Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Domani è il D Day Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniDomani è il D Day Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Domani è il D Day

Andare in basso 
+14
gionicco
gallo enrico
Assettocorsa
pilota54
fritz287
alan86
gianniv8
BigFoot
randa
Charlie
mauroracing
Daniele Cretier Tomasello
Pegaso
prof
18 partecipanti
AutoreMessaggio
prof

prof


Età : 48

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Mer 17 Mar 2010 - 23:08

Già, domani pomeriggio vado a ritirare la mia bellissima Spyder Cambiocorsa nera.
Così sarò bi-maseratista! Domani è il D Day Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Mer 17 Mar 2010 - 23:33

complimenti, facci sapere le primissime impressioni di guida appena puoi
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 8:37

Domani è il D Day 565988 Domani è il D Day 61579
gran bel momento!!
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 9:33

Complimenti...e occhio agli ostacoli sulla spiaggia durante lo sbarco...potrebbe toccare il sottoscocca Domani è il D Day 433992 Domani è il D Day 433992
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 9:47

...godi come un riccio...siamo tutti sulla spyder con te..ci stiamo?

Domani è il D Day 565988 Domani è il D Day 565988 Domani è il D Day 565988
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 10:03

Gran gusto clap

Complimenti!

________________________________________
Domani è il D Day 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Domani è il D Day Wcup
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 11:28

foto, foto, foto, foto, foto, grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 11:51

Complimenti davvero
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 12:11

Magnifico!! Allora aspettiamo le tue impressioni a riguardo!

E magari qualche foto, giusto per condire il tutto.. Domani è il D Day Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 12:16

Domani è il D Day Icon_cheers Domani è il D Day Icon_cheers Domani è il D Day Icon_cheers Domani è il D Day Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 16:05

Le ore da adesso a domani saranno mooolto lunghe... è così per tutte le macchine normali, per una Maserati non oso immaginare Domani è il D Day Fresse

Complimenti per l'acquisto, ovviamente poi vogliamo subito recensioni e pareri! Domani è il D Day Icon_cheers Domani è il D Day Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 16:14

fritz287 ha scritto:
Le ore da adesso a domani saranno mooolto lunghe... è così per tutte le macchine normali, per una Maserati non oso immaginare Domani è il D Day Fresse

Complimenti per l'acquisto, ovviamente poi vogliamo subito recensioni e pareri! Domani è il D Day Icon_cheers Domani è il D Day Icon_cheers

Guarda che il topic l'ho postato ieri sera.
Perciò il D Day è oggi (tra un'oretta circa)! Domani è il D Day Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 16:40

Complimenti Prof. Grande Maserati! Domani è il D Day 23507 Domani è il D Day 205689
Torna in alto Andare in basso
Assettocorsa




Età : 47

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 17:37

fritz287 ha scritto:
Le ore da adesso a domani saranno mooolto lunghe... è così per tutte le macchine normali, per una Maserati non oso immaginare Domani è il D Day Fresse

Complimenti per l'acquisto, ovviamente poi vogliamo subito recensioni e pareri! Domani è il D Day Icon_cheers Domani è il D Day Icon_cheers

E dici bene Fritz...lo sà solo il Signore se è vero quello che dici!Dal momento dell'acquisto all'effettivo ritiro, passano almeno 2 settimane; e l'avvicinarsi "al sogno che diventa realtà" è una lenta ma dolce,dolcissima agonia...io la notte prima non sono riuscito a dormire, benchè dovessi prendere il treno da Torino a Udine alle 6 del mattino!Comunque sono anche quelli momenti per i quali vale la pena stare al mondo, te lo assicuro!
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 17:44

caro prof........il giorno del ritiro e' per me un giorno indimenticabile....spero lo sia anche x te
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 18:35

a questo punto, a quest'ora, l'hai ritirata e quindi siamo tutti con te...
appena puoi, commenti, foto, impressioni.
facci sape'

PS anch'io son dovuto arrivare a Vincenza in treno e ti assicuro che ne ho dovuti cambiare TRE di treni, due balle...
dovevo partire alle 6 dalla stazione, ma tanto non avevo dormito lo stesso, quindi tanto valeva partire la sera prima...
è normale!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 18:57

già!!
com'è ?
prime impressioni?

dai non tenerci sulle spine!! Domani è il D Day Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 22:12

Per il Gallo il giorno del ritiro è sempre un giorno indimenticabile.....peccato che ogni giorno che passa si ritira sempre un po di più..... ucauca ucauca ucauca
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 22:21

L'ho presa intorno alle 18.
Una ventina di chilometri per tornare a casa: pochi ma si vede già di che pasta è fatta.
Posizione di guida perfetta e ampiamente regolabile, sound coinvolgente ma non fastidioso, motore fluidissimo e disponibilissimo a girare basso anche in sesta.
Il cambio è ottimo sia in manuale sia in automatico.
E il controllo trazione lavora, altro che se lavora!!! Domani è il D Day Icon_eek

Una volta parcheggiata, è bellissima ed elegantissima, il nero le dona proprio!

Unico difetto, con cui dovrò abituarmi a convivere, è l'attacco della frizione un po' brusco che mi mette in difficoltà nelle manovre in garage (molto stretto). In questo caso la versione GT sarebbe stata più facile.

Appena ne ho occasione, farò un giro "serio" e saprò dire di più

E magari farò anche qualche fotina! Domani è il D Day Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Gio 18 Mar 2010 - 23:13

Complimenti Prof sarai felice come un bimbetto immagino!!!
Invia qualche fotina..... Domani è il D Day 934336
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 9:37

Domani è il D Day Icon_cheers Domani è il D Day Icon_cheers Domani è il D Day Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Ven 19 Mar 2010 - 10:33

spedirail ha scritto:
Per il Gallo il giorno del ritiro è sempre un giorno indimenticabile.....peccato che ogni giorno che passa si ritira sempre un po di più..... ucauca ucauca ucauca


non tutto......per fortuna......... Domani è il D Day 116424 Domani è il D Day 617926 Domani è il D Day 116424 Domani è il D Day 996975 Domani è il D Day 116424 Domani è il D Day 863657
Torna in alto Andare in basso
giggetto

giggetto


Età : 67

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Mar 30 Mar 2010 - 0:36

prof ha scritto:
L'ho presa intorno alle 18.
Una ventina di chilometri per tornare a casa: pochi ma si vede già di che pasta è fatta.
Posizione di guida perfetta e ampiamente regolabile, sound coinvolgente ma non fastidioso, motore fluidissimo e disponibilissimo a girare basso anche in sesta.
Il cambio è ottimo sia in manuale sia in automatico.
E il controllo trazione lavora, altro che se lavora!!! Domani è il D Day Icon_eek

Una volta parcheggiata, è bellissima ed elegantissima, il nero le dona proprio!

Unico difetto, con cui dovrò abituarmi a convivere, è l'attacco della frizione un po' brusco che mi mette in difficoltà nelle manovre in garage (molto stretto). In questo caso la versione GT sarebbe stata più facile.

Appena ne ho occasione, farò un giro "serio" e saprò dire di più

E magari farò anche qualche fotina! Domani è il D Day Icon_wink

Ciao Prof e supercomplimenti per il ferro. Seguirò con cura le tue prossime "relazioni" da neo-spyderista
perchè è esattamente la scelta che vorrei fare io. Mi chiedevo se per le piccole manovre era possibile
e opportuno inserire la 2a per "addolcire" lo stacco della frizione, come faccio io col Selespeed del 147 GTA.
Tienici aggiornati.
Domani è il D Day 95893
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1Mar 30 Mar 2010 - 9:13

Complimentissimi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani è il D Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani è il D Day   Domani è il D Day Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domani è il D Day
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani da Campana
» domani il grande giorno per la ghibli GT
» Biturbo, domani il ritiro... Accortezze?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: