Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da fritz287 Oggi alle 12:03

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 13:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar - 18:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar - 14:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar - 0:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar - 19:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar - 16:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar - 16:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar - 9:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar - 15:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar - 6:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar - 22:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar - 11:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar - 22:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar - 13:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar - 18:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar - 13:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar - 9:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar - 19:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar - 20:56


 

 Maserati Granturismo S ed S automatica

Andare in basso 
+8
Daniele147
Roberto
randa
fritz287
Dari8V
Charlie
Claudio
Alvin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
gionicco

gionicco


Età : 58

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Feb - 18:35

fritz287 ha scritto:

Tralasciando il fatto che non ho una Maserati il più giovane Maseratista so io Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 433992


gelosia? Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 671502
preparati, fra qualche anno non sarai il più giovane.
ma tanto è successo a tutti e, passando il tempo, ci siamo presi le macchinine...
quindi...
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Feb - 18:53

Ringrazio tutti per la gentilezza e la cortesia nel rispondere alle mie domande....per iniziare come sarebbe una maserati ghibli ??
Quali possono essere gli usati MASERATI ovviamente acquistabili con un budget di 20000-25000 euro??
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Feb - 18:55

mica male come idea, neh...
magari GT?

ci stai dentro con quella cifra...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Feb - 19:03

randa ha scritto:
Appena arrivi ai 18 facciamo una colletta. Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_cheers

Mi fai arrossire Stefano... Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_redface Dai tanto prima o poi ce la farò; magari non una MC12 (lunga, grossa, scomoda), ma una 2.24, per dire... Very Happy

gionicco ha scritto:
gelosia? Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 671502
preparati, fra qualche anno non sarai il più giovane.
ma tanto è successo a tutti e, passando il tempo, ci siamo presi le macchinine...
quindi...

Rieccoti Gio!!! Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 171566 Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 171566 Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 171566

Alvin ha scritto:
Ringrazio tutti per la gentilezza e la cortesia nel rispondere alle mie domande....per iniziare come sarebbe una maserati ghibli ??
Quali possono essere gli usati MASERATI ovviamente acquistabili con un budget di 20000-25000 euro??

Con quel budget hai davvero un universo davanti a te! =)

Un'opinione mia personale... per iniziare, prenditi uno schifo sul quale farti le ossa. Anche io come te sogno una GranTurismo, ma per imparare è meglio graffiare e deformare una Panda di una belva simile, anche perché ti fai moooolto più male. E comunque nonostante per adesso non abbia ancora nemmeno mai graffiato una macchina (cioé, una volta ho quasi staccato un paraurti ma l'ho riparato in due secondi con due ginocchiate; danno zero) so di non essere in grado di domare... anche "solo" i 180cv di una Biturbo. Questione di esperienza che difficilmente abbiamo.

Se poi tu hai iniziato coi go-kart a 5 anni il discorso cambia, io coi go-kart ho iniziato a 15 con esiti ridicoli Very Happy

Una Ghibli in stato eccellente la trovi sui 20.000€ direi, a 25.000 magari ci sono già le Coupé GT (ovvero le "4200" a cambio manuale).

In bocca al lupo Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_biggrin


Ultima modifica di fritz287 il Mer 17 Feb - 19:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Feb - 19:07

fritz287 ha scritto:


Rieccoti Gio!!! Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 171566 Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 171566 Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 171566



Con quel budget hai davvero un universo davanti a te! =)

Un'opinione mia personale... per iniziare, prenditi uno schifo sul quale farti le ossa. Anche io come te sogno una GranTurismo, ma per imparare è meglio graffiare e deformare una Panda di una belva simile, anche perché ti fai moooolto più male.

Una Ghibli in stato eccellente la trovi sui 20.000€ direi, a 25.000 magari ci sono già le Coupé GT (ovvero le "4200" a cambio manuale).

In bocca al lupo Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_biggrin

OT: grazie molte, ma da domani, riesco fno a martedì...
c'est la vie...

IT: dai retta al vcchio fritz, alvin: comincia da poco e vedrai che c'è tantop da imparare
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Feb - 19:14

Condivido bisogna cominciare da poco ma vorrei farlo lo stesso con "stile"
a tal proposito una biturbo non è esagerata?
Oppure mi conviene orientarmi su un'altra auto e comprare una maserati in seguito?

qui l'unica a farla da padrone comunque è la mia passione per la maserati non c'è altro da dire ....
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Feb - 19:24

sfrutto il mio 1500esimo messaggio:

comincia con qualcosa di più facile.
ti garantisco che una più "dolce" ghibli GT (rispetto ad una biturbo) senza un minimo di esperienza diventa una specie di arma pericolosa per se stessi e per gli altri.
non ultima la piccola ghibli stessa che di un botto non credo abbia molta voglia...

hai già cominciato a guidare?
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Feb - 19:28

Si mio padre ha incominciato a farmi guidare da quando avevo 15 anni logicamente lo facevamo in aree private
o luoghi per niente trafficati.....
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Feb - 19:47

Alvin ha scritto:
Si mio padre ha incominciato a farmi guidare da quando avevo 15 anni logicamente lo facevamo in aree private
o luoghi per niente trafficati.....

Stai attento a scivere queste cose pubblicamente che c'è chi inizia a rompere l'anima a te e alla tua famiglia di pazzi irresponsabili Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 433992 Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 433992 Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 433992

Comunque io inizierei davvero con un'altra auto; nel frattempo le altre si svalutano e magari fai direttamente il salto a una Coupé GT, e ti fai le ossa su qualcosa di semplice. Anche se disponessi del tuo signor Budget credo farei la stessa cosa Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_wink

Se hai una "vetturetta" in famiglia, meglio ancora Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_wink

Poi lo "stile" ce lo hai tu, non troppo la macchina. Cioé, rassegnamoci... siamo tarpani anche su una Bentley anni 60 Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 433992

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 171566
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Feb - 20:09

Io ho avuto il piacere e la fortuna di fare scuola guida con la Biturbo e al pari della Ritmo Abarth è stata la prima vettura che ho usato.
Il problema non stà nelle prestazioni della vettura, ma nella testa di chi la guida.
In questo caso spesso è prporio quando si esce con gli amici che magari incitano a cazzeggiare che si rischia di fare i danni.
Io conscio di questo fatto, quando la usavo con gli amici andavo a velocità soporifere, e la prima volta che feci una caxxata con un 360° completo ero da solo,(fortunatamente senza nessun danno alla vettura)
Sono macchine a cui dare sempre del lei e quando soprattutto in condizioni di scarsa aderenza e soprattutto se si è freschi di patente.
Buon acquisto.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Feb - 22:07

Alvin ha scritto:
Condivido bisogna cominciare da poco ma vorrei farlo lo stesso con "stile"
a tal proposito una biturbo non è esagerata?
Oppure mi conviene orientarmi su un'altra auto e comprare una maserati in seguito?

qui l'unica a farla da padrone comunque è la mia passione per la maserati non c'è altro da dire ....

Alvin,

personalmente ti sconsiglio nella maniera più assoluta di acquistare una Biturbo da neo-patentato.

Perché? Perché è molto più difficile da guidare di una Granturismo S.

Se davvero hai passione per le Maserati, frequenta (per un bel po') corsi di guida utilizzando auto a trazione posteriore, oppure acquista una bella Alfa d'essai sempre a T.P. ma aspirata con cui "farti le ossa", sempre con le dovute cautele.

Certo andando sempre piano il problema non sussisterebbe, ma non esiste al mondo un diciottenne che non spremerebbe i cavalli di una Biturbo alla prima occasione, e gli eventuali, anzi sicuri errori dettati dall'inesperienza si pagano cari. I "giri in cortile" non fanno testo, purtroppo...

Sono certo che dopo un po' di sana e necessaria "gavetta", apprezzeresti ancor di più le Maserati Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Feb - 13:11

A tutto ciò che è stato detto aggiungo che anche i cerchi della Maserati GranTurismo S Automatica sono diversi da quelli degli altri modelli, e sono bellissimi.
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Feb - 15:29

Avete ragione, tutto sommato non mi conviene fare il passo più lungo della gamba. Inizierò con un'altra auto
e quando avrò acquisito la giusta esperienza potrò riparlarne....intanto penso a prendere la patente.....
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Feb - 15:38

comunque tu continua a sognarla 'sta GTS, non è che vogliamo privarti dei sogni. Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 727375

solo che quando proverai a guidare, dopo un po' di tempo (un certo numero di anni) ti renderai conto che avevamo ragione ed anche tu dirai lo stesso all'ALVIN2 (the revenge Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 433992 ) che si iscriverà al forum, proprio quando avrai la tua bellissima GTS. Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_cheers
che, per inciso, ti auguriamo di avere prima dei trent'anni, ma dopo almeno 5 anni di patente. Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 934336
quindi guida guida e guida (purtroppo non Glori...ehm ehm...)
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Feb - 15:51

Spero in seguito di poter fare mia una Maserati....per il momento userò l'auto di famiglia......
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Feb - 16:13

Ho bisogno di un consiglio vorrei collezzionare dei modellini maserati,
da aggiungere a quelli già in mio possesso.
Quale marca produce modellini maserati di qualità?
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Feb - 16:16

Alvin ha scritto:
Ho bisogno di un consiglio vorrei collezzionare dei modellini maserati,
da aggiungere a quelli già in mio possesso.
Quale marca produce modellini maserati di qualità?

Pilota 54 le colleziona.Contattalo sono certo che saprà darti tutte le info richieste
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 19 Feb - 18:06

Una curiosità, maserati quattroporte e granturismo sia s sia le versioni "base",
montano motore ferrari o maserati ??
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 19 Feb - 23:59

Tutte le attuali Maserati montano motore Maserati... by Ferrari, cioe' costruito in Ferrari con specifiche Maserati.
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 20 Feb - 15:19

grazie dell'informazione...
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 20 Feb - 16:52

Charlie ha scritto:
Alvin ha scritto:
Ho bisogno di un consiglio vorrei collezzionare dei modellini maserati,
da aggiungere a quelli già in mio possesso.
Quale marca produce modellini maserati di qualità?

Pilota 54 le colleziona.Contattalo sono certo che saprà darti tutte le info richieste

@Alvin: Se desideri modellini fatti veramente bene, da collezione, ce ne sono, ma piuttosto costosi. I migliori in
assoluto sono per me tre: la 250 F 1/18 della CMC (circa 200 euro, ce l'ho ed è stupenda), la Birdcage tipo 61 1/18 sempre della CMC
(costa un po' meno) e la Ghibli anni '60 della Minichamps (circa 80-100 euro). La GranTurismo è prodotta i 1/18 dalla Mondo Motors,
a circa 30/35 euro (non è però molto precisa nei particolari).
Ci sono poi molti modelli della MC12, il migliore è quello della BBR, 1/18, circa 350-400 euro, ma ce ne sono carini (io li ho)
anche in scala 1/18 (versione stradale Hot Weels, da 40 a 60 euro la Limited Edition), 1/24 (Cararama/Motorama da corsa)
e 1/43 (Ixo, da corsa, bellissima la versione Vitaphone vincitrice alla 24 ore di SPA). In 1/18 c'è anche la 3.200 GT della
Burago (un po' grossolana, ma costa poco, circa 25/30 euro su ebay).
Moltissimi i modelli 1/43. In numerose versioni la Coupè, quasi tutte della IXO, anche quelle del trofeo.

Qui https://www.repartocorse2.com/m-o-n-d-o-m-a-s-e-r-a-t-i-f3/la-mia-collezione-di-maseratine-t4078.htm
trovi la mia collezione e alcune foto.
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 20 Feb - 16:59

Sul maserati store ho notato diversi modellini tutti IXO sono di buona qualità?
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 20 Feb - 17:04

Alvin ha scritto:
Sul maserati store ho notato diversi modellini tutti IXO sono di buona qualità?

Come scala 1/43 la IXO praticamente è l'unica casa che costruisce modellini Maserati (BBR a parte), quindi è una scelta
quasi obbligata. I modellini IXO sono di buona qualità generale e soprattutto hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ecco la splendida 250F della CMC (scusate l'OT):
Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Masera37
Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Masera38
Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Masera39
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 20 Feb - 17:38

Bella davvero...
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 21 Feb - 13:44

@ pilota54: potresti linkarmi il sito Cmc perfavore??
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 21 Feb - 16:07

Dai Pilota che sto risparmiando i soldi per un obiettivo Macro e se vedo dei modellini troppo belli addio!! =D
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Feb - 13:49

mai perdere di vista il fine ultimo...
vedi il modellino e dici "vade retro!!"
Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 922735

PS poi lo paragoni al costosissimo corso di guida super veloce e quindi inizi a "porcellinare"per quello, lasciando stare il modellino...
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 3 Mar - 15:25

Domani vado ad iscrivermi alla scuola guida ....sperimo bene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S ed S automatica   Maserati Granturismo S ed S automatica - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Granturismo S ed S automatica
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati GranTurismo S Automatica
» Differenze di aspetto fra GranTurismo e GranTurismo S Automatica
» Maserati quattroporte 2.8 automatica opinioni
» 2024 Maserati GranTurismo vs The Cheapest GranTurismo You Can Buy
» nuova Granturismo S: belva da pista o sportiva da cumenda?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: