Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ciao Ugo - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCiao Ugo - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Ciao Ugo

Andare in basso 
+37
Davide Giuriato
Renato
Andrea 2.24v
fuoddi
SKID
masimase
Angelo
Giuseppe M.
raffi79ar
mikinoise
spedirail
aaapiero
Shiva
meteoman
marco sondrio
Gianluca32
supermario_bros
gallo enrico
Melo81
pilota54
antonio59
BigFoot
ammiraglio66
giton
Bob
AdiGhibli
giampymv
fritz287
Dari8V
Claudio
AndreaGhibliGT
masepa
alan86
Roberto
Krav
JeanLouisD
Jak
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
raffi79ar

raffi79ar


Età : 45

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 9 Mar 2014 - 23:52

Porgo sentite condoglianze alla famiglia
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Mar 2014 - 2:18

Ciao Ugo... è stato bello averti avuto tra gli amici del forum
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Mar 2014 - 11:12

Che tristezza.
Un abbraccio a chi lo ha conosciuto di persona e alla famiglia.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Mar 2014 - 12:28

Sono sconvolto per la prematura scomparsa di Ugo e faccio le mie piu' sentite condoglianze ai familiari e a tutti coloro che hanno goduto piu' nell'intimo la Sua preziosa amicizia.

Ci siamo conosciuti solo una volta al raduno di Cento e ricordo ancora con molto piacere la nostra chiacchierata, il suo modo garbato e nobile di porsi mi aveva messo subito a mio agio e il tempo volo'...un bellissimo ricordo di una persona fuori dall'ordinario.

Il suo amore per la Biturbo era sconfinato, traspariva nettamente nei suoi interventi sempre molto diretti ma mai di punta e, con un suo personalissimo e originalissimo modo di esprimersi, ha scritto le piu' belle definizioni sulla Biturbo che abbia mai lette qui sul forum...

Ciao Ugo...
Torna in alto Andare in basso
SKID

SKID


Età : 43

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Mar 2014 - 12:42

Ho appena appreso questa tristissima notizia.
Spesso vengo sul forum per leggere nei pochi ritagli di tempo le parole di amici cari.
Purtroppo sono visite rapide, per i troppi impegni che incalzano quotidianamente, ma questa volta è stato diverso.
Quando si è caricata la pagina non è stato come tutte le altre.
Questa volta è apparsa con un saluto e un tributo che subito mi è salito alla gola.
Purtroppo non ho avuto il piacere Ugo, ma voglio porgergli anch'io il mio piccolo saluto, quasi sottovoce. Per non rischiare di disturbare il suono di quel violino che ha cominciato a suonare tra gli angeli.
Con sentita commozione.
Raffaele
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Mar 2014 - 15:09

ciao UGO  Sad ci vedremo un giorno lassù
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Mar 2014 - 16:29

Mi dispiace molto. Avevo fatto in tempo a conoscerlo ed era un vero gentiluomo. Lo si vedeva anche sul forum: interveniva poche volte, e sempre a tono.
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Mar 2014 - 18:13

Leggo solo ora della prematura scomparsa di Susan Boy. Non posso dire di averlo conosciuto, l'ho solo sfiorato in un paio di raduni ma dai commenti di chi l'ha conosciuto meglio comprendo quanto fosse speciale. Non ci sono parole se non la certezza di rivederlo un giorno in paradiso. Alla sua compagna, ai suoi famigliari e agli amici del forum che hanno avuto la fortuna di frequentarlo i miei più sinceri sentimenti di cordoglio. Arrivederci Ugo !
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Mar 2014 - 19:49

Sono tornato da poco da Bologna, questa mattina mi sono riunito assieme a Jak, Krav e Claudio per dare l'ultimo saluto a Ugo nella Chiesa della Certosa. Come già detto da altri, il nostro "susan boy" era diverso da come apparisse nel forum col suo modo talvolta diretto e un po' aggressivo.
Di persona era di tutt'altra pasta, molto a modo e piacevole. 
Tuttavia in versione forum lo apprezzavo ugualmente, perché metteva pepe alle discussioni.
Io l'ho conosciuto appena, avendolo incontrato poche volte, ma sono certo che fosse un' ottima persona, e sono contento di essere stato presente oggi, anche se ovviamente avrei preferito per un'altra circostanza.
In chiesa durante la funzione (ma anche successivamente, fuori), ho visto una scolaresca di adolescenti che gli hanno reso omaggio e molti di questi erano visibilmente provati. Presumo fossero stati allievi di Ugo, che insegnava musica.
 Non capita spesso di vedere ragazzini piangere ai funerali, in un'età dove se ne infischiano di tutto e di tutti. E' segno evidente che nonostante ciò, Ugo deve aver lasciato loro qualcosa.

Ciao "susan boy", te ne sei andato troppo presto!

 ciaotrident Davide

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Ciao Ugo - Pagina 2 1599
Torna in alto Andare in basso
giorgini gianni




Età : 76

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Mar 2014 - 20:31

Ti sia lieve la terra,cosi' come era lieve la tua musica.
Gianni
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Mar 2014 - 21:56

Ciao Ugo - Pagina 2 File0011
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 11 Mar 2014 - 0:20

La cosa più toccante è stata vedere tutte quelle dodicenni che piangevano a dirotto... Crying or Very sad 

Evidentemente Ugo ha saputo farsi voler bene...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 12 Mar 2014 - 17:53

In ritardo per vari motivi, mi accodo all'unanime cordoglio.
Io l'ho visto soltanto una sola volta e mi era rimasto molto simpatico.
Purtroppo la vita a volte è crudele e vorremmo che il fulmine cadesse sempre lontano da noi: a questo giro non è stato così.
Un abbraccio alla compagna di vita ed un augurio di riposare in pace.
Torna in alto Andare in basso
Mara




Età : 61

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Mar 2014 - 23:43

Ciao a tutti,

sono Mara, compagna e moglie di Ugo.

Vi scrivo per ringraziarvi del vostro bellissimo tributo in memoria di Ugo. Le vostre parole piene di affetto e stima mi hanno molto commossa e mi hanno aiutata a sopportare meglio questi primi giorni senza di lui.

Ugo amava molto partecipare a questo forum e mi immagino lo facesse con il piglio e la passione che hanno caratterizzato tutta la sua vita. Mi ricordo ancora quando alcuni anni fa scoprì, per caso, il sito Reparto Corse: gli si aprì un mondo fatto non solo di auto e meccanica, ma anche, soprattutto, di persone con cui poteva finalmente condividere la sua passione per la Biturbo e non solo.
Da allora, la lettura di Reparto Corse era divenuta parte integrante della sua routine quotidiana e spesso lo vedevo scorrere le pagine del sito alla ricerca di informazioni o nuovi interventi sul forum. Mi parlava spesso di voi, di come vi eravate conosciuti e anche incontrati trascorrendo delle piacevoli giornate insieme.

In particolare, ricordo le lunghe telefonate con Jack il cui pretesto iniziale era magari quello di risolvere un qualche problema della mitica Biturbo e che inevitabilmente sfociavano in piacevolissime conversazioni su argomenti di vario genere come si fa tra amici veri.
Jack era una persona molto importante nella vita di Ugo, un amico fraterno che ammirava e che gli è stato vicino con grande discrezione anche in questi mesi di malattia. Grazie Jack anche a nome di Ugo!

Vorrei poi ringraziare Claudio, Davide e Krav che ho incontrato di persona due settimane fa in occasione del funerale. Anche di voi Ugo mi parlava spesso e quindi, in qualche modo, era come se già vi conoscessi.

Infine, ringrazio ancora tutti voi, i suoi amici del forum, per l'affetto e per essermi stati così vicini in questo momento molto difficile.

Vi abbraccio

Mara
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 25 Mar 2014 - 2:12

Cara Mara,
sono io che devo ringraziare Ugo per tutto quello che ha mi ha dato umanamente, perchè è stata una persona davvero speciale, e lo è ancora adesso che si è nascosto ai nostri occhi, ma non nel cuore e nella testa, perchè lì è presente e lo sarà sempre.
Grazie Mara per questo attestato.

Un abbraccio
Giacomo
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 25 Mar 2014 - 9:13

Non ho potuto presenziare all'ultimo saluto ad Ugo, ma come dice Jak egli comunque rimane presente in noi, anche se ci siamo visti di persona troppo poche volte.
Un abbraccio anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Bob

Bob


Età : 54

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 25 Mar 2014 - 9:51

Gentile Mara, mi ha colpito molto leggere le tue righe.
Non ho avuto il piacere di conoscere Ugo di persona ma è come se lo avessi fatto, ho conosciuto qui Susan Boy e ti garantisco che ogni suo intervento mi ha suscitato un moto di stima per la sua sagacia e schiettezza! tra l'altro la sua 222 è gemella della mia!
Ti porgo sentite ed affettuose condoglianze.
Roberto.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 25 Mar 2014 - 14:55

Ciao Mara,

mi ha fatto molto piacere leggere le tue toccanti parole e personalmente ti estendo le mie piu' sentite condoglianze, augurandoti di superare al meglio questo momento cosi' difficile per te.

Un abbraccio

Alessandro
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 25 Mar 2014 - 16:27

cara Mara,
desidero farTi di persona, anche se per iscritto, le mie più sentite condoglianze e Ti auguro ogni bene, oltre che di superare questo momento triste e doloroso.
Coraggio, e credo che ce ne voglia tanto.
Un abbraccio anche da parte mia.
Giovanni
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 25 Mar 2014 - 16:39

Ciao Mara... mi capita di rado di non trovare le giuste parole, ma questa è una di quelle volte.

La mancanza di Ugo si sente, molto, ma come è già stato espresso possiamo riscoprirne l'essenza e la verve mediante l'introspezione nei nostri ricordi, che mai troveremo affievoliti.

Spero anch'io che sia per te possibile convivere con lo sconforto di questo momento tanto difficile fino a vincerne poco a poco il dolore, lasciando spazio alle memorie più solari, così come sicuramente Ugo avrebbe voluto, o meglio, vuole.

Un abbraccio, ringraziando per il tuo toccante e coraggioso intervento.

Giorgio

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 25 Mar 2014 - 16:51

Ciao Mara, 
anch'io non ho conosciuto personalmente Ugo ma lo 'frequentavo' sin dal vecchio forum.
Mi piaceva, non sapevo del violino ed ho scoperto ora il talento; era sempre un piacere.. leggerlo.
Mancherà anche a noi, un caro saluto
David
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo224

Giancarlo224


Età : 68

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 25 Mar 2014 - 18:04

Leggo solo ora e porgo anch'io le mie più sentite condoglianze alla Famiglia e infine, a tutti noi.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 26 Mar 2014 - 11:01

Carissima Mara, ho conosiuto Ugo quando siamo andati al museo Lamborghini e avevamo appuntamento con Jak. Ci siamo sentiti immediatamente in sintonia era una persona speciale, non sapevo della sua passione per la musica, ma quello per le Biturbo era evidente. Mi unisco forte al tuo dolore con un grosso abbraccio e con l'Amore di Dio affronterai con serenita' questa perdita. Nulla muore, tutto fa parte di noi, siamo tutti uno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Ugo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Ugo   Ciao Ugo - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Ugo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao
» consigli quattroporte IV
» ciao!!!
» Ciao!
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: