Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

ciao sono nuovo Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniciao sono nuovo Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 ciao sono nuovo

Andare in basso 
+12
Davide Giuriato
filippoq
Shiva
Marcello
pilota54
mauroracing
pierpaolo leggeri
randa
meteoman
sroby1
fritz287
emiliano
16 partecipanti
AutoreMessaggio
emiliano




Età : 52

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 16:13

Salve a tutti, mi chiamo Emiliano e vivo a Brindisi.Ho deciso di iscrivermi al vostro sito perchè ovviamente amante delle Maserati. Ho dovuto mentire per iscrivermi perchè non ne possiedo una ma non mi era concesso l'accesso se non completavo tutti i campi obbligatori. Nel mondo dell'auto mi definisco un po un kamikaze perchè ho acquistato spesso auto difficili da comprendere e sopratutto da rivendere, ma "quando c'è passione non c'è perdenza" dicono a napoli. Ho avuto tre auto americane di grossa cilindrata (chevrolet blazer diesel ex nato 6.2 diesel, chevrolet tahoe 5.7 benzina ed una pontiac trans am 400 del 78 6.6 a benzina) tutte auto con le quali ci ho solo rimesso ma le ricordo con amore. Non ho mai avuto una maserati ma ne sono da sempre affascinato e spero che dopo il periodo di crisi "lavorativa" che sto attraversando riuscirò a portarne una nel box anche se spesso da quello che si legge sui forum si viene scoraggiati;Ci sono abituato alle auto difficili. Le maserati che più mi affascinano sono quelle della vecchia generazioine ed in particolare la 224 ma se riuscissi ad acquistare una ghibli post 94 sarei più che entusiasto. Sicuro di poter apprendere un infinità di notizie da Voi che già appartenete al mondo Maserati vi ringrazio per l'accoglienza. Emiliano Sponza.-
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 16:27

Benvenuto fra noi, Emiliano... e complimenti per i tuoi gusti di auto, personali e soprattutto non influenzati da mode e similia. È così che si fa!!!

Nel campo "La mia Maserati" puoi scrivere quello che vuoi, non occorre "inventarsi" una macchina. Magari metti "in cerca di una Biturbo/224/Ghibli" ciao sono nuovo Icon_cheers

ciao sono nuovo 171566 ciao sono nuovo 171566 ciao sono nuovo 171566
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 16:36

benvenuto emiliano!
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 16:38

Benvenuto Emiliano !!!
Coraggio, è un momentaccio, ma proprio approfittando di ciò, circa 14 mesi fa ho trovato la mia bella ad un prezzaccio da paura, causa concessionario che l'aveva ormai alla frutta ed in grandi svendite !
Come dire, mors sua, vita mea !!! sticazzi
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 17:08

ciao sono nuovo 503229
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 18:53

ciao sono nuovo Icon_biggrin benvenuto anche da parte mia .... se ami le auto "difficili" resterai deluso dalle Maserati ciao sono nuovo 648980
Torna in alto Andare in basso
pierpaolo leggeri

pierpaolo leggeri


Età : 53

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Ven 18 Giu 2010 - 12:11

certo bello sfizio le auto americane,ma penso che costino molto di piu' di una maserati d'epoca.
mi piacerebbe provare una tp americana.
complimenti per il coraggio di averle avute.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Ven 18 Giu 2010 - 21:50

pierpaolo leggeri ha scritto:
certo bello sfizio le auto americane,ma penso che costino molto di piu' di una maserati d'epoca.
mi piacerebbe provare una tp americana.
complimenti per il coraggio di averle avute.
non credo se per Maserati d'epoca intendi la vecchia ghibli o una indy, forse ci volgiono 5 americane per arrivare a quel prezzo!

scusate il piccolo OT e benvenuto ciao sono nuovo Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 16:39

ciao sono nuovo 503229 . Non importa se non hai (ancora) una Maserati, l'importante è le Maserati ti piacciano! ciao sono nuovo Icon_wink ciao sono nuovo 816449
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 16:45

Benvenuto tra Noi ciao sono nuovo 325733
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 18:33

Benvenuto tra noi!!
Certo con un nome così non puoi non avere una Maserati.
Sei già destinato ciao sono nuovo 565988
Torna in alto Andare in basso
filippoq

filippoq


Età : 42

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 22:08

benvenuto!! anche io qui sono nuovo ma ho trovato subito persone gentilissime disponibili e molto competenti
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Dom 20 Giu 2010 - 19:41

pilota54 ha scritto:
ciao sono nuovo 503229 . Non importa se non hai (ancora) una Maserati, l'importante è le Maserati ti piacciano! ciao sono nuovo Icon_wink ciao sono nuovo 816449

QUOTO!

ciao sono nuovo Icon_cheers Benvenuto anche da parte mia Emiliano ciao sono nuovo Icon_wink

ciao sono nuovo 171566 Davide.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Dom 20 Giu 2010 - 19:53

Benvenuto tra noi Emiliano! Ti auguro di riuscire a concretizzare al più presto il tuo desiderio!

Le occasioni capitano, basta saperle aspettare e, ovviamente, coglierle!! Very Happy

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Dom 20 Giu 2010 - 20:04

Benvenuto anche da parte mia. ciao sono nuovo Icon_biggrin

Nei forum "generici" pur con riferimento alle automobili, chi parla di Maserati lo fa spesso da incompetente e per "sentito dire".

Qui sono certo che potrai farti un'idea più obiettiva sui pregi e difetti delle Maserati, con particolare riferimento a quelle dell'era DeTomaso, visto che cerchi una 2.24v.

Visto che è il modello che preferisci, giusto per informazione, la sigla esatta è appunto "2.24v", dove "2" sta per le porte, e "24v" per il motore a 6 cilindri a ventiquattro valvole.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Dom 20 Giu 2010 - 22:29

benvenuto!
ed auguri per la tua futura mase ciao sono nuovo Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
grancabrio

grancabrio


Età : 29

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1Mar 22 Giu 2010 - 12:22

emiliano ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Emiliano e vivo a Brindisi.Ho deciso di iscrivermi al vostro sito perchè ovviamente amante delle Maserati. Ho dovuto mentire per iscrivermi perchè non ne possiedo una ma non mi era concesso l'accesso se non completavo tutti i campi obbligatori. Nel mondo dell'auto mi definisco un po un kamikaze perchè ho acquistato spesso auto difficili da comprendere e sopratutto da rivendere, ma "quando c'è passione non c'è perdenza" dicono a napoli. Ho avuto tre auto americane di grossa cilindrata (chevrolet blazer diesel ex nato 6.2 diesel, chevrolet tahoe 5.7 benzina ed una pontiac trans am 400 del 78 6.6 a benzina) tutte auto con le quali ci ho solo rimesso ma le ricordo con amore. Non ho mai avuto una maserati ma ne sono da sempre affascinato e spero che dopo il periodo di crisi "lavorativa" che sto attraversando riuscirò a portarne una nel box anche se spesso da quello che si legge sui forum si viene scoraggiati;Ci sono abituato alle auto difficili. Le maserati che più mi affascinano sono quelle della vecchia generazioine ed in particolare la 224 ma se riuscissi ad acquistare una ghibli post 94 sarei più che entusiasto. Sicuro di poter apprendere un infinità di notizie da Voi che già appartenete al mondo Maserati vi ringrazio per l'accoglienza. Emiliano Sponza.-
ciao sono nuovo 503229 ciao sono nuovo 503229 ciao sono nuovo 503229
Torna in alto Andare in basso
emiliano




Età : 52

ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: grazie per il benvenuto   ciao sono nuovo Icon_minitime1Mer 14 Lug 2010 - 15:37

Grazie infinitamente a tutti per il benvenuto caloroso che mi avete rivolto. Non sono mai stato accolto in questo modo su altri siti simili. Siete veramente dei grandi appassionati. Grazie a tutti e buone vacanze estive.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuovo   ciao sono nuovo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao sono nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti sono nuovo
» Ciao sono Eros e ho da poco preso un levante diesel 275 cv my 19
» buongiorno a tuttiiiiii ... sono un nuovo inscritto..... sono felice di far parte di questo forum..... La mia Passione
» sono nuovo
» Sono nuovo qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: