Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

eccola qui... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionieccola qui... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 eccola qui...

Andare in basso 
+16
gallo enrico
parilla77 - Riccardo
BigFoot
meteoman
gionicco
spedirail
Renato
Luciogte
alan86
ammiraglio66
Claudio
Charlie
masimase
Angelo
Dari8V
Eleonora
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eleonora




Età : 40

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Mer 10 Giu 2009 - 13:50

luciogte ha scritto:
Leggo:per chi non ti conosce e ti sta'leggendo solo per le battute adolescenziali( come dice masimase) due righe di presentazione mi sarebbero sembrate d'obbligo.
In tempi non sospetti qualcuno fu gentilmente invitato a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare.
assolutamente senza polemica. ciao.lucio.

Scusa, hai perfettamente ragione.
Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia.
Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Mer 10 Giu 2009 - 13:57

Eleonora e' una vecchia conoscenza del forum. O meglio, partecipava al precedente RC.
Quando lavorava in Maserati, era un insostituibile aiuto per ottenere in tempi "istantanei" certificati di costruzione e copiosa documentazione varia. Risolveva i piccoli/grandi problemi agli appassionati in ambito Maserati Club.
E' stata anche indossatrice di capi femminili (nello specifico camiceria) in un recente passato.
c'ero
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Mer 10 Giu 2009 - 13:59

Eleonora ha scritto:

Scusa, hai perfettamente ragione.
Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia.
Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"...

Grazie per le Tue note di presentazione.
Vorrai perdonarmi la curiosità: hai lavorato per Maserati da consulente esterno o cosa?
hands39
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Mer 10 Giu 2009 - 14:47

Eleonora ha scritto:
masimase ha scritto:



Dopo potremo scambiarci foto



..........solo???? Very Happy pig


A parte la battuta ( o no? ), benvenuta sul forum.


ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Mer 10 Giu 2009 - 14:50

Eleonora ha scritto:
luciogte ha scritto:
Leggo:per chi non ti conosce e ti sta'leggendo solo per le battute adolescenziali( come dice masimase) due righe di presentazione mi sarebbero sembrate d'obbligo.
In tempi non sospetti qualcuno fu gentilmente invitato a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare.
assolutamente senza polemica. ciao.lucio.

Scusa, hai perfettamente ragione.
Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia.
Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"...

Welcome!!
Mi auguro che il nuovo lavoro vada meglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Mer 10 Giu 2009 - 15:05

Eleonora ha scritto:
luciogte ha scritto:
Leggo:per chi non ti conosce e ti sta'leggendo solo per le battute adolescenziali( come dice masimase) due righe di presentazione mi sarebbero sembrate d'obbligo.
In tempi non sospetti qualcuno fu gentilmente invitato a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare.
assolutamente senza polemica. ciao.lucio.

Scusa, hai perfettamente ragione.
Sono Eleonora, vengo da Modena. Ho lavorato per quasi tre anni in Maserati SpA a stretto contatto con clienti e soci del Maserati Club, rapporto che in qualche caso si è trasformato in amicizia.
Dopo la famosa "crisi", l'azienda ha optato per un taglio drastico dei consulenti esterni per cui ho cambiato lavoro, ma sono rimasta affezionata all'ambiente e, pur non possedendo personalmente un Maserati, mi fa piacere partecipare ai raduni, soprattutto quelli organizzati da Claudio e dal BCI. A disposizione per domande più "tecniche"...
nessuna domanda solo caloroso saluto oleole ultras
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Mer 10 Giu 2009 - 18:37

per chi non conoscesse ancora Eleonora...

http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx&cap=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Mer 10 Giu 2009 - 19:50

Claudio ha scritto:
per chi non conoscesse ancora Eleonora...

http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp


Claudio forse e' meglio questo hands39

http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati%27s%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Mer 10 Giu 2009 - 19:55

Cavoli, sono riuscito a capire everything! Every single word! Wink

Brava. Il barbuto cliente chi era? What a Face
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Mer 10 Giu 2009 - 19:59

E io che d'inglese con ci capisco una mazza... No No No w_italy w_italy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Mer 10 Giu 2009 - 20:30

Tridente ha scritto:
Claudio ha scritto:
per chi non conoscesse ancora Eleonora...

http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp


Claudio forse e' meglio questo hands39

http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati%27s%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face mi sono lustrato gli occhi per tutto (eccetto per il barbuto) oleole oleole oleole oleole oleole certo che avere svolto quel lavoro soddisfazioni ti invidio da morire Eleonora hands39
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Mer 10 Giu 2009 - 20:46

Tridente ha scritto:
Claudio ha scritto:
per chi non conoscesse ancora Eleonora...

http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp


Claudio forse e' meglio questo hands39

http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati%27s%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp

Great...finally I got some clear info on Maserati history......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Mer 10 Giu 2009 - 22:49

Charlie ha scritto:
Tridente ha scritto:
Claudio ha scritto:
per chi non conoscesse ancora Eleonora...

http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati's%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp


Claudio forse e' meglio questo hands39

http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati%27s%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp

Great...finally I got some clear info on Maserati history......
??????? scratch mannaggia nuspiccico na parola te iglese
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 8:13

Citazione :
??????? scratch mannaggia nuspiccico na parola te iglese

Tranquillo Mario, una lingua alla volta...... cominciamo dai fondamentali positivo
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 11:03

Tridente ha scritto:
Citazione :
??????? scratch mannaggia nuspiccico na parola te iglese

Tranquillo Mario, una lingua alla volta...... cominciamo dai fondamentali positivo

risata risata risata risata
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Renato

Renato


Età : 67

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 11:10

BELLA, BRAVA E SIMPATICA.
BENVENUTA ELEONORA.
PER LEI PROPONGO LA PERMANENZA PERPETUA NEL FORUM.

RENATO
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 14:20

Bella proposta Renato, anch'io propongo che Eleonora faccia parte di questo splendido forum a vita....
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 58

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 15:12

anche se sono uno degli ultimi e dei più ignoranti, benvenuta lo stesso.
ti "stresserò" in privato...
oops, forse non dovevo dire proprio così, ma ci siamo capiti.
ciao
giovanni
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 16:25

Benvenuta Eleonora, accipicchia, che perdita è stata, per Maserati, la tua !!! mistertrident
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 16:30

Benvenuta a RP2 Eleonora. Mi dispiace per la perdita del lavoro in Maserati ma congratulazioni per il nuovo lavoro.

________________________________________
eccola qui... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 eccola qui... Wcup
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 16:31

Oh che bello...è sempre piacevole una presenza femminile cheers cheers

Benvenuta!! hands51
Torna in alto Andare in basso
Eleonora




Età : 40

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 17:54

Dari8V ha scritto:
Eleonora e' una vecchia conoscenza del forum. O meglio, partecipava al precedente RC.
Quando lavorava in Maserati, era un insostituibile aiuto per ottenere in tempi "istantanei" certificati di costruzione e copiosa documentazione varia. Risolveva i piccoli/grandi problemi agli appassionati in ambito Maserati Club.
E' stata anche indossatrice di capi femminili (nello specifico camiceria) in un recente passato.
c'ero

Troppo gentile! Nel tuo caso ero solo una passacarte per il mitico Mr.Cozza!
Sono comunque felice di esserti stata di aiuto... e di farti da "modella". Domenica mi sono ripromessa che ti farò da vetrina ambulante. Bianco o rosa? :-)
Torna in alto Andare in basso
Eleonora




Età : 40

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 18:00

Angelo ha scritto:
Grazie per le Tue note di presentazione.
Vorrai perdonarmi la curiosità: hai lavorato per Maserati da consulente esterno o cosa?
hands39

Sì, io lavoro per una cooperativa (hi hi hi... Claudio continua a prendermi in giro per la mia estrema modenesità anche in questo). Ho cominciato come hostess per gli eventi, poi come guida del factory tour, finendo in bellezza come consulente per il maserati club (documenti, eventi, customer care in genere). oleole

Come disse il famoso comico Crozza "Modena è la terra delle rosse, delle cooperative e delle auto... le une un tantino anacronistiche, le altre... vabbè sono auto..." Razz
Torna in alto Andare in basso
Eleonora




Età : 40

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 18:06

masimase ha scritto:
Dopo potremo scambiarci foto

..........solo???? Very Happy pig A parte la battuta ( o no? ), benvenuta sul forum.
ciaotrident ciaotrident[/quote]

confused Ché? Vuoi la maglietta con calandra e tridente sul petto? Ti starebbe un po' strettina però se vuoi ci proviamo. Razz
Cominciamo dalle foto, va là.
Torna in alto Andare in basso
Eleonora




Età : 40

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 18:07

Charlie ha scritto:
Welcome!! Ti auguro che il nuovo lavoro vada meglio.

Razz nulla può togliermi il sorriso!
Torna in alto Andare in basso
Eleonora




Età : 40

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 18:18

Tridente ha scritto:
Claudio forse e' meglio questo hands39

http://autos.msn.com/include/VideoPopup.aspx?type=streaming&vid=/media/asx/Stories/2007/Maserati_Factory_Tour07.asx∩=Maserati%20Factory%20Tour&txt=Follow%20Maserati%27s%20hand-crafted%20assembly%20line%20from%20start%20to%20finish.&pg=&sc=&adex=&tp

Ommiottio! affraid E questo da dove viene??? Shocked
ecco io... ero piccola... cucciola... che vergogna... No già il "manufactory factory" è uno scioglilingua, aggiunto ad un aZZento tipicamente modeneSCe... quando poi ho cacciato un "binary" anzichè "track"...
Claudio, ti uccido! Un tempo avevo una reputazione... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Eleonora




Età : 40

eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1Gio 11 Giu 2009 - 18:20

ammiraglio66 ha scritto:
E io che d'inglese con ci capisco una mazza... No No No w_italy w_italy

:-) per te la farò in tedesco, caro!
Tu quoque? La Maserati DEVI conoscerla a memoria!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccola qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola qui...   eccola qui... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
eccola qui...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il CorSera prova la GranTurismo S
» Presentazione
» Nuovo KUBANG: esposto a Francoforte il concept SUV Maserati
» Una Maserati per Fritz....eccola quì!
» Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: