Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMerchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» certifcazione Maserati
Da Zoldher Ieri alle 23:33

» Presentazione
Da Zoldher Ieri alle 23:21

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06

» Valore di mercato Biturbo MY 84 in perfette condizioni
Da Zoldher Mar 30 Gen 2024 - 19:26


 

 Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda

Andare in basso 
+11
pilota54
Krav
Roberto
gionicco
magicbear
giggetto
masimase
randa
BigFoot
Pegaso
sroby1
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 10:19

Sperando che qualcuno ci legga anche in quel di Modena, vorrei farvi una domanda: sono l'unico a trovare ridicolo il fatto che il catalogo dei prodotti Maserati sia praticamente privo di prodotti per bambini? Nello store Ferrari, reparto abbigliamento e accessori, ci sono forse più maglie, maglioni, tute, giacconi e quant'altro per i bambini che non per gli adulti.
Ora, magari sarò l'unico e in questo caso mi piacerebbe scoprirlo, ma a fronte di una giacca Maserati che (forse) compero io, a mio figlio comprerei molto ma molto di più, a partire dal seggiolino per il sedile posteriore. Ovvero vale la legge che per i figli si spende molto più quanto non si spenda per noi stessi. Esperienza fatta con la Harley-Davidson, altra azienda che in fatto di merchandising non scherza, con un catalogo dove i prodotti per bambini sono numerosissimi.
Mi piacerebbe se Maserati proponesse una linea bimbo ben fatta, che significa anche mettere sull'abbigliamento fino ai 14 anni (accanto al doveroso Tridente) qualche stemma del mondo delle corse: un mondo che non mi pare alla Maserati faccia difetto.
Mio figlio, per esempio, mette volentieri la polo Maserati blu tinta unita con tridente ricamato in argento, ma pur amando il marchio in modo viscerale quando vede le magliette Ferrari piene di ricami e colori gli viene qualche dubbio, almeno sull'abbigliamento.

Maserati, se ci sei batti un colpo!!!
Possibilmente non cosi: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 733475
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 51

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 10:42

Da papa' posso dire che il mondo dei bambini è quello piu' in crescita a livello di mercato e sempre da genitore dico che per i figli si fa sempre tutto...o quasi...!!quindi spero anche io che esca una linea bimbi!!
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 10:55

Sono d'accordissimo con mattia e Sroby1, anche a me farebbe piacere un seggiolino o kit auto bambini targato Maserati da usare a bordo, ma anche le semplici tendine parasole da attaccare alle finestre laterali, o i "baby on board" con logo Maserati da attaccare al vetro (non carrozzeria) posteriore. A parte poi le felpe e tutine e cappellini su misura bambino che non trovo da nessuna parte.
Questo per il campo bambini, ma manca anche l'attrezzatura golf o tennis o bike che tante Case concorrenti propongono; nel merchandising c'è solo linea yachting che male non fa ma ci vorrebbe molto di più.
Manca poi anche la divisione Vintage Maserati vale a dire valorizziamo il passato visto che è glorioso.... servirebbe una divisione ufficiale che si occupi del recupero e mantenimento vetture con più di 15-20 anni per le quali i ricambi non si trovano o sono difficili da reperire e che si occuperebbe di mantenere l'originalità della vettura e curarne il buon funzionamento. Chiaramente i costi per il cliente sarebbero elevati ma sarebbe sicuramente utilissima, per non lasciare il cliente abbandonato a se stesso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 10:57

Già una linea per i bambini ben fatta sarebbe nei miei sogni (e in quelli di mio figlio).
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 11:24

Concordo pienamente. Una t-shirt per bambini, un cappellino, insomma qualcosa di carino sarebbe forte. I miei hanno del merchandising Ferrari (oops) anche se non tantissimo perche' certe cose costano troppo. Gli zaini per esempio, li ho trovati a prezzo onesto (piu' o meno) e ben fatti.

________________________________________
Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Wcup
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 11:30

C'è un altro problema , le taglie.

Una XL della linea racing è diversa da un XL della linea yachting..tanto per fare un esempio. In alcuni casi non posso mettere i capi perchè piccoli,ma la stessa taglia di un'altra linea invece mi va bene.Insomma non ci si puo' fidare della taglia che si vede pubblicata, e questo non va bene.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 15:19

Sinceramente questi accessori li trovo del tutto inutili e per partito preso non sono mai caduto in queste trappole......ma per carita' se vendono ben venga!

Ritengo che un marchio come Maserati non si debba abbassare a vendere tali accessori per un discorso di serieta'; qui si vende meccanica sopraffina non magliette e cappellini o ancor peggio profumi !! Shocked Suspect

Queste cose lasciamole ai ferraristi, che e' meglio!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 15:53

La Maserati gia' vende queste cose Masi, e le vendono tutti. Anche la Bugatti (naturalmente a prezzi "da Bugatti").

________________________________________
Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Wcup
Torna in alto Andare in basso
giggetto

giggetto


Età : 67

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 15:54

masimase ha scritto:

Queste cose lasciamole ai ferraristi, che e' meglio!

Azz....non pensavo che i "cugini" fossero così vituperati!!!!
Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Fresse
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 15:58

randa ha scritto:
C'è un altro problema , le taglie.

Una XL della linea racing è diversa da un XL della linea yachting..tanto per fare un esempio. In alcuni casi non posso mettere i capi perchè piccoli,ma la stessa taglia di un'altra linea invece mi va bene.Insomma non ci si puo' fidare della taglia che si vede pubblicata, e questo non va bene.

quoto, oltretutto molte taglie non sono disponibili, impossibile acquistare....
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 19:56

randa ha scritto:
C'è un altro problema , le taglie.

Una XL della linea racing è diversa da un XL della linea yachting..tanto per fare un esempio. In alcuni casi non posso mettere i capi perchè piccoli,ma la stessa taglia di un'altra linea invece mi va bene.Insomma non ci si puo' fidare della taglia che si vede pubblicata, e questo non va bene.

soprattutto se si è parecchio grassi come te.... Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992 Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 70182
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Ven 16 Apr 2010 - 20:20

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_biggrin a me basterebbe trovare degli articoli con la facilita con cui si trovano i prodotti dei "cugini" Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 934336
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Sab 17 Apr 2010 - 0:08

giggetto ha scritto:
masimase ha scritto:

Queste cose lasciamole ai ferraristi, che e' meglio!

Azz....non pensavo che i "cugini" fossero così vituperati!!!!
Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Fresse

Non tutti per carità...ma verificherai anco tu col tempo che non sono le auto messe in discussione...ma i proprietari che molte volte purtroppo ..lasciano molto a desiderare. Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 676703

Mentre i maseratisti sono speciali, puliti, profumati,simpatici, estroversi, appassionati e grandi amatori. Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992 Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992 Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 115466
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Sab 17 Apr 2010 - 0:09

gionicco ha scritto:
randa ha scritto:
C'è un altro problema , le taglie.

Una XL della linea racing è diversa da un XL della linea yachting..tanto per fare un esempio. In alcuni casi non posso mettere i capi perchè piccoli,ma la stessa taglia di un'altra linea invece mi va bene.Insomma non ci si puo' fidare della taglia che si vede pubblicata, e questo non va bene.

soprattutto se si è parecchio grassi come te.... Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992 Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 70182


...a proposito..vendono delle cuffie da piscina fantastiche....te ne ho prenotata una!!! Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992 Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Sab 17 Apr 2010 - 1:17

Dal prossimo post torniamo in tema per favore.

Grazie
Roberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Sab 17 Apr 2010 - 19:23

Grazie Roberto per il richiamo: io penso davvero che per Maserati sia un'occasione persa non avere una linea decente per i bambini. Forse, oltre a tenere le concessionarie in comune, potrebbero riservare uno spazio dei Ferrari store per i Maserati store, in modo da non avere solo la vendita online che in effetti per il problema delle taglie è meno istintiva che non quella in negozio.
E ripeto che qualsiasi padre spenderebbe di più per i figli che per sé stesso: senza contare che nei Ferrari store i prezzi non sono così proibitivi, ma a Milano allineati con quelli di moltissimi negozi (e non intendo quelli del centro storico dove paghi anche l'aria che respiri). Le magliette piene di stemmi di F1, per esempio, costavano intorno ai 30 euro. E se proprio uno vuole risparmiare, nel periodo dei saldi venivano via al 50%.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Dom 18 Apr 2010 - 0:16

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 1599 Non dimentichiamo però che la Maserati è una delle poche case costruttrici di supersportive sulle cui auto i bambini ci possono salire...

Negli altri marchi c'è giusto il posto per l'amante.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Dom 18 Apr 2010 - 23:08

Anche se mio figlio ormai ha quasi 29 anni ( Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_biggrin ), mettendomi nei panni di giovani genitori e nonni penso che sia giusto vendere
anche merchandising per bambini.
Per ora l'unico prodotto è l'orsetto in tuta (credo che ci sia ancora).

Per quanto riguarda l'opportunità per Maserati di vendere prodotti marchiati tridente, penso che l'importante non sia il farli o meno
ma la classe e signorilità degli stessi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Dom 18 Apr 2010 - 23:38

Krav ha scritto:
Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 1599 Non dimentichiamo però che la Maserati è una delle poche case costruttrici di supersportive sulle cui auto i bambini ci possono salire...

Negli altri marchi c'è giusto il posto per l'amante.
e per Claudio Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 671502 Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992 Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Dom 30 Mag 2010 - 0:15

Sembra che abbiano letto i nostri post! E' arrivata la felpa "pure" per bambini!
http://www.maseratistore.com/it/abbigliamento/?p=6

E ora ci sono anche le "tazze cappuccino", valide per tutte le età:
http://www.maseratistore.com/it/idee-regalo/?p=4

Sembra che ci abbiano ascoltato anche per le scarpe, per le quali personalmente avevo criticato la scelta "multicolore".
Ora ci sono anche in "all white" e le "MC12", tutte in nero, piuttosto belle. Tanti comunque i prodotti nuovi.
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Dom 30 Mag 2010 - 8:42

Fantastico, noto che il marchio è in continuo movimento, per ora non sbagliano un colpo
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Dom 30 Mag 2010 - 13:47

Meno male, bravi Maserati.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Dom 30 Mag 2010 - 15:15

Ho dato un'occhiata adesso al sito, devo dire che hanno davvero una gamma bellissima di accessori, vestiti e cianfrusagliette varie ed eventuali! =)

Quasi quasi... Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_cool

randa ha scritto:
soprattutto se si è parecchio grassi come te.... Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992 Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992
Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 70182
...a proposito..vendono delle cuffie da piscina fantastiche....te ne ho prenotata una!!! Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992 Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 433992[/quote]

Mi avete fatto spanciare Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 470642
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Lun 31 Mag 2010 - 15:01

vedi che allora serve anche a te qualcosa per persona grasse?
ormai ti sei "spanciato"...

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda 922735
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Gio 10 Giu 2010 - 0:19

Ieri sono andato sul sito del merchandising Maserati per acquistare la cintura di pelle blu e cosa succede? Non c'è più! Probabilmente è "sold out" o non più in catalogo. Peccato perchè avevo comprato i mocassini blu da accoppiare.............
Sapete dove la posso trovare on-line?
Torna in alto Andare in basso
peranig

peranig


Età : 54

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Lun 14 Giu 2010 - 15:26

http://cgi.ebay.it/Copri-water-FERRARI-F1-magnifico-/120583454522?cmd=ViewItem&pt=Collezionismo_Sportivo&hash=item1c13557f3a

Ecco, questo ci manca! Potrebbe essere il gadget definitivo!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Lun 14 Giu 2010 - 22:29

difficile definirlo una..cag***, vista la funzione... Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Affraid Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Affraid Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Affraid
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1Mar 15 Giu 2010 - 17:08

peranig ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Copri-water-FERRARI-F1-magnifico-/120583454522?cmd=ViewItem&pt=Collezionismo_Sportivo&hash=item1c13557f3a

Ecco, questo ci manca! Potrebbe essere il gadget definitivo!

....E TAGLIARE I CORDOLI QUANDO SI FA "PLIN PLIN" COME SE FOSSE IL GIRO PER LA POLE POSITION !

Anvedi le mogli poi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Empty
MessaggioTitolo: Re: Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda   Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Merchandising Maserati, richiesta opinione e consigli per l'azienda
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» presentazione e subito richiesta consigli
» opinione su maserati 420 si
» Richiesta spiegazioni alla Maserati.
» Consigli su libri Maserati
» Voglia di ritornare in Maserati: consigli su Quattroporte 2.8 Evoluzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: