Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Parabrezza rotto :-( Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniParabrezza rotto :-( Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Angelo Ieri alle 23:41

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Parabrezza rotto :-(

Andare in basso 
+11
Marcello
gufy
mikinoise
gallo enrico
masimase
Jak
Claudio
ammiraglio66
Enrico.79
meteoman
spedirail
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
spedirail

spedirail


Età : 52

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 8:31

Giovedi scorso andando in Toscana mentre percorrevo l'autostrada con la QP ho sentito un rumore sospetto....come se fosse una sassata. Dato uno sguardo veloce al parabrezza, mi sono detto "ma vai, tutto in ordine". Venerdi mattina entro in macchina e che mi vedo..............una riga lunga 30 cm sul lato destro del parabrezza. Sono già riuscito a trovarne uno nuovo, ma questo oltre che essere difettoso (l'ultima partita commissionata da Maserati presenta aloni) costa oltre 2.500 eurozzi. Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 8:43

Laughing eh eh !! che sfiga io da poco ne sono venuto fuori da parabrezza rotto (si trova) e faro del ghibli mi sembrava di vivere un incubo (poi con risvolto positivo ) per quindo ben capisco la frustrazione unita ad una punta di rabbia nuvoletta prova a vedere se esiste "alternativo"
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 8:53

Mi associo al tuo sgomento, ma ti ricordo che quando si ruppe il mio sulla Ghibli ne abbiamo trovato uno nuovo di pacca della Pilkington, ovvero delle Maserati moderne, alla bella cifra di 300 € !!!
Non disperare e rivolgiti a quelli delle sostituzioni universali, hanno pure gli originali !
Torna in alto Andare in basso
Enrico.79

Enrico.79


Età : 44

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 10:17

spedirail ha scritto:
ma questo oltre che essere difettoso (l'ultima partita commissionata da Maserati presenta aloni) costa oltre 2.500 eurozzi. Complimenti.

Pazzesco! pale

E io che avevo "accusato" boxe il colpo della fattura del mio tagliando! What a Face
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 10:40

NON ho parole 2500€ per un parabrezza... No No
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 12:44

Hai la polizza cristalli?

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 12:49

prova a sentire anche carglass-doctorglass etc, li hanno "non originali"
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 13:04

La Polizza cristalli copre fino a 800 euro. Ma andrò a vedere dai vari carglass.....anche se lo vorrei marchiato Maserati
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 13:18

Quel parabrezza buona grazia se lo trovi in Maserati.....

Se lo trovi da Carglass sei la persona più fortunata del globo hands16
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 13:42

Laughing il problema che in Maserati costa 2500 e pure difettoso No grgrgr
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 14:20

Mi spiace Sergio! No No

D'altronde il parabrezza di quell'auto e' davvero introvabile se non come hai visto a cifre spropositate! Da Carglass dubito tu riesca a trovare un parabrezza della Qp IV°, pero' provaci non si sa mai!
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 15:51

mi dispiace Sergionnne
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 16:53

Ciao Sergio, l'anno scorso ne stavo per comprare una che aveva il parabrezza rotto. Non sto quì a dirti quante notti non ci ho dormito; faccio prima a dirti che ho una notizia buona e una cattiva. L'acquisto poi non è andato in porto per altri motivi
Il punto è che tu hai provato a chiedere in Maserati e loro hanno solo quella partita difettosa che penso conosciamo tutti. Dovresti fartelo fare apposta ma non oso immaginare il costo perchè signori il punto è che indipendentemente dal prezzo, di questi oggetti in giro, in buone condizioni, non ce ne sono........... o quasi
Allora la buona notizia è che esiste un parabrezza (almeno fino all'anno scorso) in condizioni impeccabili.
La notizia cattiva è che si trova ad Hong Kong e pare che sia l'unico in tutta la rete di ricambi Maserati mondiale.
Il prezzo comprensivo di spedizione e dazi vari, veniva meno di 1900 euro se non sbaglio.
La mail che lo attesta è questa:

"Dear Michele,

Thanks for your enquiry, Indeed, we have one, 377700075, w/s glass in hand.
Yur cost is HKD18,600.00 nett. Freight cost can be paid 'freight collect' in your end. Pls. confirm order and arrange your TT payment to our bank, details are as follow. Goods will be shipped asap upon receipt of your payment. Thanks.

Italian Motors (S & S)
Banker : Hang Seng Bank
A/C no. 298-336223-001
To Kwa Wan Branch
Hong Kong.
Swift code : HASEHKHH

Kind regards
Henry
"

l'indirizzo e-mail di questo tizio è il seguente: Henry Cheung [henry.cheung@italianmotors.com.hk] oppure john newman john.newman@italianmotors.com.hk

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 17:06

Very Happy tu mikinoise come ti trovavi con la quattroporte ..........
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 17:09

Da d*o Very Happy
L'ho cambiata per capriccio e non sai quante volte ci ripenso ma non mi sono mai pentito
Torna in alto Andare in basso
gufy

gufy


Età : 55

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: parabrezza   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 17:31

ciao,

ai, ai, mi dispiace cc1

ho trovato questo link su un sito tedesco,

http://www.scarazzai.com/maserati.html

dicono che ne abbia ed e pure in italia, prezzo ca. 900euro.

facci sapere. positivo
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Ven 15 Ott 2010 - 18:43

Aggiungo questo sito, prova anche qui:

http://stores.ebay.it/TUTTO-PER-AUTO/PARABREZZA-/_i.html?LH_SellerWithStore=1&LH_TitleDesc=1&_nkw=maserati&_fsub=296850012&_ipg=&_sasi=1&_sid=158140822&_trksid=p4634.c0.m322

Prova a contattarli e facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Sab 16 Ott 2010 - 13:49

Mi dispiace Spedirail...
ma...che è difettoso,quello nuovo,lo dici tu,o lo dice Maserati?Non capisco.
Se ha aloni e difetti,mi pare assurdo che chiedano 2500 berchie Suspect
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Sab 16 Ott 2010 - 14:11

purtroppo lo dicono in maserati e per la precisione chiedono 2200 + iva
O prendi quello o t'attacchi
Speriamo che con le nostre dritte si riuscirà a prenderne uno in condizioni decenti altrimenti piu che rottamare l'auto ci si dovrà accontentare del meno peggio che offre Maserati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Sab 16 Ott 2010 - 14:13

What a Face male che vada la ritiro io senza parabrezza ucauca
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Sab 16 Ott 2010 - 14:30

Francamente, lavorando nel settore nautico, so che ci sono aziende che producono parabrezza stratificati pure in pezzo unico.
Une di queste è la SCM di Villasanta (MI)
Con una dima di legno fatta e curvata come da campione, come già detto, realizzano anche un pezzo unico, per cui tanto varrebbe fare una telefona.
Magari non sara ufficialmente omologato come fanno Saint Gobain o Pinkilton ecc....., ma vi assicuro che la flessione strutturale che hanno le sovrastrutture in vetroresina quando si vira o si prende un discreto mare, è nettamente superiore a quello che una scocca auto deve sopportare giornalmente.
E nessuno, in fase di revisione vi andrà mai a controllare il bollino sul vetro.
http://www.scminox.it/ITA/index.htm
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Sab 16 Ott 2010 - 14:47

Per quest'ultimo problema, esistono le serigrafie Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Sab 16 Ott 2010 - 16:25

Shocked azz. che dritta Andrea cheers
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Sab 16 Ott 2010 - 17:45

[quote="mikinoise"]purtroppo lo dicono in maserati e per la precisione chiedono 2200 + iva
O prendi quello o t'attacchi





Beh,allora qui Maserati è allo zenith del ragionamento scorretto,a parer mio.
Già non ti produce più il ricambio di un auto con un decennio di vita,in più ti vuole rifilare a 2500 berchione una ciofeca, per loro stessa ammissione.Invece di venirti incontro...
Valà che s'attaccano loro.Al tram.
Con 2500 euro o anche di più, piuttosto mi do da fare e comunque risolvo,ma non è serietà questa.
Quella dei ricambi sempre disponibili è un valore aggiunto per un marchio che,facendo parte del gotha auomobilistico mondiale,dovrebbe averlo di statuto..
No No No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Sab 16 Ott 2010 - 17:51

Sad come non darti ragione susan boy io ne so qualcosa per il faro sx della ghibli,che neanche difettato si trova e con tutto l'affetto che provo per il marchio la cosa per un attimo mi ha fatto voglia di venderle tutte e mandarlo al diavolo il marchio del tridente Twisted Evil e su questa storia dei ricambi non c'è giustificazione di sorta che possa tenere No
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Sab 16 Ott 2010 - 18:26

astore mario ha scritto:
What a Face male che vada la ritiro io senza parabrezza ucauca

Così guidi stile Jeep con parabrezza abbassato Razz

Parabrezza rotto :-( Big_je10
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Sab 16 Ott 2010 - 19:17

astore mario ha scritto:
... la cosa per un attimo mi ha fatto voglia di venderle tutte e mandarlo al diavolo il marchio del tridente ...

Si, si al diavolo Twisted Evil deviltrident che le te compro tutte io sofigo
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1Sab 16 Ott 2010 - 19:23

comunque in carglass dovrebbero averlo, una volta chiesi e dissero di si
prova
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parabrezza rotto :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza rotto :-(   Parabrezza rotto :-( Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Parabrezza rotto :-(
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: