Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

altro nuovo utente Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionialtro nuovo utente Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 altro nuovo utente

Andare in basso 
+8
Rombo
Davide Giuriato
Shiva
Claudio
BigFoot
masimase
Jak
alan86
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Lun 24 Nov 2008 - 23:41

ciao a tutti ..

sono rodrigo da deruta, orfizio anale in zona perugia dimenticato dal mondo :) non che unico paese dove giace abbandonata una ghibli da ormai 10 anni Very Happy ( per la felicità di manuel)

mi chiamo rodrigo ed ho 19 anni , motociclista per passione, per ora automobilista per necessità ( almeno finchè non avrò sotto casa un auto degna di nota) e per ora alle 2 mioto affianco una misera opel corsa 1000 del 99 bianco mozzarella con la scritta"stronzo perugino" incisa da qualche sipaticissimo ultrà della ternana ...

saluti a tutti !
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 25 Nov 2008 - 0:01

Ciao Rodrigo! sei il benvenuto nel forum! Se la tua idea è di accasarti in futuro una bella Maserati, certamente qui dentro troverai tutte le risposte alle tue domande. E, probabilmente, anche di più!

Sono invece allibito dalla stupidità di certa gente.. Roba da incidergli la Divina Commedia sulle terga con un ago per cucire.

Non per essere indiscreto, ma che moto hai in garage di bello?
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 25 Nov 2008 - 0:08

Ciao, conosco Deruta (e io che credevo l'odore fosse dovuto alla concimazione dei campi...), è molto carina, come poi quasi tutta l'Umbria (che adoro gnammy50 ).
Sul serio una Ghibli abbandonata? Qualche foto?
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 25 Nov 2008 - 0:15

Ciao Rodrigo e benvenuto anche da parte mia.

Non ti abbattere....il Presidente e' ancora all'estero...dicono che tornera'....ma per ora, se ho capito bene, giocatevela alla pari. Wink
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 25 Nov 2008 - 0:17

Embarassed Embarassed .......ho sbagliato!!! Pensavo tenessi ad altra squadra........poi ho letto meglio!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 25 Nov 2008 - 1:09

Benvenuto a RP2 Rodrigo :)

________________________________________
altro nuovo utente 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 altro nuovo utente Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 25 Nov 2008 - 3:05

ci sono ancora quei burloni dei freak brothers?
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 25 Nov 2008 - 13:01

Ciao Centoventicinque,
le moto sono una gran bella cosa e speriamo tu possa in futuro coronare il sogno di possedere una Maserati
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 25 Nov 2008 - 15:24

hands51 Benvenuto anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 25 Nov 2008 - 20:13

hands51
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 25 Nov 2008 - 21:51

hehe , maserati magari ! per ora mi accontenterei di un'altra auto che è nel mio cuore da secoli e che adoro ... l'alfa 33 !

ne ho una, stupenda ed immacolata come fosse appena uscita dal concessionario con 33000 km di vita che è di mio nonno .. che se promessa verrà mantenuta sarà mia ..

sarò retro ma quel motorino e quei fari squadrati li adoro
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 25 Nov 2008 - 22:05

Bella l'alfa 33, con quella ti divertirai sicuramente, ha un motore con un allungo e un suono fantastico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 25 Nov 2008 - 22:38

Roberto ha scritto:
Bella l'alfa 33, con quella ti divertirai sicuramente, ha un motore con un allungo e un suono fantastico.

si , niente a che vedere con quello della mia corsa 1000, così loffio che m'è passata la voglia di aprireil gas ..

se non altro 25-28 km al litro fanno comodo..
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 25 Nov 2008 - 23:41

Ciao e Benvenuto anche da me. holiday13
Ma è vero che da voi fanno anche 40° all'Umbria?
Scherzo!!!
ps:complimenti per la carrelata di ricordi motociclistici...anche la moto è una bellissima passione!!!
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mer 26 Nov 2008 - 0:09

Benvenuto Rodrigo! L'Alfa 33? E' la macchina che ho posseduto per il maggior numero di anni, ben 10, dal 1987 al 1997 e ho fatto 125.000 km senza il minimo problema.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mer 26 Nov 2008 - 22:17

pilota54 ha scritto:
Benvenuto Rodrigo! L'Alfa 33? E' la macchina che ho posseduto per il maggior numero di anni, ben 10, dal 1987 al 1997 e ho fatto 125.000 km senza il minimo problema.

si, ne avevamo2 in casa di 33 , i primi tempi assieme alla porsche poi sono rimaste le 2 33 a cui si è aggiunta quella di mio nonno .. per un totale di 3 ...

ad oggi ne è rimasta solo una .. so solo che quelle poche volte che la ho giudata .. mi sembrava un sogno
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1Mar 2 Dic 2008 - 8:40

hands51
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altro nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: altro nuovo utente   altro nuovo utente Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
altro nuovo utente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo utente
» nuovo utente
» Nuovo utente
» Presentazione nuovo utente
» PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: