Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniconsiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa

Andare in basso 
+13
Roberto
gianniv8
Krav
bruno bg
pilota54
parilla77 - Riccardo
Assettocorsa
AndreaGhibliGT
Domenico
sroby1
Claudio
Jak
BigFoot
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa   consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Gen 2010 - 0:25

Questa delle noie elettriche è una costante che affligge le Maserati fin dai tempi delle Biturbo...

Possibile che non si riesca a venirne fuori? Anche una persona che conosco con la Granturismo ha avuto qualche noia in questo senso.

A voi risulta? E' un caso isolato o si può dire che con la Granturismo si sia riusciti ad eliminare questo fardello?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa   consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Gen 2010 - 0:45

A me parlano della Granturismo come di una delle macchine più affidabili che hanno fatto

le noie elettroniche affliggono tutte le auto di oggi, quelle delle biturbo erano più che altro noie elettriche.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa   consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Gen 2010 - 9:20

qui da me nessuna noia sulla Granturismo ma nemmeno sulle Coupe'!Davvero la Granturismo va bene!
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa   consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Gen 2010 - 10:10

sroby1 ha scritto:
qui da me nessuna noia sulla Granturismo ma nemmeno sulle Coupe'!Davvero la Granturismo va bene!

Tranne che per l'USB....vero roby?! consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 934336
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa   consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Gen 2010 - 10:49

infatti ho detto qui a Vicenza non li a Milano!!!dove vi sono dei neopiloti!!!! wua wua
Torna in alto Andare in basso
tura1982

tura1982


Età : 41

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa   consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 14:17

se vuoi vendo la mia cambiocorsa nera /tabacco 50'000km e non mo mai avuto un problema !!
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa   consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:13

sroby1 ha scritto:
infatti ho detto qui a Vicenza non li a Milano!!!dove vi sono dei neopiloti!!!! consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 433992 consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 433992

Per ora problemi elettronici spie impazzie o roba del genere...neanche l'ombra..incrocio le dita!!! consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 645513
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa   consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:20

randa ha scritto:
sroby1 ha scritto:
infatti ho detto qui a Vicenza non li a Milano!!!dove vi sono dei neopiloti!!!! consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 433992 consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 433992

Per ora problemi elettronici spie impazzie o roba del genere...neanche l'ombra..incrocio le dita!!! consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 645513


bella foto ste...... consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 922735 consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 922735 consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa   consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 16:55

gallo enrico ha scritto:
randa ha scritto:
sroby1 ha scritto:
infatti ho detto qui a Vicenza non li a Milano!!!dove vi sono dei neopiloti!!!! consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 433992 consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 433992

Per ora problemi elettronici spie impazzie o roba del genere...neanche l'ombra..incrocio le dita!!! consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 645513


bella foto ste...... consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 922735 consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 922735 consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 922735

eh si ..ho il mio reporter personale consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 499740 consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 499740 ..ze vicentin ostrega...vicentin ed astemio (roba de matt)

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 656451
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo224

Giancarlo224


Età : 68

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 18:53

Ciao Pier,
dalle premesse che leggo sul tuo messaggio capisco che sei digiuno di Maserati,
prima operazione metabolizzare l'onda d'urto di emozioni che ti stanno salendo.
Sai prima di te ci sono passato io, ho cominciato con una Biturbo nel 1984 e ora
mi coccolo su una Coupè Cambiocorsa.
Hai le idee chiare quando dici "in vista di un futuro storico" è intelligente e ponderata la tua passione;
ma allora il consiglio che ti posso dare è che la tua Maserati ti stà aspettando da Campana a Solaro
colore straordinario (?), motore da urlo (?) sarai unico o quasi ai raduni.
Al raduno del Ferrai club di Milano tante rosse...arrossiranno!!!
Non ti dico il modello per lasciarti il piacere dell'estasi quando la vedrai.
Medita Amico medita e dopo che l'avrai provata...corri a risparmiare il soldino e preparati al gran giorno.
Veniamo a farti da damigelle in corteo d'onore e tu pagherai da bere.
Giancarlo224
piovecuori
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa   consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 21:25

Krav ha scritto:
Questa delle noie elettriche è una costante che affligge le Maserati fin dai tempi delle Biturbo...

Possibile che non si riesca a venirne fuori? Anche una persona che conosco con la Granturismo ha avuto qualche noia in questo senso.

A voi risulta? E' un caso isolato o si può dire che con la Granturismo si sia riusciti ad eliminare questo fardello?

Giorgio per quello che riguarda la Biturbo il termine noie ELETTRICHE è sicuramente azzeccato, in quanto all'epoca pur essendoci pochissima elettronica, gli impianti delle vetture Modenesi, erano da brividi.
Ora le rogne sono di tipo ELETTRONICO e per quanto possa sembrare, potrebbero essere molto più difficilmente risolvibili rispetto alle sorelline povere.
Ora non si cambia il fusibile, si aggiorna il software e nei casi peggiori sì fa prima a sostituire la centralina il tutto con conseguente esborso notevole di euri.
Non sò se la Gran Turismo soffra di tali problemi, ma mi pare che nel panorama delle vetture di alta gamma , non solo Maserati è da processare per rogne date dalle troppe caxxate che oggi usa installare sulle macchine.
Blasonati marchi teutonici o pseudo tali, non mi pare che se la passino meglio, con vetture dal prezzo superiore ai 100.000€ che sostano periodicamente in officine dove i dipendenti (che non sono ne programmatori, ne ingegneri elettronici ) non ne vengono a capo.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa   consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 28 Gen 2010 - 23:00

Giancarlo224 ha scritto:
Ciao Pier,
dalle premesse che leggo sul tuo messaggio capisco che sei digiuno di Maserati,
prima operazione metabolizzare l'onda d'urto di emozioni che ti stanno salendo.
Sai prima di te ci sono passato io, ho cominciato con una Biturbo nel 1984 e ora
mi coccolo su una Coupè Cambiocorsa.
Hai le idee chiare quando dici "in vista di un futuro storico" è intelligente e ponderata la tua passione;
ma allora il consiglio che ti posso dare è che la tua Maserati ti stà aspettando da Campana a Solaro
colore straordinario (?), motore da urlo (?) sarai unico o quasi ai raduni.
Al raduno del Ferrai club di Milano tante rosse...arrossiranno!!!
Non ti dico il modello per lasciarti il piacere dell'estasi quando la vedrai.
Medita Amico medita e dopo che l'avrai provata...corri a risparmiare il soldino e preparati al gran giorno.
Veniamo a farti da damigelle in corteo d'onore e tu pagherai da bere.
Giancarlo224
consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 548931

Penso che Pier abbia acquistato l'auto (non so quale) circa 1 anno e mezzo fa, epoca del suo intervento. Ora l'argomento è stato "riesumato" da
BrunoBG, che ha posto il medesimo interrogativo. consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa   consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» consiglio per acquisto 420 S
» consiglio acquisto maserati 222
» Granturismo: consiglio per acquisto
» Consiglio acquisto GranTurismo S
» 2.24V un consiglio sull acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: