Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazionidocumenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Untitl12IndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» alla fine è arrivata!
Da emmegi Ieri alle 19:02

» ciao
Da ronduccio Mer 28 Lug 2021 - 12:58

» Cielino Coupé Cambiorsa
Da Giancarlo224 Mer 28 Lug 2021 - 9:11

» Maserati GranTurismo 2022-2023
Da CRONet Lun 26 Lug 2021 - 23:30

» Maserati MC20
Da Maurizio Ven 16 Lug 2021 - 14:06

» Salve a tutti
Da Dari8V Gio 15 Lug 2021 - 8:21

» Gamma model year 22
Da Dari8V Lun 12 Lug 2021 - 12:16

» MV 3200 GTC (Restomod su 3200 GT)
Da Dari8V Gio 8 Lug 2021 - 18:43

» All'asta la Ghibli di Frank Sinatra
Da Maurizio Mar 6 Lug 2021 - 17:45

» Ciao a tutti
Da Davide Giuriato Dom 4 Lug 2021 - 21:38

» Ciao dalla Francia
Da Davide Giuriato Dom 4 Lug 2021 - 21:34

» Il vento sta davvero cambiando
Da Dari8V Mar 29 Giu 2021 - 8:37

» Nuovo video di Motor 1.com
Da Zoldher Dom 27 Giu 2021 - 14:42

» Maserati Grecale
Da Claudio Ven 25 Giu 2021 - 13:12

» Buongiorno a tutti,
Da robbi Gio 24 Giu 2021 - 8:09

» Distanziale volante mozzo Shamal
Da robbi Mar 22 Giu 2021 - 19:11

» Maserati 224
Da robbi Mar 22 Giu 2021 - 19:09

» Tessera 335
Da Giuseppe122 Mar 15 Giu 2021 - 14:27

» Cose turche: Para Bizde (Abbiamo i soldi). Rumeli Orhan Kemal feat. Maserati Ghibli
Da spedirail Lun 14 Giu 2021 - 16:34

» VIDEO "Champcar race" team Dead Pedal Racing
Da Marko85 Lun 31 Mag 2021 - 14:35

documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gionicco

gionicco

documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Empty
MessaggioTitolo: documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine   documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Icon_minitime1Lun 10 Gen 2011 - 10:26

cari amici,
girellando qua e là si vedono le cose più disparate fornite con le nostre amate vetture.
chiavi doppie, chiavi di vario colore, libretto dei servizi, etc etc etc.

per facilitare tutti coloro che vogliono acquistare un'auto usata ho pensato che ognuno di noi potrebbe postare descrizione e foto di ciò di cui è in possesso e che accompagna la sua auto: in questo modo eventuali dubbi sulla completezza del materiale di corredo fornito verrebbero fugati subito.

quindi potreste indicare: attrezzi, documenti, chiavi, card, etc di cui siete in possesso?
appena ho le foto, posto quanto ho della mia ghibli.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine   documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Icon_minitime1Lun 10 Gen 2011 - 11:12

Perchè la vendi? scratch
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine   documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Icon_minitime1Lun 10 Gen 2011 - 15:19

ma caXXo, una volta tanto che faccio il serio...
AdiGhibli

AdiGhibli

MessaggioTitolo: Re: documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine   documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Icon_minitime1Lun 10 Gen 2011 - 15:25

Shocked anche te vendi la ghibli??
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine   documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Icon_minitime1Lun 10 Gen 2011 - 15:46

@gionicco ha scritto:
ma caXXo, una volta tanto che faccio il serio...

non so se si è capito...
io intendevo aprire un argomento SERIO perchè, almeno per grandi linee, chi vuole cercare un modello X sappia quali sono le dotazioni.
se poi vogliamo buttarla in ridere, va bene lo stesso: che devo dire?

Ultima modifica di gionicco il Lun 10 Gen 2011 - 15:48 - modificato 1 volta.
AdiGhibli

AdiGhibli

MessaggioTitolo: Re: documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine   documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Icon_minitime1Lun 10 Gen 2011 - 15:48

era per controllare la tua volontà Evil or Very Mad
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine   documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Icon_minitime1Mar 11 Gen 2011 - 14:59

La cosa mi incuriosisce... anche eventuali regali che magari fanno i concessionari! clown cheers
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine   documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Icon_minitime1Mar 11 Gen 2011 - 16:01

invece è una bella idea, anche perchè su modelli più nuovi si sà tutto ma magari sapere cosa c'era in dotazione su modelli più "vecchiotti" può essere una bella curiosità.

io ho visto più volte inserzionata una lampada marchiata Maserati e ma non ricordo su che auto fosse disponibile questo corredo. scratch
randa

randa

MessaggioTitolo: Re: documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine   documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Icon_minitime1Mar 11 Gen 2011 - 20:42

adi224 ha scritto:

Già...non parlava del caso in cui si venda? documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine 829643 ...forse era troppo serio. geek
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine   documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Icon_minitime1Mar 11 Gen 2011 - 22:12

@randa ha scritto:
adi224 ha scritto:

Già...non parlava del caso in cui si venda? documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine 829643 ...forse era troppo serio. geek

Ma povera stelassa, una volta che è serio dai!! Very Happy
gionicco

gionicco

MessaggioTitolo: Re: documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine   documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine Icon_minitime1Mer 12 Gen 2011 - 14:51

@mauroracing ha scritto:
invece è una bella idea, anche perchè su modelli più nuovi si sà tutto ma magari sapere cosa c'era in dotazione su modelli più "vecchiotti" può essere una bella curiosità.

io ho visto più volte inserzionata una lampada marchiata Maserati e ma non ricordo su che auto fosse disponibile questo corredo. scratch

caro mauro, sto per ritirarmi sull'aventino del cazzeggio fancazzista più estremo...
ripeto: sono un genio incompreso wua
ma le tua sante ed illuminate parole mi hanno reso felice ed un po'...turbato Twisted Evil

documenti - chiavi - altro forniti in origine con le macchine
Pagina 1 di 1