Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

presentazione Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionipresentazione Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 presentazione

Andare in basso 
+11
masimase
Claudio
pilota54
Davide Giuriato
Shiva
busso
BigFoot
alan86
meteoman
Roberto
midevcom
15 partecipanti
AutoreMessaggio
midevcom

midevcom


Età : 42

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitime1Sab 5 Set 2009 - 16:47

Buongiorno a tutti maseratisti,sono nuovo entrato nell forum,mi chiamo Milan 28 anni(quasi)
Da anni possessore di una Fiat coupe 20v turbo ma finita la universita e guinto il momento di crescere anche automobilisticamente.
cmq un sogno gia realizato fin da quando ero 13 enne un fiat coupe,adesso bisogna realizare un altro,affinacare un 3200gt al coupe.
adesso non ho proprio idee chiare,una 3200 oppure un cambiocorsa,visto il prezzo....ma ce sempre da dire che la macchina sportiva senza turbo non e una sportiva,ihhihi(scusate asspirati)
non sono smanetone,mi piace tenere la macchina in stato originale, all massimo qualche accessorio ma sempre originale casa madre.
per adesso tutto qui,spero di una piacevole permanenza.


ciaoo tutti
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Sab 5 Set 2009 - 17:02

Ciao Milan, di questi tempi devi stare attento con quel nome se ti vedono gli interisti ( si è una battutaccia, ma quando la leggerà Claudio per lui sarà peggio di una colonscopia) Bella la tua Fiat Coupè, mi è sempre piaciuta quella linea particolare e le notevoli prestazioni di quell'auto.
Vedrai che qui ti chiarirai subito le idee in merito alla Maserati da comprare e finirai con il comprarti una bella Cayenne....ops!! scusa...dicevo una bella 3200, che probabilmente è il Top della Maserati, se la vogliamo intendere TUTTA Maserati.

Comunque benvenuto qui
Roberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Sab 5 Set 2009 - 17:11

Very Happy benvenuto anche da parte mia bella la fiat coupè hands39
Torna in alto Andare in basso
midevcom

midevcom


Età : 42

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Sab 5 Set 2009 - 17:16

heheeh,mi chiamo Milan ma ce la sorpresa,ehhe sono INTERISTA dalla nascita...cmq so che la 3200 e l'ultiama vera maserati ed e quello che per me conta molto!!
poi per il discorso porsche mi faccio evirare che comprare una,piu che altro perche le vedi ad ogni angolo.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Sab 5 Set 2009 - 19:31

Benvenuto e complimenti per la Coupè !
Peccato Fiat non faccia più auto così..... Suspect
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Sab 5 Set 2009 - 20:03

Ciao Milan! Tralasciando ovvi commenti sul tuo (comunque bello, nonostante calcisticamente tu abbia preso la "strada sbagliata" santo ) nome, devo farti i miei più vivi complimenti per la Coupe Turbo 20v, auto che io ho sempre apprezzato tantissimo e che, tutt'ora, mi piacerebbe avere in garage. Magari quando sarà a ridosso dei 20 anni.. Se poi vorrai pubblicarne qualche foto, sarà solo ben accetta!

In bocca al lupo per la ricerca della 3200GT, troverai sicuramente soddisfazione a tutte le tue curiosità qui dentro.
Torna in alto Andare in basso
midevcom

midevcom


Età : 42

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Sab 5 Set 2009 - 21:27

presentazione Image80.th
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Sab 5 Set 2009 - 21:58

Benvenuto a RP2 :)

________________________________________
presentazione 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 presentazione Wcup
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Dom 6 Set 2009 - 7:59

Benvenuto e complimenti per il coupè,gran bella auto,per cui non darla via e se puoi affiancaci un bel tridentone oleole
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Dom 6 Set 2009 - 10:16

Ciao Milan,
non tutti possono essere perfetti mi riferisco al nome per me che sono di Roma ovviamente suona un pò male ma andamo avanti,ti faccio i mie coplimenti soprattutto perchè hai già le idee chiare sulla Maserati che intendi comprare.
L'assettocorsa è sicuramente il top ne trovi una su autoscout ad un prezzo molto interessante,altrimenti non disdegnerei le Biturbo che come sensazione quando ti siedi al volante hanno un'altro fascino.
In bocca al lupo,ovviamente!!!
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Dom 6 Set 2009 - 16:00

cheers Benvenuto in Reparto Corse 2, Milan. w_italy
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Dom 6 Set 2009 - 19:28

Benvenuto Milan, complimenti per la Fiat Coupè (una delle migliori realizzazioni di Chris Bangle), e per l'idea di
acquistare una 3.200 GT.
ciaotrident mistertrident
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Lun 7 Set 2009 - 12:54

NO.

NON CI VOGLIO CREDERE !

presentazione Munch

Uno che si chiama "Milan" non può essere interista, non può, non può, non può !!!!!!!!!!!! affraid

tornando alle auto, bella la Fiat Coupè

Potresti pendere una Maserati Coupè, in questo modo avreti due "Coupè"
ma anche la 3200gt è un'auto eccezionale

i prezzi stanno scendendo, tra poco il sogno potrà divenire realtà

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Lun 7 Set 2009 - 12:59

Claudio ha scritto:
NO.



Uno che si chiama "Milan" non può essere interista, non può, non può, non può !!!!!!!!!!!! affraid

...invece si! cheers Razz Razz

Ciao Milan(o) ( mi e' difficile scrivere il tuo nome, sorry ) , benvenuto a RP2 anche da parte mia!

hands39 hands39
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Lun 7 Set 2009 - 19:33

benvenuto anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Lun 7 Set 2009 - 20:33

Ciao Milan e benvenuto anche da parte mia.

ciaotrident ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
midevcom

midevcom


Età : 42

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Lun 7 Set 2009 - 22:03

grazie a tutti,mi spiace per i milanisti ma e cosi cheers cheers cheers pazza inter amala
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Lun 7 Set 2009 - 23:40

hands51
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Gio 10 Set 2009 - 16:31

presentazione 503229 presentazione 503229
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: