Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPresentazione Fan Shamal - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Presentazione Fan Shamal

Andare in basso 
+6
fritz287
Claudio
Dari8V
ammiraglio66
agr_team
Scirocco80
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
agr_team

agr_team


Età : 40

Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Fan Shamal   Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Set 2023 - 9:20

Anche questa dalle foto non sembra male; abbinamento colori esterno-interno poco "innovativo" però sembra essere un bel conservato, noto la mancanza di una coppa copri mozzo ma è una cosa che succede spesso. Chissà che fine ha fatto l'orologio, mah...

Bisogna valutare se è quanto è stata ferma e in che stato è la sua manutenzione, per il kilometraggio non mi preoccuperei troppo, anzi

Aggiungo: da una visione meno superficiale ai nota la mancanza delle 4 coppe copri mozzo dei cerchi, la mancanza della griglia anteriore dove c'è il gancio traino (segno che è stata trainata almeno una volta), il fendinebbia destro leggermente fuori sede (piccolo tamponamento?), i tasti di sblocco cintura di sicurezza sono "bianchi", segno che la vettura ha preso un bel po' di sole. Io verificherei questi aspetti.

A Scirocco80 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Scirocco80




Età : 44

Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Fan Shamal   Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Set 2023 - 11:48

Capito, grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Fan Shamal   Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Set 2023 - 16:13

Le borchie credo siano introvabili oramai: per la mancanza di orologio, che si trova, chiedere ulteriore sconto. Di solito gli orologi sparivano durante lunghe permanenze nei saloni, officine e carrozzerie.

A Scirocco80 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Fan Shamal   Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 16 Set 2023 - 8:12

Le borchie si rifanno con stampante in 3D, per fortuna.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"

A Scirocco80 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Scirocco80




Età : 44

Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Fan Shamal   Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 24 Set 2023 - 23:50

Grazie per i consigli, tra l'altro per orologio ho visto sui 400 euro da una ricerca piuttosto sommaria, ma non mi spaventa quello o le altre cose da sistemare. 

Come diceva  @agr_team la combo Grigio Silver / interno nero non è il massimo dell'originalità e tra tutti i colori secondo me è - insieme al Bianco Alpi - quello che le dona di meno. 

Ho aspettato tanto e aspetterò ancora... Mi armo di pazienza e continuo la ricerca: è il mio sogno e voglia essere convinto e contento. Poi magari tra sei mesi cambierò strategia, però per ora va così.

hands16
Torna in alto Andare in basso
robbi

robbi


Età : 57

Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Fan Shamal   Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 11 Feb 2024 - 20:28

benvenuto e buona caccia 
robbi
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Fan Shamal   Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 12 Feb 2024 - 18:06

Dari8V ha scritto:
Le borchie si rifanno con stampante in 3D, per fortuna.
Dario, se ti riferisci alle borchie centrali delle ruote a 7 razze, riprodurle in 3D si può (a patto di avere il disegno in 3D eh), ma il costo è improponibile.
Secondo te c'è un mercato?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Fan Shamal   Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 12 Feb 2024 - 19:27

Di certo non ne esistono in commercio.
E ho sentito di gente che se l'è fatto fare con stampante 3D, ma a prezzi modesti tra l'altro.

Ignoro il risultato finale.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Fan Shamal   Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 14 Feb 2024 - 17:08

Un pezzo del genere fatto in 3D in alluminio passa i 1000 EU
In plastica caricata con fibra di vetro potrebbe costare intorno ai 120 EU al pezzo, IVA inclusa, esclusa verniciatura.
Il risultato potrebbe anche essere ottimo... Ma è da provare.
A qualcuno interessa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Fan Shamal   Presentazione Fan Shamal - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Fan Shamal
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» intervista al Marcello Gandini e presentazione SHAMAL appare DeTomaso
» MASERATI 228, questa sconosciuta.
» Shamal
» Compro la Shamal???
» Shamal o Karif?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: