Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Claudio Oggi alle 1:33

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Ieri alle 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Maserati Gransport Limited edition
Da ammiraglio66 Dom 29 Set 2024 - 7:06

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27


 

 ritirata la mia Granturismo

Andare in basso 
+19
Roberto
marco661
phoeny
aaapiero
Robby GT
Krav
AdiGhibli
Davide Giuriato
g.simone
masimase
mikinoise
BigFoot
pilota54
Dari8V
meteoman
fritz287
Claudio
Gianluca32
alfacorse
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
phoeny

phoeny


Età : 35

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 3 Nov 2014 - 18:42

L'auto in sè è già fantastica,in quella colorazione è mozzafiato!!! Complimenti vivissimi per aver comperato un'opera d'arte su ruote
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 52

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 3 Nov 2014 - 22:18

grazie di nuovo a tutti:D, effettivamente ne stavo valutando un paio di esemplari ma quando ho visto questa non ho capito piu nulla:santo:
Torna in alto Andare in basso
marco661

marco661


Età : 58

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 4 Nov 2014 - 7:40

Complimenti una vera opera d'arte italiana!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 52

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 11 Nov 2014 - 10:14

ieri ci ho fatto un primo viaggetto all'estero, non molto lungo (800km. tra andata e ritorno) ma sufficiente per avere qualche indicazione sul comportamento dell'auto, e devo proprio dire che siamo molto sopra alle aspettative Very Happy 
Il comfort sulle lunghe distanze è veramente REGALE, sedili, sospensioni, compostezza del telaio, silenziosità aerodinamica, tutto su livelli elevatissimi.
Il motore è perfetto, gira sempre a regimi bassissimi ed è sempre pronto, vellutato e veloce, una libidine. In autostrada cambio sempre in 'manual' fisso sulla 6° marcia e velocità che varia da 110 a 180 a seconda del traffico, con pochissimo bisogno di scalare.
Sistema multimediale ottimo x qualità del suono, precisione del navi, funzionalità del telefono...tutto veramente ok.
Consumi: media di viaggio indicata dal BC 8,8km/lt, guidando 'normale', senza tirare a fondo ma mai lento. Da un primo rapido calcolo al benzinaio credo che il BC sia un poco ottimista, realisticamente c'è da togliere 0,4-0,5 km/lt., ma mi sembra comunque un ottimo risoltato x un'auto del genere. 

In sostanza, una superlativa auto da viaggio con in più quel 'coinvolgimento' dato da linea, sound e prestazioni che normalmente manca sulle auto da viaggio.
Credevo che su questo fronte non potesse rivaleggiare con la mia precedente BMW serie 6, invece è addirittura migliore Very Happy

Cosa vorrei?
1) una maggiore reattività del pedale del gas in 'normal', perchè per riprendere velocità c'è sempre da affondare troppo il pedale e questo alla lunga dà noia
2) una migliore sensibilità sul pedale del freno: potenza e modulabilità ok, ma troppo 'spugnoso'
3) vorrei poter irrigidire le sospensioni sulle curve senza aprire i bypass di scarico
4) vorrei che togliessero il superbollo, che è veramente un furto legalizzato Sad

Chi potrebbe aiutarmi per migliorare i primi 3 punti? (per il 4° la vedo dura sticazzi )
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 11 Nov 2014 - 10:25

alfacorse ha scritto:

Cosa vorrei?
1) una maggiore reattività del pedale del gas in 'normal', perchè per riprendere velocità c'è sempre da affondare troppo il pedale e questo alla lunga dà noia
2) una migliore sensibilità sul pedale del freno: potenza e modulabilità ok, ma troppo 'spugnoso'
3) vorrei poter irrigidire le sospensioni sulle curve senza aprire i bypass di scarico
4) vorrei che togliessero il superbollo, che è veramente un furto legalizzato Sad


1) forse, dico "forse" agendo sul software, è possibile avere solo la reattività del pedale come in Sport anche quando sei in normal.
2) Pastiglie freni diverse, e non so se ha già i tubi freno metallici ( aeronautici) o in gomma, ma credo che queste due modifiche potrebbero già apportare dei miglioramenti
altrimenti controllare la pompa freni del modello MC sport se è diversa e compatibile con il tuo impianto, ovvio che non oso pensare al prezzo.
3) Stessa cosa del pedale acceleratore, potrebbe essere possibile agendo sul software, quindi reattività come da impostazione Sport per l'acceleratore e irrigidimento sospensioni come da sport, ma in modalità normal.
4) cambia paese...

________________________________________
ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 52

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 11 Nov 2014 - 10:51

grazie x i commenti.

Quando dici di agire sul software, intendi collegando semplicemente il computer di diagnosi Maserati e lì imposti alcuni valori, o intendi andare da qualcuno esterno che rimappa le centraline e cambia i parametri? In tal caso la garanzia dell'auto mi sa che se ne va...

X i freni la vedo dura, intervenire su questi componenti su un'auto del genere mi sà che è un bagno di sangue.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 11 Nov 2014 - 11:00

Non conosco quel software e so solo che quando in Maserati si connettono con il computer di diagnosi, posso disabilitare o modificare alcuni parametri, ma non so quali e in che modo. Forse Mauroracing che è un nostro utente esperto in queste cose, potrà dirci di più in merito. La rimappatura invece, consente certamente un incremento delle prestazioni, molto spesso non a discapito dei consumi. Per la garanzia non saprei, so che in alcuni casi viene messo una sorta di "scatolotto" esterno alla centralina che la bypassa e in caso di assistenza, semplicemente scollegano facilmente questo scatolotto e l'auto si presenta perfettamente a norma, ma ripeto, non so se questo sia possibile sulla tua auto. Per i freni, la sostituzione delle pastiglie con altre più "racing" non credo sia una cifra così alta, e caso mai lo potresti fare quando stai per finire le tue.

________________________________________
ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 52

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 11 Nov 2014 - 11:05

rimappatura mediante moduli esterni che ingannano i sensori non ci penso nemmeno, rimappatura 'seria' da uno bravo si potrebbe fare ma sicuramente aspetto di finire la garanzia (ho ancora 1 anno e mezzo).
Se invece mi dici che con la diagnostica si potrebbe regolare qualcosa, allora bisogna che trovi un service Maserati che ha voglia di provarci
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 62

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 11 Nov 2014 - 11:16

Provare a chiedere a Solaro, da Campana, penso che da lui avrai le risposte.
Lo scatolotto, non piace molto nemmeno a me, ma non inganna i sensori, è semplicemente un bypass della ROM interna, praticamente una rom esterna identica con un software mappato diversamente, tu puoi decidere se utilizzare quella oppure no. Capisco comunque che su un auto seminuova come la tua, possa non piacere.

________________________________________
ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 52

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Gen 2015 - 22:34

riesumo questo post perchè ad oggi, dopo 3 mesi dall'acquisto, ho percorso 10mila km. con questa splendida auto e non posso che confermare le impressioni iniziali: gran mezzo davvero.
Nella giornata odierna mi sono fatto un viaggetto da 1200km e non sono nemmeno stanco, come comfort sulle lunghe distanze fa veramente la differenza, con il plus che oltre ad essere comoda è anche molto divertente....già il motore da solo toglie monotonia al viaggio:lol:
E mi fa anche piacere scoprire che un'auto italiana, costruita a due passi da casa mia,  si comporta cosí bene in un campo dove solitamente le tedesche la fanno da padrone...
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2015 - 0:59

Alfacorse, sarà per colpa tua se ora non prendo più una Ghibli!!  Razz
Ho trovato una come la tua a Zurigo a dir poco strepitosa, 24000 del 2009 Granturismo S blu mediterraneo con interni bianchi. Da spararsi.
Complimenti auto strepitosa, bello sapere che ti trovi bene dopo 10mila km.
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 52

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2015 - 8:56

non saprei dire quanto la Sport sia stata migliorata rispetto alla S del 2009, ma credo che le modifiche siano abbastanza di dettaglio.
Interni bianchi sono bellissimi (anche perchè la pelle è di qualità) ma anche piuttosto 'sporchevoli'...mi trovo spesso con la spugna a togliere piccole macchie che su un altro colore di tappezzeria non si vedrebbero neppure. C'è da dire però che la pelle si ripulisce facilmente.

Il 'confronto' con la Ghibli l'ho affrontato anche io, in quanto ne ho provate ben 3 (tutte le motorizzazioni) ma, senza nulla togliere alla Ghibli che è una bella auto...semplicemente la GTS mi è piaciuta di più.
Sicuramente la Ghibli è più moderna, se uno cerca l'auto 'ultimo grido'.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2015 - 9:05

Diciamo che la Ghibli ti permette di avere un po' più di spazio dietro anche se rimane molto scarso. Ho una MB Classe E che è più corta di 16cm di carrozzeria e ha molto più spazio dietro pari alla Quattroporte. Ma la gran turismo è veramente bella.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2015 - 10:34

CRONet ha scritto:

Ho trovato una come la tua a Zurigo a dir poco strepitosa, 24000 del 2009 Granturismo S blu mediterraneo con interni bianchi. Da spararsi.

Penso di conoscere quell'auto...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 52

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2015 - 10:38

la Ghibli è un prodotto più 'di massa' e questa cosa un appasisonato la percepisce.
Però è un'ottima auto e funziona bene secondo me. E come estetica è il top
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2015 - 15:59

Complimenti Alfacorse per i tuoi viaggi in GranTurismo Sport. Bellissimo il colore della tua vettura.
Davvero sorprendente il consumo, non pensavo che consumasse così poco; parliamo di 8.5 km/lit.! Se penso che la mia Brera 1.750 Tbi da 200 cv mi fa in media 10 km/lit. devo riconoscere che l'efficienza del motore Maserati/Ferrari è eccellente, però indubbiamente è più sofisticato.
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 52

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 29 Gen 2015 - 18:28

in viaggi lunghi il consumo 'reale' misurato al rifornimento (non quello rilevato dal computer che non è preciso) si attesta sempre tra 8,5 e 9 km/lt tenendo sempre buone medie velocistiche (in alcuni casi in cui sono andato piuttosto piano anche più dei 9), mentre in uso 'normale' giornaliero ora che fa freddo si sta tra i 7,5 e gli 8, quindi confermo che non è male.
Certamente consuma in rapporto agli standard moderni, ma rimane accettabile secondo me. Soprattutto in relazione alle prestazioni che ha.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 30 Gen 2015 - 15:54

Secondo me è un consumo eccellente, specie perché volendo hai sempre 450CV a disposizione. Oltre a 2 tonnellate di comfort per 5 metri di macchina che ti tiri sempre dietro.

Il paragone con la Ghibli non è fattibile... un V8 aspirato su una carrozzeria coupé contro una berlina sovralimentata non può che vincere sempre, secondo me.

@Cro: Sulla GranTurismo dietro ho percorso migliaia di km, e ti assicuro che si sta comodissimi. Meno che su una Classe E, d'accordo, ma il "sacrificio" di differenza di spazio penso valga eccome la pena Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 52

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 30 Gen 2015 - 16:35

riguardo ai posti posteriori hai ragione, i passeggeri rimangono sempre soddisfatti. Unico neo il bambino che soffre di scarsa visibilità in quanto i finestrini posteriori sono piccoli ed i sedili anteriori sportivi (io ho la Sport) limitano ulteriormente la visibilità. Però è indubbiamente un gran bel viaggiare.

Il paragone con la Ghibli va fatto anche valutando il prezzo: è vero che le caratteristiche generali dell'auto sono a favore della GTS, ma anche il prezzo è notevolmente maggiore. In questa fase però gli esemplari usati di Ghibli (parlo di quelle a benzina, le diesel non le considero proprio) sono ancora pochi e costano tanto, mentre le GTS usate sono di più e con svalutazioni molto maggiori, quindi alla fine sull'usato i prezzi si allineano

Consumo concordo sia buono (non 'eccellente' perchè credo che un moderno motore turbo consumerebbe meno nell'uso normale a parità di cavalleria), magari in quest'ultima versione del motore (io ho la 460cv, ultima evoluzione) hanno lavorato un po' in questo senso? Potrebbe essere...quelle precedenti non le conosco
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 31

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 30 Gen 2015 - 16:47

alfacorse ha scritto:
Unico neo il bambino che soffre di scarsa visibilità in quanto i finestrini posteriori sono piccoli ed i sedili anteriori sportivi (io ho la Sport) limitano ulteriormente la visibilità. Però è indubbiamente un gran bel viaggiare.

Fossi un bambino soffrirei molto di più se il mio babbo mi portasse in giro su una luminosissima Renault Espace... Maserati V8 e si lamenta??? sberle muttley

Scherzo, eh... Very Happy

Citazione :
Consumo concordo sia buono (non 'eccellente' perchè credo che un moderno motore turbo consumerebbe meno nell'uso normale a parità di cavalleria), magari in quest'ultima versione del motore (io ho la 460cv, ultima evoluzione) hanno lavorato un po' in questo senso? Potrebbe essere...quelle precedenti non le conosco

In condizioni di disperata economy run un motore turbo consuma di meno. Ma appena si inizia a pestare e far fischiare la turbina non credere che le differenze siano molte...

Poi sinceramente i 2km/l in più o in meno su un'auto del genere credo siano giusto un discorso per chiacchierare fra di noi, ma di poco interesse pratico. Già solo per quel che costa di superbollo, in proporzione non è nulla... purtroppo

Al massimo, e su questo do molta ragione a chi lo dice, trovo limitante avere poca autonomia. Ritengo che fermarsi a fare benzina sia spesso una scocciatura, come minimo 500km si dovrebbero poter fare andando normalmente senza essere obbligati a fare soste.
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 52

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 30 Gen 2015 - 17:08

io rifornisco mediamente ogni 600km. e metto circa 70-75lt., considerando che ha un serbatoio da 86lt. potrei anche farne di più in caso di necessità, quindi autonomia è adeguata.

Concordo che 2km/lt di differenza non spostano l'ago della bilancia...la differenza di spesa è enormemente inferiore al costo di bollo, superbollo ecc...
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 30 Gen 2015 - 21:23

Claudio ha scritto:
CRONet ha scritto:

Ho trovato una come la tua a Zurigo a dir poco strepitosa, 24000 del 2009 Granturismo S blu mediterraneo con interni bianchi. Da spararsi.

Penso di conoscere quell'auto...
secondo me Claudio hai un archivio segreto e hai schedato tutti i possessori di modelli vari..... muttley
in pdf?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 30 Gen 2015 - 21:27

Ma no dai, è che probabilmente è quella che hanno usato per le brochure ufficiali.

Se è quella che penso io, una dimostrativa, l'ho anche guidata nell'ottobre del 2012

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 1 Feb 2015 - 22:33

Allora sveliamo l'arcano, eccola qui:
http://www.autoscout24.ch/it/d/maserati-granturismo-coupe-2009-occasione?allmakes=1&bodycol=59&index=1&make=49%2c0%2c0&model=622%2c0%2c0&nav=8&returnurl=%2fit%2fautomobili%2fmaserati--granturismo%3fallmakes%3d1%26bodycol%3d59%26make%3d49%2c0%2c0%26model%3d622%2c0%2c0%26nav%3d8%26sort%3dprice_asc%26vehtyp%3d10%26yearfrom%3d2009%26r%3d5&sort=price_asc&vehid=47957&vehtyp=10&yearfrom=2009
Torna in alto Andare in basso
AlessiaNet

AlessiaNet


Età : 27

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 1 Feb 2015 - 22:46

Papà COMPRALA! Now!
<3
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 1 Feb 2015 - 23:05

Che figata!
Gli abbinamenti cromatici sono più tipici dei tedeschi che non del latino gusto italiano. 
Ma bello comunque!
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 52

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 1 Feb 2015 - 23:11

è veramente bellissima!
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 1 Feb 2015 - 23:26

Abbinamento cromatico che mi fa impazzire. Veramente la grande class. Sarebbe la terza auto blu con interni grigi ma la prima vera auto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirata la mia Granturismo   ritirata la mia Granturismo - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ritirata la mia Granturismo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consigli acquisto....
» Finalmente ritirata...
» Differenze di aspetto fra GranTurismo e GranTurismo S Automatica
» 2024 Maserati GranTurismo vs The Cheapest GranTurismo You Can Buy
» nuova Granturismo S: belva da pista o sportiva da cumenda?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: