Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniFinalmente è arrivata..... - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Angelo Ieri alle 23:41

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Finalmente è arrivata.....

Andare in basso 
+28
gionicco
ilcapitano
AndreaGhibliGT
mauro3200
biturbo42085
alan86
gallo enrico
ammiraglio66
Davide Giuriato
Roberto
spedirail
pilota54
Claudio
Giuseppe M.
BigFoot
sroby1
randa
Angelo
Krav
magicbear
Greg23
aaapiero
mauroracing
Shiva
mikinoise
AdiGhibli
Marcello
sarosalemi
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
sroby1

sroby1


Età : 52

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 9:26

caro Saro che dire..tutti i discorsi che ti facevo ti ricordi??credo che ora avrai capito il perche' li facevo...se hai bisogno di aiuto sai dove trovarmi,io una idea della vettura me la sono fatta....ma ne possiamo parlare solo al telefono..
Robi
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 9:28

Saro,
 
Mi dispiace tantissimo sentire di queste scorrettezze nei tuoi confronti, quando invece ti dovresti esclusivamente godere il tuo bellissimo gioiello.
 
Per quanto riguarda la frizione, non è un particolare sotto garanzia, per cui in teoria non hai ricorso alla Concessionaria. Immagino quando ti hanno dato il riferimento della percentuale d'usura iniziale, non hanno correlato la cosa con una stampata del lettore OBD-II. In questo caso, è la tua parola contro la loro, sarà dura (scusa per la franchezza).
 
In bocca al lupo con il reclamo, sono sicuro che la Maserati farà pressione sulla Concessionaria per raddrizzare il torto subito.
 

________________________________________
Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Wcup
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 9:31

Claudio ha scritto:
Lamentarsi qui serve a poco.

Manda un'email al servizio clienti Maserati

bhe...se la pubblicità è l'anima del commercio... Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 922735 serve molto anche "questa" pubblicità!!! Una lettera al servizio clienti rimane nell'ombra...

Io ho girato molti concessionari di vari marchi...sia LUXURY... che PREMIUM...che POPULAR...

POSSO AFFERMARE CHE "gentili", "professionali" e "corretti" ce ne sono ben pochiFinalmente è arrivata..... - Pagina 3 438147

e più sono LUXURY più sono scostanti e maleducati...altro che "CLASSE"...
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 10:02

non capisco perchè non si dice anche il nome, siccome si parla di esperienza diretta e non per sentito dire
io pubblicherei anche il nome della concessionaria visto il loro comportamento anche se dicendo la città credo si dovrebbe riuscire a risalire.
fino a quando non ha detto la città io, in errore, avevo pensato fosse successo in Sicilia
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 10:15

Saro, molto correttamente mi ha chiesto in privato se poteva pubblicare il suo post di "protesta" . Mi ha chiesto anche se poteva inserire il nome della concessionaria, ma gli ho chiesto di non farlo ed eventualmente di scrivere che chi volesse saperlo può richiederlo tramite MP. Queste sono le regole del forum da sempre.
Torna in alto Andare in basso
mauro3200




Età : 57

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 14:18

Nel 2006 quando ho acquistato la 3200 ho avuto un esperienza simile ,poi risolta grazie all'interessamento del customer care della casa , (da me chiamato in causa).
Ho avuto la fortuna di trovare una persona davvero molto disponibile che mi ha davvero aiutato molto ....

Saro:
Come da MP che ti ho inviato (p.s. l' hai letto??) e anche da consigli di altri membri del forum: fatti valere senti la casa madre è un tuo diritto essere tutelato !!!
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 14:19

aaapiero ha scritto:
non capisco perchè non si dice anche il nome, siccome si parla di esperienza diretta e non per sentito dire
io pubblicherei anche il nome della concessionaria visto il loro comportamento anche se dicendo la città credo si dovrebbe riuscire a risalire.
fino a quando non ha detto la città io, in errore, avevo pensato fosse successo in Sicilia

Tengo a precisare, onde evitare spiacevoli equivoci, che in Sicilia ho trovato un'accoglienza ed una disponibilità eccezzionali da parte sia degli incaricati commerciali che del post vendita. E vi garantisco che non lo dico perchè loro sono miei conterranei.....


Ultima modifica di sarosalemi il Ven 10 Dic 2010 - 14:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 14:21

mauro3200 ha scritto:
Nel 2006 quando ho acquistato la 3200 ho avuto un esperienza simile ,poi risolta grazie all'interessamento del customer care della casa , (da me chiamato in causa).
Ho avuto la fortuna di trovare una persona davvero molto disponibile che mi ha davvero aiutato molto ....

Saro:
Come da MP che ti ho inviato (p.s. l' hai letto??) e anche da consigli di altri membri del forum: fatti valere senti la casa madre è un tuo diritto essere tutelato !!!

Ciao Mauro ho letto il tuo mp e anzi ti ringrazio, non ho avuto il tempo di risponderti.......
Proprio in questo momento sono al telefono con il customer care della Maserati.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 14:27

Saro ha operato nella maniera corretta. Io però credo che segnalando la cosa oltre che al Servizio Clienti Maserati anche a Quattroruote e Automobilismo (riviste molto attente a queste problematiche e che spesso pubblicano risposte ufficiali delle case a problemi degli utenti con le concessionarie), si possa ottenere di più e anche stimolare la concessionaria a lavorare con più onestà e cortesia nel futuro (nel suo interesse). Pena (probabilmente) la revoca del mandato.
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 14:31

pilota54 ha scritto:
Saro ha operato nella maniera corretta. Io però credo che segnalando la cosa oltre che al Servizio Clienti Maserati anche a Quattroruote e Automobilismo (riviste molto attente a queste problematiche e che spesso pubblicano risposte ufficiali delle case a problemi degli utenti con le concessionarie), si possa ottenere di più e anche stimolare la concessionaria a lavorare con più onestà e cortesia nel futuro (nel suo interesse). Pena (probabilmente) la revoca del mandato.

Ci sto lavorando caro Manlio....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 18:37

pilota54 ha scritto:
Pena (probabilmente) la revoca del mandato.

Manlio, ma tu credi a Babbo Natale? Laughing

Se bastasse una lettera di lamentele a far togliere un mandato, non ci esisterebbero più concessionarie...

Diciamo che con quelle lettere si può provocare l'intervento di un ispettore della casa, che aiuta le parti a conciliare e ad ammorbidirsi...e a venire un pò incontro al cliente (almeno nelle cose risolvibli con facilità e senza grandi spese, come le doppie chiavi di questo caso)

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 19:34

Claudio ha scritto:

Manlio, ma tu credi a Babbo Natale?

affraid affraid affraid affraid Perchè, non esiste?????? Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 10 Dic 2010 - 20:00

E' ovvio che non si toglie il mandato ad un concessionario che vende un marchio da tanti anni per una discussione con un cliente, e oltretutto non è neanche quello che vorrei.....

Ho avuto il primo contatto con la Maserati, mi ha chiamato una signora molto gentile che ha pazientemente aspettato che finissi con il mio sfogo...
Non mi ha detto niente di particolare, deve prima di tutto "investigare" e capire....Vedremo...

Ciao
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 15 Dic 2010 - 14:11

Claudio ha scritto:
pilota54 ha scritto:
Pena (probabilmente) la revoca del mandato.

Manlio, ma tu credi a Babbo Natale? Laughing

Se bastasse una lettera di lamentele a far togliere un mandato, non ci esisterebbero più concessionarie...

Diciamo che con quelle lettere si può provocare l'intervento di un ispettore della casa, che aiuta le parti a conciliare e ad ammorbidirsi...e a venire un pò incontro al cliente (almeno nelle cose risolvibli con facilità e senza grandi spese, come le doppie chiavi di questo caso)

Infatti Claudio, non intendevo che si potesse ottenere al limite la "revoca del mandato", infatti non l'ho scritto (ah, si l'ho scritto, va beh, ho esagerato What a Face ). Si ottiene però quasi sempre, con le lettere alle più autorevoli riviste del settore, un interessamento della casa madre che quasi sempre va a favore del cliente danneggiato. Un intervento che generalmente non toglierà mandati ma comunque dà una "tiratina d'orecchi" alla concessionaria, che in futuro dovrebbe comportarsi meglio e fa ottenere sconti al cliente se non ricambi gratuiti. Questo si, almeno da quello che si legge. Very Happy Wink
I miei comunque mi hanno detto fin da piccino che i babbi Natale erano loro (e io gli chiedevo sempre macchinine)..... Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 433992
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 18 Dic 2010 - 10:09

E' passata piu' di una settimana dal mio primo contatto con l'ufficio clienti della Maserati. Fermo restando la cortesia e la disponibilità eccezzionale delle persone con le quali fino ad ora ho parlato, ad oggi non ho avuto nessun riscontro.
Ho dovuto chiamare nuovamente e spiegare per l'ennesima volta i problemi e puntualizzare alcune cose....
Tutti si mettono a disposizione ma nessuno fa niente e nessuno sembra essere preparato.

Quello che piu' mi ha stranizzato, e che mi sta facendo sorgere qualche dubbio, é che sembra che in Maserati non ci sia nessuno in grado di darmi una risposta definitiva in merito alla possibilità di attivare sulla mia auto, che ha meno di 4 anni e Km 6600 al momento dell'acquisto, una garanzia Preowned di 24 mesi.
Chiedo a voi.....come interpretate quello che si legge sul sito ufficiale Maserati?? :

http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/service/garanzie/Maserati-Certified-Pre-Owned.html

Se qualcuno di voi dovesse leggere la pagina che trovate nel link sopra, prima di comprare un'auto magari, con che aspettative vi rechereste da un concessionario ufficiale che vi vuole vendere un usato??
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 18 Dic 2010 - 10:14

azz....questo è il dramma che può vivere un'appassionato...ed è veramente triste!!!!

Da "finalmente è arrivata" a....... Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 432266
Torna in alto Andare in basso
ilcapitano




Età : 41

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 18 Dic 2010 - 10:16

Bellissima invidia Puraaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 18 Dic 2010 - 14:09

sarosalemi ha scritto:
E' passata piu' di una settimana dal mio primo contatto con l'ufficio clienti della Maserati. Fermo restando la cortesia e la disponibilità eccezzionale delle persone con le quali fino ad ora ho parlato, ad oggi non ho avuto nessun riscontro.
Ho dovuto chiamare nuovamente e spiegare per l'ennesima volta i problemi e puntualizzare alcune cose....
Tutti si mettono a disposizione ma nessuno fa niente e nessuno sembra essere preparato.

Quello che piu' mi ha stranizzato, e che mi sta facendo sorgere qualche dubbio, é che sembra che in Maserati non ci sia nessuno in grado di darmi una risposta definitiva in merito alla possibilità di attivare sulla mia auto, che ha meno di 4 anni e Km 6600 al momento dell'acquisto, una garanzia Preowned di 24 mesi.
Chiedo a voi.....come interpretate quello che si legge sul sito ufficiale Maserati?? :

http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/service/garanzie/Maserati-Certified-Pre-Owned.html

Se qualcuno di voi dovesse leggere la pagina che trovate nel link sopra, prima di comprare un'auto magari, con che aspettative vi rechereste da un concessionario ufficiale che vi vuole vendere un usato??

Rinnovo la domanda di prima...
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 18 Dic 2010 - 15:03

sarosalemi ha scritto:
sarosalemi ha scritto:
E' passata piu' di una settimana dal mio primo contatto con l'ufficio clienti della Maserati. Fermo restando la cortesia e la disponibilità eccezzionale delle persone con le quali fino ad ora ho parlato, ad oggi non ho avuto nessun riscontro.
Ho dovuto chiamare nuovamente e spiegare per l'ennesima volta i problemi e puntualizzare alcune cose....
Tutti si mettono a disposizione ma nessuno fa niente e nessuno sembra essere preparato.

Quello che piu' mi ha stranizzato, e che mi sta facendo sorgere qualche dubbio, é che sembra che in Maserati non ci sia nessuno in grado di darmi una risposta definitiva in merito alla possibilità di attivare sulla mia auto, che ha meno di 4 anni e Km 6600 al momento dell'acquisto, una garanzia Preowned di 24 mesi.
Chiedo a voi.....come interpretate quello che si legge sul sito ufficiale Maserati?? :

http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/service/garanzie/Maserati-Certified-Pre-Owned.html

Se qualcuno di voi dovesse leggere la pagina che trovate nel link sopra, prima di comprare un'auto magari, con che aspettative vi rechereste da un concessionario ufficiale che vi vuole vendere un usato??

Rinnovo la domanda di prima...

si presume che se l'usato ha superato i 120 rigidi controlli....ergo il concessionario che vende l'auto la controlla ....po la venderà con la garanzia...

non penso ad esempio che con un'auto comperata da un salonista un "privato" possa accedervi...

se il conce te la vende con la garanzia ergo una sorta di certificato bene...in caso contrario...

questo io ho capito.
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 15:07

Cari amici dopo il mio ennesimo sollecito oggi ho parlarto con la signora Mara del servizio clienti Maserati che, gentilissima come sempre, alla fine ha praticamente chiuso il tutto senza risolvere nessuno dei problemi, tranne quello del doppione delle chiavi che "sono state ordinate, ma non sappiamo quando arriveranno visto che ci sono di mezzo le vacanze di natale".
Alla fine queste sono le risposte che mi ha dato il servizio clienti della maserati:


  1. Frizione usurata al 43% : è una normale usura per i Km che ha la vettura quindi visto che funziona è tutto apposto
  2. Garanzia: la garanzia max attivabile è di 12 mesi. Si impegnano a rettificare al piu' presto quanto scritto sul sito perchè è facilmente "fraintendibile".
  3. Gomme: come sopra, trattandosi di vettura usata vanno bene così.
  4. Lavori eseguiti in preconsegna, anzi non eseguiti (vedi pressione gomme, convergenza, tagliando completo etc.) : "sicuramente hanno fatto quello che dovevano fare"
  5. Comportamento del concessionario assolutamente scorretto, scordiale e poco professionale(vedi tutte le promesse non mantenute): nessun commento e nessuna azione intrapresa.

Alla fine solo dopo mia insistenza la signora Mara ha promesso di verificare anche con la Kronos il problema del tagliando ( la mia auto con 3 anni e mezzo di vita e 6600Km ha avuto sost. solo olio motore e filtro olio. mentre secondo il programma maserati andavano sostituiti olio cambio e differenziale, liquido di raffreddamento e cinghie dei servizi) e di farmi sapere.

Io mi sono scocciato.......forse la colpa è mia che mi sono affidato ad un concessionario di un marchio prestigioso come dovrebbe essere la Maserati ma che, a conti fatti, vende solo fumo!!!
O forse mi aspettavo troppo....non lo so...

Il servizio clienti e l'attenzione al cliente di noi "camionari" è avanti anni luce........

Voto alla gentilezza della signora Mara 10
Voto al servizio clienti della Maserati 0

Che delusione......

Volevo solo informarVi per evitare che in futuro nessuno di Voi compri mai piu' presso il concessionario di Napoli!!!

E sappiate che per la Maserati, a prescindere dal fatto che stiate comprando un'auto con pochi km o magari in tiratura limitata o con garanzia ufficiale sull'usato, state sempre e solo e comunque comprando semplicemente "un'auto usata"......

La prossiva volta che compro una Maserati, sempre che decida di comprarne un'altra, me la vado a comprare da un rivenditore qualunque e la pago € 20.000 meno!!!!
Altro che concessionario ufficiale, rete ufficiale e usato garantito......tutto fumo!!

Capisco che un concessionario possa essere poco corretto......ma se non ti tutela neanche la casa madre.....a quali santi dovrei rivolgermi???

Uomo avvisato......

Ciao
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 15:16

caro saro ho risposto alla tua mail che mi hai mandato...
come sempre a tua disposizione!
Robi
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 16:03

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 16:06

certo che se anche per la CASA MADRE è tutto a posto, allora è tutto dire!
chissà perchè poi i clienti si indirizzano su altre case ?!?
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 16:19

Scusami Saro, non me ne volere, ma si fa tanto per chiaccherare.

Io vedo solo il punto 4 discutibile, cioè quei lavori secondo me andavano sicuramente fatti prima della consegna dell'auto e non vedo come possa liquidarti con quella risposta se tu gli confermi che non sono stati fatti, avrebbe almeno dovuto regalarti un check presso un altro punto assistenza, a loro costa niente e fanno una bella figura.

I punti 1,2,3 hanno avuto una risposta

il punto 5 non può avere risposta, in quanto è probabile che per altri il concessionario in questione sia non solo gentile, ma forse pure molto efficente ( ovviamente non lo so, parlo solo per esperienza personale, quello che con me funziona bene per altri alle volte non funziona e viceversa ed è un comportamento purtroppo tipicamente Italiano e poco professionale il trattare con il cliente a seconda di quanto è simpatico o rompicoglioni)

Mi permetto di aggiungere un altra mia personalissima opinione, che vale quel che vale, perchè poi alla fine anche io sono così. Forse non dovevi prendere quell'auto, visto che avevi già espresso questi tuoi dubbi in merito prima dell'acquisto, forse come spesso succede anche a me, ti sei fatto trascinare da quanto ti piaceva l'auto e dalle caratteristiche difficili da trovare. Ma ora pensa a godertela....
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 16:59

robi saro non ha sbagliato a prendere quella macchina perchè a lui piaceva ed è stato amore a prima vista,credo invece che il punto sia oltre...ovvero che uno compri nuovo o che compri usato da 10 mila euro sempre un signor cliente è....di piu' non posso dire....lo sai...
il resto delle considerazioni lo lascio a voi io non posso intervenire per conflitto d'interessi....
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 17:04

sarosalemi ha scritto:


Capisco che un concessionario possa essere poco corretto......ma se non ti tutela neanche la casa madre.....a quali santi dovrei rivolgermi???

Non ti resta che sfogarti scrivendo a qualche giornale.... Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 57613
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 17:29

sroby1 ha scritto:
robi saro non ha sbagliato a prendere quella macchina perchè a lui piaceva ed è stato amore a prima vista,credo invece che il punto sia oltre...ovvero che uno compri nuovo o che compri usato da 10 mila euro sempre un signor cliente è....di piu' non posso dire....lo sai...
il resto delle considerazioni lo lascio a voi io non posso intervenire per conflitto d'interessi....

Si parla di parecchi soldini e credo che in questi casi si cerchi di usare meno la passione, poi ovviamente per me possono essere tanti soldi e per Saro magari no. Come ripeto, spesso purtroppo, anche io faccio cose simili, quindi capisco cosa ha spinto Saro a comprare l'auto e credo che in fondo se gli piace ha fatto anche bene, unica cosa è che con quelle premesse, che già avvisavano un poco e visto che a lui hanno creato problemi....
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Dic 2010 - 17:47

saro sperava che la macchina fosse meglio di come gli avessero risposto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente è arrivata.....   Finalmente è arrivata..... - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente è arrivata.....
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arrivata!!
» é arrivata la GranCabrio
» Finalmente è arrivata Biturbo Si '88
» finalmente arrivata...la "culona"..ghibligt
» 2.24V arrivata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: