Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

totale produzione ghibli.... Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazionitotale produzione ghibli.... Untitl12IndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati 224
Da masimase Ieri alle 18:13

» Tessera 335
Da masimase Ieri alle 18:10

» Maserati GranTurismo 2022
Da randa Gio 8 Apr 2021 - 11:01

» Mi presento a tutti..
Da Dari8V Gio 8 Apr 2021 - 8:22

» giuseppe gargiulo
Da Angelo Mer 7 Apr 2021 - 16:02

» Nuova Iscrizione. Marco R
Da Angelo Mer 7 Apr 2021 - 16:01

» Saluti da Marko
Da Marko85 Mar 6 Apr 2021 - 10:45

» Mi presento
Da masimase Lun 5 Apr 2021 - 11:58

» Mi presento
Da Davide Giuriato Lun 5 Apr 2021 - 11:55

» Maserati Grecale
Da pilota54 Sab 3 Apr 2021 - 15:24

» Maserati MC20
Da pilota54 Ven 2 Apr 2021 - 16:04

» Ciao sono Eros e ho da poco preso un levante diesel 275 cv my 19
Da g.simone Ven 2 Apr 2021 - 13:23

» Biturbo '83
Da Alberto clavenna Ven 2 Apr 2021 - 9:18

» Maserati avrà un ruolo-chiave all'interno di Stellantis
Da Claudio Ven 2 Apr 2021 - 1:52

» 2007 - Schumacher in pista con la Maserati Spyder
Da fritz287 Mer 31 Mar 2021 - 16:49

» MI PRESENTO
Da robbi Mer 31 Mar 2021 - 9:39

» Mi presento
Da robbi Mer 31 Mar 2021 - 9:38

» Maserati Bora: 50 anni
Da pilota54 Dom 28 Mar 2021 - 16:01

» Cerco Libretto Uso e Manutenzione +portadocumenti
Da marcopiacenza Ven 26 Mar 2021 - 9:41

» Maserati 4.24v su youtube
Da Dari8V Dom 21 Mar 2021 - 16:31

totale produzione ghibli....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AdiGhibli

AdiGhibli

totale produzione ghibli.... Empty
MessaggioTitolo: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mar 5 Ott 2010 - 22:47

scusate se continuo a rompere per la ghibli

volevo sapere quante ghibli gt sono state prodotte sia delle 2.0 sia delle 2.8

poi naturalemente se vogliamo mettere le cifre della produzione delle altre ghibli ...completiamo l'opera.. Laughing

grazieeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mar 5 Ott 2010 - 23:18

Very Happy mah!! guarda qui c'è un po tutto compreso il numero di quelle peodotte per versione http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/models/heritage/biturbo.html?search=master&orderBy=&yearRange=&modelCode=&masterCode=186&variantCode=&_sourcePage=qigxMjQC8K00NflvNCANSGcgMCBn3va6ijZCBTSVWaQ-4_kObwfKFyWeaCjH7hat&__fp=STHIX0uK6kMbvtOhPjz_LIni_cd94zUXOSNjWB-n1uuWjdjkdOdtZsuyD_gpTKzCajFadM3Ut5A%3D vai sul singolo modello e buon divertimento Laughing
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mar 5 Ott 2010 - 23:26

Guarda anche qui magari:

http://www.maserati-alfieri.co.uk/alfieri241.htm

AdiGhibli

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mar 5 Ott 2010 - 23:44

il sito maserati non è specifico è pieno di errori nelle schede tecniche...e soprtautto banale
sembra proprio che il loro passato di biturbo lo vogliono eliminare del tutto
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mar 5 Ott 2010 - 23:45

Ghibli GT 2.0: 166
Ghibli GT 2.8: 202

MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mar 5 Ott 2010 - 23:48

adi224 ha scritto:

le torri gemelle se le sono tirate giù gli americani minandole con delle bombe, in modo da poter fare guerra al mondo intero.

mentre Lady D è stata uccisa per non far avere al futuro re un fratellino musulmano.

AdiGhibli

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 9:28

parlo sempre di mie opinioni.....

come diceva il buon vecchio clint....

"LE OPINIONI SONO COME LE PALLE OGNUNO HA LE SUE"

ucauca ucauca
ciaotrident
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 9:32

@Claudio ha scritto:

le torri gemelle se le sono tirate giù gli americani minandole con delle bombe, in modo da poter fare guerra al mondo intero.

mentre Lady D è stata uccisa per non far avere al futuro re un fratellino musulmano.
affraid affraid affraid Shocked Shocked Shocked Shocked sono delle notizie scioccanti quelle che mi dai clown
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 13:27

adi224 ha scritto:
parlo sempre di mie opinioni.....

come diceva il buon vecchio clint....

"LE OPINIONI SONO COME LE PALLE OGNUNO HA LE SUE"

ucauca ucauca
ciaotrident

certo adi, per carità, ognuno ha le sue e nessuno te le vuole togliere

però le opinioni si formano anche su fatti ed elementi concreti

questa teoria complottistica dell'era biturbo da cancellare e nascondere, è una leggenda metropolitana che periodicamente viene fuori, con un pizzico di vittimismo. Da qui le mie battute sulla dietrologia delle torri gemelle.

Io la realtà Maserati un pochino la conosco, e conosco tanta gente che ci lavora, e non ho mai sentito uno che sia un commento negativo sulla Biturbo...diciamo che là dentro sono in tutt'altre faccende affaccendati.

Charlie

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 14:32

@Claudio ha scritto:
adi224 ha scritto:

Gli alieni sono effettivamente atterrati nell'area 54 ed i loro corpi sono ancora surgelati al pentagono wua

AdiGhibli

AdiGhibli

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 14:42

si claudio hai ragione

ho scritto il mio primo pensiero dopo aver visto il sito, forse sono stato frettoloso lo ammetto,ma siccome faccio parte anche della concorrenza(porsche) li il passato viene trattato in altro modo senza vergogne e remore,anche auto come la 928 e la 924 vengono valorizzate.

pensate che la porsche ha scritto ai possessori di porsche 944 americani per cercare la piu vecchia auto immatricolata ed esporla nel museo il prox anno,questo è un banale esempio ma fa capire che la casa prova a valorizzare anche modelli un po sfigatini.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 14:49

scratch perché cosa anno le 928 e 924 che non vanno in particolare modo la 928 che era validissima Shocked da dovere essere valorizzate?
AdiGhibli

AdiGhibli

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 14:54

anche se auto ottime sono state sempre un po snobbate rispetto la 911 che viene considerata la vera porsche per antonosia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 15:00

Laughing ah!! ma da capire che i porcisti sono solo dei talebani che di meccanica ecc. ne capiscono quanto una massaia totale produzione ghibli.... 671502per le vetture anche se non capite dagli "stupidi" non anno niente di cui vergognarsi per l'ignoranza o un modo di vedere le cosa da conservatore integralista altrui rimangono validissime Wink
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 18:47

adi224 ha scritto:

pensate che la porsche ha scritto ai possessori di porsche 944 americani per cercare la piu vecchia auto immatricolata ed esporla nel museo il prox anno,questo è un banale esempio ma fa capire che la casa prova a valorizzare anche modelli un po sfigatini.

Le 928 e 944 (Turbo S e turbo cabrio) sono le mie porche preferite di sempre (a parte la 959).

Per quanto riguarda la Maserati, a me chiesero se potevo esporre la mia Biturbo Spyder in alcuni eventi di presentazione della nuova Spyder (4200 cc) nel 2001, anche in questo caso valorizzando le produzioni passate. Proprio come porche.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Mer 6 Ott 2010 - 19:59

@Claudio ha scritto:
scratch chi sa ora quante ne sono rimaste visto che se sono andati a sbattere con il muso costa più la riparazione dell'auto totale produzione ghibli.... 57613
Renato

Renato

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Gio 7 Ott 2010 - 18:30

astore mario ha scritto:
@Claudio ha scritto:
scratch chi sa ora quante ne sono rimaste visto che se sono andati a sbattere con il muso costa più la riparazione dell'auto totale produzione ghibli.... 57613

Enrico l'inglese (vedi il link) ha lanciato tempo fa il censimento delle Ghibli.
In tanti hanno risposto, me compreso, e alcuni per completare lopera hanno segnalato le loro vetture
distrutte, demolite o temporaneamente fuori uso.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: totale produzione ghibli....   totale produzione ghibli.... Icon_minitime1Gio 7 Ott 2010 - 20:22

Very Happy ne sono al corrente dell'iniziativa io stesso però ancora non ho trovato tempo per censirla,tanti altri non ne sanno neanche l'esistenza del sito per quindi lodevole l'iniziativa ma non è di riferimento totale produzione ghibli.... 605524

totale produzione ghibli....
Pagina 1 di 1