar 2010 - 19:51

benvenuto
di Roma siamo in parecchi
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Dom 7 Mar 2010 - 15:57

presentazione perrysound 503229
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Lun 8 Mar 2010 - 9:23

benvenuto anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Lun 8 Mar 2010 - 10:11

Ciao PP, benvenuto a RC2 hands51

________________________________________
presentazione perrysound 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 presentazione perrysound Wcup
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Lun 8 Mar 2010 - 12:48

presentazione perrysound 503229
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Lun 8 Mar 2010 - 13:23

benvenuto !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Lun 8 Mar 2010 - 19:01

benvenuto e buon lavoro di sistemazione della macchina
Torna in alto Andare in basso
bruno bg

bruno bg


Età : 40

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Lun 8 Mar 2010 - 22:02

Bienvenido...sei dei nostri.. presentazione perrysound 318797
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Lun 8 Mar 2010 - 22:09

presentazione perrysound 503229
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Gio 11 Mar 2010 - 23:42

presentazione perrysound 503229 Benvenuto Pierpaolo,
perché non ci racconti qualcosa su come sei entrato in possesso della tua 222?
Buon ripristino. presentazione perrysound 548931


Davide.
Torna in alto Andare in basso
pierpaolo leggeri

pierpaolo leggeri


Età : 53

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Sab 27 Mar 2010 - 18:54

la 222 era di mio padre che ora ha una certa eta' e me la sono fatta regalare.
abbiamo pagato fino all'anno scorso i soliti 500 euro e passa di bollo.
non siamo dei benestanti,e' solo la passione che ce la fa' tenere,ed ora che il bollo e' irrisorio ,inizo molto lentamente a sitemarla.
il problema e' che ha un poco di ruggine in molti punti e non so' se conviene sistemarla.
anche gli interni sono in pelle finta tutta screpolata.
sapete dirmi grosso modo quanto costa rifare gli interni esclusi i sedili che sono in velluto e sono decenti?
inanto ho cambiato olio motore,olio cambio con gearlube,olio differenziale,olio freni,liquido radiatore,olio servosterzo,filtro aria,dischi e pasticche anteriori,candele,tutte le cinte compresa la distribuzione,marmitta ed ho montato due power pop bonalume.
Torna in alto Andare in basso
pierpaolo leggeri

pierpaolo leggeri


Età : 53

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Sab 27 Mar 2010 - 19:01

ecco alcune foto
Torna in alto Andare in basso
antonio59

antonio59


Età : 64

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Sab 27 Mar 2010 - 20:47

ciao pierpaolo, benvenuto se puoi cerca di unirti a noi per la manifestazione roma fuoriserie del 18/04/2010 sarà un'ottima occasione per vedere la tua mase e scambiare due chiacchiere un saluto antonio59
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Sab 27 Mar 2010 - 21:10

pierpaolo leggeri ha scritto:
ecco alcune foto
mmm non vedo le foto!??!
presentazione perrysound 174306
Torna in alto Andare in basso
pierpaolo leggeri

pierpaolo leggeri


Età : 53

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Dom 28 Mar 2010 - 12:11

foto
Torna in alto Andare in basso
pierpaolo leggeri

pierpaolo leggeri


Età : 53

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Dom 28 Mar 2010 - 12:35

non riesco a pubblicare le foto.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Dom 28 Mar 2010 - 13:14

Ciao Pierpaolo, clicca qui : https://www.repartocorse2.com/istruzioni-per-l-uso-ovvero-i-tutorial-di-reparto-corse-2-f6/tutorial-come-inserire-un-immagine-foto-in-un-post-t189.htm e leggiti il tutorial che spiega come inserire le immagini, vedrai che è più facile di quello che sembra.
Torna in alto Andare in basso
pierpaolo leggeri

pierpaolo leggeri


Età : 53

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Dom 28 Mar 2010 - 19:18

foto
presentazione perrysound 100_1916

presentazione perrysound 100_1917
Torna in alto Andare in basso
pierpaolo leggeri

pierpaolo leggeri


Età : 53

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Dom 28 Mar 2010 - 19:22

un grazie a roberto sempre presente.
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Dom 28 Mar 2010 - 21:23

Ciao e Benvenuto anche da parte mia presentazione perrysound Icon_biggrin ...riguardo alla 222, certo che devi sistemarla presentazione perrysound Icon_razz ...mi sembra di capire dalla foto che hai inviato che la tua ha i cerchi in lega da 5 colonnette?
Ora che l'incubo bollo è finito (come ti capisco, ne sono uscito da un anno) puoi concentrare capitale e passione per ripristinarla un poco alla volta.
Riguardo agli interni, vai nella rubrica "L'angolo di Dario", nella sezione "Ricambi Compatibili", troverai diversi articoli interessanti che ha in vendita e soprattutto, le misure perfette per il ripristino degli interni in pelle e comunque consigliati con lui.
In Bocca al Lupo per il restauro. presentazione perrysound 325733
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Dom 28 Mar 2010 - 21:36

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Dom 28 Mar 2010 - 21:51

Mi sembra di capire che molte 222 avevano ancora gli interni in finta pelle...
Non l'avevo mai vista nera, ero convinto che le 222 avessero i rivestimenti delle coeve 2.24v., in pelle naturale (tranne i sedili, di velluto, in pelle solo a richiesta).

Sei fortunato: la pelle nera si trova ovunque, e' molto comune.
Cosi' potrai rifare l'interno al meglio senza tante rotture di scatole per far replicare colori ormai esauriti da anni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1Lun 29 Mar 2010 - 20:46

presentazione perrysound Icon_biggrin un benvenuto anche da parte mia su RC 2 presentazione perrysound Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione perrysound Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione perrysound   presentazione perrysound Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione perrysound
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: