Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Gransport in the wild wild west Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGransport in the wild wild west Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Gransport in the wild wild west

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maranello71




Età : 52

Gransport in the wild wild west Empty
MessaggioTitolo: Gransport in the wild wild west   Gransport in the wild wild west Icon_minitime1Dom 9 Ott 2011 - 17:40

Ecco alcune immagini del viaggio epico attraverso 7 National Parks dal Colorado alla California, piu' vari State Parks e National Forests. Un viaggio incredibile che voglio assolutamente ripetere (ci sono tantissimi luoghi che non abbiamo visitato, basti pensare alla costa dal nord della California all'Oregon, fino a Mount Rainier nello stato di Washington... altri 3000 Km buoni!) ma visto che la mia GS e' ora in Europa cerchero' di farlo l'anno prox. su una Grancabrio...

Questa e' solo una piccola selezione, di foto ne ho a centinaia (alcune anche senza la GS Gransport in the wild wild west 645513 , in quei luoghi basta la spettacolarita' della natura per far bella una foto anche senza una Maserati Very Happy )

Gransport in the wild wild west Dscn2811

Gransport in the wild wild west Dscn3005
Gransport in the wild wild west Dscn3012

Gransport in the wild wild west Dscn3110

Gransport in the wild wild west Dscn3510

Gransport in the wild wild west Dscn3111
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Gransport in the wild wild west Empty
MessaggioTitolo: Re: Gransport in the wild wild west   Gransport in the wild wild west Icon_minitime1Dom 9 Ott 2011 - 17:45

BHE MARANELLO,che dire......

auto stupenda.....posti spettacolari.....anche io ho sempre cercato di racchiudere lo stile Maserati con le ambientazioni piu' disparati....

la macchine del tridente,sembrano modelle adatte per essere affiancate a tutte le condizioni e ambienti dove la classe e lo stile ne risultino di prim'ordine.....

complimenti davvero
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Gransport in the wild wild west Empty
MessaggioTitolo: Re: Gransport in the wild wild west   Gransport in the wild wild west Icon_minitime1Dom 9 Ott 2011 - 18:39

Stupenda ambientazione. Prima di morire diamine, ci vorrei andare anch'io almeno una volta da quelle parti.

Curiosità: com'è andata su quelle strade? Sei mai riuscito a raggiungere un road runner ?Gransport in the wild wild west 678994 clown

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
maranello71




Età : 52

Gransport in the wild wild west Empty
MessaggioTitolo: Re: Gransport in the wild wild west   Gransport in the wild wild west Icon_minitime1Dom 9 Ott 2011 - 19:06

La Gransport e' andata in maniera fantastica, nessun problema a parte i cerchi da 19" maledettamente fragili, ne ho piegati due nelle varie buche che ingoierebbero una Fiat 500, specialmente in Colorado e Nevada dove le strade sono pessime per le auto sportive. Alla fine l'assicurazione ha pagato i due cerchi e una gomma che ha ceduto proprio a 100 Km dall'arrivo a Denver, alla fine di un mese di viaggio.

Tutto ok in California, le strade sono ottime anche nei posti piu' remoti come le Eastern Sierra Nevadas, a est di Yosemite, uno dei luoghi piu' spettacolari del pianeta.

Avevamo la GS piena come un uovo, con mio figlio di 3 anni seduto dietro, a fianco di varie valigie e zaini da montagna... poi nel baule un'altra valigia piu' uno zaino con tutti gli scarponi e l'equipaggiamento per l'alta montagna. Dovevate vedere le facce degli hikers locali quando alle 6 del mattino arrivavamo con la Gransport rombante nei parcheggi di alta quota dove si iniziavano le escursioni a piedi... di solito sono posti dove si vedono solo gipponi e pick-ups, nessuno si aspetta che ci arrivi una "fighetta" di auto sportiva... ma la Maserati puo' questo e altro! Gransport in the wild wild west 191179

Per quanto riguarda andare in quei posti, Krav, e' semplice: prendi un volo MXP-MUC-SFO (costo 900 Euro in estate con Lufthansa), vai da Avis e noleggia per $70 al giorno una Camaro SS (6.2 V8, 450 CV) che non ti fara' rimpiangere la Maserati, e punta verso Yosemite. Vai nelle Eastern Sierras e comincia ad esplorare...
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Gransport in the wild wild west Empty
MessaggioTitolo: Re: Gransport in the wild wild west   Gransport in the wild wild west Icon_minitime1Dom 9 Ott 2011 - 19:16

Ti ringrazio per la cortese risposta, e mi fa piacere constatare, oltre al fatto che la Gransport si è comportata egregiamente, che sei davvero mosso da genuina passione per il marchio del Tridente e che, come testimoniano anche le altre Maserati da te possedute, sicuramente ne apprezzi la Storia ed il Blasone indipendentemente dall'aura di auto "di lusso" e dalle mode.

Sono anche contento dell'informazione inerente volo e noleggio auto: pensavo peggio, tutto sommato se il lavoro riprende potebbe essere anche alla mia portata, un sogno che potrebbe avverarsi. Gransport in the wild wild west 325733





P.S.: dovendo noleggiare un'auto, il mio sogno sarebbe quello di percorrere quelle strade su di una paciosa Eldorado Rossa rigorosamente cabrio, come nei road movies. cheers

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Gransport in the wild wild west Empty
MessaggioTitolo: Re: Gransport in the wild wild west   Gransport in the wild wild west Icon_minitime1Dom 9 Ott 2011 - 23:13

Bellissime le foto e complimenti per il favoloso roadtrip!

________________________________________
Gransport in the wild wild west 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Gransport in the wild wild west Wcup
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gransport in the wild wild west Empty
MessaggioTitolo: Re: Gransport in the wild wild west   Gransport in the wild wild west Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Gransport in the wild wild west
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3200 Gt o Gransport ?
» Gransport
» consiglio su Gransport 2005
» Gransport
» Ma la Gransport?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: