Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

nuovo arrivato Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioninuovo arrivato Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Censimento Maserati Granturismo
Da Pegaso Oggi alle 6:53

» Maserati: quale futuro?
Da Claudio Oggi alle 1:14

» Nuovo arrivato
Da Dari8V Ieri alle 17:21

» Nuovo membro Biturbo 425
Da Riccardo.420 Sab 11 Gen 2025 - 9:40

» Maserati Grecale
Da Giovanni 81 Gio 9 Gen 2025 - 23:19

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Davide Giuriato Gio 9 Gen 2025 - 11:46

» Tessuto abitacolo Gransport
Da maurizio26180 Dom 5 Gen 2025 - 13:32

» Certificazione Maserati Classiche
Da raffi79ar Lun 30 Dic 2024 - 17:25

» "Dotazione invernale" da Codice della strada
Da AndreaGhibliGT Gio 26 Dic 2024 - 18:16

» Presentazione
Da Berlinetta bianconero Dom 22 Dic 2024 - 12:56

» Maserati Gransport Limited edition
Da stefano Dom 22 Dic 2024 - 12:21

» Presentazione
Da ammiraglio66 Ven 20 Dic 2024 - 16:58

» presentazione
Da Renato Mer 18 Dic 2024 - 17:28

» Gransport sottovalutata?
Da Crazymind Mer 18 Dic 2024 - 13:40

» Consiglio per acquisto
Da Zoldher Dom 15 Dic 2024 - 0:47

» Presentazione Ghibli
Da paoletto31 Ven 13 Dic 2024 - 16:09

» Disparità prezzi Maserati Italia vs Svizzera
Da maurizio26180 Ven 13 Dic 2024 - 14:38

» Maserati Gransport... "Ubi sunt?"
Da maurizio26180 Mer 11 Dic 2024 - 20:51

» Offerta attuale nel mercato automobilistico.
Da Pierangelo Mer 11 Dic 2024 - 19:43

» Un ultimo saluto a Franco Tralli
Da Danielebiagio Mer 11 Dic 2024 - 19:13

nuovo arrivato

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ANTONIOTOG

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Sab 7 Dic 2024 - 23:05

Salve a tutti sono un nuovo membro di Bassano del Grappa Cassola (vicenza) ho appena comprato una vecchia biturbo 420i del 1986 con 74.000 km da un appassionato venuto a mancare già ASI ho appena finito di ritoccare e rilucidare il motore la macchina era stata abbandonata da qualche anno sotto un telo è mia intenzione rimetterla a nuovo non ho mai avuto una Maserati avendo restaurato altre macchine meno prorompenti di questa la Vs. esperienza mi sarà sicuramente utile e vi ringrazio da subito dei consigli che mi vorrete dare
grazie
antonio hands39  grazie
Torna in alto Andare in basso
Riccardo.420

Riccardo.420

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Dom 8 Dic 2024 - 0:50

Benvenuto. Anche io ho una 420.
Zoldher

Zoldher

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Dom 8 Dic 2024 - 1:44

oleole
Benvenuto... hai ragione sul fatto che nel forum troverai un aiuto importante per ogni aspetto tecnico ed anche in relazione a consigli sulla manutenzione in senso lato, per gli interni e/o la carrozzeria, ecc. ecc. 
cric
Complimenti per la tua 420I ... tra l'altro in questi giorni ci sono diversi nuovi iscritti che si presentano. Bello vedere la passione costante e crescente per le Maserati ed in particolare per le care Biturbo!
urratrident
ammiraglio66

ammiraglio66

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Dom 8 Dic 2024 - 7:49

Ciao Antonio e benvenuto in questo gruppo. Essendo stata abbandonata da qualche anno sotto a un telo (spero dentro a un garage) che non ci sia troppa ruggine in giro. Gli interni sono in buone condizioni? Ti dico questo perché se le condizioni dell'auto sono "così così" ci penserei un attimo prima di avventurarsi in un bagno di sangue.
ammiraglio66

ammiraglio66

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Dom 8 Dic 2024 - 7:54

Ti va di mettere qualche foto? Si può valutare meglio lo stato della macchina. Già altri del forum presi dall'entusiasmo volevamo avventurarsi nel restauro di veri catorci.
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Dom 8 Dic 2024 - 10:46

Ciao Antonio, benvenuto.
Non ho mai visto 420i nella nostra zona (sono di Rossano), era di lontano?
Pensa che ho appena preso la 420 di un tuo compaesano (anche se abita a S. Lazzaro di Bassano).
Dato che nel tempo un po' di Biturbo le ho viste, se hai bisogno di consigli o pareri, volentieri.

ammiraglio66

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1Dom 8 Dic 2024 - 14:24

Dario saprà consigliarti. fidati. Poi hai l'occasione che abitate vicini....tanta roba.
Contenuto sponsorizzato

nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato   nuovo arrivato Icon_minitime1

nuovo arrivato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo arrivato
» Nuovo arrivato
» Appena arrivato..!