| Nuova collana volumi-modellini Maserati | |
|
+4AdiGhibli Pegaso stefano pilota54 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Nuova collana volumi-modellini Maserati Ven 2 Set 2016 - 10:13 | |
| Sotto l'egida di Quattroruote è nata una nuova collana di volumi e modellini 1/43. Si tratta di 10 uscite, ognuna delle quali comprende un modellino di una famosa vettura del tridente e un volumetto rilegato, curato dalla redazione della rivista. Tra le 10 vetture riprodotte spiccano la A6 GCS/53, la A6 GCS Berlinetta Pininfarina, la GranTurismo MC stradale, la Biturbo, la Ghibli 2013 e due Quattroporte (la prima e l'ultima). Ci sono anche la Indy, la GranSport trofeo light e la GranCabrio Sport, per un totale appunto di 10 modellini. Vendita presso le edicole, prima uscita già disponibile, cadenza bi-settimanale. | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Lun 12 Set 2016 - 9:01 | |
| Manlio secondo te stavolta c'è questo benedetto Shamal che non è presente in nessuna collana? | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Sab 24 Set 2016 - 21:49 | |
| Il modellino della Shamal rossa era nell altra collezione della gazzetta dello sport | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Sab 24 Set 2016 - 22:08 | |
| forse era quello sproporzionato che avevo visto? se è cosi , meglio cosi (che bel gioco di parole ) | |
|
| |
AdiGhibli
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Dom 25 Set 2016 - 20:57 | |
| io ho questo e dal vivo non è affatto male ....
http://www.ebay.it/itm/Maserati-Shamal-1989-Red-1-43-Model-WBS046-WHITEBOX-/301955915724?hash=item464df99fcc:g:IOUAAOSw8vZXNgP7 | |
|
| |
Pegaso
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Lun 26 Set 2016 - 6:36 | |
| si ce l'ho anche io, non mi sembrava sproporzionato...l'unica cosa è che in entrambe le collane i modellini (che sono gli stessi) hanno il finestrino solo sinistro mancante, questa asimmetria non mi piace proprio al 100%. | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Dom 6 Mag 2018 - 22:56 | |
| So che si tratta di argomento datato...ma visto che non mi sembra di trovare altri titoli.... Domanda: vi risultano modellini di Biturbo in scala diversa da 1/43? | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Dom 6 Mag 2018 - 23:00 | |
| Comunque nel tempo ho collezionato qualche vetturetta di mio interesse.. Amo tantissimo la Karif...considerata da qualcuno il "brutto anatroccolo".... La Khamsin, invece, taglia il "vento"!!!!! -- «Correrai ancor più veloce per le vie del cielo» ...Nivola | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Dom 6 Mag 2018 - 23:37 | |
| - Zoldher ha scritto:
- So che si tratta di argomento datato...ma visto che non mi sembra di trovare altri titoli....
Domanda: vi risultano modellini di Biturbo in scala diversa da 1/43? Sì, la Mattel la faceva 1:24 ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Dom 6 Mag 2018 - 23:39 | |
| ...interessante! Hai un riferimento? | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Dom 6 Mag 2018 - 23:39 | |
| in che senso? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Lun 7 Mag 2018 - 0:04 | |
| Ho cercato in internet ma ho trovato solo le Hot Wheels (Mattel) con la Maserati Biturbo... un tipo scala 1/43 e l'altro 1/24. Naturalmente la "fedeltà" è pessima.... Sarebbe bella una Polistil d'annata! | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Lun 7 Mag 2018 - 12:27 | |
| In 1/24 esiste solo quella della Mattel, un giocattolo, ben proporzionato, ma sempre un giocattolo. | |
|
| |
GRANSPORT07
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Lun 7 Mag 2018 - 19:48 | |
| - Zoldher ha scritto:
- So che si tratta di argomento datato...ma visto che non mi sembra di trovare altri titoli....
Domanda: vi risultano modellini di Biturbo in scala diversa da 1/43? Esiste un bel modello in scala 1:18 della Biturbo sia coupé che spider , prodotto da Minichamps | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati Lun 7 Mag 2018 - 21:24 | |
| Grazie la cercherò..... ....per certe cose si resta sempre bambini! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova collana volumi-modellini Maserati | |
| |
|
| |
| Nuova collana volumi-modellini Maserati | |
|