Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Buongiorno a tutti i Maseratisti! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBuongiorno a tutti i Maseratisti! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Faber Oggi alle 17:04

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Buongiorno a tutti i Maseratisti!

Andare in basso 
+8
ammiraglio66
Rombo
alan86
BigFoot
busso
Dari8V
biturbo42085
gallo enrico
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 13:31

Ciao a tutti,
sono Enrico e dopo un pò i tempo rientro nel forum. La mia passione riguarda le auto e moto d'epoca in generale ma in garage da 4 anni c' è la mia auto più amata una Biturbo si black del 1987 con 47000 km che vedevo da bambino girare in periferia di Milano e che ho comprato nel 2005.
Ho avuto anche una biturbo coupè prima serie, che ora ha un mio amico e attualmente ho anche una spyder del 1987 che penso di vendere.
Alla prossima
Ciao
Enrico
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 13:50

hands51 benvenuto da un altro Enrico............complimenti per la macchina e'sempre piaciuta anche a me......posta delle foto a noi fa piacere
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 13:59

Benvenuto Enrico.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 14:03

Benvenuto!
Vedo che sei di Belluno. Una provincia piccolina, ma con parecchi Biturbisti!

cheers
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 14:39

Benvenuto....ah la spyder....non me la posso permettere lol64
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 14:39

Benvenuto a RP2 :)

________________________________________
Buongiorno a tutti i Maseratisti! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Buongiorno a tutti i Maseratisti! Wcup
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 18:17

Benvenuto Enrico! Complimenti per le tue Maserati, davvero due bei mezzi! clap

Peccato solo dover rinunciare all Spyder..
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 21:23

hands51
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Grazie per la calorosa accoglienza!!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 21:33

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Ma so che chi ha il tridente nel cuore è un vero signore! Io comunque sono di Milano e vivo a Feltre da 10 anni. Infatti la mia si black ha una stori direi.... romantica! Ora ve la racconto: avevo 11 anni ( nel 1987) e la vedevo passare nel paese dove abitavo nella periferia nord di Milano e ogni volta era un'emozione..era la Maserati più bella degli anni 80...Passano gli anni e, siccome la passione per le auto d'epoca ce l'ho fin da bambino dopo avere avuto varie auto decido che sono pronto all'acquisto della Maserati biturbo, ovviamente cerco una si black.. era il 2005 e mentre stavo vautando alcune proposte in risposta ad una mia mail leggo " l'auto è visibile a Paderno Dugnano ( dove abitavo)..pensate che emozione ..era Lei ( in paese so che ce n'erano 2 uguali e i proprietari erano due soci della stessa scocietà quindi era Lei... il giorno dopo ero a Paderno e felice come un bambino me la portavo a casa a 200 km/h in autostrada...ero felice! Ora Lei è in garage e non me ne separerò mai.
Scusate se vi ho annoiato ma mi piace raccontare questa storia
Ciao
Enrico
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 22:30

Ciao Enrico e benvenuto anche da parte mia.

ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Gio 30 Apr 2009 - 0:20

Ciao Enrico e ben arrivato. Quando verrò a casa, a Canal San Bovo, ti farò un fischio cosi ci troviamo...magari anche con Krav e altri del Bellunese/Trentino
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Gio 30 Apr 2009 - 7:08

hands51 hands51 hands51
Torna in alto Andare in basso
Bruno 91

Bruno 91


Età : 52

Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Dom 3 Mag 2009 - 8:41

Enrico Fossati ha scritto:
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Ma so che chi ha il tridente nel cuore è un vero signore! Io comunque sono di Milano e vivo a Feltre da 10 anni. Infatti la mia si black ha una stori direi.... romantica! Ora ve la racconto: avevo 11 anni ( nel 1987) e la vedevo passare nel paese dove abitavo nella periferia nord di Milano e ogni volta era un'emozione..era la Maserati più bella degli anni 80...Passano gli anni e, siccome la passione per le auto d'epoca ce l'ho fin da bambino dopo avere avuto varie auto decido che sono pronto all'acquisto della Maserati biturbo, ovviamente cerco una si black.. era il 2005 e mentre stavo vautando alcune proposte in risposta ad una mia mail leggo " l'auto è visibile a Paderno Dugnano ( dove abitavo)..pensate che emozione ..era Lei ( in paese so che ce n'erano 2 uguali e i proprietari erano due soci della stessa scocietà quindi era Lei... il giorno dopo ero a Paderno e felice come un bambino me la portavo a casa a 200 km/h in autostrada...ero felice! Ora Lei è in garage e non me ne separerò mai.
Scusate se vi ho annoiato ma mi piace raccontare questa storia
Ciao





Benvenuto Enrico enche da parte mia.
cuore C'e bella storia cuore

ciaotrident
Enrico
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1Lun 4 Mag 2009 - 9:28

Ciao Enrico,
grazie per la tua presentazione e per il bel racconto a lieto fine cuore , molto bella la tua Si black, elegante e sportiva al tempo stesso, aspetto di vedere le foto foto nella tua galleria personale.

Buon forum e a presto.

ciaotrident Davide.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti i Maseratisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti!   Buongiorno a tutti i Maseratisti! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti i Maseratisti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti i Maseratisti
» Un saluto a tutti i maseratisti!!
» Ciao a tutti i maseratisti!
» Un saluto a tutti i Maseratisti
» Ciao a tutti i Maseratisti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: