Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

MMXXI - Maserati electric test Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMMXXI - Maserati electric test Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 MMXXI - Maserati electric test

Andare in basso 
+3
CRONet
Zoldher
pilota54
7 partecipanti
AutoreMessaggio
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

MMXXI - Maserati electric test Empty
MessaggioTitolo: MMXXI - Maserati electric test   MMXXI - Maserati electric test Icon_minitime1Gio 11 Giu 2020 - 0:11

Come da titolo (video ufficiale): 

Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

MMXXI - Maserati electric test Empty
MessaggioTitolo: Re: MMXXI - Maserati electric test   MMXXI - Maserati electric test Icon_minitime1Gio 11 Giu 2020 - 0:28

Ecco, allora adesso sembra essere arrivato il momento di quel progetto 100%: "la musica sta cambiando...."  l'attesa è del mercato - la musica elettronica 0110011010010....che molti attendevano....nel bene e/o nel male Crying or Very sad  
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

MMXXI - Maserati electric test Empty
MessaggioTitolo: Re: MMXXI - Maserati electric test   MMXXI - Maserati electric test Icon_minitime1Gio 11 Giu 2020 - 15:29

Esatto Zoldher.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

MMXXI - Maserati electric test Empty
MessaggioTitolo: Re: MMXXI - Maserati electric test   MMXXI - Maserati electric test Icon_minitime1Gio 11 Giu 2020 - 18:04

Non vedo l'ora di provarla!
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

MMXXI - Maserati electric test Empty
MessaggioTitolo: Re: MMXXI - Maserati electric test   MMXXI - Maserati electric test Icon_minitime1Gio 11 Giu 2020 - 21:58

Io a dire il vero no, l’elettrico onestamente non mi attira, anche se “sportivo”.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

MMXXI - Maserati electric test Empty
MessaggioTitolo: Re: MMXXI - Maserati electric test   MMXXI - Maserati electric test Icon_minitime1Gio 11 Giu 2020 - 23:25

Proprio oggi ho visto passare una Granturismo... Che melodia! I love you
Torna in alto Andare in basso
0101

0101


Età : 47

MMXXI - Maserati electric test Empty
MessaggioTitolo: Re: MMXXI - Maserati electric test   MMXXI - Maserati electric test Icon_minitime1Ven 12 Giu 2020 - 0:28

https://www.cdt.ch/svizzera/a-ginevra-un-radar-per-segnalare-gli-automobilisti-rumorosi-MN2791385

no comment

0101
Torna in alto Andare in basso
0101

0101


Età : 47

MMXXI - Maserati electric test Empty
MessaggioTitolo: Re: MMXXI - Maserati electric test   MMXXI - Maserati electric test Icon_minitime1Ven 12 Giu 2020 - 0:29

come se non bastasse ci alzano pure il prezzo della benzina di 10cts per motivi "ecologici" (tassando il carburante bruciato esso inquina miracolosamente meno)

0101
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

MMXXI - Maserati electric test Empty
MessaggioTitolo: Re: MMXXI - Maserati electric test   MMXXI - Maserati electric test Icon_minitime1Ven 12 Giu 2020 - 10:39

Beh, anche io sono in preferenza per il "motore-meccanico" col suo sound tradizionale e "suono vero", poi è ovvio che il fastidio procurato da certa gente incivile non è sempre ben tollerabile, in Svizzera come in Italia. Io ogni tanto sento fino alle 2 di notte, d'estate, un tizio che "tira" la sua moto nelle strade viciniori la mia, credo tanto per far rumore e correre alla massima velocità senza traffico: vibra tutto!!! Evil or Very Mad ...se quello non è certo bello, sapete cosa penso accadrà? Sulle auto elettriche "silenziose", certi 'coatti' incorreggibili continueranno a farsi 'sentire', magari faranno come negli anni '80-'90 e cioè abbasseranno il finestrino e spareranno 600W di potenza dalla radio-mp3 con rap-trap e generi vari che sono più "rumorosi" di qualsiasi motore endotermico smarmittato! Laughing Comunque non si esclude che le città e le strade del futuro controlleranno i dB ..inoltre "conterranno" perfettamente i limiti e l'arresto motore in prossimità di semafori, tutto sarà programmato e gestito da PLC e noi automobilisti saremo solo trasportati, come in treno, salvo magari poi poter entrare in certe zone libere, tipo piste, per un controllo non eterogestito da remoto....  Wink  
Torna in alto Andare in basso
GRANSPORT07

GRANSPORT07


Età : 59

MMXXI - Maserati electric test Empty
MessaggioTitolo: Re: MMXXI - Maserati electric test   MMXXI - Maserati electric test Icon_minitime1Ven 12 Giu 2020 - 14:05

Caro Stefano che brutto futuro , spero di non vederlo ...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

MMXXI - Maserati electric test Empty
MessaggioTitolo: Re: MMXXI - Maserati electric test   MMXXI - Maserati electric test Icon_minitime1Ven 12 Giu 2020 - 18:23

Ma ci siamo già in questo futuro.
Dossi ovunque, dannosi e a sproposito.
Piste ciclabili create stringendo le carreggiate (su cui girano suv sempre più larghi).
Traffico spropositato fatto al 99% da guidatori della domenica.
In questo scenario avere un suvino col motorino a gasolio o con uno elettrico non fa alcuna differenza.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

MMXXI - Maserati electric test Empty
MessaggioTitolo: Re: MMXXI - Maserati electric test   MMXXI - Maserati electric test Icon_minitime1Ven 12 Giu 2020 - 23:27

Dari8V qualcuno potrebbe anche proporre strade ferrate ed elettrificate, tutti sui binari...come sulle piste elettriche e come i tram. A quel punto non serve e non ha senso neanche pensare ad una MMXXI...  :-)
Basta che non mi/ci fanno rottamare auto su cui abbiamo investito denaro, passione e piacere....  Shocked Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MMXXI - Maserati electric test Empty
MessaggioTitolo: Re: MMXXI - Maserati electric test   MMXXI - Maserati electric test Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MMXXI - Maserati electric test
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» long term test Maserati 2.24v.....autocapital novembre 1989
» Le Biturbo nei crash test
» VIDEO TEST GRANTURISMO sul portale
» Test drive 3200 GT assetto corsa
» Bel filmato d'epoca test su strada biturbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: