Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

inizio a cercare la ghibli GT... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniinizio a cercare la ghibli GT... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 inizio a cercare la ghibli GT...

Andare in basso 
+11
fritz287
Claudio
raffi79ar
Giuseppe M.
mauroracing
Renato
Krav
simone88
BigFoot
AdiGhibli
AzurroArgentina
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
AzurroArgentina




Età : 48

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Lun 24 Ott 2011 - 22:15

Ciao di nuovo.

Come gia ho scritto in la mia presentazione sono decisso a mettere di nuovo una maserati al garage.

Ieri ho letto tutti i post della 3200 GT (molto utili) e sono tornato alla idea ghibli GT.In Spagna anche la 3200 ha fama di delicata sommato ai pocchissime meccanici in grado di metterla le mani....

Quindi ringrazio se conoscete delle buone Ghibline GT meglio ancora se sono di appassionati di queste forum (ho provato a inviare un messaggio privato a adighibli ma non sono riuscito...Crying or Very sad )...perche vorrei vetture con manutenzione documentabile e con non piu di 80 millakm...

Poi devo avvertire che sono un po particolare per gli abbinamenti di colori ma non voglio una cosi triste come quella che ho avuto anni fa in Spagna (nera,interno nero e 2.8..) per essempio quella su autoscout -da tanto tempo- rosso madera con interno beige per me e molto bella (sapete qualcosa?? perche ho chiamato e forse per il mio italgnolo pero il tizio non era molto disponibile...Crying or Very sad )...o quella di adighibli argento/interno blu e anche molto bella...(aspetto riuscire a conttatarlo)..opure perche non sognare con una Primatist:cheers: ...

Grazie a tutti in anticipo

Saludos!
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Lun 24 Ott 2011 - 22:49

Ciao Azuro,grazie per aver preso in considerazione la mia ghiblina,in effeti è bella, ma non la vendo piùinizio a cercare la ghibli GT... 548931



mesi fà ho avuto questa folle e sgangherata idea di venderla,per fortuna si ritorna sui propri e giusti passi quindi per i prossimi anni la voglio ancora con me.... inizio a cercare la ghibli GT... 961160



per quanto riguarda la rosso madera siciliana dovresti sentire qualche nick che abita li vicino e che ha avuto modo di vederla,magari prova con pilota 54 oppure giuseppe m....
Torna in alto Andare in basso
AzurroArgentina




Età : 48

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Lun 24 Ott 2011 - 23:14

,,grazie della risposta adighibli....e fai bene ,una cosi non e facile di ritrovare...

ho visto una uguale sulla web di enrico ma caspita! si trova a Polonia😢

Grazie del consiglio per quella della Sicilia ,e un colore raro e per me molto bello.

Anche in Germania ce una verde acqua con interno verde:shock:

In Spagna una rosso maserati interno nero,abbinamento classico e molto bello ma con 100 mila km e manutenzione alla spagnola....(la mia ex 2.8 sempre usciva del Maserati service peggio che prima ,ma le fatture erano d urlo..)

Dai devo avere fiducia ,trovero quella giusta ormai non ho fretta...quando ho comprato la alfa sono stato quasi 1 anno perche voleva il interno rosso e finalmento sono riuscito a trovarla...poi conto su di voi Very Happy !!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Mer 26 Ott 2011 - 9:39


Chiedi a Gionicco, che è di Firenze, se ti vende la sua Rosso Oriente gionicco

Wink

________________________________________
inizio a cercare la ghibli GT... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 inizio a cercare la ghibli GT... Wcup
Torna in alto Andare in basso
simone88

simone88


Età : 35

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Mer 26 Ott 2011 - 11:05

anche pilota54 la sta vendendo...mi sembra molto bella e molto ben tenuta!!!

Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Mer 26 Ott 2011 - 12:42

BigFoot ha scritto:
Chiedi a Gionicco, che è di Firenze, se ti vende la sua Rosso Oriente inizio a cercare la ghibli GT... 96293 Wink

Chi, Gionicco che vende la sua "rosso oriente"? Non ci credo nemmeno se lo vedo...

simone88 ha scritto:
anche pilota54 la sta vendendo...mi sembra molto bella e molto ben tenuta!!!


Quella di Pilota54 è una Ghibli (ben) tenuta da un vero appassionato. Ottimo il suggerimento di Simone.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Mer 26 Ott 2011 - 18:03

La mia è molto bella, blu sera met. ed interni beige nuvolato.

Alternatore e motorino avviamento nuovi e meno di 80.000km.

Tutto il resto in eccellenti condizioni.

Però alle quotazioni attuali non sono molto allettato a venderla, dovrei chiedere un "ventino".
Torna in alto Andare in basso
AzurroArgentina




Età : 48

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Ven 28 Ott 2011 - 19:09

Grazie conttatero con pilota54 tramite privato.

Ieri sono stato a Padova e ho visto una bellissima GT 1999(delle ultime gia con terzo stop) e soltanto 19mila km.Assolutamente documentata compresa fattura originale d acquisto....Richiesta 25 mila ,se non la vende li forse inizio una trattativa ma il prezzo me sembra un po altino...

Veramente bello il salone di Padova,era la mia prima volta e sono rimasto molto impressionato.Quasi quasi al livello dii Essen se non di piu...

C'era anche una bellissima Karif targata Milano ,3 shamal,e tantissime delle epoque precedenti : 3500Gt,sebring,mistral,ghibli cabrio...ecc

saluti
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Ven 28 Ott 2011 - 19:36

Certo la richiesta è un "po' altina" per usare un eufemismo. Vero è che l'auto ha solo 19.000 km (cosa comunque da verificare) ma anche tenere troppo ferme queste auto risulta deleterio e può portare a spiacevoli sorprese.

Ognuno ovviamente fa ciò che vuole in rapporto alle proprie possibilità, ma al posto tuo non mi "fisserei" se mi passi il termine, su di una Ghibli GT. La MY 94, differenziale a parte, è praticamente la stessa auto salvo per altri particolari di poca importanza, e si trova a cifre ben più "appetibili".

Quella di Pilota54 ad esempio è una MY94 e beneficia dell'unica vera miglioria estetica adottata con la GT, ovvero i nuovi cerchioni, più grandi e "moderni" di quelli adottati in precedenza.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Sab 29 Ott 2011 - 10:36

AzurroArgentina ha scritto:
Quasi quasi al livello dii Essen se non di piu...

C'era anche una bellissima Karif targata Milano ,3 shamal,e tantissime delle epoque precedenti : 3500Gt,sebring,mistral,ghibli cabrio...ecc

saluti



ma qualche bella foto no?!? inizio a cercare la ghibli GT... 174306 (ovviemtne nell'apposito topic rigurdante la fiera di Padova).



ps. mi sà che le quotazioni "stimate" sono fuori dal mondo.... in un periodo di crisi dove non si vende e in particolare le sportive e le gt sono quelle che subiscono più svalutazione certi prezzi risultano ancor più "fuori mercato".

in più (parere mio personale) prima di fissarsi su un modello io la proverei, e dopo averle provate ho capito che le ghibline prima serie sono quelle che più mi piacciono anche se meno "pregiete" delle my94 e delle GT.

in più c'è da dire che ormai le quotazioni sono equiparate fra tutte le versioni di ghibli, anzi direi che addirittura può esserci un'inversione di marcia per le prime visto che la loro eventuale storicità fà gola a molti appassionati o collezionisti (me compreso)
Torna in alto Andare in basso
AzurroArgentina




Età : 48

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Dom 6 Nov 2011 - 14:45

..per motivi di lavoro sono stato a Germania e ho visto una bellissima ghibli GT rossa con interno cuoio.Km 70.000 con libro e in condizioni perfette.

Anche il prezzo molto interessante...

ora i defetti> e una 2.8 con cambio automatico.

Non e quello che cercavo ma colpito per il abbinamento "cromatic" e i condizioni della macchina sto faccendo un pensiero.Il maggiore dubbio e il cambio automatico...qualcuno ha esperienza?

Grazie di nuovo!!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Dom 6 Nov 2011 - 15:14

Ciao, la ghibli rosso madeira effettivamente è bella, ma sopratutto molto particolare. E' un colore che non si vede mai su un auto.. assomiglia al colore del vino rosato. Gli interni color crema sono spettacolari.. sicuramente l'abbinamento più bello con la radica. Mi ricordo che non la presi, perchè all'epoca la cercavo di un colore classico e perchè aveva il bordo del sedile guidatore screpolato nonostante il contachilometri segnasse circa 40.000 km.. Non ricordo se i tagliandi fossero tutti in regola, ma presumo di si.
Torna in alto Andare in basso
raffi79ar

raffi79ar


Età : 45

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Dom 6 Nov 2011 - 19:14

AzzurroAregentina, anch'io sono stato a Padova ed ho notato la Ghibli GT grigia a 25.000 euro....(tra l'altro l'unica Ghibli in vendita in fiera contro 3 shamal!).

La macchina indubbiamente è bellissima, io perchè ho appena fatto l'acquisto altrimenti mi sarei interessato! Certo la cifra è alta..se tu riuscissi a scendere un pò credo sia una delle GT più belle in giro...

Se sei di Firenze e fai l'acquisto ci possiamo incontrare, io sono di Arezzo!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Dom 6 Nov 2011 - 21:06

Oggi come oggi 25000 € per una Ghibli GT sono un'enormità.

Siamo al doppio dell'attuale quotazione di mercato.

Con 25000, oggi, ti danno una CUP.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Dom 6 Nov 2011 - 21:31

O una 3200GT Wink
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Dom 6 Nov 2011 - 23:30

assetto corsa

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AzurroArgentina




Età : 48

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Lun 7 Nov 2011 - 13:51

raffi79ar ha scritto:
AzzurroAregentina, anch'io sono stato a Padova ed ho notato la Ghibli GT grigia a 25.000 euro....(tra l'altro l'unica Ghibli in vendita in fiera contro 3 shamal!).

La macchina indubbiamente è bellissima, io perchè ho appena fatto l'acquisto altrimenti mi sarei interessato! Certo la cifra è alta..se tu riuscissi a scendere un pò credo sia una delle GT più belle in giro...

Se sei di Firenze e fai l'acquisto ci possiamo incontrare, io sono di Arezzo!

Tante grazie.sicuramente possiamo dare un giro per la Consuma Very Happy con i ghibli...

In tanto 25 milla in il mercato attuale sono tante...non dico che la macchina non valga questo ma purtroppo...e cosi ..quello che non capisco e perche non accade lo stesso per essempio alle porsche 911 964....per citare uno della epoca (meglio non parlare degli 993)

Allora nessuno ha sperienze con la ghibli automatica??? Question
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Lun 7 Nov 2011 - 14:01

Claudio ha scritto:
assetto corsa

in buono stato...

(facciamo a gara di chi offre di più? inizio a cercare la ghibli GT... 433992 Bentley Turbo R...)
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Lun 7 Nov 2011 - 15:00

A riguardo del cambio automatico, sara' veramente dura trovare qualche utente italiano che abbia (o abbia avuto) una Ghibli automatica: negli anni '90 gli itagliani erano ancora fedelissimi utilizzatori del cambio manuale.
l'automatico era relegato a chi aveva degli handicap fisici o comprava delle Merdeces "grosse".

Chi sceglieva una Ghibli (auto artigianale, sportiva nel termine classico del termine, addirittura retro' per certi aspetti) non cercava certo il comfort del cambio automatico.
La diversa mentalita' mitteleuropea invece ha permesso che tu trovassi quell'esemplare lanzichenecco con l'automatico.

Ad ogni modo e' un automatico classico a convertitore di coppia. Chiedi di provare l'esemplare, cosi' ti fai un'idea di persona senza affidarti al sentito dire.
Torna in alto Andare in basso
moritzmonaco




Età : 57

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Lun 7 Nov 2011 - 17:10

AzurroArgentina ha scritto:
..per motivi di lavoro sono stato a Germania e ho visto una bellissima ghibli GT rossa con interno cuoio.Km 70.000 con libro e in condizioni perfette.

Anche il prezzo molto interessante...

ora i defetti> e una 2.8 con cambio automatico.

Non e quello che cercavo ma colpito per il abbinamento "cromatic" e i condizioni della macchina sto faccendo un pensiero.Il maggiore dubbio e il cambio automatico...qualcuno ha esperienza?

Grazie di nuovo!!

Ciao AzurroArgentina,

if you are talking about this one http://trimr.de/14Zm I would like to tell you that two guys from the german Maserati forum had independently to each other examined that Ghibli. This car got a new painting (Why? Maybe an accident...) and has rust and the interior has seen better times. The car is offered for time to time since three years and is not a good choice on their opinion. The seller is friendly but both times it was impossible to make a testdrive. One fellow had no trust in the sound of the engine...the conclusion was to take off the hands from that Ghibli.

Why don't you take the Ghibli from pilota54? My brother is searching for a Ghibli and I am thinking about to suggest him to take a trip to beautiful Italy to take a look at his Ghibli...am I right that you can approve his Ghibli? I've made the best experiences to buy cars from highly appreciated gentleman from a real enthusiast-community...

But regrettably Catania is not around the corner...

Sorry again for writing in english but I had to advice you against that red Ghibli.

Il più caldo saluto
Moritz

Torna in alto Andare in basso
AzurroArgentina




Età : 48

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Lun 7 Nov 2011 - 19:58

Ciao AzurroArgentina,

if you are talking about this one http://trimr.de/14Zm I would like to tell you that two guys from the german Maserati forum had independently to each other examined that Ghibli. This car got a new painting (Why? Maybe an accident...) and has rust and the interior has seen better times. The car is offered for time to time since three years and is not a good choice on their opinion. The seller is friendly but both times it was impossible to make a testdrive. One fellow had no trust in the sound of the engine...the conclusion was to take off the hands from that Ghibli.

Why don't you take the Ghibli from pilota54? My brother is searching for a Ghibli and I am thinking about to suggest him to take a trip to beautiful Italy to take a look at his Ghibli...am I right that you can approve his Ghibli? I've made the best experiences to buy cars from highly appreciated gentleman from a real enthusiast-community...

But regrettably Catania is not around the corner...

Sorry again for writing in english but I had to advice you against that red Ghibli.

Il più caldo saluto
Moritz

Ciao Moritz and really thanks for your opinion.

Is this the automatic red ghibli ! I had see this car one week ago but dont had many time so I dont test the car and dont see it with attention...

This week I must return to Oberhausen for business (closer that Ghibli) and I am thinking about return to the dealer for examine and test the car.But with this new information from you I will save my time...

Thanks again,escuse my not good english.

I will think about the pilota54's ghibli....

Grazie a tutti...continuo a cercare..oggi per farme piu casino mentale me hanno offerto una shamal della Spagna ferma dal 2001...che paura!! ma xhe macchina!!! sarebbe il mio massimo:shock:
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Lun 7 Nov 2011 - 21:55

ma scusa, fra tutte quelle belle che ci sono in vendita in Italia e a prezzo onesto?!?!..... non c'è che l'imbarazzo della scelta!



direi che addirittura puoi sceglierti l'allestimento (manco fosse nuova) Wink

http://www.subito.it/auto/maserati-ghibli-treviso-29143926.htm

http://www.subito.it/auto/maserati-ghibli-2-0-g886-firenze-28826022.htm

poi onestamente valuterei bene anche quella di eventuali forumisti (comprare da loro è sicuramente una garanzia in più essendo qui tutti molto appasionati e amanti di queste auto). Manlio mi pare vende la sua GT, cosi come Renato e forse anche altri che adesso non ricordo!

questa non è una Gt ma è addirittura UNICOPROPRIETARIO affraid

allestimento per me sublime

http://www.subito.it/auto/maserati-ghibli-ghibli-g796-bologna-28345393.htm
Torna in alto Andare in basso
moritzmonaco




Età : 57

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Mar 8 Nov 2011 - 0:15

mauroracing ha scritto:
ma scusa, fra tutte quelle belle che ci sono in vendita in Italia e a prezzo onesto?!?!..... non c'è che l'imbarazzo della scelta!
...
poi onestamente valuterei bene anche quella di eventuali forumisti (comprare da loro è sicuramente una garanzia in più essendo qui tutti molto appasionati e amanti di queste auto). Manlio mi pare vende la sua GT, cosi come Renato e forse anche altri che adesso non ricordo!
[/url]

Ciao Mauro,

thanks for your advice. If you or any other have any clue where I can find a solid Ghibli for my brother this would be "molto gentile". Especially cars from forumisti are welcome.

Honestly the one in Trevisio (9.900,-) would move closer to his budget than the class of the 15k cars (of course it doesn't have to be a GT!). Does anyone know something about this Ghibli in Treviso?

Cordialità
Moritz

P.S. If money doesn't matter I've heard nice references to this one http://www.luxauto.lu/fr/occasion/maserati-ghibli-28-bi-turbo.html?id=448842&rq=26652804 A late 2.8 from the first owner with only 28.000 km but needs new service.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Mar 8 Nov 2011 - 9:57

mauroracing ha scritto:

questa non è una Gt ma è addirittura UNICOPROPRIETARIO affraid

allestimento per me sublime

http://www.subito.it/auto/maserati-ghibli-ghibli-g796-bologna-28345393.htm

Shocked

Questa e' bellissima!
Il prezzo e' correttissimo, quasi la meta' (!) di quanto richiesto dal venditore a PD!
Il sig. Vignali poi (Autogarden) e' specializzato nella vendita di Maserati. La mia Spyder la presi proprio da lui.
Si e' sempre dimostrato un commerciante corretto.

Piuttosto dell'automatica lanzichenecca o quella fuori mercato a PD, questa e' eccellente, a mio avviso.
Torna in alto Andare in basso
raffi79ar

raffi79ar


Età : 45

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Mar 8 Nov 2011 - 10:52

La Ghibli del Sig Vignali è proprio la mia! La vado a ritirare venerdì! E' comunque una GT ho controllato dal numero di telaio...

Per quella di Firenze grigia mi ero interessato anch'io ma purtroppo l'hanno venduta praticamente subito...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Mar 8 Nov 2011 - 13:55

Complimenti! Una signora Ghibli!

@ Azzurroargentina: e' gia' stato accennato in precedenza, ma senza andarsi a rompere le corna con macchine forestiere o altre a piu' del doppio del valore commerciale effettivo, perche' non aprofittare dell'esemplare tenuto da un vero appassionato Maseratista?
Mi riferisco all'esemplare di Pilota54, in vendita ad un prezzo ridicolo, soprattutto in considerazione delle reali condizioni del mezzo? Question

inizio a cercare la ghibli GT... 829643
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Mar 8 Nov 2011 - 18:49

raffi79ar ha scritto:
La Ghibli del Sig Vignali è proprio la mia! La vado a ritirare venerdì! E' comunque una GT ho controllato dal numero di telaio...

Per quella di Firenze grigia mi ero interessato anch'io ma purtroppo l'hanno venduta praticamente subito...



forse c'è un'invesione di tendenza? mi sbaglio o il mercato delle ghibli inizia a svegliarsi?

le più belle in vendita da anni sui siti sembrano essere sparite (o tutte vendute o i proprietari hanno desistito), quella di Firenze è venduta cosi come il prima serie nero che era inserzioanto a 8.000 non trattabili (l'ho chiamto personalmetne per chiedere di che anno fosse nella speranza fosse un 92 ma mi ha subito detto "venduta" ).

complimenti per la tua ghibli!! belllissima! inizio a cercare la ghibli GT... 565988
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1Mar 8 Nov 2011 - 19:22

Non mi pare proprio che le Ghibli stiano risalendo la china, anzi:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200952808

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio a cercare la ghibli GT... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a cercare la ghibli GT...   inizio a cercare la ghibli GT... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
inizio a cercare la ghibli GT...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Tridente e il Cavaliere Oscuro
» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
» Ghibli M.Y.94
» Maserati Ghibli K.S. ...questa sconosciuta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: