Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

visita alla maserati Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionivisita alla maserati Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Oggi alle 12:46

» certifcazione Maserati
Da Zoldher Oggi alle 12:44

» Presentazione
Da Dari8V Oggi alle 9:56

» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06


 

 visita alla maserati

Andare in basso 
+4
Pegaso
gionicco
BigFoot
massimo m
8 partecipanti
AutoreMessaggio
massimo m

massimo m


Età : 54

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Lun 5 Apr 2010 - 22:43

circa un mese fa' sono stato alla Maserati, da Malta c'e un po' di strada, arrivati, i due guardiani con tono da filibustiere ci hanno fatto spostare l'auto a circa 1 km anche se avevo fatto notare che c'erano almeno 3 posti liberi, ma loro mi hanno detto che erano per i clienti(come se io non contassi), poi arrivati dentro volevo comprare delle t-shirt, ma la cassiera era in ferie e non c'era nessuno a sostituirla.
Ma chi si sentono, non e' un modo da comportarsi ,cosiderando la strada che ho fatto, ste cose mi fanno inca.....
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Lun 5 Apr 2010 - 22:59

Ciao Massimo, mi dispiace per la poco piacevole esperienza ma volevo chiederti se gli avevi fatto pervenire la data della tua visita? Spesso facendo cosi' (e inoltrando il VIN della Maserati possieduta) si ottiene anche un tour guidato, naturalmente gratis.

________________________________________
visita alla maserati 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 visita alla maserati Wcup
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Lun 5 Apr 2010 - 23:49

un giorno di questi ci provo...

peccato perchè non credo che siano molti ad avere il numero di maserati che hai tu...
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Mer 7 Apr 2010 - 5:54

Non penso facciano problemi se prendi appuntamento e dai il VIN della macchina e soprattutto se arrivi con la Maserati ti danno il diritto di posteggiare dentro (le non Maserati cortesemente fuori dai cancelli) e ti guidano loro e ti spiegano di tutto e di più. Forse se sei iscritto al Maserati Club hai priorità ma non ne sono sicuro, Claudio magari ti darà lumi in merito....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Mer 7 Apr 2010 - 9:12

a stò punto non andrò a visitare la Maserati finche non sarò "Maseratizzato" visita alla maserati Icon_biggrin !

ma è sempre aperta alle visite o bisonga prenotare?
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Mer 7 Apr 2010 - 19:13

Io ci sono andato ad agosto e ho trovato gente più disponibile. Lo Show Room era chiuso dato il periodo (forse era anche sabato)
ma lo hanno aperto apposta per me, la mia compagna, mio fratello e la sua compagna. Abbiamo visitato il tutto e fatto delle foto.
La macchina (un'Alfa GTV 3.0) l'ho posteggiata dentro o poco fuori, ora non ricordo. Ovviamente ho detto di essere proprietario di
una Ghibli e di essere un grande appassionato della casa, nonchè iscritto a RC2. Forse ciò è servito a qualcosa.

Purtroppo anch'io non ho potuto fare acquisti di merchandising perchè la cassa era chiusa.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Mer 7 Apr 2010 - 19:38

pilota54 ha scritto:
Io ci sono andato ad agosto e ho trovato gente più disponibile. Lo Show Room era chiuso dato il periodo (forse era anche sabato)
ma lo hanno aperto apposta per me, la mia compagna, mio fratello e la sua compagna. Abbiamo visitato il tutto e fatto delle foto.
La macchina (un'Alfa GTV 3.0) l'ho posteggiata dentro o poco fuori, ora non ricordo. Ovviamente ho detto di essere proprietario di
una Ghibli e di essere un grande appassionato della casa, nonchè iscritto a RC2. Forse ciò è servito a qualcosa.

Purtroppo anch'io non ho potuto fare acquisti di merchandising perchè la cassa era chiusa.

Mi domando cosa tu abbia ancora da acquistare...hai tutto!!!! visita alla maserati 499740
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Ven 9 Apr 2010 - 0:04

randa ha scritto:
pilota54 ha scritto:
Io ci sono andato ad agosto e ho trovato gente più disponibile. Lo Show Room era chiuso dato il periodo (forse era anche sabato)
ma lo hanno aperto apposta per me, la mia compagna, mio fratello e la sua compagna. Abbiamo visitato il tutto e fatto delle foto.
La macchina (un'Alfa GTV 3.0) l'ho posteggiata dentro o poco fuori, ora non ricordo. Ovviamente ho detto di essere proprietario di
una Ghibli e di essere un grande appassionato della casa, nonchè iscritto a RC2. Forse ciò è servito a qualcosa.

Purtroppo anch'io non ho potuto fare acquisti di merchandising perchè la cassa era chiusa.

Mi domando cosa tu abbia ancora da acquistare...hai tutto!!!! visita alla maserati 499740

visita alla maserati 433992 visita alla maserati 433992 visita alla maserati 433992

E' vero, ho tanti prodotti marchiati tridente (pullover, magliette, cappellini, modellini, depliants, libri, brochure, riviste, profumi,
un bellissimo orologio, una spilla e persino una tazza ed è in arrivo una bandiera), ma ne voglio ancora visita alla maserati Icon_biggrin .................
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Ven 9 Apr 2010 - 0:23

Ma cosa ti manca? Hai pure la macchina! visita alla maserati 934336
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Sab 10 Apr 2010 - 1:14

fritz287 ha scritto:
Ma cosa ti manca? Hai pure la macchina! visita alla maserati 934336

Beh, ancora ci sarebbe tanto da prendere. Intanto sto aspettando la promessa maglietta polo dello Swiss team, davvero
una cosa esclusiva perchè ce l'hanno solo quelli del team ed è bellissima (ovviamente per occasioni "pistaiole", non per andare a
cena al ristorante di lusso).
Poi per esempio mi piace la polo bianca con le maniche lunghe. Belli anche i giacconi/bomber. Bellissimo l'accappatoio blu.
Sono apprezzabili anche le penne e il portafoglio. Ora sono uscite le scarpe sportive con il tridente, che a onor del vero non
sono bellissime, dono un po' vistose. Prima ho dimenticato una cosa: ho anche 2 cravatte del merchandising Maserati. visita alla maserati Icon_biggrin visita alla maserati Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Sab 10 Apr 2010 - 1:57

pilota54 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Ma cosa ti manca? Hai pure la macchina! visita alla maserati 934336

Beh, ancora ci sarebbe tanto da prendere. Intanto sto aspettando la promessa maglietta polo dello Swiss team, davvero
una cosa esclusiva perchè ce l'hanno solo quelli del team ed è bellissima (ovviamente per occasioni "pistaiole", non per andare a
cena al ristorante di lusso).
Poi per esempio mi piace la polo bianca con le maniche lunghe. Belli anche i giacconi/bomber. Bellissimo l'accappatoio blu.
Sono apprezzabili anche le penne e il portafoglio. Ora sono uscite le scarpe sportive con il tridente, che a onor del vero non
sono bellissime, dono un po' vistose. Prima ho dimenticato una cosa: ho anche 2 cravatte del merchandising Maserati. visita alla maserati Icon_biggrin visita alla maserati Icon_wink

Sei da Guinness dei Primati (che non è la birra bevuta dalle scimmie) visita alla maserati 934336

PS: Sono in cerca di portafoglio anche io; non che abbia poi molto da metterci dentro visita alla maserati 499740 ma il mio è a pezzi; non é che per caso hai un link a quello Maserati? Ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla... visita alla maserati 311449
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Sab 10 Apr 2010 - 17:44

comincia a risparmiare per la prima biturba, dai...
il portafoglio DOPO visita alla maserati 934336
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Mar 13 Apr 2010 - 0:46

@Fritz287:

Ecco il portafoglio che cercavi:

http://www.maseratistore.com/it/pelletteria/portafoglio-uomo-in-pelle.html
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Mar 13 Apr 2010 - 16:59

dai fritz: se sei buono facciamo una colletta di forum e te lo regaliamo per il prossimo Natale o per gli esami... visita alla maserati 433992 visita alla maserati 433992 visita alla maserati 433992
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Mar 13 Apr 2010 - 17:06

pilota54 ha scritto:
@Fritz287:

Ecco il portafoglio che cercavi:

http://www.maseratistore.com/it/pelletteria/portafoglio-uomo-in-pelle.html

Bellissimo! visita alla maserati 548931 Peccato solo che non abbia la taschina per le monete, e che se lo prendessi probabilmente ci dovrei mettere i soldi del Monopoli... visita alla maserati 499740

Grazie mille per la segnalazione. visita alla maserati Icon_cheers

Ringraziotti Giovanni visita alla maserati 433992
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Mar 13 Apr 2010 - 19:52

quale aulico parlare...mio giovine amico
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Mar 13 Apr 2010 - 20:08

gionicco ha scritto:
quale aulico parlare...mio giovine amico

Non si direbbe ma qualcosa di raffinato in me a volte c'è visita alla maserati 433992
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Mar 13 Apr 2010 - 20:25

così sicuro di sè e così giovane...ah che bei tempi

visita alla maserati 922735
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1Mer 14 Apr 2010 - 0:19

@Fritz287-2
C'è anche quello con il taschino per le monete, è blu, sportivo MC e costa meno: visita alla maserati Icon_wink
http://www.maseratistore.com/it/linea-racing/portafoglio-uomo-con-portaspiccioli.html

Beh, per il momento puoi metterci la "paghetta" che ti dà papà no? visita alla maserati Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visita alla maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: visita alla maserati   visita alla maserati Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
visita alla maserati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visita a Via Italia - Maserati do Brasil
» Visita stabilimenti Maserati nel 1998
» Maserati dalla A alla Z
» Harry's Garage: Shamal
» Lunga vita alla Maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: