Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniNon ho più una Maserati.... - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Angelo Ieri alle 23:41

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Non ho più una Maserati....

Andare in basso 
+25
banrob76
Charlie
pilota54
simone88
Gigi
Muttley
Angelo
Dari8V
Nicolabit
Francesco V.
Jak
masimase
sroby1
Andrea 2.24v
mauroracing
AdiGhibli
giton
ammiraglio66
Shiva
Claudio
mikinoise
BigFoot
Krav
aaapiero
busso
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Mar 2012 - 19:30

ti assicuro che la 33 stradale in abbandono non era l'unica meraviglia!!

una delle auto che mi impressionò di più che vidi fù la Tipo Alfa ovvero la fiat tipo ma con motore posteriore affraid

ma c'era anche altri prototipi che non hanno mai visto la luce!!! Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 432829

ps. ragazzi.. fate una bella cosa ignorate i miei precedente post rigurdanti le Alfa .... e diamo per scontato che la mia esperienza non fà testo perchè limitata ad alcuni casi o comunque ho avuto io sfiga colossale!!! Ok Wink !!! GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Mar 2012 - 20:05

O magari porti sfiga wua

Scherzo, Maurino, eh?
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 8 Mar 2012 - 23:42

Busso mi dispiace molto per la Cambiocorsa ceduta, ma sono contento che comunque "guidi italiano" e Alfa in particolare. Credo che tra poco "ti raggiungerò", ovvero resterò anch'io senza la Maserati. Quello che mi dispiacerà di più sarà di non avere una Mase in occasione del centenario, nel 2014! Spero (se il Signore mi terrà in vita ovviamente) che qualcuno mi accolga con sè per i festeggiamenti................
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 9 Mar 2012 - 6:35

pilota54 ha scritto:
Spero (se il Signore mi terrà in vita ovviamente) che qualcuno mi accolga con sè per i festeggiamenti................

Manlio...... hands37 hands11 un po' di ottimismo dai......

Non puoi mancare al centenario...in prima fila in completo Maserati dalla testa ai piedi e taccuino per gli autografi in mano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 9 Mar 2012 - 9:42

Jak ha scritto:
O magari porti sfiga Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 433992

Scherzo, Maurino, eh?

di solito porto bene, ma evidentemente devo essere un portatore sano di fortuna (ciò porto fortuna agli altri quindi su di me non ha effetto alcuno e la sfiga ultimamente mi colpisce spesso e volentieriNon ho più una Maserati.... - Pagina 3 733475 )
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 9 Mar 2012 - 10:26

Grazie Charlie, spero davvero di essere presente ai festeggiamenti del centenario. Almeno sarò un ex owner, è già qualcosa. Wink
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 9 Mar 2012 - 14:21

pilota54 ha scritto:
Busso mi dispiace molto per la Cambiocorsa ceduta, ma sono contento che comunque "guidi italiano" e Alfa in particolare. Credo che tra poco "ti raggiungerò", ovvero resterò anch'io senza la Maserati. Quello che mi dispiacerà di più sarà di non avere una Mase in occasione del centenario, nel 2014! Spero (se il Signore mi terrà in vita ovviamente) che qualcuno mi accolga con sè per i festeggiamenti................



Manlio,elimina carne e pesce Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 499740
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 12 Mar 2012 - 10:46

Shiva ha scritto:
Manlio,elimina carne e pesce Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 499740

E ... ti restano solo le carote affraid
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 12 Mar 2012 - 11:00

Shiva ha scritto:
pilota54 ha scritto:
Busso mi dispiace molto per la Cambiocorsa ceduta, ma sono contento che comunque "guidi italiano" e Alfa in particolare. Credo che tra poco "ti raggiungerò", ovvero resterò anch'io senza la Maserati. Quello che mi dispiacerà di più sarà di non avere una Mase in occasione del centenario, nel 2014! Spero (se il Signore mi terrà in vita ovviamente) che qualcuno mi accolga con sè per i festeggiamenti................



Manlio,elimina carne e pesce Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 499740

Non è facile diventare vegetariani ragazzi....me ne sto accorgendo da quando sono in India.......
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 12 Mar 2012 - 11:11

non è facile essere carnivori assetati di sangue con quello che costa una buona Fiorentina............ vi invidio a voi vegetariani!!! Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 499740
Torna in alto Andare in basso
banrob76




Età : 47

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 11 Apr 2012 - 13:39

Ciao Busso, anche se non ti conosco di persona mi dispiace molto.
Io non ho ancora avuto l'onore di possedere una Maserati, ma credo di poter capire la tua situazione.
Continuo a guardare gli annunci di Autoscout, leggo le vecchie prove di 4ruote, la sogno questa benedetta coupé....mi dico che i soldini li avrei anche,ma....il lavoro è in una fase davvero brutta, il mutuo non è basso e per altri 23 anni mi tormenterà, tralasciamo superbollo benzina tagliandi ecc ecc.....
Il mese scorso avevo pensato di suicidarmi prendendo una Giulietta GPL:per fortuna il mio amico e collega Andrea mi ha detto che gli avrei dato fuoco dopo due giorni!
Ora giro ancora con la Punto 1.2 di mia moglie che consuma poco e tiro avanti col GTI, che ha quasi 7 anni e 160000 KM (portati da favola, per carità...).
Sto alla finestra e aspetto ancora qualche anno, poi si vedrà.
Se dovessi fare ora un passo importante come l'acquisto di una Maserati, a parte l'impegno economico, rischierei poi di dovermene pentire e magari di prendere antipatia per un oggetto fantastico.
Pondero sempre mille volte le mie scelte, raramente me ne sono pentito:sarebbe troppo frustrante dover tornare indietro, sarebbe un colpo per il mio orgoglio.
Per questo penso di poterti capire ed hai tutta la mia solidarietà.

Comunque, sempre ottimista e Maseratista, mi raccoomando! hands
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 11 Apr 2012 - 14:40

Ciao Banrod,

vedrai che prima o poi capiterà' l'occasione giusta! Wink

Le Maserati, soprattutto quelle come le biturbo in generale con valori non proibitivi, e' inutile dirlo, mantenerle costano sempre più' di quel che si pensi; perciò, consiglio spassionato da chi come me ha fatto in questo senso molti errori di valutazione, e' non avere fretta e scegliere al meglio anche se ad un prezzo più' elevato. Wink


ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 11 Apr 2012 - 17:09

masimase ha scritto:
Ciao Banrod,

vedrai che prima o poi capiterà' l'occasione giusta! Wink

Le Maserati, soprattutto quelle come le biturbo in generale con valori non proibitivi, e' inutile dirlo, mantenerle costano sempre più' di quel che si pensi; perciò, consiglio spassionato da chi come me ha fatto in questo senso molti errori di valutazione, e' non avere fretta e scegliere al meglio anche se ad un prezzo più' elevato. Wink


Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 171566

....e te lo dice uno che tra carrozzeria e meccanico è sempre a piedi...ma va a ciapà i rat va interista del menga. Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 922735
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 11 Apr 2012 - 17:15

Sei il solito casciavit rompiballe....almeno mi tengo in forma!! cheers hands35
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 11 Apr 2012 - 20:23

ale......BOIA chi MOLLA-................e non e' certo il caso tuo....e nostro......
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 11 Apr 2012 - 21:00

si ho mollato, ma non mi arrendo......per adesso è così, intanto guido un'Alfa che mi da non poche soddisfazioni, a costi umani.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: qQ   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 11 Apr 2012 - 21:03

busso ha scritto:
si ho mollato, ma non mi arrendo......per adesso è così, intanto guido un'Alfa che mi da non poche soddisfazioni, a costi umani.





lo sai quando si e' alfisti........
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 12 Apr 2012 - 9:16

gallo enrico ha scritto:
busso ha scritto:
si ho mollato, ma non mi arrendo......per adesso è così, intanto guido un'Alfa che mi da non poche soddisfazioni, a costi umani.


lo sai quando si e' alfisti........

[img]https://www.repartocorse2.com/Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Images10[/img]



ARNA...e sei subito Alfista!
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 12 Apr 2012 - 9:28

Soprattutto con la versione TI!! santo santo
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 12 Apr 2012 - 9:51

Renato ha scritto:
ARNA...e sei subito Alfista!

inside
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 12 Apr 2012 - 16:22

AndreaGhibliGT ha scritto:
Renato ha scritto:
ARNA...e sei subito Alfista!

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 671502

Scusate la bastardata, parlo per invidia: non ho mai avuto un Alfa ed è un pensierino che mi rode.

Metterei volentieri la chiappe su un bel bialbero con la trazione posteriore ante fiat. Ma avete provato a cercare un'Arna? Ne ho trovata una sola sui soliti canali internet, non è mai stata immatricolata e chiedono 5.600 euro. E' più rara di una 4.18 e...sei subito Alfista!Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 961160
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 12 Apr 2012 - 21:07

Renato ha scritto:
gallo enrico ha scritto:
busso ha scritto:
si ho mollato, ma non mi arrendo......per adesso è così, intanto guido un'Alfa che mi da non poche soddisfazioni, a costi umani.


lo sai quando si e' alfisti........

[img]https://www.repartocorse2.com/Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Images10[/img]




ARNA...e sei subito Alfista!


ANIMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più una Maserati....   Non ho più una Maserati.... - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Non ho più una Maserati....
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» le ultime da manley: maserati ed alfa insiene? un errore - maserati trattata come marchio di massa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: