Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniFelino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.

Andare in basso 
+19
sroby1
mauroracing
gallo enrico
Shiva
fritz287
Marcello
ammiraglio66
randa
meteoman
prof
JeanLouisD
Andrea M®
aaapiero
magicbear
busso
Davide Giuriato
BigFoot
masimase
Muttley
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
busso

busso


Età : 52

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 26 Feb 2011 - 8:27

massimiliano,forse ancora non hai ben capito in che brutto giro ti stai avvicinando.....io non so se hai già avuto la sfortuna di conoscere il

gallo.....ma se vuoi rimanere con la mente sana....EVITALO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 51

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 26 Feb 2011 - 9:56

oramai devo spostarmi a roma per un paio di giorni come sede staccata!!! Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 433992 Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 433992
penso che vi dovro' venire a trovare dopo il trasloco con tutta la family,ah ps per busso : ale mi ospita piero sia per il dormire che per il mangiare!quanto al garage ne ha per tutte le vostre belve!!
Ho conosciuto il Massi davvero persona distinta posata,sembrava non aver comprato nulla di particolare anche se so che dentro di se godeva come un riccio!
Per il gallo : caro mio è ora che ritorni a guidare qualcosa di serio..nero con aperture sul cofano....ho messo in carica batt...
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 26 Feb 2011 - 11:00

complimenti anche da parte mia .....splendida vettura ed ottimo contrasto di colori!!!! cheers

p.s. di solito felino si usa quando si parla di jaguar..... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Muttley

Muttley


Età : 53

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 26 Feb 2011 - 11:22

adi224 ha scritto:
di solito felino si usa quando si parla di jaguar..... Suspect


Lo sò ... ma sà così tanto di ... Cat Woman!
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 26 Feb 2011 - 14:12

A roby, prima di dichiarare certe cose avvertilo a piero, così si rischia il coccolone.....e che diamine!!!! Per il gallo invece ti consiglio di staccare il carica batterie dal 3200 e di attaccarlo alla tata indica che hai li da anni......dai che col gallo fai un affare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 26 Feb 2011 - 14:26

Ale come mi conosci poco...
però devo dire che non sono mai riuscito mai a vedere di quale colore sono le tue banconote, saranno mica tutte di quel colore violaceo Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSYyOPoohNq7hZZsMfF7d6ugGT4Mt0Vk3H_KNW2GMCK4eYzb6Ahche non riescono mai a cambiare? Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 433992 Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 26 Feb 2011 - 14:29

ma forse hai queste!
Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTndXGNeZUm44k5SJj__uznBLsamu3iuzJYQy2jFk_Kj8bvoa04yFFYvlE
così si è svelato l'arcano!
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 26 Feb 2011 - 14:36

ahahahah.....bella piè...ma lo sai che scherzo!!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 26 Feb 2011 - 15:26

Pensavo si trattasse della Peugeot 207 cc Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 922735

Auguroni! E' molto bello il colore, come si chiama di preciso?
Torna in alto Andare in basso
Muttley

Muttley


Età : 53

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 26 Feb 2011 - 18:38

Giuseppe M. ha scritto:
E' molto bello il colore, come si chiama di preciso?

Se non dico una corbelleria dovrebbe essere Nero Carbonio.
Torna in alto Andare in basso
Muttley

Muttley


Età : 53

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 26 Feb 2011 - 18:40

sroby1 ha scritto:
Per il gallo : caro mio è ora che ritorni a guidare qualcosa di serio..nero con aperture sul cofano....ho messo in carica batt...


Ah bene, vista ... quella che ti hanno dato indietro per avere lo sconto rottamazione di 1.500 euro ... bell'amico! Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 433992

Quella è a trazione umana, le due prese d'aria servono per dare ossigeno a Fred Flinstone & Barney Rubble che sono seduti sull'avantreno e sgambettano ... Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 671502
Torna in alto Andare in basso
antonio59

antonio59


Età : 64

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 27 Feb 2011 - 10:13

complimenti anche da parte mia, e vai la falange maseratisti romani aumenta sempre più;
ragazzi cerchiamo di vederci anche solo per un caffè...che ne dite
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 27 Feb 2011 - 11:56

solo se è piero a pagarlo Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 671502
Torna in alto Andare in basso
Muttley

Muttley


Età : 53

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 27 Feb 2011 - 18:30

Stavolta Piero si salva ... l'aperitivo tocca a me! Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 656451
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 27 Feb 2011 - 18:46

complimenti è bellissima
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 27 Feb 2011 - 18:59

Muttley ha scritto:
Stavolta Piero si salva ... l'aperitivo tocca a me! Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 656451

Va bè dai basta che riusciamo a organizzare un incontro.....di roma siamo tanti ma quando ci dobbiamo organizzare per incontrarci, tutti

latitanti.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 27 Feb 2011 - 19:00

sroby1 ha scritto:
Ho conosciuto il Massi davvero persona distinta posata,sembrava non aver comprato nulla di particolare anche se so che dentro di se godeva come un riccio!
...

te lo stai accattivando, paura che incontri il Busso per il confronto?
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 27 Feb 2011 - 19:07

busso ha scritto:
Muttley ha scritto:
Stavolta Piero si salva ... l'aperitivo tocca a me! Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 656451

Va bè dai basta che riusciamo a organizzare un incontro.....di roma siamo tanti ma quando ci dobbiamo organizzare per incontrarci, tutti

latitanti.... Suspect
inserito il messaggio, ora vedi se puoi venire e..... portati la colazione al sacco!!! Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 433992 Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 433992 Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 51

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Feb 2011 - 9:33

ah pierooooo!vi ho dato dei pezzi troppo belli li a Roma....maremma bucaiola!!!
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Feb 2011 - 10:02

roby....con tutto il bene che ti voglio......ci hai dato?????????????????????...........
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 51

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Feb 2011 - 10:06

certo non li ho regalati ma vi ho trovato dei pezzi troppo belli caro il mio ale...e non puoi dire di no!
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Feb 2011 - 10:10

Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 149986 ......ahahahah......dai che scherzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.   Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box. - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Felino ritirato ... la Coupè CC è nel box.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ritirato il Racing
» Ho finalmente ritirato la mia Ghibli
» GhibliKs ha ritirato la sua belva, dopo un mese e... ARGOMENTO CONCLUSO
» Coupè GT Blu Anniversary..... Azz
» Notte da lupi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: