Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Appena arrivato..! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniAppena arrivato..! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Dari8V Ieri alle 11:24

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Appena arrivato..!

Andare in basso 
+10
Roberto
AndreaGhibliGT
astroregio
meteoman
Max80
BigFoot
vlarioon
ammiraglio66
J. Silver
matbeva
14 partecipanti
AutoreMessaggio
matbeva

matbeva


Età : 45

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Gio 3 Set 2015 - 13:53

Ciao ragazzi, mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum: sono sicuro condivideremo le nostre passioni ed esperienze.
Sono proprietario da un paio di anni di un Biturbo 420Si dell'87 che sto pian piano rimettendo a nuovo e avrò sicuramente bisogno dei vostri preziosi consigli per continuare nella mia opera di "restauro".

Un lampeggio!
Torna in alto Andare in basso
J. Silver

J. Silver


Età : 50

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Gio 3 Set 2015 - 14:06

hands51
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Gio 3 Set 2015 - 15:15

Ciao Matteo e benvenuto in questo forum. 
Ho visto che sei di Modena. 
Di che zona sei?
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Gio 3 Set 2015 - 16:17

Benvenuto Matteo.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Gio 3 Set 2015 - 17:06

Benvenuto!

________________________________________
Appena arrivato..! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Appena arrivato..! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Gio 3 Set 2015 - 19:14

Benvenuto 😃
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Gio 3 Set 2015 - 19:16

Benvenuto !!!
Un'altro che mangia Mortadella e Tridenti !!!
Torna in alto Andare in basso
astroregio




Età : 49

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Gio 3 Set 2015 - 19:45

benvenuto!! qui si che troverai tutto ciò di cui hai bisogno.. competenza.. garbo... e... tanta passione
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Gio 3 Set 2015 - 20:30

Manca solo la gnocca
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Gio 3 Set 2015 - 22:06

Sad

________________________________________
Appena arrivato..! Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Ven 4 Set 2015 - 12:07

Benvenuto !  Maseratista di Modena...il massimo. Ti aspettiamo ai nostri raduni.
Torna in alto Andare in basso
matbeva

matbeva


Età : 45

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Ven 4 Set 2015 - 13:37

Grazie a tutti per i vostri calorosi saluti di benvenuto!
Per @ammiraglio66 sono della zona Buon Pastore, in una laterale di F.lli Rosselli.

Posto qualche immagine dei lavori di meccanica fin'ora fatti, ne mancano molti altri ma direi di aver completato gli step più importanti (e costosi!)
Appena arrivato..! Foto_i10Appena arrivato..! Foto_i11Appena arrivato..! Foto_i13Appena arrivato..! Foto_i15Appena arrivato..! Foto_i16
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Ven 4 Set 2015 - 13:59

Shocked

Revisione motore completa!
Scatola sterzo servoassistita!
Scarichi!

Vedo che anche tu, come molti di noi qui dentro, non ti sei lasciato intimorire dalla prospettiva di spendere più del valore commerciale dell'auto! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
matbeva

matbeva


Età : 45

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Ven 4 Set 2015 - 14:05

Si, ho smesso di fare i conti diverso tempo fa... ormai lo si fa più per passione che per la speranza di riprenderli se mai andasse venduta / permutata.
In tutti modi i lavori sono stati eseguiti ad opera d'arte da due "loschi" personaggi di Modena che ho già visto essere stati menzionati più volte in questo forum: Andrea ed Enrico...

@ammiraglio66 : indirettamente ci conosciamo, Andrea mi ha raccontato tutta la storia del basamento bucato.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Petrara




Età : 51

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Ven 4 Set 2015 - 14:19

Anch'io lavoro dal 2012 sulla mia 420si rintagliando ore all'alba alcune volte anche di notte per chi Ama le auto D'epoca acquistate non per speculazione ma per Passione il tempo i soldi non contano mia moglie diventa quasi gelosa della mia signora Anni 80 il rapporto extra coniugale con la mia Maserati si è rafforzato ogni volta che la la tocco del resto grazie a loro siamo parte del mitico club dei sei secondi anni 80
Torna in alto Andare in basso
fab




Età : 64

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Ven 4 Set 2015 - 15:53

Ciao Matteo e benvenuto. Ho la stessa macchina con lo stesso colore Wink
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Sab 5 Set 2015 - 18:24

Ci siamo anche incontrati quando sei andato a prendere la macchina da ripristina . Ti aspettava Enrico. Io stavo andando via con la mia macchina ....ricordi?
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Sab 5 Set 2015 - 18:25

Avremo modo di conoscerci meglio a qualche raduno .
Torna in alto Andare in basso
matbeva

matbeva


Età : 45

Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1Dom 6 Set 2015 - 15:36

E' vero... ci siamo inrociati! A presto allora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appena arrivato..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivato..!   Appena arrivato..! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Appena arrivato..!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appena arrivato
» Amarcord
» salve a tutti appena iscritto
» grande ritorno...con 3200 gt appena acquistata
» Nuovo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: