Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Nuova produzione ricambi Maserati: Mar Gen 09 2024, 13:01
Ho visto nel portale che la Maserati ha rimesso in produzione lo sportellino con scritta in corsivo che va a chiudere il vano autoradio:
I fili gialli credo siano il cablaggio per la radio.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Renato
Titolo: Re: Nuova produzione ricambi Maserati: Mar Gen 09 2024, 17:45
Ti sbagli ! questo è il coperchio delle punterie...
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Nuova produzione ricambi Maserati: Mer Gen 10 2024, 07:18
Ah, ok...
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Zoldher
Titolo: Re: Nuova produzione ricambi Maserati: Mer Gen 10 2024, 18:09
Pare una latta....lattina! ...comunque 'indefinibile' secondo i criteri canonici che ci appartengono da decenni di storia. Pazienza.
stefano
Titolo: Re: Nuova produzione ricambi Maserati: Mer Gen 10 2024, 20:29
chissà che sound....
Zoldher
Titolo: Re: Nuova produzione ricambi Maserati: Mer Gen 10 2024, 21:57
Allora stefano ... hai ragione, la penso come te, ma sul sound puoi camuffare alla grande, come fatto per l' "esperimento" sulla 'Giulia' Totem Electric... il problema è che, a mio parere, l'elettrica non deve "rombare"! Le auto elettriche dovrebbero vantare tra i loro principali aspetti peculiari il NO-sound.
A me non piace ma a molti si.
Comunque questo è il sound della "Giulia" Totem GT : https://www.totemautomobili.com/gt-electric/
(a fondo pagina, vai su play the sound!).
...il progetto prevede anche la versione Totem Super con un V6 mooolto prestazionale.
https://www.totemautomobili.com/
Jak MODERATORE
Titolo: Re: Nuova produzione ricambi Maserati: Mer Gen 10 2024, 23:17
La Folgore mi ha tenuto bloccato in un parcheggio a Carpi, partita dalla colonnina di ricarica, si è letteralmente bloccata all'uscita ostruendo il passaggio, e non c'era verso di spostarla, proprio bloccata. Il collaudatore ha messo il telo sopra aspettando il carro attrezzi
A stefano piace questo messaggio.
ammiraglio66
Titolo: Re: Nuova produzione ricambi Maserati: Gio Gen 11 2024, 06:47
Questo episodio è successo l'estate scorsa, dico bene. Si trovava nella zona Roadhouse. Vado tutti i giorni in pausa pranzo a mangiare in mensa. Spesso vedevo il prototipo della Folgore nelle colonnine a fare rifornimento.
Jak MODERATORE
Titolo: Re: Nuova produzione ricambi Maserati: Gio Gen 11 2024, 18:03
Esatto, proprio così. C'erano due Folgore attaccate alla colonnina, mangiamo e quando usciamo le vediamo partire: una parte e va, l'altra parte e si blocca immediatamente ostruendo l'uscita. Non si muoveva di un millimetro neanche spingendola.
ammiraglio66
Titolo: Re: Nuova produzione ricambi Maserati: Gio Gen 11 2024, 20:24
vero...me lo ricordo. Quando l'hanno caricata sul carroattrezzi, è stata coperta con un telo.