Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

il colore più bello per una Ghibli Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniil colore più bello per una Ghibli Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Oggi alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 il colore più bello per una Ghibli

Andare in basso 
+20
magicbear
GhibliKs
Krav
astura
marco69
Charlie
Jak
0101
giggetto
Daniele Cretier Tomasello
BigFoot
meteoman
spedirail
mauroracing
fritz287
Claudio
AndreaGhibliGT
gallo enrico
gionicco
alexandro85
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 11:01

il colore più bello per una Ghibli Icon_biggrin guardando i vari annunci e colori secondo voi quale è il colore più bello per un ghibli o quello più appropriato alla vettura.
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 38

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 12:20

mauroracing ha scritto:

per me sono belli tutti i colori ma i miei preferiti sono Bianco Alpi , Verde opale, e il blu della Primatist!
è davvero unica anche gialla come quella di Sroby (quanto mi spetta come provigione per la publicità?) e fra i colori scuri il Verde tundra oppure il classico ma sempre elegante blu scuro e sempre come eleganza anche rosso oriente che semrba nato per abbinarsi alla radica!

i colori delle cup pastello invece sono tutti talmente belli che per me sarebbe impossibile scegliere anche se blu pastello o verde "lattementa" che non sò se è originale cosi e non sò come si chiami realmente il colore.!

il colore più bello per una Ghibli Mvc-0810

rosa confetto
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 12:28

mauroracing ha scritto:
e sempre come eleganza anche rosso oriente che semrba nato per abbinarsi alla radica!


il colore più bello per una Ghibli Icon_cheers il colore più bello per una Ghibli Icon_cheers il colore più bello per una Ghibli Icon_cheers

bravo ragazzo, bravo ragazzo...
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 12:42

il colore più bello per una Ghibli Dscf0027C

il colore più bello per una Ghibli Dscf0028

a me grigio metalizzato non dispiace,anche se e' un colore che tende a racchiudere sia eleganza che sportivita',in modo molto armonico,conciliando entrambe le parti,ma credo che se avessi a quel tempo da ordinarla nuova e scegliere il colore non avrei scelto questo,penso nero pastello,la pelle nera e' bella ma diventa molto vincolante dal colore della carr,il beige connolly lo trovo superlativo in questa auto,e molto in linea con la radica,e l'alcantara......
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 19:57

Personalmente per le versioni più sportive tipo CUP e OPEN CUP il colore che preferisco è questo:
il colore più bello per una Ghibli ZAM336B0000361234
anche bianca ha il suo fascino:
il colore più bello per una Ghibli ZAM336B0000361300
per le ghibli normali non mi piacciono molto i colori pastello,il rosso poco,
il giallo assolutamente nulla in qualunque salsa venga proposto.
Per le versioni stradali mi piace in tutti i metallizzati scuri abbinati a interni chiari che danno luce, tranne il nero perchè un po troppo scontato e per i riflessi marroni che il dazzling black prende sotto la luce solare.
Sicuramente pero questo è forse quello che preferisco:
il colore più bello per una Ghibli ZAM336B0000361657
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 20:38

Per le versioni "serie", oltre al classico Blu metallizzato, mi piaccionio il "mio" Verde Foresta, e il Rosso Oriente di Gionicco. Sempre rigorosame te con interno chiaro.

Un pò più esotici, ma comunque belli il verde Opale e il Rosso Madera

Non mi piace molto l'argento, perchè a mio avviso la banalizza e la tedeschizza un poco. (mi spiace Gallo, ma sui colori proprio non andiamo d'accordo...)

I pastelli sono un pò forti, ma ci possono stare sulle CUP.

I gialli mi piacciono, se si vuole esagerare l'arancio, sfrontatissimo.

Sulla Ghibli non mi piace il rosso pastello, che fa un pò "vorrei la Shamal ma non posso"

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 20:52

nel caso specifico della mia....Claudio.....le condizioni generali hanno dettato legge....l avrei preferita di un altro colore..pure io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 21:03

gallo enrico ha scritto:
nel caso specifico della mia....Claudio.....le condizioni generali hanno dettato legge....l avrei preferita di un altro colore..pure io
il colore più bello per una Ghibli Icon_scratch quale.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 21:05

astore mario ha scritto:
gallo enrico ha scritto:
nel caso specifico della mia....Claudio.....le condizioni generali hanno dettato legge....l avrei preferita di un altro colore..pure io
il colore più bello per una Ghibli Icon_scratch quale.

nero....pelle beige
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 21:10

Partendo dal presupposto che gli interni devono essere beige/cuoio, i colori perfetti per fuori diventano già pochi... direi anche io, come Enrico, nero, oppure Rosso Oriente. Il verde di Claudio è molto particolare e bello, ma forse si addice di più a una inglese, che in genere è meno cattiva della Ghibli. Anche un bel blu scuro le sta bene, ma il blu sulle auto mi ha un pochettino stancato... diciamo che potendo scegliere ne prenderei una di un altro colore. Very Happy Il grigio metallizzato chiaro è un bellissimo colore, ma la sua diffusione esagerata secondo me lo ha reso banale su un po'tutte le auto. Sarei curioso di vedere una Ghibli color canna di fucile.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 21:23

alexandro85 ha scritto:
mauroracing ha scritto:

per me sono belli tutti i colori ma i miei preferiti sono Bianco Alpi , Verde opale, e il blu della Primatist!
è davvero unica anche gialla come quella di Sroby (quanto mi spetta come provigione per la publicità?) e fra i colori scuri il Verde tundra oppure il classico ma sempre elegante blu scuro e sempre come eleganza anche rosso oriente che semrba nato per abbinarsi alla radica!

i colori delle cup pastello invece sono tutti talmente belli che per me sarebbe impossibile scegliere anche se blu pastello o verde "lattementa" che non sò se è originale cosi e non sò come si chiami realmente il colore.!

il colore più bello per una Ghibli Mvc-0810

rosa confetto
certo anche rosa confetto in perfetto stile "Agnelli" ma non sò se esiste!! il colore più bello per una Ghibli 433992
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 21:33

ma il verde "lattementa" precedentemente postato è originale?
e questo rosellino/violeceo metallizzato?


il colore più bello per una Ghibli Photo210
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 21:39

il colore più bello per una Ghibli Icon_biggrin devo dire le mie impressioni,il rosso mi ha molto colpito le sta bene ma mi sa di ferrari,il grigio e bello ma troppo inflazionato,i colori scuri in generale sono belli quello che preferisco di più a dire il vero e il blu metallizzato bello ed elegante come bordeaux metallizzato con interni chiari il colore più bello per una Ghibli Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 21:51

Mario avevo visto una bellissima Ghibli rossa in zona Romano di Lombardia e penso sia ancora in vendita. Se ritrovo i dati del garage ti li faccio avere ;-)
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 22:07

mauroracing ha scritto:
ma il verde "lattementa" precedentemente postato è originale?
e questo rosellino/violeceo metallizzato?


il colore più bello per una Ghibli Photo210

Questo è il bellissimo e rarissimo rosso madera
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 22:39

Personalmente, trattandosi di una vettura che esprime un carattere elegantemente sportivo, la vedo bene di colore scuro, nero, verdone scuro, grigio canna di fucile scuro ecc, accoppiato ad interni chiari.
Ovviamente non disdegno il mio Verde Tundra Micalizzato, che sa essere verdone al sole, blu notte nelle parti in ombra e praticamente nero di sera !
Ovviamente è quasi infotografabile !!! il colore più bello per una Ghibli 432829

il colore più bello per una Ghibli Foto1711

il colore più bello per una Ghibli Foto1712
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Dom 16 Mag 2010 - 23:18

spedirail ha scritto:
Mario avevo visto una bellissima Ghibli rossa in zona Romano di Lombardia e penso sia ancora in vendita. Se ritrovo i dati del garage ti li faccio avere ;-)
ok il colore più bello per una Ghibli Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Lun 17 Mag 2010 - 1:08

A me piace molto Bianca.

________________________________________
il colore più bello per una Ghibli 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 il colore più bello per una Ghibli Wcup
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
giggetto

giggetto


Età : 67

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Lun 17 Mag 2010 - 7:59

.......davvero bellissime queste auto!!!!!!
il colore più bello per una Ghibli Lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Lun 17 Mag 2010 - 9:02

BigFoot ha scritto:
A me piace molto Bianca.
il colore più bello per una Ghibli Icon_biggrin bianca la trovo bella anche io il colore più bello per una Ghibli Icon_cheers il colore più bello per una Ghibli Icon_cheers insieme al rosso sono gli unici colori pastello che trovo belli su una stradale il colore più bello per una Ghibli Fresse
Torna in alto Andare in basso
0101

0101


Età : 47

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Lun 17 Mag 2010 - 9:17

il miglior colore per una ghibli ????????????????????????????????'

ma qualunque colore gia' !!!!!!!!!!!!!! il colore più bello per una Ghibli 432829 il colore più bello per una Ghibli 432829 il colore più bello per una Ghibli 432829 il colore più bello per una Ghibli 432829 il colore più bello per una Ghibli 934336 il colore più bello per una Ghibli 934336 il colore più bello per una Ghibli 934336 il colore più bello per una Ghibli 934336 il colore più bello per una Ghibli Icon_cheers il colore più bello per una Ghibli Icon_cheers il colore più bello per una Ghibli Icon_cheers il colore più bello per una Ghibli Icon_cheers il colore più bello per una Ghibli Icon_cheers il colore più bello per una Ghibli Icon_cheers

0101
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Lun 17 Mag 2010 - 11:16

meteoman ha scritto:
Personalmente, trattandosi di una vettura che esprime un carattere elegantemente sportivo, la vedo bene di colore scuro, nero, verdone scuro, grigio canna di fucile scuro ecc, accoppiato ad interni chiari.
Ovviamente non disdegno il mio Verde Tundra Micalizzato, che sa essere verdone al sole, blu notte nelle parti in ombra e praticamente nero di sera !
Ovviamente è quasi infotografabile !!! il colore più bello per una Ghibli 432829

il colore più bello per una Ghibli Foto1711

il colore più bello per una Ghibli Foto1712
il colore più bello per una Ghibli 432829 sembra uscita di fabbrica il colore più bello per una Ghibli 565988
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Lun 17 Mag 2010 - 11:45

cc1 Quando la presi era una fogna a cielo aperto.
Dopo un pò di lavoretti, lavaggio degli interni ed una bella mano di cera alla vernice, questo è quanto ne è uscito...! urratrident

PS: Nella prima foto, in basso a sinistra si vedono tutti i prodotti utilizzati, nulla di esotico, solo robetta da supermercato.... hands
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Lun 17 Mag 2010 - 12:00

Scusa, ma il bidoncino per l'organico cosa ci fa? il colore più bello per una Ghibli Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Lun 17 Mag 2010 - 12:07

Direi avorio con interni color cuoio (non magnolia) scuro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Lun 17 Mag 2010 - 12:08

Jak ha scritto:
Scusa, ma il bidoncino per l'organico cosa ci fa? il colore più bello per una Ghibli Icon_scratch
il colore più bello per una Ghibli Icon_razz beh!! quando scappa scappa meglio essere previdenti il colore più bello per una Ghibli 433992
Torna in alto Andare in basso
giggetto

giggetto


Età : 67

il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1Lun 17 Mag 2010 - 12:46

astore mario ha scritto:
Jak ha scritto:
Scusa, ma il bidoncino per l'organico cosa ci fa? il colore più bello per una Ghibli Icon_scratch
il colore più bello per una Ghibli Icon_razz beh!! quando scappa scappa meglio essere previdenti il colore più bello per una Ghibli 433992

Ommadonna....!!!!!
il colore più bello per una Ghibli 470642
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il colore più bello per una Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: il colore più bello per una Ghibli   il colore più bello per una Ghibli Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
il colore più bello per una Ghibli
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che fai di bello per Natale?
» Il colore Maserati
» IL SOFFIO PIU' BELLO AL MONDO...
» ...Maserati Quattroporte 4900 sarebbe bello.....
» Ho finalmente ritirato la mia Ghibli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: