Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

maseratisti in puglia Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionimaseratisti in puglia Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ieri alle 23:35

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Nakano Ieri alle 21:00

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Ieri alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31


 

 maseratisti in puglia

Andare in basso 
+10
ammiraglio66
parilla77 - Riccardo
BigFoot
antonio59
spedirail
Shiva
diegob83
alan86
pilota54
ANGELO RUGGIERI
14 partecipanti
AutoreMessaggio
ANGELO RUGGIERI

ANGELO RUGGIERI


Età : 42

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Dom 30 Nov 2008 - 12:40

Salve a tutti, appassionati del mitico e intramontabile tridente. Sn un appassionato di Maserati fin da piccolo, e da qualke anno possiedo una maserati biturbo 2 che poco tempo fa ho completamente restaurato riportandola interamente a nuovo. A lei sono particolarmente legato perchè sn riusciuto grazie all'aiuto di mio padre( all'epoca avevo sl 17 anni) a strapparla all'ultimo minuto da una sicura rottamazione(aveva sl 65.000 km ed era ferma da ben 5 anni).La uso nel fine settimana e sn contento nel notare ke la gente quando passo si gira ed ammira cn stupore....Vorrei conoscere tanti altri appassionati soprattutto in Puglia in modo che ci si può incontrare cn le proprie auto magari anche sl per un caffè, oppure partecipare a raduni.Ci conto e contattatemi numerosi...a presto. Angelo
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Dom 30 Nov 2008 - 14:31

Benvenuto tra noi Angelo e complimenti per il lavoro di restauro e la passione per il mitico tridente.
hands51
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Dom 30 Nov 2008 - 19:26

Ciao Angelo e benvenuto! Complimenti per il bel gesto che ha strappato la tua Biturbo da un si triste destino. bravo Sono certo che è felice di contraccambiare alla tua generosità.. Very Happy

Buon forum!
Torna in alto Andare in basso
diegob83

diegob83


Età : 40

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Dom 30 Nov 2008 - 21:22

ciao Angelo...benvenuto!!! cheers
Nel forum...i pugliesi ci sono e come!...e se non erro siamo numericamente tra i primi delle regioni del sud.
Io sono di Lecce ed ho una 420I...

a risentirci...
ciao Diego
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Dom 30 Nov 2008 - 21:25

Angelo,complimenti per la tua determinazione nel salvare la Maserati da triste destino.
Speriamo che un giorno il buon Claudio organizzi dalle tue parti e ci divertiremo insieme
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Dom 30 Nov 2008 - 21:45

Si, si. Un bel giro nel Gargano o nel Salento......e che mangiateeeee. Ops mi faccio già riconoscere.
Torna in alto Andare in basso
antonio59

antonio59


Età : 64

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Dom 30 Nov 2008 - 22:49

se non sbaglio in etruria Claudio aveva parlato per il BCI di un raduno in puglia per l'anno prossimo; se si fa penso saremo un buon numero di maseratisti; bene................
antonio roma
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Lun 1 Dic 2008 - 1:10

Se nel 2009 si farà un raduno in Puglia potrei anche venire! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ANGELO RUGGIERI

ANGELO RUGGIERI


Età : 42

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Lun 1 Dic 2008 - 13:58

Salve a tutti e grazie per il benvenuto... sn sicuro ke in qualke modo ci incontreremo presto per divertirci e parlare insieme di auto serie come le nostre, perchè no, anche seduti al tavolo di un buon ristorante...mi piace molto la buona cucina,accompagnata anche da un buon vino. a risentirci. Angelo schioppetata famo
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Mar 2 Dic 2008 - 6:12

Benvenuto a RP2 :)

________________________________________
maseratisti in puglia 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 maseratisti in puglia Wcup
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Mar 2 Dic 2008 - 8:34

Ciao e Benvenuto!! hands51
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Mar 2 Dic 2008 - 13:20

Benvenuto anche da parte mia.

hands39 ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Mar 2 Dic 2008 - 23:33

Ciao Angelo,
benvenuto nel forum cheers e grazie per aver savato un'altra Biturbo, se hai delle foto non esitare a pubblicarle nel tuo album personale.

A presto.
ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Nicolabit




Età : 45

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Mer 3 Dic 2008 - 9:22

Benvenuto anche da parte mia.... e grazie per aver salvato un altro tridente!!!

Nicola
Torna in alto Andare in basso
sergio_r

sergio_r


Età : 50

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Mer 3 Dic 2008 - 10:10

Benvenuto,
io ho una 4.24v e lavoro a Bari, magari uno di questi giorni ci vediamo per un caffè
dopo pausa pranzo.
S.
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1Lun 8 Dic 2008 - 21:24

hands51
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maseratisti in puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: maseratisti in puglia   maseratisti in puglia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
maseratisti in puglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sua maestà 228 i
» Ciao a tutti i Maseratisti!
» Maseratisti Svezia!
» Ciao maseratisti!
» un saluto a tutti i maseratisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: