Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Eccomi qua, ciao a tutti Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniEccomi qua, ciao a tutti Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Eccomi qua, ciao a tutti

Andare in basso 
+17
parilla77 - Riccardo
300ZX
Spyderman
busso
BigFoot
Rombo
astura
gallo enrico
AndreaGhibliGT
Andrea 2.24v
alan86
Angelo
GhibliKs
Daniele Cretier Tomasello
fritz287
ammiraglio66
288.gto
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
288.gto

288.gto


Età : 47

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Mer 22 Lug 2009 - 23:51

Salve a tutti, con qualcuno di voi ho già avuto modo di scambiare qualche parola... Sono Fulvio, Fulvio Laurano, dalla proviniìcia di Avellino, + precisamente da Grottaminarda.

Qualcosa su di me? ho 33 anni, lavoro come impiegato e amo i motori, sopratutto quando si tratta di purosangue anni 80 (a mio avviso il più bel periodo motoristicamente parlando, senza limitazioni antinquinamento e senza elettronica salvavita-ammazzaguida). Per la serie Biturbo e derivate ho un debole, assolutamente non condiviso da mia moglie (ha 27 anni, posso sperare che + in la con gli anni affini i gusti?), e il massimo sarebbe possedere una Shamal e una 4.24V pre restyling... oddio, poi se potessi avere anche una biturbo spyder...
Questo per restare in casa Maserati...

Colleziono modellini statici, scale 1/43 e 1/18, ne ho + di 400 e gli amici mi prendono in giro pensando a quando avrò un figlio... Leggo diversi mensili sia di auto d'epoca che di auto moderne da + di 20 anni ma in verità le auto moderne mi stanno cominciando ad annoiare di brutto... troppo pesanti innanzitutto, troppo silenziose, troppo...noiose! Odio l'automatico, mi piace il motore quando letteralmente si sente, mi piace lo sterzo duro, mi piace il pedale del freno che fa resistenza sotto il piede, non mi serve la gomma da 19", mi basta un 16" ma la macchina, cavolo, deve tornare ad avere la linea di cintura bassa ed il tetto che su una due porte comoda dev'essere sul metro e trenta, mentre su una sportive estrema.... ah quant'era bella la 328 col tetto che ti arriva alla cintura... più tempo passa e + mi scopro un inguaribile nostalgico...

In garage? Ho una Golf IV serie TDI Variant blu scuro, mia moglie una indistruttibile panda 750 Young bianca dell'89 perfetta con 69.000 km ed una Toyota Mr2 del 1991 rossa, ottimamente conservata e prossima d'epoca (almeno spero, come diversi di voi, ho letto da qualche parte nel forum); questo è quello che c'è... quanto a quello che vorrei che ci fosse, qualcosa ve l'ho detta prima, qualcos'altra ve la suggerisce il mio nick name e per il resto vi dico solo che se fossi straricco rischierei di tornare povero di tasca ma con una garage di qualche migliaio di metri quadri strapieno di gioiellini luccicanti, ma quasi tutti con qualche annetto sulle spallle per il motivo che vi ho detto prima...

Per ora basta che mi si chiudono gli occhi, buonanotte a voi!!!
Torna in alto Andare in basso
288.gto

288.gto


Età : 47

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 0:00

Dimenticavo, sono socio dell'mr2 club italia, e nella mia pagina personale c'e qualche foto della mia emme

http://www.mr2.it/HTML/pagina_personale.asp?idut=4864

Ovviamente il, mio nic name è sempre 288.gto
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 0:11

Ciao 288.gto benvenuto tra noi.
Ottima presentazione.. clap come hai potuto notare navigando sul portale si parla spesso di vetture Maserati anni 80...le tue preferite muttley

ciaotrident ciaotrident piovecuori piovecuori urratrident urratrident
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 2:16

Che bella presentazione, hai detto davvero tutto di te e... complimenti per la passione, per la Toyotina (il mio primo amore su GranTurismo 4 cheers ) e per il mitico Pandino (che fará 100m al mese se son tanti)!!
hands51 BENVENUTO! hands51
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
GhibliKs




Età : 43

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 6:56

Ciao 288...

benvenuto fra noi... e complimenti per la MR2.

In passato l'ho tenuta per un breve periodo, rossa come la tua, però era la turbo.

E' una piccola ferrarina... peccato gli interni troppo Toyota e poco sportivi, cosi come l'assetto inadeguato per la vettura.

Come linea in generale è molto filante, e poi io adoro le targa.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 9:28

Benvenuto 288! (Ah ... la GTO di Forghieri che sogno!?!)
Se la tua passione per le belle auto è profonda, sei davvero nel posto giusto!
hands39
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 9:32

hands51 benvenuto anche da parte mia scusa se non ti o salutato nell'altro post ma avevo letto che ti avevano gia indirizzato nell'apposita area spero che ti troverai bene insieme a noi hands39
Torna in alto Andare in basso
288.gto

288.gto


Età : 47

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 9:40

Buongiorno a tutti, alla emme abbesserei volentieri il tetto di 7-8 cm (abbassandola a livello di vetratura e non di linea di cintura)... Altri difetti? Un pò lenta in ripresa, forse anche perchè l'estetica promette molto e allora ti aspetti di +...

Il pandino? Quando posso lo rubo volentieri... e poi si mantiene senza soldi, volevo iscriverla all'ASI ma non mi conviene, spenderei 10 euro in + all'anno! Un treno di gomme 100 euro (firestone) compreso montaggio ed equilibratura!

Sono contento di avervi incontrati, abbiamo molte cose in comune!
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 10:07

Benvenuto 288.gto! Nulla da dire, hai davvero dei buoni gusti in fatto di auto! positivo
Certo che fra la Shamal e la 4.24v ne passa parecchia di differenza.. Dovendo scegliere tra le due, ovviamente il consiglio è di puntare sulla Shamal (a costo di dover risparmiare su qualsiasi cosa.. :) ) vista l'ottima reputazione di cui già gode tra gli appassionati.

Quanto alla 288 GTO, un sogno.. drunken

In bocca al lupo per la tua ricerca!
Torna in alto Andare in basso
288.gto

288.gto


Età : 47

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 10:41

Grazie alan,

la 4.24v la userei per le uscite fuori porta in + di due... e poi la trovo una splendida berlina, però rigorosamente nera metallizzata!
Ti ringrazio per la "buona ricerca"... ma, purtroppo, per il momento è meglio che eviti di cercarla...
Torna in alto Andare in basso
288.gto

288.gto


Età : 47

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 10:47

alan86 ha scritto:
Benvenuto 288.gto! Nulla da dire, hai davvero dei buoni gusti in fatto di auto! positivo
Certo che fra la Shamal e la 4.24v ne passa parecchia di differenza.. Dovendo scegliere tra le due, ovviamente il consiglio è di puntare sulla Shamal (a costo di dover risparmiare su qualsiasi cosa.. :) ) vista l'ottima reputazione di cui già gode tra gli appassionati.

Quanto alla 288 GTO, un sogno.. drunken

In bocca al lupo per la tua ricerca!

La Racing... Prima in paese da me ce n'era una nera, io avevo 16/17 anni... era un sogno proibito! La tua che colore è? Comunque bellissima, complimenti! Non me ne vogliate voi proprietari di Ghibli, ma preferisco la Racing, ovviamente nera!
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 11:07

Complimenti per la MR2. E' una macchina bellissima, l'ho provata e anche cercata per comprarla, ma ormai è difficile trovarne con pochi chilometri (infatti alla fine ho ripiegato sulla versione successiva, che però non ha niente in comune).
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 11:18

288.gto ha scritto:
Non me ne vogliate voi proprietari di Ghibli, ma preferisco la Racing, ovviamente nera!

Quà dentro, benchè sia definito dal BOSS stesso cc1 un forum pieno di talebani, non l'abbiamo davvero con nessuno che appezzi una macchina col tridente sul cofano, sia una Tipo 26, sia una MasFerrari GTS clown

schioppetata fmoe ultras
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 11:49

AndreaGhibliGT ha scritto:
benchè sia definito dal BOSS stesso cc1 un forum pieno di talebani ...

No, no, ma quale definizione? E' la verità; io sono un talebano del Tridente cuore e ... questa è casa mia!
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 12:06

hands51 hands51 hands51
Torna in alto Andare in basso
288.gto

288.gto


Età : 47

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 12:36

Andrea 2.24v ha scritto:
Complimenti per la MR2. E' una macchina bellissima, l'ho provata e anche cercata per comprarla, ma ormai è difficile trovarne con pochi chilometri (infatti alla fine ho ripiegato sulla versione successiva, che però non ha niente in comune).

La cosa bella della emme mkIII è il peso ridotto, su strada va che è un piacere ed ha un ottimo assetto, ma non fa molto per farsi notare.... e poi bagagliaio inesistente! Anche fin troppo diffusa!

Qualcuno di voi sa come si fa a convincere la moglie che le biturbo e derivate non sono affatto brutte?
Torna in alto Andare in basso
astura

astura


Età : 56

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 12:50

Ciao...benvenuto.
bella scelta la shamal..
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 12:56

288.gto ha scritto:


Qualcuno di voi sa come si fa a convincere la moglie che le biturbo e derivate non sono affatto brutte?

... concedendogli una occasione in più di shopping tafazzismile !
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 13:20

Benvenuto e complimenti per la presentazione.
Una brutta notizia: non credo che le mogli siano molto manipolabili, in fatto di gusti. coffè
L'unica sarebbe uno scambio alla pari, ma attento, sanno mercanteggiare meglio di noi. La mia mi ha espressamente chiesto, in cambio del permesso di acquistare una Biturbo, una Musa full optional, altrimenti nisba. L'unica cosa piacevole è stata la motivazione "se tu hai una Maserati, io devo avere almeno una Lancia", che di per se non fa una piega, se non fosse che con il prezzo della sua Musa, la mia Biturbo mi costerebbe quanto una 3200 GT! tafazzismile
Comunque non disperare: magari tu te la cavi con una pelliccia wua
Condivido i tuoi gusti, ma non la nostalgia. Tranne per qualche singolo caso, anche oggi si producono auto stupende, paragonabili a quelle anni '80.

Eccomi qua, ciao a tutti Biturb18 Eccomi qua, ciao a tutti Grantu10Eccomi qua, ciao a tutti Biturb19 Eccomi qua, ciao a tutti Grantu11
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 13:20

288.gto ha scritto:
alan86 ha scritto:
Benvenuto 288.gto! Nulla da dire, hai davvero dei buoni gusti in fatto di auto! positivo
Certo che fra la Shamal e la 4.24v ne passa parecchia di differenza.. Dovendo scegliere tra le due, ovviamente il consiglio è di puntare sulla Shamal (a costo di dover risparmiare su qualsiasi cosa.. :) ) vista l'ottima reputazione di cui già gode tra gli appassionati.

Quanto alla 288 GTO, un sogno.. drunken

In bocca al lupo per la tua ricerca!


La Racing... Prima in paese da me ce n'era una nera, io avevo 16/17 anni... era un sogno proibito! La tua che colore è? Comunque bellissima, complimenti! Non me ne vogliate voi proprietari di Ghibli, ma preferisco la Racing, ovviamente nera!

Grazie per i complimenti 288!
Quoto il consiglio di Angelo circa le modalità di convinzione di tua moglie! Ottenebrata dagli acquisti, non avrà la forza di dirti di no..
La Racing è stata un sogno anche per me, da quando ne vidi la foto all'interno di un servizio pubblicato da Ruoteclassiche.. Da allora ho giurato a me stesso che avrei dovuto averne una e, finalmente, a 22 anni, sono riuscito a coronare il sogno!
La mia è rossa, interni neri. Poco più di 50mila km all'attivo e interni in gran parte ancora incelophanati.
Se vai a dare uno sguardo alla Galleria ci sono diverse foto!

Non darti per vinto sulle possibilità d'acquisto di una Maserati!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 14:00

Benvenuto a RP2 :)

________________________________________
Eccomi qua, ciao a tutti 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Eccomi qua, ciao a tutti Wcup
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 14:11

ciao e benvenuto.....non ho capito bene il salto dalla Racing alla Shamal sensa passare dal Ghibli.....cmq se ti prendi la Shamal sei un

grande....
Torna in alto Andare in basso
Spyderman

Spyderman


Età : 62

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Gio 23 Lug 2009 - 20:58

Rombo ha scritto:

Condivido i tuoi gusti, ma non la nostalgia. Tranne per qualche singolo caso, anche oggi si producono auto stupende, paragonabili a quelle anni '80.

Secondo me è esattamente l'opposto! Tranne qualche singolo caso, si producono auto anonime senza alcuna personalità.

Basta vedere il successo delle mini, delle 500 ecc. per rendersi conto che omologandosi alla massa non si resiste certo al tempo.

Almeno questo è il mio pensiero
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
288.gto

288.gto


Età : 47

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 10:03

Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
Spyderman ha scritto:
Rombo ha scritto:

Condivido i tuoi gusti, ma non la nostalgia. Tranne per qualche singolo caso, anche oggi si producono auto stupende, paragonabili a quelle anni '80.

Secondo me è esattamente l'opposto! Tranne qualche singolo caso, si producono auto anonime senza alcuna personalità.

Basta vedere il successo delle mini, delle 500 ecc. per rendersi conto che omologandosi alla massa non si resiste certo al tempo.

Almeno questo è il mio pensiero
quoto...e magari argento metallizzate... tafazzismile

Oggi difficilmente con poca spesa puoi essere ancora TU A GUIDARE DAVVERO...
prima bastava una 205 rally... oggi invece troppa elettronica, troppi comfort, troppo poco impegno nella giuda, comandi troppo leggeri, la frizione sta scomparendo, il rombo ce lo stanno togliendo, tra un pò ci tolgono la puzza di benzina anche sulle sportive, ecco qual'è la mia nostalgia.... Certo, si può fortunatamente ancora comprare un'elise oppure una megane r26, ma mentre l'elise resta un peso minimo, oggi pesa parecchio anche una SCUDERIA! L'F40 sboing per una frenata come si deve aveva bisogno di 42kg di forza sul pedale, ecco perchè dell'ABS non si sentiva neanche troppo la mancanza su un'auto SPORTIVA... e poi il design: troppo, ma troppo elaborato....

Quanto al passaggio Racing - Shamal evitando la Ghibli, di quest'ultima non gradisco la fanaleria anteriore e non gradisco il cofano del bagagliaio abbondante ma "vuoto"... esempio, la Shamal aveva un'incavatura sopra i fanali posteriori a rendere meno pesante la vista della coda alta e poi boelle bombature... In pratica la Racing per la serie "giusto quel che serve" invece la Shamal palestratissima con ogni cosa al posto giusto e continuità delle forme... La Ghibli la trovo come una bella donna appesantita da un trucco troppo visibilmente posticcio...

Quanto infine alla moglie provo a lavorarci un pò sopra, ma mia moglie non è che chiede qualcosa in cambio, semplicemente non vuole un "ciuondo" (termine dialettale che sta ad indicare qualcosa di vecchio ed inservibile, oppure qualcosa di completamente inutile) del genere in garage

...comunque la Musa Full optional la vedo talmente una macchinetta mangiasoldi... il problema è far entrare questa cosa nella testa di una donna... Una mia collega ne ha comprata una 2 anni fa importata dall'estero ed a km zero per, udite udite, 19.600 euro affraid affraid affraid affraid affraid COMPLETAMENTE PAZZA
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 10:33

Benvenuto anche da parte mia!!!
Alla moglie con il mio carattere gli direi: we se ti va bene è così, sennò te ne torni da tua madre così prendo 2 piccioni con una fava santo (auto in garage e niente più perdite di tempo).
Le donne al posto del cervello hanno un topolino assonnato che fa girare la ruota lentamente, ecco perchè non capiscono mai un turbo wua wua
Torna in alto Andare in basso
Spyderman

Spyderman


Età : 62

Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1Ven 24 Lug 2009 - 11:09

288.gto ha scritto:


Quanto infine alla moglie provo a lavorarci un pò sopra, ma mia moglie non è che chiede qualcosa in cambio, semplicemente non vuole un "ciuondo" (termine dialettale che sta ad indicare qualcosa di vecchio ed inservibile, oppure qualcosa di completamente inutile) del genere in garage

Anche mia moglie era così, ma poi l'ho "ammaestrata" bene.

Quando la segretaria di studio ha comprato la classe A argento identica alla sua si è finalmente decisa a hands53 venderla.

Ora la faccio girare con la pluriel. Ci si è talmente abituata che quasi sopporterebbe anche la mehari (...a Lampedusa mi ci sono divertita tanto... è stato il commento) soddisfazioni

Quindi è tutta questione di.... addestramento :!:

hands39
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qua, ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua, ciao a tutti   Eccomi qua, ciao a tutti Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qua, ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti eccomi qua
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: