Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Davide Pozzoni - mi presento Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniDavide Pozzoni - mi presento Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Davide Pozzoni - mi presento

Andare in basso 
+4
Dari8V
maurizio26180
Claudio
sensain
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sensain




Età : 52

Davide Pozzoni - mi presento Empty
MessaggioTitolo: Davide Pozzoni - mi presento   Davide Pozzoni - mi presento Icon_minitime1Sab 20 Feb 2021 - 17:05

Buongiorno a tutti.

Sono Davide Pozzoni, dalla provincia di Bergamo (Brusaporto).

Insieme a due amici, grandi appassionati di auto e di Maserati come me, stiamo valutando l'acquisto di un modello per noi iconico, ovvero la Maserati Coupé.


Siamo partiti dal modello a cambio manuale ma, a causa dell'offerta molto limitata, ci stiamo muovendo anche nella valutazione del modello CambioCorsa, la cui offerta è molto più ampia.

So che esistono già delle discussioni riguardo al cambio della Coupé; ad ogni modo qualsiasi esperienza o suggerimento poteste avere sarà molto ben accetto.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Davide Pozzoni - mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide Pozzoni - mi presento   Davide Pozzoni - mi presento Icon_minitime1Sab 20 Feb 2021 - 17:44

Benvenuto!

Pensa che un mio amico maseratista è proprio di Brusaporto! 

Sulla differenza tra Coupé GT e Coupé Cambiocorsa è stato scritto qui tutto lo scibile, non serve aggiungere altro.

Quello che ti posso dire è che le Coupè GT sono sicuramente rare, ma non introvabili. Basta avere un po’ di pazienza, ed essere disposti a spendere qualcosina in più

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Davide Pozzoni - mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide Pozzoni - mi presento   Davide Pozzoni - mi presento Icon_minitime1Sab 20 Feb 2021 - 19:31

Benvenuto e bellissima auto, complimenti in anticipo!

Ti consiglio basso chilometraggio e un abbinamento colore interno/esterno un po' ricercato e sfizioso!

urratrident
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Davide Pozzoni - mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide Pozzoni - mi presento   Davide Pozzoni - mi presento Icon_minitime1Lun 22 Feb 2021 - 8:15

Benvenuto!
Le Coupè è un'ottima auto, soprattutto se GT (e non grigia con interno nero come le golf).
Ottima scelta.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
peranig

peranig


Età : 54

Davide Pozzoni - mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide Pozzoni - mi presento   Davide Pozzoni - mi presento Icon_minitime1Lun 22 Feb 2021 - 9:41

Benvenuto Davide, nel caso a Brescia è in vendita una con cambio manuale bisognosa di cure alle plastiche, problema di tutte. Non ho capito se con i tuoi due amici avete in programma l'acquisto di una vettura "in società" o una ciascuno, io sono un sostenitore che le società vadano bene in numero dispari inferiore a tre.
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Davide Pozzoni - mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide Pozzoni - mi presento   Davide Pozzoni - mi presento Icon_minitime1Lun 22 Feb 2021 - 10:05

Benvenuto,

Anch'io ci sto pensando alla coupè, tra l'altro diventerà a breve ventennale per cui il costo dell'eventuale sostituzione della frizione è mitigato dal minore o nel caso, assente costo del bollo.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Davide Pozzoni - mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide Pozzoni - mi presento   Davide Pozzoni - mi presento Icon_minitime1Lun 22 Feb 2021 - 17:28

Sono stato alcune volte a cena a Brusaporto, c'è un ristorante da sogno! Very Happy

Personalmente la prenderei solo col cambio manuale. Il CambioCorsa (specie di quella generazione) il passare del tempo lo accusa parecchio, e vanifica il piacere di guida che invece dà quello stupendo V8 da 390 cavalli.
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Davide Pozzoni - mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide Pozzoni - mi presento   Davide Pozzoni - mi presento Icon_minitime1Lun 8 Mar 2021 - 17:28

peranig ha scritto:
Benvenuto Davide, nel caso a Brescia è in vendita una con cambio manuale bisognosa di cure alle plastiche, problema di tutte. Non ho capito se con i tuoi due amici avete in programma l'acquisto di una vettura "in società" o una ciascuno, io sono un sostenitore che le società vadano bene in numero dispari inferiore a tre.

Dove l'hai vista a Brescia?
Torna in alto Andare in basso
peranig

peranig


Età : 54

Davide Pozzoni - mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide Pozzoni - mi presento   Davide Pozzoni - mi presento Icon_minitime1Lun 8 Mar 2021 - 17:30

https://www.autoscout24.it/annunci/maserati-coupe-coupe-4-2-v8-32v-gt-benzina-nero-71c76aa6-35bc-7413-e053-0100007f5baa

A Renato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Davide Pozzoni - mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide Pozzoni - mi presento   Davide Pozzoni - mi presento Icon_minitime1Lun 8 Mar 2021 - 18:18

Cavolo... almeno tirare via la muffa dai sedili! Shocked

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Davide Pozzoni - mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide Pozzoni - mi presento   Davide Pozzoni - mi presento Icon_minitime1Lun 8 Mar 2021 - 18:35

Impronte di cane?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Davide Pozzoni - mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Davide Pozzoni - mi presento   Davide Pozzoni - mi presento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Davide Pozzoni - mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roberto Davide
» mi presento!!!!
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: