Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Un saluto a tutti Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniUn saluto a tutti Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da robbi Oggi alle 18:59

» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 18:41

» certifcazione Maserati
Da robbi Mar 23 Lug 2024 - 22:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 10:37

» Mi presento
Da Pierangelo Lun 1 Lug 2024 - 23:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 5:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 4:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 0:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 4:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Lun 10 Giu 2024 - 20:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Dom 9 Giu 2024 - 12:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 4:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 7:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 4:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 5:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 6:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Gio 30 Mag 2024 - 20:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 5:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ven 17 Mag 2024 - 11:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 0:27


 

 Un saluto a tutti

Andare in basso 
+9
Andrea 2.24v
Maurizio
Dari8V
Giulio82
Rombo
Granchio
prof
BigFoot
Luca1981
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca1981




Età : 42

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Mar 14 Feb 2017 - 7:52

Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e finalmente dopo un anno di ricerche, conti e ore spese a convincere mia moglie dell'estrema necessità di avere un Maserati in famiglia...Very Happy , sono riuscito a concretizzare un mio sogno automobilistico: la Maserati Gransport.
l'ho ritiratara da pochi giorni e al momento sono ancora un po' frastornato per dare delle impressioni che non si limitino a delle esclamazioni.... 
Grazie di avermi fatto partecipe di questo splendido forum.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Mar 14 Feb 2017 - 8:34

Ciao Luca, complimenti per la GranSport e benvenuto!  

urratrident

________________________________________
Un saluto a tutti 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Un saluto a tutti Wcup
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Mar 14 Feb 2017 - 11:03

Luca1981 ha scritto:
...e ore spese a convincere mia moglie dell'estrema necessità di avere un Maserati in famiglia...
Già, come farne a meno? Laughing
Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Granchio




Età : 52

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Mer 15 Feb 2017 - 5:06

ciao e complimenti
faccela vedere...
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Mer 15 Feb 2017 - 8:59

Ciao, benvenuto.
Complimenti per la scelta. Dettagli?
Torna in alto Andare in basso
Giulio82




Età : 42

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Mer 15 Feb 2017 - 17:05

Anche io ho avuto lo "stesso problema" con mia moglie.... ma l'ho convinta in fretta. In effetti ha capito anche lei l'importanza di avere una Maserati in famiglia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Mer 15 Feb 2017 - 23:41

Anche mia moglie si chiede sempre stupita come mai i miei amici si comprino le auto e le lascino in parcheggio da me...

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Gio 16 Feb 2017 - 3:06

La mia famiglia è Ferrari, mia madre Dall'Ara (OK, il grande Ing. Dallara non ha l'apostrofo, ma suona uguale :) ), non poteva mancare una Maserati in famiglia.
Mia moglie ha detto che è un ragionamento che fila a meraviglia e quindi come logica conseguenza lei dovrebbe avere una Jaguar E-type affraid

Complimenti Luca e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Gio 16 Feb 2017 - 5:20

Proseguendo nel ragionamento dovresti prenderti come amante Elettra Lamborghini, almeno per completare la terna...
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Gio 16 Feb 2017 - 5:54

:-) No mi tengo la moglie I love you
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Gio 16 Feb 2017 - 20:56

Concordo...Benvenuto !
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Gio 16 Feb 2017 - 23:01

Dari8V ha scritto:
Anche mia moglie si chiede sempre stupita come mai i miei amici si comprino le auto e le lascino in parcheggio da me...


wua wua wua santo
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Gio 16 Feb 2017 - 23:38

Dari8V ha scritto:
Anche mia moglie si chiede sempre stupita come mai i miei amici si comprino le auto e le lascino in parcheggio da me...

Finché non chiede ma quanti ca.. amici ce lai ce speranza  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Luca1981




Età : 42

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Ven 17 Feb 2017 - 8:45

grazie per l'accoglienza.
Vedo con sollievo che il discorso moglie non l'ho dovuto affrontare solo io..Very Happy
Tornando alla Gransport, è di luglio 2007 con 25mila km, grigio nuvolari con pinze freno rosse e interni neri e tessuto tecnico grigio chiaro, ha sensori di parcheggio posteriori e impianto harman kardon.
Nel week end vedrò di fare un bel giro come si conviene e fare qualche foto decente da postare.
Intanto posso dirvi che sogno ogni volta il momento di accenderla per godermi la melodia e iniziare a guidare!
Torna in alto Andare in basso
GRANSPORT07

GRANSPORT07


Età : 59

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Ven 17 Feb 2017 - 8:54

Ti capisco , ah se ti capisco !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Granchio




Età : 52

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 18 Mar 2017 - 9:36

domani è domenica e il programma prevede giro con moglie (imbavagliata) pranzo dove vuole lei
andando e tornando (ovviamente non si beve ...) si guidaaaaaaa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti!
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti!
» Un saluto a tutti
» Un Saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: