Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionimaserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Faber Oggi alle 17:04

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO

Andare in basso 
+9
Davide Giuriato
BigFoot
gionicco
mikinoise
meteoman
Roberto
Krav
prof
fritz287
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 13:45

.....ciao mi chiamo luigi, questa e la mia maserati,un po preparata.....mi fa piacere che esiste un forum maserati......forza tridente 





maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Foto-110





maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Foto_210

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Foto_310

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Foto_510
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 13:51

affraid 
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 13:59

Ma... la targa MO???
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 13:59

Saint polent! Non è tutt'oro quel che luccica...  Shocked 

Personalmente trovo, ahem, "un po' discutibile" la tua scelta di intervenire sulla Coupé mediante siffatti interventi ma de gustibus non dismutandum est...


Scherzi a parte Sportlifecoach, benvenuto nel forum  Very Happy

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 14:19

Benvenuto Swarovskone! Certo è che ti si nota!!  cheers

________________________________________
maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Firma-11
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 15:02

Benvenuto !!!✨
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 15:06

benvenuto tra noi.

Mi spieghi cortesemente come fa ad avere quella targa?
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 15:54

firenze?
benvenuto
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 16:10

mikinoise ha scritto:
benvenuto tra noi.

Mi spieghi cortesemente come fa ad avere quella targa?

http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 16:23

Benvenuto!

________________________________________
maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Wcup
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 19:00

mikinoise ha scritto:
benvenuto tra noi.

Mi spieghi cortesemente come fa ad avere quella targa?
buonasera, si puo ordinare su internet,pero e di plastica,io pensavo era di lamiera,nummeri puo mettere quello che vuole....

distinti saluti luigi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 19:02

Roberto ha scritto:
Benvenuto Swarovskone! Certo è che ti si nota!!  cheers
...... grazie per fortuna non ai visto linterno

salute grazie luigi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 19:09

meteoman ha scritto:
Benvenuto !!!✨
grazie per il benvenuto....

distinti saluti luigi
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 19:56

Sportlifecoach ha scritto:
prof ha scritto:
Ma... la targa MO???
 buonasera, si puo ordinare su internet, e di plastica,i numeri puo mettere quello che vuole.....

distinti saluti luigi
Benvenuto Luigi,
vedrai che divertente, quando ti fermerà la Stradale  Wink 

 ciaotrident

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO 1599
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 19:59

Sportlifecoach ha scritto:

...... grazie per fortuna non ai visto linterno

Perché, quali modifiche hai apportato?

Ma lo fai per gusto personale o uno scopo preciso, tipo l'idea di rivenderla a un potenziale cliente stravagante (in Romania, Bulgaria, o anche più in oriente modifiche simili solitamente piacciono)?
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 20:04

ciao benvenuto 
interni con sabbia marina e  conchiglie Question
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 20:39

Sportlifecoach ha scritto:
mikinoise ha scritto:
benvenuto tra noi.

Mi spieghi cortesemente come fa ad avere quella targa?
buonasera, si puo ordinare su internet,pero e di plastica,io pensavo era di lamiera,nummeri puo mettere quello che vuole....

distinti saluti luigi

 scratch  stai scherzando di la verità

La monti tutte le volte che ti fermi o ci vai anche in giro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 21:03

fritz287 ha scritto:
Sportlifecoach ha scritto:

...... grazie per fortuna non ai visto linterno

Perché, quali modifiche hai apportato?

Ma lo fai per gusto personale o uno scopo preciso, tipo l'idea di rivenderla a un potenziale cliente stravagante (in Romania, Bulgaria, o anche più in oriente modifiche simili solitamente piacciono)?
......per tutto quello che ai scritto ......bravo complimenti
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 22:08

La mia non era una domanda né ironica, né polemica: è giusto curiosità, visto che sei la prima persona che mi capita che abbia scelto questo tipo di modifiche per la propria auto, solitamente più presenti invece nei mercati emergenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 22:15

fritz287 ha scritto:
La mia non era una domanda né ironica, né polemica: è giusto curiosità, visto che sei la prima persona che mi capita che abbia scelto questo tipo di modifiche per la propria auto, solitamente più presenti invece nei mercati emergenti.
.....difatti per me e una domanda intelligente,vuol dire che ai il senso dell vedere e sentire le cose.....
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 22:58

Ciao Lugli e benvenuto anche da parte mia.
Anche di notte la tua macchina si illumina a giorno... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 23:10

Benvenuto nel forum.
Presumo tu non sia di origini italiane, o sbaglio?

Certo la tua Coupè non manca di personalità!



Sportlifecoach ha scritto:
mikinoise ha scritto:
Mi spieghi cortesemente come fa ad avere quella targa?
buonasera, si può ordinare su internet,però è di plastica, io pensavo era di lamiera, (per i) nummeri (si) può mettere quello che (si) vuole....

distinti saluti luigi

Le targhe sono di plastica perchè quelle con le lettere arancioni, usate dal 1975 al 1985, erano di plastica. Sono giuste così.
Quelle in lamiera di ferro furono usate dagli anni '20 agli anni '50 ed erano quadrate, nere, con numeri bianchi.

Dopo quelle di plastica, dall'85, furono usate targhe in lamiera di alluminio verniciate di bianco riflettente con cifre nere.
Sono tuttora in uso, per cui se vuoi le targhe in lamiera sei fortunato: dovresti avere quelle di regolare immatricolazione.


Ultima modifica di Dari8V il Lun 9 Giu 2014 - 23:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 23:14

Guardando le foto della tua Coupè mi è venuto in mente subito questo film:

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Il_mio10

Mi è saltata subito alla mente la frase che Jack Beauregard dice a Nessuno mentre sono nel cimitero indiano.  Very Happy

Vediamo se sono l'unico a ricordarla.  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 23:19

Dari8V ha scritto:
Benvenuto nel forum.
Presumo tu non sia di origini italiane, o sbaglio?

Certo la tua Coupè non manca di personalità!



Sportlifecoach ha scritto:
mikinoise ha scritto:
Mi spieghi cortesemente come fa ad avere quella targa?
buonasera, si puo ordinare su internet,però è di plastica, io pensavo era di lamiera, (per i) nummeri (si) può mettere quello che vuole....

distinti saluti luigi

Le targhe sono di plastica perchè quelle con le lettere arancioni, usate dal 1975 al 1985, erano di plastica. Sono giuste così.
Quelle in lamiera di ferro furono usate dagli anni '20 agli anni '50 ed erano quadrate, nere, con numeri bianchi.

Dopo quelle di plastica, dall'85, furono usate targhe in lamiera di alluminio verniciate di bianco riflettente con cifre nere.
Sono tuttora in uso, per cui se vuoi le targhe in lamiera sei fortunato: dovresti avere quelle di regolare immatricolazione.
difatti e solo per uso privato,mai andato scuola in italiano,parlare e piu facile,importante e fare qualcosa....salute
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 23:23

ammiraglio66 ha scritto:
Ciao Lugli e benvenuto anche da parte mia.
Anche di notte la tua macchina si illumina a giorno... What a Face
si .....di notte,specialmente linterno.....ammiraglio che nome importante...salute
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Lun 9 Giu 2014 - 23:51

Ma l'interno com'è? Dedicato a Hello Kitty, visto che ti piacciono i brillantini? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Mar 10 Giu 2014 - 10:31

Fritz!  Bada.

Suvvia, resisti!

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO 1599
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1Mar 10 Giu 2014 - 10:54

Raga questo è un argomento di benvenuto, non per disquisire sui gusti o altro degli amici forumisti. Grazie.

________________________________________
maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Wcup
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Empty
MessaggioTitolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO   maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» articolo maserati biturbo - ARGOMENTO CHIUSO
» biturbo Si pari al nuovo: può valere 20.000 € ? ARGOMENTO CHIUSO - Utente Escluso
» Maserati come argomento di una tesi di laurea
» maserati coupe cambiocorsa
» Maserati Coupé Cambiocorsa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: