Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Sono nuovo, mi presento Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSono nuovo, mi presento Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ieri alle 23:35

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Nakano Ieri alle 21:00

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Ieri alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31


 

 Sono nuovo, mi presento

Andare in basso 
+7
masimase
randa
Shiva
BigFoot
busso
meteoman
ammiraglio66
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 0:49

Un saluto a tutti, sono nuovo e mi sono imbattuto quasi per caso nel forum, cercando delle notizie tecniche, non pensavo ne esistesse uno simile. Sono nuovo, mi presento Icon_biggrin
Appena presa coscenza mi sono inscritto, sperando di condividere con Voi esperienze e conoscenze.
Ora mi presento un po' meglio, mi chiamo Thomas, vivo a Latina ho 40 anni, e sono un felice possessore del mio Spyder da oltre 20 anni.
La macchina è iscritta nelle auto storiche da 2 anni e ho avuto modo di fare qualche raduno in zona, in passato ho partecipato ad un raduno Maserati (che spettacolo!!)
La scorbuticità della macchina è sicuramente ripagata dalle sensazioni che è riuscita a darmi negli anni, è paragonabile ad una donna lunatica Sono nuovo, mi presento Icon_wink
Da qualche anno lo uso saltuariamente, la difficoltà attuale è di reperire pezzi ed informazioni, anche perchè nella mia zona il marchio è sempre stato di nicchia.
Come vi anticipavo ho trovato il forum cercando informazioni sulla pompa della benzina, che mi ha abbandonato e la devo sostituire, uso la presentazione per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema, ed è in grado di darmi informazioni
La mia monta una Weber P021/12, non sono riuscito a trovare nulla di alternativo, anche perchè sul manuale di officina non è specificata la pressione di esercizio.

Ora non vi annoio oltre Sono nuovo, mi presento 358381 , avremo modo di leggerci in seguito Sono nuovo, mi presento Icon_biggrin .
Notte
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 7:59

Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 9:32

Ciao Thomas e benvenuto !
Non ti preoccupare, qui sei caduto nel miglior posto esistente...!!! oleole
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 9:40

Ciao e benvenuto.....finalmente un parizona.Io sono di Aprilia quindi siamo veramente vicini.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 10:38

Benvenuto a RC2 hands51

________________________________________
Sono nuovo, mi presento 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Sono nuovo, mi presento Wcup
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 11:22

Ciao Thomas,benvenuto tra noi.A Roma c'è Franco di AG Motor che ripara le nostre amate Maserati.
Sul forumm troverai tutto quello che stai cercando. hands39
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 18:22

Ciao e benvenuto. Sono nuovo, mi presento Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 23:14

Grazie per l'accoglienza Sono nuovo, mi presento Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 23:42

Ciao Tomas, benvenuto anche da parte mia!



Il Dottor Tomas non e' in sede......
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1Mer 20 Gen 2010 - 22:31

Sono nuovo, mi presento 503229
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1Mer 20 Gen 2010 - 23:56

Sono nuovo, mi presento 503229 Sono nuovo, mi presento 205689
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 16:23

Sono nuovo, mi presento 503229 benvenuto nel forumThomas,
anch'io possiedo la Biturbo da oltre 20 anni, la pompa della benzina ,giusto per averla di scorta, l'ho comprata da poco.
L'ho pagata un'inezia. Sono nuovo, mi presento 605524

Ciao. Sono nuovo, mi presento 548931
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 18:49

benvenuto anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono nuovo, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo, mi presento   Sono nuovo, mi presento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nuovo, mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno a tuttiiiiii ... sono un nuovo inscritto..... sono felice di far parte di questo forum..... La mia Passione
» Sono Bonnie mi presento
» mi presento sono giuseppina
» Sono nuovo qui
» sono nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: