Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionimaserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?

Andare in basso 
+12
maurizio26180
Angelo
marco sondrio
Dari8V
SolitudeMan
agr_team
ammiraglio66
Antonioquattroporte1994
masimase
Claudio
Pegaso
AdiGhibli
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 10:36

Sul bagnato e’ meglio non usarla , a meno che non siete dei piloti . Sull’asciutto c’è solamente da divertirsi .
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 12:15

Con comprendo queste affermazioni così drastiche. Chi legge e non conosce la vettura che idea si deve fare??
Si rischia la vita a fare un viaggio autostradale sotto la pioggia a velocità codice??
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 12:27

Se non si hanno gomme in ottime condizioni, SI.
Ma anche con la Ghibli, se non peggio, dato che ha il passo più corto.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 12:37

Con gomme dot 19 e battistrada al 70% gomme Michelin primacy Hp , in autostrada durante una coda , ripartendo accelerando deciso mi si è girata la vettura . Parlo da possessore .
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 13:17

Oddio, che tragici...
io non sono affatto un manico, ma la Si e la Racing le guidavo già quando avevo intorno ai vent'anni (quindi, mediamente pirla) e non mi è mai successo nulla. A parte un paio di coppe dell'olio lasciate sui dossi affrontati in modo un po' troppo allegro...
Boh, dire che sono macchine che non si possono usare quando piove mi sembra un'esagerazione.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 14:36

Antonioquattroporte1994 ha scritto:
Con gomme dot 19 e battistrada ....

So che è una stupidaggine, ma il DOT di una gomma NON è la data di costruzione (che è stampigliata appunto DOPO il DOT), ma il numero di omologazione USA (Department Of Transportations).
Poco male perchè questo errore lo fanno in molti, come i giornalisti (tanto per cambiare).
Ma le 4 cifre (o 3 nel caso di gomme di parecchi anni fa) che indicano la data di costruzione NON corrisponde al DOT.


maurizio26180 ha scritto:
Oddio, che tragici...
io non sono affatto un manico, ma la Si e la Racing le guidavo già quando avevo intorno ai vent'anni (quindi, mediamente pirla) e non mi è mai successo nulla. ...

Evidentemente eri in condizioni buone di aderenza.
Mi è capitato con diverse auto di avere improvvisamente perso aderenza, cosa dovuta alle gomme.
In particolare con la Ghibli, con P0 usurate, su asfalto bagnato mi sembrava di guidare sul sapone (una delle mie prime uscite con l'auto, temevo di aver comprato un'auto inguidabile).
Messe gomme nuove, si è letteralmente trasformata e l'aderenza della vettura è adeguata alla sua sportività, anche sul bagnato.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 14:50

Dario, concordo che le gomme debbano essere a posto, ci mancherebbe.
Sulla Racing mi ricordo che avevamo montato due treni di Michelin Pilot Mxx e andava benissimo anche sul bagnato (non so cosa motasse di primo equipaggiamento, perchè mio padre la acquistò nel 93 con 20.000km e gomme nuove di balla, le suddette). Peraltro, la cosa che mi ha sempre positivamente stupito era che - se è vero che sgommava anche in terza, talvolta anche sull'asciutto - le reazioni erano sempre prevedibilissime. Tanto che continuo a stupirmi quando leggo le critiche allo sterzo (a dire il vero, un po' meno per la Si).

Ora, lungi dal considerarle auto adatte a mia madre, credo sia sbagliato scrivere che quando piove bisogna lasciarle ferme (a meno che non lo si dica nell'accezione un po' patata, cioè che sono auto da "duri"... però poi queste cose sono strumentalizzate dai detrattori...)
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 15:38

La Racing aveva come primo equipaggiamento le MXX, come credo tutti i MY92.

Per lo sterzo, quelle disastrose sono le Biturbo più vecchie, quelle con la scatola Fiat 131.
 
Intendiamoci: finchè si va a velocità "codice", problemi 0.
Il fatto è che quando si comincia ad impegnare la meccanica lo sterzo denuncia tutta la sua natura da utilitaria volta al turismo.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 15:41

Concordo con Dario . 
Ps anche la mia partendo a razzo sgomma di 3 marcia arrivando a 140 km/h come se nulla fosse
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 16:43

La Quattroporte è stata provata anche da Alboreto per Auto Oggi; inoltro ricordo anche una prova molto dettagliata di una rivista oggi scomparsa, che forse ho ancora.
Infine, su una vecchia rivista Maserati venivano riportati i commenti della stampa, anche estera, sulla Evoluzione (tutti entusiastici).
Torna in alto Andare in basso
Antonioquattroporte1994

Antonioquattroporte1994


Età : 30

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 17:40

Se trovi l’articolo postalo così me lo scarico !
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 17:50

ok, lo cerco. Sicuramente anche Auto ha provato la Quattroporte IV e ne ha misurato le prestazioni
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 18:24

Ho la rassegna stampa😎al mare, ma confermo che oltre Auto capital ed automobilismo la provò strumentalmente "auto", nel 1994 non ricordo il mese, forse novembre..si trattava di un esemplare di preserie, argento met. Ottime performance. 
4ruote provo la m.y. 96 (seicilindri/ottocilindri) ma non posseggo il numero ed ho perso il pdf. 
Poi provó la quattroporte evoluzione nel fascicolo di agosto 1998, confrontandola con la Mercedes clk 430, che ne uscì con le ossa rotte, poveretta.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 18:37

Uscì con le ossa rotte la Quattroporte o la Mercedes?

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 18:39

Comunque sul bagnato vi consiglierei di usarle il meno possibile.

Non per la pericolosità alla guida, ma perché arrugginiscono che è un piacere (Evoluzione esclusa).

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 18:45

Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 18:47

Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 18:48

Claudio ha scritto:
Uscì con le ossa rotte la Quattroporte o la Mercedes?
La Mercedes, una volta tanto..
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 19:02

maurizio26180 ha scritto:
Oddio, che tragici...
io non sono affatto un manico, ma la Si e la Racing le guidavo già quando avevo intorno ai vent'anni (quindi, mediamente pirla) e non mi è mai successo nulla. A parte un paio di coppe dell'olio lasciate sui dossi affrontati in modo un po' troppo allegro...
Boh, dire che sono macchine che non si possono usare quando piove mi sembra un'esagerazione.

Mi è capitato di usare la mia Si con la pioggia, a velocità codice si è comportata benissimo, monto le kendra da 40 euri.
Posso anche dire di avere qualche esperienza con le trazioni posteriori avendo avuto in sequenza Bmw 320 e30 MB C200 MB Clk 200K MG tf 160.
Eccetto il Clk e tutte sul bagnato si sono comportate peggio della Si. 
Mg e soprattutto il 320 erano proprio pericolose sul dritto.

Ma raccapricciante fu la prima volta che salli su una biturbo prima serie.  
In autostrada cominciò a piovere, a a 100 km/h sembrava che il posteriore avesse una vita propria, anche chi guidava sebrava terrorizzato.
Un miracolo che non siamo finiti in testacoda, il prorietario mi disse che il differenziale salisbury andava così.
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 19:53

La Biturbo ‘84 che avevamo è stata venduta prima che io facessi la patente e, quindi, non posso esprimermi. Tuttavia, fu l’unica maserati che venne usata come unica facchina di famiglia e in 5 anni, mi pare, che mio padre ci macinó almeno 80.000km, senza nessun incidende o particolari remore nell’utilizzarla... (diversamente dalla precedente 944, di cui sono rimaste le sole scritte posteriori dopo averla fracassata su un albero di mele dusante un acquazzone...)
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 20:33

Max80 ha scritto:


Mi è capitato di usare la mia Si con la pioggia, a velocità codice si è comportata benissimo, monto le kendra da 40 euri.
Posso anche dire di avere qualche esperienza con le trazioni posteriori avendo avuto in sequenza Bmw 320 e30 MB C200 MB Clk 200K MG tf 160.
Eccetto il Clk e tutte sul bagnato si sono comportate peggio della Si. 
Mg e soprattutto il 320 erano proprio pericolose sul dritto.

Ma raccapricciante fu la prima volta che salli su una biturbo prima serie.  
In autostrada cominciò a piovere, a a 100 km/h sembrava che il posteriore avesse una vita propria, anche chi guidava sebrava terrorizzato.
Un miracolo che non siamo finiti in testacoda, il prorietario mi disse che il differenziale salisbury andava così.

Max80, in realtà le prime Biturbo a 100 km/h vanno più o meno come le altre subito seguenti (non lo dico io per esperienza personale ma chi ha guidato vari modelli).  Io l'ho guidata sul bagnato: una versione 1984...non sono uscito terrorizzato, anche se non andavo velocissimo.
Il differenziale Salisbury non crea quei problemi così evidenti in quelle condizioni...poi non so se le gomme montate su quella Biturbo '84 menzionata fossero vecchie e non adeguate. 
Certamente, ce lo diciamo spesso, non si possono lodare il retrotreno e l'avantreno con lo sterzo in condizioni critiche...ma da qui ad esagerare, non saprei se sia corretto. 
Come dico sempre io, della Biturbo prima serie si tende troppo spesso a "peggiorarne" le caratteristiche.. .
Per il discorso pioggia e ruggine... una cosa è guidare spesso queste vecchie sotto la pioggia o l'inverno (vedi sale e gelo), con il rischio che ne deriva, ma una volta ogni tanto si può bagnarla...dipende come e dove la ricoveri. Ma voi non le lavate mai le Biturbo?  :-) ;-)
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 13 Mar 2020 - 23:09

Ma non si parlava di Quattroporte IV?  scratch
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 14 Mar 2020 - 10:48

Infatti Ammiraglio...poi si è generalizzato... aprendo un commento sulle altre vetture, quindi giudicando il comportamento stradale. Non potevo non intervenire per "difendere" l'onore delle vecchie Biturbo! :-) 
Dopo quel commento personale mi taccio sul tema, ho segnato il campo per un attimo....  Wink
Torna in alto Andare in basso
agr_team

agr_team


Età : 40

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 14 Mar 2020 - 13:18

Grazie mille per aver ripostato i link agli articoli!
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 16 Mar 2020 - 11:25

Dari8V ha scritto:
...
Intendiamoci: finchè si va a velocità "codice", problemi 0.
...
Questa è la verità e questo è il messaggio che bisogna veicolare.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 16 Mar 2020 - 12:56

ammiraglio66 ha scritto:
Ma non si parlava di Quattroporte IV?  scratch

Si, e resta il fatto che è la berlina più bella della storia. I love you

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
marco sondrio

marco sondrio


Età : 41

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 16 Mar 2020 - 13:17

Dari8V ha scritto:
ammiraglio66 ha scritto:
Ma non si parlava di Quattroporte IV?  scratch

Si, e resta il fatto che è la berlina più bella della storia. I love you
Eppure non piace quasi a nessuno.. ricordo quando la vidi sia a me che in famiglia non piacque..ora invece ho cambiato visione.. c'è da dire che ha una linea molto personale
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 16 Mar 2020 - 13:37

Stile personale che la rende unica... piace anche a me!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?   maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat? - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
maserati quattroporte IV, DeTomaso o Fiat?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati e gestione Fiat
» Nuovo pianale "executive" (E-EVO) Fiat-Chrysler-Maserati?
» MASERATI NELL'AMBITO DEL PIANO QUADRIENNALE FIAT
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Fiat: 50 milioni a Ferrari per sviluppare nuovi motori Maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: