Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Maserati FuoriSerie Gio 10 Set 2020, 22:24
E' un nuovo programma di personalizzazione modelli istituito da Maserati SpA. Si chiama "FuoriSerie", e la prima applicazione di questa novità aziendale riguarda ovviamente Ghibli, Levante e Quattroporte, ma sarà interessata anche la MC20.
Titolo: Re: Maserati FuoriSerie Ven 11 Set 2020, 06:16
Mi pare tanto una iniziativa di Lapo ...
stefano
Titolo: Re: Maserati FuoriSerie Lun 14 Set 2020, 05:30
direi che personalizzazioni tali, mal si addicono ad una maserati
A 0101 piace questo messaggio.
maurizio26180
Titolo: Re: Maserati FuoriSerie Lun 14 Set 2020, 08:23
cribbio che schifo!
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Maserati FuoriSerie Lun 14 Set 2020, 09:05
Beh, se il cliente vuole buttare (tanti) soldi nel deturpare le propria auto, perchè non accontentarlo? Dato che cinesi, arabi e russi apprezzano le Maserati, perchè non accontentarli nei loro deliri? In fondo pagano.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
A 0101 e pilota54 piace questo messaggio.
Maurizio
Titolo: Re: Maserati FuoriSerie Lun 14 Set 2020, 09:08
A me la Levante stile 'Squalo balena' piace - più come oggetto di design forse che come auto, però è bella.
Zoldher
Titolo: Re: Maserati FuoriSerie Lun 14 Set 2020, 09:58
Lo stile identitario potrebbe risentire di ardite personalizzazioni. Mah!
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Maserati FuoriSerie Lun 14 Set 2020, 12:22
Beh, se il cliente vuole buttare (tanti) soldi nel deturpare le propria auto, perchè non accontentarlo? Dato che cinesi, arabi e russi apprezzano le Maserati, perchè non accontentarli nei loro deliri? In fondo pagano.
Qui fanno vedere quello che è possibile fare come "grado di personalizzazione" - il risultato finale poi dipende dai gusti del cliente.
Zoldher
Titolo: Re: Maserati FuoriSerie Lun 14 Set 2020, 13:19
Boh, ci sarà tanto di studio da parte del centro stile della casa, ma inseguire a tutti i costi certe tendenze non è sempre positivo. Forse esagero io. Io propendo per la sobrietà da parte della casa... anzi dico di più, se una Maserati venisse deturpata da una personalizzazione esagerata, sanzionerei anche il proprietario per danno dell'immagine!!!! Ovvio che scherzo, ma non mi sembra una buona cosa tendere a "tamarrizzare" uno stile pulito. Chiosa: i gusti son gusti.
maurizio26180
Titolo: Re: Maserati FuoriSerie Lun 14 Set 2020, 14:36
Qui fanno vedere quello che è possibile fare come "grado di personalizzazione" - il risultato finale poi dipende dai gusti del cliente.
Beh, dai, penso che sarebbe stato decisamente possibile pubblicizzare il progetto senza sfociare in grafiche da giostrai...
fritz287 MODERATORE
Titolo: Re: Maserati FuoriSerie Lun 14 Set 2020, 14:55