Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

passare dalla Coupè alla Gransport Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionipassare dalla Coupè alla Gransport Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 passare dalla Coupè alla Gransport

Andare in basso 
+2
Marcello
tura1982
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tura1982

tura1982


Età : 41

passare dalla Coupè alla Gransport Empty
MessaggioTitolo: passare dalla Coupè alla Gransport   passare dalla Coupè alla Gransport Icon_minitime1Sab 20 Feb 2010 - 17:06

Ciao ragazzi, sto prendendo in considerazione il cambio della mia splendida Coupè 02 con un bella Gransport .... visto che non ho mai avuto modo di provarla ancora... ci sono sostanziali differenze o vale più la pena passare alla Granturismo ?!?
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

passare dalla Coupè alla Gransport Empty
MessaggioTitolo: Re: passare dalla Coupè alla Gransport   passare dalla Coupè alla Gransport Icon_minitime1Sab 20 Feb 2010 - 17:29

Ti consiglio assolutamente il numero di EVO di Marzo 2005, noto a molti di noi nel forum perchè contiene, oltre la prova su strada della Gransport anche quella della 222 4v di un collezionista inglese.
Personalmente non ho avuto la fortuna di guidarne una, ma leggendo il servizio sulla rivista, l'impressione sulla "Gransport" e di un'auto di ottime qualità (maggior rapidità di risposta del cambio Cambiocorsa e gestione dell'elettronica e dei 400 cv moolto più efficiente rispetto alla Coupè da 390 cv).
Se non trovi la prova, posso scannerizzarti il giornale e mandartelo in MP.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

passare dalla Coupè alla Gransport Empty
MessaggioTitolo: Re: passare dalla Coupè alla Gransport   passare dalla Coupè alla Gransport Icon_minitime1Sab 20 Feb 2010 - 17:43

tura1982 ha scritto:
Ciao ragazzi, sto prendendo in considerazione il cambio della mia splendida Coupè 02 con un bella Gransport .... visto che non ho mai avuto modo di provarla ancora... ci sono sostanziali differenze o vale più la pena passare alla Granturismo ?!?

Le differenze ci sono, le prestazioni della GranSport sono superiori, però avendo già avuto la Coupè e avendo la disponibilità economica io
passerei alla GranTurismo (possibilmente la S).
Torna in alto Andare in basso
tura1982

tura1982


Età : 41

passare dalla Coupè alla Gransport Empty
MessaggioTitolo: Re: passare dalla Coupè alla Gransport   passare dalla Coupè alla Gransport Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 8:25

grazie mille, trovato l'Evo indicato !!
Secondo me non cambia molto in effetti, anche xche con la Gransport si perde un pò quella classe della coupè...sopratutto negli interni !!
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

passare dalla Coupè alla Gransport Empty
MessaggioTitolo: Re: passare dalla Coupè alla Gransport   passare dalla Coupè alla Gransport Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 9:40

Penso che tra Gransport e una delle ultime coupè con software aggiornati, non cambia molto. Esteticamente preferisco la Gransport, meno paciosa e più "moderna" anche se gli interni sono freddi e non all'altezza dell'auto secondo me a meno che non ne trovi una con gli interni in pelle.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

passare dalla Coupè alla Gransport Empty
MessaggioTitolo: Re: passare dalla Coupè alla Gransport   passare dalla Coupè alla Gransport Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 11:05

pilota54 ha scritto:
tura1982 ha scritto:
Ciao ragazzi, sto prendendo in considerazione il cambio della mia splendida Coupè 02 con un bella Gransport .... visto che non ho mai avuto modo di provarla ancora... ci sono sostanziali differenze o vale più la pena passare alla Granturismo ?!?

Le differenze ci sono, le prestazioni della GranSport sono superiori, però avendo già avuto la Coupè e avendo la disponibilità economica io
passerei alla GranTurismo (possibilmente la S).

Condivido al 100%.

________________________________________
passare dalla Coupè alla Gransport 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 passare dalla Coupè alla Gransport Wcup
Torna in alto Andare in basso
SKID

SKID


Età : 42

passare dalla Coupè alla Gransport Empty
MessaggioTitolo: Re: passare dalla Coupè alla Gransport   passare dalla Coupè alla Gransport Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 12:06

Premetto che sono un grande enthusiast della Gransport, ma credo che obiettivamente rappresenti un bel salto in avanti rispetto alla Coupè.
Sinceramente la trovo anche molto più accattivante anche a livello estetico, senza nulla togliere all'irreprensibile eleganza della sorellina, ma è a livello di guida ed assetto che la Gransport offre il meglio di sè...
Se dovessi prendere una Maserati moderna oggi non avrei dubbi...Gransport magari in versione MC-Victory o Spyder...due sicuri "istant-classic"...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





passare dalla Coupè alla Gransport Empty
MessaggioTitolo: Re: passare dalla Coupè alla Gransport   passare dalla Coupè alla Gransport Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
passare dalla Coupè alla Gransport
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se passi dalla Coupè alla Ghibli
» Maserati dalla A alla Z
» Coupe VS Gransport
» differenze fra Coupè MY'05 e Gransport
» 3200GT vs. Coupé (vs. Gransport vs. Spyder)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: