Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioni3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Angelo Ieri alle 23:41

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?

Andare in basso 
+23
Davide Giuriato
Marco
AdiGhibli
masimase
Charlie
mauroracing
Dari8V
meteoman
JeanLouisD
magicbear
Renato
fritz287
Roberto
Shiva
Krav
ammiraglio66
alan86
Francesco V.
giton
Claudio
Jak
BigFoot
Angelo
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Jak
MODERATORE



Età : 63

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mar 22 Mag 2012 - 18:15

Krav ha scritto:
Jak, mi sa che intendevi la Quattroporte III.

Infatti mi ero corretto un paio di pagine fa Wink



Krav ha scritto:
Comunque possiamo girarci attorno fin che vogliamo ma il motore è biturbo, quello della Shamal appunto.

No, il motore è bi-turbo What a Face
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mar 22 Mag 2012 - 18:59

siete adorabili nella vostra talebbanaggine!!!! 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 433992 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 565988



riferito a masimase e shiva!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mar 22 Mag 2012 - 19:03

Ha parlato tuningmen !!!Laughing
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mar 22 Mag 2012 - 19:35

Jak ha scritto:
Krav ha scritto:
Jak, mi sa che intendevi la Quattroporte III.

Infatti mi ero corretto un paio di pagine fa Wink

Scusa, non me n'ero accorto leggendo un po' di fretta la miriade di interventi. Comunque è chiaro che era solo un lapsus. Very Happy


Krav ha scritto:
Comunque possiamo girarci attorno fin che vogliamo ma il motore è biturbo, quello della Shamal appunto.

Jak ha scritto:
No, il motore è bi-turbo What a Face

Si, concordo. Wink

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.


Ultima modifica di Krav il Mar 22 Mag 2012 - 20:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mar 22 Mag 2012 - 19:48

Shiva ha scritto:
Ha parlato tuningmen !!!Laughing

la mia non voleva essere una presa in giro!! mi paice davvero il vostro "amore" per la biturbo che sfocia nell'estremismo !!! 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 115466
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mar 22 Mag 2012 - 20:25

:
Krav ha scritto:
Jak ha scritto:
Krav ha scritto:
Jak, mi sa che intendevi la Quattroporte III.

Infatti mi ero corretto un paio di pagine fa Wink

Scusa, non me n'ero accorto leggendo un po' di fretta la miriade di interventi. Comunque è chiaro che era solo un lapsus. Very Happy


Krav ha scritto:
Comunque possiamo girarci attorno fin che vogliamo ma il motore è biturbo, quello della Shamal appunto.

Jak ha scritto:
No, il motore è bi-turbo What a Face

Si, concordo. Wink
scratch scratch hands23
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mar 22 Mag 2012 - 21:56

e la nuova quattroporte BITURBO dove la metterete Question
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Età : 64

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 7:27

Solo per il fatto che abbiamo SOPPORTATO per 30 anni gli sbeffeggi della stampa, degli automobilisti ed anche di alcuni possessori sui difetti "che sembravano incredibili" di tutte le Biturbo e derivate, adesso che FINALMENTE abbiamo un momento di gloria, dobbiamo vederlo esteso ad altre vetture?

Povero Biturbo.......adesso che era arrivato il suo momento.....si inbucano gli altri....

ah...ah......

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 934336 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 470642
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 11:14

Marco ha scritto:


Povero Biturbo.......adesso che era arrivato il suo momento.....si inbucano gli altri....

ah...ah......

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 934336 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 470642

sorry se desiderate"commemorare" in solitudine compita prete il vs. momento ditelo...non veniamo! muttley
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 12:20

Shiva ha scritto:
masimase ha scritto:
Sono d'accordo con Dario...peccato solo e solo per quel frontale un po' anonimo....

Le quattrosportelli soprattutto quelle dell'era De Tomaso vengono un po' snobbate ma per me per certi versi, sono ancora più' equilibrate stilisticamente rispetto le coupé'.


Non direi che la linea della biturbo berlina sia più bella della coupè.Anche dalle quotazioni di mercato una coupè ha più valore di mercato di una 4 porte.

Non mi stupirei tanto di ciò, le quotazioni di mercato danno sempre più valore alle coupé rispetto alle berline.
Così come danno più valore alle spider, rispetto alle coupé. E' la regola.
Io la penso come masimase, ed ancor più la pensavo quando acquistai la mia 420, ventitrè anni fa. Col posteriore più massiccio e senza spoiler, la gommatura più generosa e l'interno col cruscotto elissoidale mi aveva conquistato subito.
Ora alla due sportelli, invidio soltanto la linea di cintura più alta.

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 1599
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Età : 64

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 12:25

Tranquillo Enrico, io neanche ho piu' il bel Biturbo e non partecipero' al raduno Sad

Sono sicuro che sei super-benvoluto e richiesto al raduno Wink

ed e' giusto che ci sia Tu e tutte le altre Maserati non Biturbo.

Il mio era un intervento solo per definire "secondo me" il limite di produzione del progetto, telai e componestistica dell'era Biturbo.

Quindi non fraintendere te ne prego i miei interventi nei confronti del tuo bel 3200.

Mi sono divertito da matti a leggere come ognuno di noi la pensi diversamente su questo argomento......

non ci metteremo mai d'accordo.....

Pero' ci siamo divertiti 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 470642 e quindi buon raduno a te e a tutti Wink

DIVERTITEVI e pensatemi :)

Ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 12:35

masimase ha scritto:
Anche secondo me, considerando i primi anni novanta,
il risultato in definitiva e' riuscito dando alle nuove arrivate più' un
carattere sportivo che classico....

Il mix perfetto e' dalla prima serie alla SI...su questo concordo con Massi.

Sono dello stesso avviso.


Shiva ha scritto:


Inguardabili le minigonne sottoporta della 2.24 con i paraurti stondati e i 4 scarichi, poi quell'alettone forato!!!Hanno rovinato la linea per meNo

Magari qui esageri un po'....
Per me invece è inguardabile il semiasse rotante che si vede quando si sta dietro una Biturbo. affraid

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 1599
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 12:48

Davide Giuriato ha scritto:
Per me invece è inguardabile il semiasse rotante che si vede quando si sta dietro una Biturbo. affraid

Accidenti se hai ragione. Il posteriore della Biturbo non mi ha mai finito per quel motivo, era come avere i pantaloni scuciti, la gonna inceppata nelle mutande, una situazione di disagio, insomma... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 12:57

Potremmo aprire un post relativo al "sesso degli angeli".....forse avremmo meno contributi ed opinioni wua Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 13:08

Jak ha scritto:
Davide Giuriato ha scritto:
Per me invece è inguardabile il semiasse rotante che si vede quando si sta dietro una Biturbo.
Accidenti se hai ragione. Il posteriore della Biturbo non mi ha mai finito per quel motivo, era come avere i pantaloni scuciti, la gonna inceppata nelle mutande, una situazione di disagio, insomma...

E con la ruota di scorta a vista affraid come la mettiamo ( per quel che costava da nuova 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 647621 ) ??
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 13:10

Molto bruttina, non c'è che dire.
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Età : 64

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 13:14

Il Biturbo e derivate con la loro forte personalita' ha sempre suscitato discussioni , ed ancora oggi e' cosi' Wink

E forse anche i loro proprietari hanno lo stesso carattere ...eh...eh....

Il Biturbo e' fenomeno irripetibile, non e' certo una vettura di cui la storia automobilistica si dimentira' come invece accade per tante altre belle vetture Wink

Ciaoooo3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 436984
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 13:23

Marco ha scritto:
.....Il Biturbo e' fenomeno irripetibile, non e' certo una vettura di cui la storia automobilistica si dimentira' ...

Sacrosanto! E spero che in qualche modo possa contribuire al "ricordo" anche questo mitico forum cheers nonchè i biturbisti portando per strada le proprie creature (qui mi devo autobannare perchè sono il primo a farlo di rado 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 676703 )
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 13:50

A me invece il differenziale a vista ed i semiassi che girano fanno molto macchina cattiva, da corsa per intenderci.E' una delle cose che più mi piaccione della Biturbo3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 436984

Il pezzettino di plastica messo lì per mascherare la vista della ruota non mi è mai piaciuto come lo spoiler della Sì,che comunque preferivo a quello della 2.24v.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 13:55

[quote="Davide Giuriato"]
Shiva ha scritto:
masimase ha scritto:
Sono d'accordo con Dario...peccato solo e solo per quel frontale un po' anonimo....

Le quattrosportelli soprattutto quelle dell'era De Tomaso vengono un po' snobbate ma per me per certi versi, sono ancora più' equilibrate stilisticamente rispetto le coupé'.


Ora alla due sportelli, invidio soltanto la linea di cintura più alta.

E ti pare poco,è la cosa che le dà quella linea a cuneo tipica del Biturbo un fascino inarrivabile per qualsiasi coupè.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 14:01

Marco ha scritto:

Pero' ci siamo divertiti 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 470642 e quindi buon raduno a te e a tutti Wink

DIVERTITEVI e pensatemi :)

Ciaoooooooo

Marco, se riesci dai, vieni anche tu!! cheers


Jak ha scritto:
Davide Giuriato ha scritto:
Per me invece è inguardabile il semiasse rotante che si vede quando si sta dietro una Biturbo. affraid

Accidenti se hai ragione. Il posteriore della Biturbo non mi ha mai finito per quel motivo, era come avere i pantaloni scuciti, la gonna inceppata nelle mutande, una situazione di disagio, insomma... What a Face


Si e' vero, e' un po' osé....con il ruotone di scorta a vista non e' un granché', ma sono quei particolari che la rendono unica!

Meno male che c'e' Davide amante delle quattrosportelli biturbo come me!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 14:50

Shiva ha scritto:


E ti pare poco,è la cosa che le dà quella linea a cuneo tipica del Biturbo un fascino inarrivabile per qualsiasi coupè.

E infatti è proprio il cuneo il nocciolo della questione.
Linea a cuneo non significa soltanto linea di cintura alta: la quattrosportelli col posteriore più pieno e orizzontale è appunto un cuneo, la maggiore lunghezza giova ulteriormente allo slancio.
La due sportelli ha il cofano spiovente verso il basso come le auto degli anni '70, la linea di cintura alta, fortunatamente la aiuta non poco, mentre spoiler nelle versioni successive, hanno raddrizzato questa pendenza verso il basso. E difatti la stessa versione spyder o la Ghibli, non mostrano più quel cofano spiovente.
Considerando un periodo dove le ampie superfici vetrate erano di gran moda, vedi BMW serie 3 seconda serie e ancor più Volvo 760, tutto sommato le Biturbo a quattro porte non sono poi così "panoramiche", anche se viste coi canoni attuali appaiono un po' troppo finestrate.

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 1599
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 14:57

Shiva ha scritto:
...Il pezzettino di plastica messo lì per mascherare la vista della ruota non mi è mai piaciuto ...

Che è stato messo solo dal 1987 in poi.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 15:03

Si, diciamo che volendo, sulla 420 c'è già un'aletta un po' più pronunciata che sulla due porte....

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 1599
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 15:35

Davide Giuriato ha scritto:

E infatti è proprio il cuneo il nocciolo della questione.
Linea a cuneo non significa soltanto linea di cintura alta: la quattrosportelli col posteriore più pieno e orizzontale è appunto un cuneo, la maggiore lunghezza giova ulteriormente allo slancio.
.

Sono d'accordo con te Davide!


[img]3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Th_dsc10[/img]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 15:49

Secondo me le uniche vere Biturbo sono quelle a carburatori. Già quella robaccia a iniettori mi piace poco... 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 101503
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 16:50

Claudio

Carburatore, Fritzolone, un carburatore doppiocorpo Wink
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 16:57

A me quel vano posteriore piccolo e sodo della Biturbo coupè mi fà impazzire!!!

Nella 420 si nota all'inizio del tetto subito dopo il parabrezza anteriore una grossa pecca stilistica aereodinamicamente parlando,molto squadrata.La coupè è perfetta sotto tutti i punti di vista.Sinceramente il cuneo non lo noto molto nella 420,semmai come dici tu ci sono molti finestrini che fà molto la mia R4 con taglio Candini al passaruota posteriore.

3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Annonc10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?   3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo? - Pagina 8 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
3200 GT: la si può considerare l'ultima Biturbo?
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bendy Bumper 3200 GT e Coupé / Paraurti posteriore 3200 GT e Coupé
» MV 3200 GTC (Restomod su 3200 GT)
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
» biturbo motore 5.3 v8 biturbo 480 cv
» Biturbo si/si black 1987 Biturbo si/si black 1988

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: