Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

consigli per l'acquisto Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniconsigli per l'acquisto Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Dari8V Oggi alle 18:44

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 consigli per l'acquisto

Andare in basso 
+4
Davide Giuriato
Renato
Claudio
alan86
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Ven 20 Feb 2009 - 11:43

salve a tutti sono antonino vorrei un consiglio da tutti voi vorrei acquistare una gransport spyder cosa ne pensate? grazie
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Ven 20 Feb 2009 - 11:55

Benvenuto Antonino! ciaotrident

Che dire.. La Gransport è già bellissima nella versione coupè, ma la versione Spyder è addirittura meglio! I love you

Una scelta azzeccatissima secondo me, anche in virtù di un futuro collezionistico pressochè certo per questo modello che nella versione Spyder è stato allestito in un numero abbastanza limitato di esemplari.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Ven 20 Feb 2009 - 11:59

Ciao Antonino, e benvenuto cheers

In qualità di possessore di una Gransport non posso che dirti "ottima scelta", tralaltro su Autoscout ce ne sono alcune davvero ottime a prezzi, diciamo, ragionevoli......il passo leggermente più corto rispetto alla Coupè la rende più reattiva, e moooolto divertente guido

Un consiglio: occhio ai leveraggi della capote, sono un pò delicati e rappresentano una spesa non indifferente se da sostituire o ripristinare. pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Ven 20 Feb 2009 - 12:01

grazie per l'incoraggiamento tieni presente che scendo da una ferrari 355 gts
alan86 ha scritto:
Benvenuto Antonino! ciaotrident

Che dire.. La Gransport è già bellissima nella versione coupè, ma la versione Spyder è addirittura meglio! I love you

Una scelta azzeccatissima secondo me, anche in virtù di un futuro collezionistico pressochè certo per questo modello che nella versione Spyder è stato allestito in un numero abbastanza limitato di esemplari.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Ven 20 Feb 2009 - 12:08

a questo nn avevo pensato grazie
J.R Ewing ha scritto:
Ciao Antonino, e benvenuto cheers

In qualità di possessore di una Gransport non posso che dirti "ottima scelta", tralaltro su Autoscout ce ne sono alcune davvero ottime a prezzi, diciamo, ragionevoli......il passo leggermente più corto rispetto alla Coupè la rende più reattiva, e moooolto divertente guido

Un consiglio: occhio ai leveraggi della capote, sono un pò delicati e rappresentano una spesa non indifferente se da sostituire o ripristinare. pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Ven 20 Feb 2009 - 12:12

Per quanto "imparentate" la 355 (che rimane una delle Ferrari più belle in assoluto secondo mio modesto parere) e la Gransport Spyder hanno condotte di guida necessariamente differenti, non foss'altro che per la disposizione del motore; in famiglia abbiamo un "cavallino" di ultimissima generazione e in passato mio padre ha avuto una 355 Berlinetta, e ti assicuro che la differenza con una Maserati la percepisci appena innesti la prima; due esperienze esaltanti e appaganti, ma molto diverse.

Se ti va potresti postare qualche foto della tua 355 , è un'auto magnifica e fa sempre piacere vederne una sicuramente ben tenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Ven 20 Feb 2009 - 12:28

lo farei con piacere ma nn sono molto pratico con il pc
J.R Ewing ha scritto:
Per quanto "imparentate" la 355 (che rimane una delle Ferrari più belle in assoluto secondo mio modesto parere) e la Gransport Spyder hanno condotte di guida necessariamente differenti, non foss'altro che per la disposizione del motore; in famiglia abbiamo un "cavallino" di ultimissima generazione e in passato mio padre ha avuto una 355 Berlinetta, e ti assicuro che la differenza con una Maserati la percepisci appena innesti la prima; due esperienze esaltanti e appaganti, ma molto diverse.

Se ti va potresti postare qualche foto della tua 355 , è un'auto magnifica e fa sempre piacere vederne una sicuramente ben tenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Ven 20 Feb 2009 - 13:07

beh, penso che non sia difficile ottenere un cambio alla pari tra le due vetture

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 67

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Ven 20 Feb 2009 - 18:00

Meglio col cambio manuale che con il"cambiocorsa".
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Ven 20 Feb 2009 - 21:20

Benvenuto nel forum, Antonino hands51 .
Spero ti possa tornare utile per i tuoi eventuali acquisti.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Sab 21 Feb 2009 - 22:20

Antonino,damme retta resta con la 355 Gts credo non c'è paragone.Se ce l'avevo io la Gs facevo il cambio alla pari volentierissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
denis 222

denis 222


Età : 60

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Dom 22 Feb 2009 - 9:41

Massimiliano Quaresima ha scritto:
Antonino,damme retta resta con la 355 Gts credo non c'è paragone.Se ce l'avevo io la Gs facevo il cambio alla pari volentierissimo!!!!

Anch'io. La 355 è una delle auto che preferisco in assoluto.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Dom 22 Feb 2009 - 12:15

Ciao Antonio e benvenuto in questo forum di MASERATISTI... ciaotrident ciaotrident piovecuori piovecuori urratrident urratrident
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Dom 22 Feb 2009 - 12:35

considero la 355 la più bella Ferrari 8 cilindri costruita (tra quelle "umane" ovviamente, escludendo le inarrivabili 288 GTO e F40)

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Dom 22 Feb 2009 - 17:32

Claudio,vedo che hai un gusto sopraffine per le Ferrari!!!Concordo con te sono due auto stupende.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Dom 22 Feb 2009 - 17:45

mi piacciono anche la Testarossa e le sue derivate 512TR e 512M

non mi piace la 348 tranne che in versione Spider

Non mi piacciono per nulla la 599 Fiorano e la 612 Scaglietti

così-così 550, 575 e 456 GT

Trovo poi che la F50 e la Enzo non siano più riuscite a emozionare come la F40

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Dom 22 Feb 2009 - 18:52

CIAO ANTONINO NON E'CHE MI PUOI SPEDIRE DELLE FOTO DELLA TUA 355......GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Dom 22 Feb 2009 - 22:43

Non disdegnerei la 330gtc,la 250 gt,la 500 superfast,la dino 246 gts,365 california,la 512bb,la Daytona spyder e perchè no anche la mia 208 turbo il miglior disegno.Insomma ce ne sono molte belle.
Quelle che mi piacciono meno sono tutte le 400 (non me ne voglia il commendatore lassù),la mondial,la 348 e tutte le ultime che hanno il motore anteriore.
Ovviamente la 288 gto e la F40 sono su un'altro pianeta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Lun 23 Feb 2009 - 18:32

con piacere hai un indirizzo e-mail?
gallo enrico ha scritto:
CIAO ANTONINO NON E'CHE MI PUOI SPEDIRE DELLE FOTO DELLA TUA 355......GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Lun 23 Feb 2009 - 20:17

antonino ha scritto:
con piacere hai un indirizzo e-mail?
gallo enrico ha scritto:
CIAO ANTONINO NON E'CHE MI PUOI SPEDIRE DELLE FOTO DELLA TUA 355......GRAZIE


CERTO erieri11@alice.it grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Gio 26 Feb 2009 - 10:21

x gallo enrico, hai ricevuto le foto?
gallo enrico ha scritto:
antonino ha scritto:
con piacere hai un indirizzo e-mail?
gallo enrico ha scritto:
CIAO ANTONINO NON E'CHE MI PUOI SPEDIRE DELLE FOTO DELLA TUA 355......GRAZIE


CERTO erieri11@alice.it grazie
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Gio 26 Feb 2009 - 10:32

si grazie le ho ricevute ne hai delle altre ????e mi dai un po di dati della macchina per cortesia?ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1Gio 26 Feb 2009 - 18:32

ad esempio?
gallo enrico ha scritto:
si grazie le ho ricevute ne hai delle altre ????e mi dai un po di dati della macchina per cortesia?ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
consigli per l'acquisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto
» consiglio: 3200gt oppure Coupè ?
» Presentazione e consigli
» Consigli acquisto....
» consigli quattroporte IV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: