Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniNon nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Oggi alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Non nuovo, ma nuova presentazione

Andare in basso 
+15
Krav
alan86
gallo enrico
parilla77 - Riccardo
Davide Giuriato
susan boy
GhibliKs
Claudio
BigFoot
masimase
diegob83
Marcello
spedirail
Roberto
Azuni
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Azuni




Età : 39

Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione   Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 24 Gen 2009 - 13:45

GhibliKs ha scritto:
Io sono amico di Roberto il capofficina, quello con i baffi, e gli occhi azzurri.

La mia ghibli è stata li fino ad un mese fa per il tagliando dei 30.000 km, ed il montaggio degli scarichi in inox Tubistyle.

Probabilmente la ghibli che hai visto era la mia.

Era la tua di sicuro perchè ho detto "vedo anche un Ghibli" e loro "sì, gli abbiamo montato gli scarichi!"
Molto in gamba anche Roberto, mi conosce come Andrea il sardo Wink
Abbiamo passato una buona mezz'ora a parlare di cucina sarda e bei posti dalle mie parti...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione   Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 24 Gen 2009 - 14:12

Azuni ha scritto:
Molto in gamba anche Roberto, mi conosce come Andrea il sardo Wink
Abbiamo passato una buona mezz'ora a parlare di cucina sarda e bei posti dalle mie parti...

sono oberati di lavoro alla Forza, eh? wua

scherzi a parte, mio padre si serviva di loro come assistenza Ferrari-Maserati quando ancora erano in corso Duca degli Abruzzi, come dipendenza della concessioanria Walter Bordese. L'officina si chiamava Symbol Service.

Ricordo i due capofficina di allora, Aldo e Nicola.

Abbiamo smesso di andarci perchè la nuova sede di via Vaninetti è molto scomoda da raggiungere da qui, e abbiamo iniziato a frequentare le officine più vicine di Piacenza e Genova. Però ho sentito che stanno per aprire una nuova sede a Moncalieri, che sarebbe a mezzora esatta da casa mia...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione   Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 25 Gen 2009 - 2:31

... MITICO Claudio...

INDOVINA CHI... c'è l'avevo da bambino quel giochino li, dovrebbere essere in cantina in qualche scatolone!!

SI ho dato una descrizione ad azuni molto esplicita, ma per uno che non lo conosce Roberto, credimi, sono i connotati piu salienti!!!

Comunque a parte gli scherzi, da forza sembra che la crisi non esista... persino un "non ricco" come me, è riuscito a portare a tagliandare la ghibli di 13 anni, in una delle officine piu rinomate e (purtroppo) care della zona.

Si vede che di fronte Alla passione, la crisi si fa da parte...
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione   Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 25 Gen 2009 - 2:38

Mi spiace solo Azuni, che la mia belva quando l'hai vista, non era in ottima forma.

Non so se avevi notato, ma mancava lo specchietto DX, ed aveva una striscia sulla medesima fiancata, e sul parafango ant SX, altra riga...e fanalino luci di posizione/indicatori... rotto.

Causa di un weekend turbolento... ladri in casa, mi hanno rubato 2 motociclette, nel portrle via mi hanno rigato la Ghibli(lato Sx), e poi hanno anche tentato di sottrarmela... ma fortunatamente invano.

Il lunedì, mentre la portavo a tagliandare a Forza, per colpa di una cretina, che si immetteva in carreggiata contromano, un ragazzo con una vespa per evitarla mi finisce addosso nella mia fiancata DX(specchio rotto, e stricia... ed altro). Fortunatamente ho ragione al 100%... ma sto ancora aspettando la liquidazione del danno da ottobre!!! Che nervi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Azuni




Età : 39

Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione   Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 25 Gen 2009 - 13:00

GhibliKs mi dispiace per l'accaduto. Parlando con una persona che lavora nel campo di recupero veicoli rubati, mi è venuta la pelle d'oca!
Da quelle parti è un' "attività" per certe persone, cose all'ordine del giorno, organizzazioni internazionali per poi "venderle"...

Certo che la Sardegna, nonostante altri mille aspetti non tanto positivi, vanta però una vita più tranquilla, più serena. Forse il mare che è un po' la nostra croce e delizia, tiene lontani anche gli extracomunitari che arrivano in Italia per quelle "attività".
In ogni caso mi ricordo che era una Ghibli, questo bastava per avere la mia ammirazione Wink

Poi ho passato buona parte del tempo insieme a Vincenzo il meccanico: sono stato ore accanto a lui facendo domande (ha avuto molta pazienza!) mentre montava gli scarichi al 355
Torna in alto Andare in basso
Lorenx74

Lorenx74


Età : 50

Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione   Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 25 Gen 2009 - 13:49

spedirail ha scritto:
Complimenti, secondo me è la più bella Ferrari mai prodotta.

Esagerato... wua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non nuovo, ma nuova presentazione   Non nuovo, ma nuova presentazione - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Non nuovo, ma nuova presentazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE
» presentazione nuovo iscritto
» Presentazione nuovo iscritto
» Presentazione nuovo arrivato
» Presentazione nuovo utente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: