Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

ciao a tutti, mi presento Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniciao a tutti, mi presento Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 ciao a tutti, mi presento

Andare in basso 
+9
alan86
ammiraglio66
Gumball3000
pilota54
masegs
gionicco
Rombo
BigFoot
entu
13 partecipanti
AutoreMessaggio
entu

entu


Età : 54

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Ven 26 Giu 2009 - 17:24

Ciao a tutti i "forumisti", dopo anni di attesa mi sono deciso a cercare una biturbo e quale posto kiglore di questo per avere una miniera di informazioni!!!!!

Sto navigando nel forum da alcuni giorni e ho avuto modo di valutare una competenza "mostruosa " e grande disponibilità
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Ven 26 Giu 2009 - 17:51

Benvenuto a RP2 :)

________________________________________
ciao a tutti, mi presento 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 ciao a tutti, mi presento Wcup
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Ven 26 Giu 2009 - 17:53

hands51
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Ven 26 Giu 2009 - 18:09

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
masegs

masegs


Età : 60

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Ven 26 Giu 2009 - 22:26

hands51 a RP2 hands39
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Ven 26 Giu 2009 - 22:41

hands51 competenza sicuro esperienza anche e tanto altro spero che ti troverai bene hands39
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 0:37

Benvenuto!! Sicuramente troverai i migliori esperti per entrare nel magico mondo del Tridente
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 0:46

Benvenuto Entu. Bellissima la foto che hai scelto come avatar. hands51 ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 10:14

Benvenuto a rp2...troverai tutte le risposte che cerchi, una enorme competenza ed una disponibilità assoluta...grazie a questo forum ho comprato l'auto...ogni piccolo "intoppo" o curiosità mi viene soddisfatta immediatamente, superando quella paura o timore reverenziale di mettere le mani o fare mettere le mani sul motore o sulla meccanica Maserati... oleole
Bellissimo l'avatar...
Torna in alto Andare in basso
Gumball3000




Età : 53

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 10:30

hands51
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 17:59

Ciao e benvenuto in questo forum.
Sono sicuro che ti troveri bene e avrai tutte le informazioni che desideri.
Che modello ti piacerebbe trovare della linea biturbo?

ciaotrident ciaotrident piovecuori
Torna in alto Andare in basso
entu

entu


Età : 54

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 18:17

ammiraglio66 ha scritto:
Ciao e benvenuto in questo forum.
Sono sicuro che ti troveri bene e avrai tutte le informazioni che desideri.
Che modello ti piacerebbe trovare della linea biturbo?

ciaotrident ciaotrident piovecuori
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, per rispondere ad ammiraglio vorrei un biturbo si, mi fa impazzire soprattutto la versione black, ma temo diventi un po problematico trovarne in buone condizioni?? attendo un vostro illuminante parere!!!! Question
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 20:42

Peeeeeeeeerò! Un altro Pavese! Fra Pavesini e Oltrepò siamo davvero parecchi! Cool Cool

Benvenuto Entu, senz'altro non potevi capitare in un posto migliore.

Se il tio interesse è per la SI Black, qua dentro c'è un forunista che ha messo in vendita le sua: si tratta di Nettuno! Da quello ch so, la sua auto dovrebbe essere ottima.
In bocca al lupo! positivo
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Sab 27 Giu 2009 - 20:46

Dimenticavo, anche il forumista John Player ha messo in vendita la sua Si. Anche quella dovrebbe essere in ottime condizioni, ma non so se sia una Black o meno..
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Lun 29 Giu 2009 - 8:55

Ciao e hands51
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Mar 30 Giu 2009 - 12:01

Ciao entu e benvenuto in Reparto Corse 2 w_italy,

ottima scelta la Si Black: la massima evoluzione della Biturbo prima maniera con un look davvero sportivo ed elegante al tempo stesso.
ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
entu

entu


Età : 54

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Mar 30 Giu 2009 - 14:43

alan86 ha scritto:
Peeeeeeeeerò! Un altro Pavese! Fra Pavesini e Oltrepò siamo davvero parecchi! Cool Cool

Benvenuto Entu, senz'altro non potevi capitare in un posto migliore.

Se il tio interesse è per la SI Black, qua dentro c'è un forunista che ha messo in vendita le sua: si tratta di Nettuno! Da quello ch so, la sua auto dovrebbe essere ottima.
In bocca al lupo! positivo

Grazie alan, sono contento di aumentare la presenza pavese nel forum, vado subito a vedere l'inserzione sullla SI :!:
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1Mar 30 Giu 2009 - 15:27

hands51
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, mi presento   ciao a tutti, mi presento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti, mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti mi presento
» Ciao a tutti mi presento :)
» Ciao a tutti mi presento
» "Ciao a tutti, mi presento su RC2"
» Ciao mi presento!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: