Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Granturismo S MC - US Review Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Granturismo S MC - US Review Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Zoldher Oggi alle 15:20

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Maserati Granturismo S MC - US Review

Andare in basso 
+4
Davide Giuriato
gallo enrico
fritz287
Greg23
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Mer 28 Lug 2010 - 14:50

Ciao a tutti,

Qui in USA ci sta un blog che noi della East Coast leggiamo spesso. Qualche mese fa l'administrator mi ha chiesto se volevo scrivere un articolo con le mie idee ed impressioni sulla macchina.

E' in Inglese ma penso che possa interessarvi lo stesso... Qui c'e' il link all'articolo: http://www.thecartorialist.com/?p=5626

Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Gio 29 Lug 2010 - 2:23

Caro Greg, hai proprio ragione... sono auto da fare vedere ai bambini! Very Happy Adesso ancora impazzisco ma almeno riesco a trattenermi, da bambino invece era impossibile; sditazzate sui finestrini per vedere fino a quanto andasse il tachimetro, ed emozione incredibile quando sgasavano Maserati Granturismo S MC - US Review 205689

Complimenti ancora, sia per la recensione che per la macchina! Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_cheers Quando ti ricapita e sei comodo, non è che pubblicheresti un'immagine degli interni? Non ricordo di averne mai vista una con interni in pelle bianca come la tua Maserati Granturismo S MC - US Review Herz

Maserati Granturismo S MC - US Review 171566

PS: Ci sei a Vicenza, veeeero? Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Gio 29 Lug 2010 - 2:42

fritz287 ha scritto:
Caro Greg, hai proprio ragione... sono auto da fare vedere ai bambini! Very Happy Adesso ancora impazzisco ma almeno riesco a trattenermi, da bambino invece era impossibile; sditazzate sui finestrini per vedere fino a quanto andasse il tachimetro, ed emozione incredibile quando sgasavano Maserati Granturismo S MC - US Review 205689

Complimenti ancora, sia per la recensione che per la macchina! Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_cheers Quando ti ricapita e sei comodo, non è che pubblicheresti un'immagine degli interni? Non ricordo di averne mai vista una con interni in pelle bianca come la tua Maserati Granturismo S MC - US Review Herz

Maserati Granturismo S MC - US Review 171566

PS: Ci sei a Vicenza, veeeero? Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_cheers

Vicenza?!?! La citta'?!?!

Si tra poco esco a cena e faccio un paio di shots e li metto qui! :)
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Gio 29 Lug 2010 - 2:46

Vicenza... la città... il raduno! Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_cheers Ventisei settembre duemilaedieci Very Happy

Dai, buon giro, buona cena (sono tentato di farmi due spaghettini anche io... fame notturna Very Happy) e grazie per le foto!

Maserati Granturismo S MC - US Review 4179

PS: Certo che andare piano sulle vostre autostrade enormi... Maserati Granturismo S MC - US Review Affraid Qualche tiratina ogni tanto si può fare oppure si viene sgamati subito per davvero?
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Gio 29 Lug 2010 - 2:56

fritz287 ha scritto:
Vicenza... la città... il raduno! Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_cheers Ventisei settembre duemilaedieci Very Happy

Dai, buon giro, buona cena (sono tentato di farmi due spaghettini anche io... fame notturna Very Happy) e grazie per le foto!

Maserati Granturismo S MC - US Review 4179

PS: Certo che andare piano sulle vostre autostrade enormi... Maserati Granturismo S MC - US Review Affraid Qualche tiratina ogni tanto si può fare oppure si viene sgamati subito per davvero?

Magari ma non penso proprio di poterci essere! Pero mai dire mai! :)

Hhahaha lo spaghetto di mezzanotte, un classico! :)

Mah io non mi faccio molti problemi nella maggior parte delle autostrade il limite va dai 55-65 mph (100 kmh piu o meno) pero io di solito mi tengo sui 100-110 e ogni tanto arrivo a 150-160 ma mai di piu se si va 3 volte sopra il limite ci sta il sequestro della macchina, la prigione immediata, e poi il processo penale ed addio alla patente per almeno 5 anni! Per ora il max che ho preso e' stato 96 in una zona da 35, sono stato fortunato...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Gio 29 Lug 2010 - 3:01

Greg23 ha scritto:
Magari ma non penso proprio di poterci essere! Pero mai dire mai! :)

Dai, se sei in Italia in quel periodo magari riesci a organizzarti con qualcuno e viaggiate insieme... dai sarebbe divertente! Altrimenti, raduno in Massachussets Maserati Granturismo S MC - US Review Fresse Maserati Granturismo S MC - US Review 934336

Greg23 ha scritto:
Hhahaha lo spaghetto di mezzanotte, un classico! :)

Ovvio! Anche se ormai son le tre del mattino... Maserati Granturismo S MC - US Review 457493

Greg23 ha scritto:
Mah io non mi faccio molti problemi nella maggior parte delle autostrade il limite va dai 55-65 mph (100 kmh piu o meno) pero io di solito mi tengo sui 100-110 e ogni tanto arrivo a 150-160 ma mai di piu se si va 3 volte sopra il limite ci sta il sequestro della macchina, la prigione immediata, e poi il processo penale ed addio alla patente per almeno 5 anni! Per ora il max che ho preso e' stato 96 in una zona da 35, sono stato fortunato...

Aspetta, parli in mph o kmh? 155 miglia orarie so che sono 250 all'ora, e lì sì che ti fanno il sedere a (stelle e) strisce Maserati Granturismo S MC - US Review Fresse Per ora ti hanno scoperto a 96 (160km/h) in una zona da 35 (50km/h)... cosa ti hanno fatto?

Stai attento a non farti sgamare Maserati Granturismo S MC - US Review 922735

In bocca al lupo

Maserati Granturismo S MC - US Review 171566
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Gio 29 Lug 2010 - 5:39

fritz287 ha scritto:


Aspetta, parli in mph o kmh? 155 miglia orarie so che sono 250 all'ora, e lì sì che ti fanno il sedere a (stelle e) strisce Maserati Granturismo S MC - US Review Fresse Per ora ti hanno scoperto a 96 (160km/h) in una zona da 35 (50km/h)... cosa ti hanno fatto?

Stai attento a non farti sgamare Maserati Granturismo S MC - US Review 922735

In bocca al lupo

Maserati Granturismo S MC - US Review 171566

Dai raduno in MA sarebbe veramente bello! Ne fanno uno il 1 agosto al museo andersen con tutte le auto italiane! Si vede sempre una 250 GTO e una A6GCS! :)

Hahhaha si in mph! Hai convertito bene i dati... Mah ho preso 10 dollari per ogni miglio in eccesso +150$ di multa quindi tipo 700$ e passa! Pero mi e' andata bene 10 miglia in piu e stavo ancora dietro le sbarre! :)


Ecco un po di foto! Spero che ti piacciono...

Crepi!!!

[img]Maserati Granturismo S MC - US Review Dscn2913[/img]

[img]Maserati Granturismo S MC - US Review Dscn2914[/img]

[img]Maserati Granturismo S MC - US Review Dscn2915[/img]
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Gio 29 Lug 2010 - 10:26

greg.............i miei sentiti complimenti VETTURA STUPENDA.......
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Gio 29 Lug 2010 - 10:36

Ho visto la tua galleria personale: auto strepitosa Maserati Granturismo S MC - US Review 447616
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Ven 30 Lug 2010 - 0:04

Finché sono "solo soldi"... Maserati Granturismo S MC - US Review 432829

Comunque complimenti, é davvero bellissima... Maserati Granturismo S MC - US Review 565988 Maserati Granturismo S MC - US Review 565988 Maserati Granturismo S MC - US Review 565988 Maserati Granturismo S MC - US Review 925773
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Ven 30 Lug 2010 - 16:12

Bellissima la tua GranTurismo, Greg! Maserati Granturismo S MC - US Review Fresse Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_cheers Maserati Granturismo S MC - US Review 565988 Maserati Granturismo S MC - US Review 565988
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Sab 31 Lug 2010 - 16:12

Complimenti Greg, davvero un bellissimo esemplare! Maserati Granturismo S MC - US Review 565988 Maserati Granturismo S MC - US Review 565988 Maserati Granturismo S MC - US Review 565988 Maserati Granturismo S MC - US Review 565988
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Mer 13 Ott 2010 - 22:07

Ecco un video con il sound dall'interno della car!

[url][/url]
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Mer 13 Ott 2010 - 22:09

Come si suol dire, Davide

ma toglimi una curiosità Greg: 'sta benedetta macchina la togli mai dal garage?
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Mer 13 Ott 2010 - 22:13

Bellissimo..ma è la tua?

Mi spieghi che ci fa la P sul display?

La mia non ha P...o sei in prima o in folle. Maserati Granturismo S MC - US Review 829643

La P di solito è sull'automatica e non sull'elettroattuato....
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Mer 13 Ott 2010 - 22:14

Krav ha scritto:


ma toglimi una curiosità Greg: 'sta benedetta macchina la togli mai dal garage?

Hahhaha si ci ho fatto 7000 miles in un anno quindi l'ho usata dai!

La guido in media 1-2 volte a settimana.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Mer 13 Ott 2010 - 22:16

randa ha scritto:
Bellissimo..ma è la tua?

Mi spieghi che ci fa la P sul display?

La mia non ha P...o sei in prima o in folle. Maserati Granturismo S MC - US Review 829643

La P di solito è sull'automatica e non sull'elettroattuato....

Non so io ho sempre avuto la P. Magari e' un accorgimento che hanno in usa!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Mer 13 Ott 2010 - 22:19

Greg23 ha scritto:
Krav ha scritto:


ma toglimi una curiosità Greg: 'sta benedetta macchina la togli mai dal garage?

Hahhaha si ci ho fatto 7000 miles in un anno quindi l'ho usata dai!

La guido in media 1-2 volte a settimana.

Very Happy

Certo Greg, come hai capito era solo una battuta, perché oltre al tuo avatar hai postato molte foto ed il filmato che ritraggono l'auto in garage. Very Happy

He he he, sei forte Greg... positivo
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Mer 13 Ott 2010 - 22:20

Greg23 ha scritto:
randa ha scritto:
Bellissimo..ma è la tua?

Mi spieghi che ci fa la P sul display?

La mia non ha P...o sei in prima o in folle. Maserati Granturismo S MC - US Review 829643

La P di solito è sull'automatica e non sull'elettroattuato....

Non so io ho sempre avuto la P. Magari e' un accorgimento che hanno in usa!

ok..ma...il cambio com'è scusa..tu hai il tasto sul tunnel 1 e R giusto? Non hai il pomello del cambio.
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Mer 13 Ott 2010 - 22:23

Krav ha scritto:
Greg23 ha scritto:
Krav ha scritto:


ma toglimi una curiosità Greg: 'sta benedetta macchina la togli mai dal garage?

Hahhaha si ci ho fatto 7000 miles in un anno quindi l'ho usata dai!

La guido in media 1-2 volte a settimana.

Very Happy

Certo Greg, come hai capito era solo una battuta, perché oltre al tuo avatar hai postato molte foto ed il filmato che ritraggono l'auto in garage. Very Happy

He he he, sei forte Greg... positivo

Hahahhah! Si in effetti, pero in galleria ci sono anche foto degli Hamptons! Very Happy

randa ha scritto:
Greg23 ha scritto:
randa ha scritto:
Bellissimo..ma è la tua?

Mi spieghi che ci fa la P sul display?

La mia non ha P...o sei in prima o in folle. Maserati Granturismo S MC - US Review 829643

La P di solito è sull'automatica e non sull'elettroattuato....

Non so io ho sempre avuto la P. Magari e' un accorgimento che hanno in usa!

ok..ma...il cambio com'è scusa..tu hai il tasto sul tunnel 1 e R giusto? Non hai il pomello del cambio.

Sulla GT 4.2 avevo il pomello del cambio, e sulla MC ho il tasto 1 ed R e si innesta spingendo la leva del volante, e va in folle quando le tiro conteporaneamente.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Mer 13 Ott 2010 - 22:25

Infatti è così...allora non mi spiego la P..ma neanche col freno a mano tirato appare la scritta Parking sulla mia...son curioso di capire come fa a stare in parking.
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Mer 13 Ott 2010 - 22:28

randa ha scritto:
Infatti è così...allora non mi spiego la P..ma neanche col freno a mano tirato appare la scritta Parking sulla mia...son curioso di capire come fa a stare in parking.

A me la P viene quando la parcheggio con il freno a mano. Ci sta un opzione che configuri tu che si chiama EPB (electronic parking break) credo dipenda da li. Poi la mia cmq e' divera dalle verione europea perche quando premo il tasto sport ci mette sempre tipo 5 minuti a far apparire la scritta MC-S in rosso...
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Mer 13 Ott 2010 - 22:34

alt alt...la scritta mc in rosso è da auto a manuale, la scritta sport appare e basta ma solo col tasto sport inserito... cmq devo provare..con l'inserimento automatico del freno a mano..ma non credo lo stesso..dovrebbe apparire tutte le volte che lo inserisco..e poi non c'è problema lo stesso di segnarti P tanto quando vai si disinserisce da solo....chiederemo a sroby1 come mai queste differenze....utima cosa..5 minuti o 5 secondi (che già quelli sarebbero troppi)?
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1Mer 13 Ott 2010 - 22:45

randa ha scritto:
alt alt...la scritta mc in rosso è da auto a manuale, la scritta sport appare e basta ma solo col tasto sport inserito... cmq devo provare..con l'inserimento automatico del freno a mano..ma non credo lo stesso..dovrebbe apparire tutte le volte che lo inserisco..e poi non c'è problema lo stesso di segnarti P tanto quando vai si disinserisce da solo....chiederemo a sroby1 come mai queste differenze....utima cosa..5 minuti o 5 secondi (che già quelli sarebbero troppi)?

La P credo che dipenda da quello, infatti appena premo il freno ed inserico la marcia si leva in conteporanea con il parking break. la scritta mc-s anche se sto in manuale appare dopo 5 minuti, dicono che dipenda dal riscaldamento della macchina! Se e' fredda bisogna aspettare un po!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Granturismo S MC - US Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC - US Review   Maserati Granturismo S MC - US Review Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Granturismo S MC - US Review
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova Granturismo S: belva da pista o sportiva da cumenda?
» Addio Maserati GranTurismo
» 2024 Maserati GranTurismo vs The Cheapest GranTurismo You Can Buy
» Maserati GranTurismo 2023
» Maserati GranTurismo MC Sportline.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: